Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2022, 11:41   #23301
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma è vera la storia di una Xbox Series S con lettore quindi a metà tra quelle di oggi disponibili anche a livello di potenza?
Io avevo letto di chi credeva che quella scatolina, nella foto di Phil su twitter, fosse (improbabile) un lettore esterno per series s.
https://twitter.com/XboxP3/status/1579495370786496512
Il rumor più quotato invece è che si tratti del Keystone (mini console solo per il cloud).
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 20:51   #23302
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Buonasera ragazzi, mi servirebbe un favore, qualcuno sa dove acquistare un codice per 12 Mesi di Pass Ultimate, grazie

Inviato dal mio iPhone 13 Piccino Picció utilizzando Tapatalk Pro
Old 14-10-2022, 22:05   #23303
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Scorn rimane per sempre o lo toglieranno? Se lo voglio per sempre conviene comprarlo e via? :\

https://www.xbox.com/it-IT/games/scorn

A parte questo, merita?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 23:30   #23304
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Dopo tutta la (quasi inutile) attesa non credo che rimarrà meno di 18 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 23:33   #23305
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

8 anni di attesa, non immaginavo :\
Old 15-10-2022, 05:40   #23306
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Dopo tutta la (quasi inutile) attesa non credo che rimarrà meno di 18 mesi

Perché inutile?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 11:29   #23307
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Interessante com'era all'inizio a confronto con l'uscita

https://www.youtube.com/watch?v=CeqjOsKxyGM
Old 15-10-2022, 12:22   #23308
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Perché inutile?

Perché, almeno per quello che mi riguarda è dispersivo e palloso inoltre non ha nemmeno questa grande grafica (guardate le texture e il modello poligonale del personaggio e degli ambienti).

Inviato dal mio iPhone 13 Piccino Picció utilizzando Tapatalk Pro
Old 15-10-2022, 12:29   #23309
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
A me pare un walking simulator originale, con enigmi che richiedono un pelo di materia grigia. Vediamo se diventa una rottura di scatole, come tutti gli fps per me, quando iniziano gli scontri. Siccome i TA Target di questo mese richiedono di ottenere 600 punti gamerscore negli FPS, Scorn mi casca a fagiolo, dato che quasi tutti gli fps ormai li aborro se non hanno una componente stealth più marcata dello shooting stesso, e i Far Cry, gli unici che reggo li ho fatti tutti, a parte il 6 che comprerò quando starà a 5€
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 13:32   #23310
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Incuriosito lo ho provato ieri sera.... ora ditemi tutto ma almeno nella prima zona di fps non ha un kaiser.

La grafica non mi sembra niente di che, ma non è quella il focus del gioco.

Per quanto ho visto ( ho terminato la prima zona sotterranea ) se uno non si fa catturare dall'atmosfera, un poco simile ad alien il gioco è poca roba eh, almeno la prima zona.

Di fatto ho camminato o meglio corso per tutta la zona per capire cosa si dovesse fare, e per almeno la prima zona non mi sembra davvero che l'enigma sia da gran materia grigia, anzi.... un banalissimo puzzlegame da

Cosa fare dopo è ancora più una cretinata visto che ti ci indirizza il gioco stesso, non so se cambi qualcosa il percorso che vada a finire in uno o nell'altro "laboratorio" ma a parte il diverso "macchinario" mi sa che alla fine il risultato sia lo stesso....

La seconda parte della zona è ancora piu facile l'"enigma" è da 1+1 la parte shooter è ridicola, semplicemente se prima non hai trovato l'"arma" non passi dove devi andare....

L'inizio della seconda zona è un poco meh pure quello, di fatto la prima cosa da fare è abbastanza banale... poi sono arrivato lì.

Le ambientazioni abbastanza aliene sono affascinanti, se ci si immedesima un poco, ma il gioco è talmente lento che mi stavo addormentando ieri sera

La parte audio del gioco è meravigliosa, praticamente non c'è, non c'è colonna sonora e a parte i rumori ambientali c'è profondo silenzio....

Per ora devo dire che sono abbastanza deluso eh, per fortuna grazie ad ultimate non ho sborsato un euro per il gioco, costa 40 euro ma forse ne vale meno, almeno per quanto visto finora.

Per me non è un fps, però. Ma un avventura/puzzle game molto lenta. Forse troppo? Vediamo un poco nel continuarlo, ma se è tutto così non mi piace poi molto, sono abituato a un poco più di azione e ad altre tipologie di gioco, questo ieri mi faceva quasi addormentare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 13:39   #23311
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Incuriosito lo ho provato ieri sera.... ora ditemi tutto ma almeno nella prima zona di fps non ha un kaiser.

La grafica non mi sembra niente di che, ma non è quella il focus del gioco.

Per quanto ho visto ( ho terminato la prima zona sotterranea ) se uno non si fa catturare dall'atmosfera, un poco simile ad alien il gioco è poca roba eh, almeno la prima zona.

Di fatto ho camminato o meglio corso per tutta la zona per capire cosa si dovesse fare, e per almeno la prima zona non mi sembra davvero che l'enigma sia da gran materia grigia, anzi.... un banalissimo puzzlegame da

Cosa fare dopo è ancora più una cretinata visto che ti ci indirizza il gioco stesso, non so se cambi qualcosa il percorso che vada a finire in uno o nell'altro "laboratorio" ma a parte il diverso "macchinario" mi sa che alla fine il risultato sia lo stesso....

La seconda parte della zona è ancora piu facile l'"enigma" è da 1+1 la parte shooter è ridicola, semplicemente se prima non hai trovato l'"arma" non passi dove devi andare....

L'inizio della seconda zona è un poco meh pure quello, di fatto la prima cosa da fare è abbastanza banale... poi sono arrivato lì.

Le ambientazioni abbastanza aliene sono affascinanti, se ci si immedesima un poco, ma il gioco è talmente lento che mi stavo addormentando ieri sera

La parte audio del gioco è meravigliosa, praticamente non c'è, non c'è colonna sonora e a parte i rumori ambientali c'è profondo silenzio....

Per ora devo dire che sono abbastanza deluso eh, per fortuna grazie ad ultimate non ho sborsato un euro per il gioco, costa 40 euro ma forse ne vale meno, almeno per quanto visto finora.

Per me non è un fps, però. Ma un avventura/puzzle game molto lenta. Forse troppo? Vediamo un poco nel continuarlo, ma se è tutto così non mi piace poi molto, sono abituato a un poco più di azione e ad altre tipologie di gioco, questo ieri mi faceva quasi addormentare....
Quoto ogni singola parola... al momento delusissimo
Ho iniziato ad avere dubbi installandolo... 18gb di roba per quello che si era visto mi parevano pochi.
Ci ho giocato ieri sera al buio su Oled e cuffie per creare l'atmosfera... ma niente pensavo di prendere degli spaventi o saltare sul divano... zero. Mah

Scusate ma il salvataggio ogni quanto avviene?
Non l'ho proprio capito

Incrocio le dita per A Plague Tale: Requiem!
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 14:50   #23312
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Ma i video non li avevate visti? Un FPS!? A malapena la F e la P 😂
Mi sembrava abbastanza ovvio che sarebbe uscito un walker simulator con spruzzi di fps e puzzle game basilare. I trailer quello mostravano!

L’ho detto più volte qui dentro, dovete abbassare (e di molto) le vostre aspettative per titoli third party che ci mettono anni ad uscire e che per giunta vengono di volta in volta rimandati. Il prossimo, se mai uscirà ,sarà stalker2.

Nel frattempo, attendiamo i prossimi rinvii per i first party (o semplicemente i non annunci)

Old 15-10-2022, 15:10   #23313
GoFoxes
Bannato

Ma infatti è un walking simulator e quello si capiva dai video... Per fortuna che True Achievement per ora lo considera un FPS quindi mi vale per il gamerscore, se non fosse considerato FPS col cavolo che lo iniziavo che c'ho NMS da giocare... non è niente di che, sotto tutti gli aspetti, ma un fan di quello stile visivo, che vuole qualcosa di polleggiato e non frenetico , di può divertire, poi si finisce in 5 ore
Old 15-10-2022, 16:03   #23314
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Se è per l’atmosfera basta andare su Youtube e cercare atmosphere “nome dell’artista “ (non ricordo come si chiama) e si trova di meglio 😂

Old 15-10-2022, 16:26   #23315
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Se è per l’atmosfera basta andare su Youtube e cercare atmosphere “nome dell’artista “ (non ricordo come si chiama) e si trova di meglio 😂

Come per qualsiasi videogioco
Old 15-10-2022, 20:37   #23316
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Stavo guardando su XB Deals e ho trovato questo:

Outbreak: The Nightmare Chronicles Definitive Edition
https://xbdeals.net/738538

Outbreak: The New Nightmare Definitive Edition
https://xbdeals.net/734552

Qualcuno riesce a capire le differenze tra i due?

Non ho ben capito se c’è qualche gabola sotto…. mi sembra un Resident Evil o sto sbagliando?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 16-10-2022, 14:04   #23317
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ciao a tutti,
Un amico vorrebbe prendersi una Series S e provare il Gamepass Ultimate. Non ha carta di credito e non è molto pratico di internet. Ho provato a cercare ma senza successo, esistono ricariche prepagate da acquistare come per Netflix ad esempio?

Grazie

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2022, 15:03   #23318
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
No, che io sappia. Però può andare in banca o in posta e farsi fare una carta di credito se ha il conto. Oppure ci sono delle prepagate da poter prendere senza conto con iban virtuale come un cc. Basta caricarle e hai la disponibilità come un conto.

Volendo puoi anche collegarla a un account PayPal per Amazon o eBay o per i pagamenti PayPal.

Tra l’altro senza un metodo di pagamento valido non puoi accedere ai mesi gratis per i pagamenti ricorrenti ms se viene fatto l’abbonamento ultimate con la promo della conversione da gold….
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2022, 15:36   #23319
Major
Senior Member

L'Avatar di Major

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ho il solito dubbio amletico....provengo da ps4 ed ho avuto in passato anche xbox, anzichè continuare la mia strada con sony e quindi ps5... volevo passare di nuovo ad xbox valutando anche una serie S....che so cmq va benone e si trova anche ad un prezzo abbordabile visto che ancora la xbox X come anche ps5 mi hanno straconsigliato entrambe sono ancora acerbe riguardo l'esperienza ''NEXT GEN'' ....a parte qualche gioco....quindi nell'attesa di qualcosa davvero di stimoltante che ne dite di una xbox serie S ?? domanda i giochi nel game pass sono scaricabili da entrambe le console sia S che X ?? ovviamente ne vale la pena , faccio esempio : un death stranding o un Senua's Sacrifice, o forza motorsport 4 e roba del genere....girano anche su una Xbox serie S?? o solo su la X??
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2022, 17:40   #23320
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Major Guarda i messaggi
Ragazzi ho il solito dubbio amletico....provengo da ps4 ed ho avuto in passato anche xbox, anzichè continuare la mia strada con sony e quindi ps5... volevo passare di nuovo ad xbox valutando anche una serie S....che so cmq va benone e si trova anche ad un prezzo abbordabile visto che ancora la xbox X come anche ps5 mi hanno straconsigliato entrambe sono ancora acerbe riguardo l'esperienza ''NEXT GEN'' ....a parte qualche gioco....quindi nell'attesa di qualcosa davvero di stimoltante che ne dite di una xbox serie S ?? domanda i giochi nel game pass sono scaricabili da entrambe le console sia S che X ?? ovviamente ne vale la pena , faccio esempio : un death stranding o un Senua's Sacrifice, o forza motorsport 4 e roba del genere....girano anche su una Xbox serie S?? o solo su la X??
Séries S é uma bomba.
Ovviamente su una TV 4K perdi un po’ per via della risoluzione, ma se hai una TV 4K decente non farà molta differenza.
Gli unici inconvenienti sono lo spazio del disco e l’assenza del lettore disco.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian