|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Poi il primo è probabilmente il più bello, almeno lato storia, non vedo perché non giocarlo. Pure io ho iniziato la Legendary da poco, soltanto per giocarmi tutti i DLC che mi sono perso ai tempi. |
|
|
|
|
|
|
#23282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Serie x e pc…
Ciao a tutti! Ormai il tempo per giocare è sempre meno, e devo ritagliarlo un po’ alla sera… sempre avuto consolle e pc…
Ora , vedo che in molti MW è comparsa la “ serie X” disponibile e non da prenotare e mi sta tornado la voglia di consolle! Ora gioco sul PC in firma (fifa/elden ring/ f1) e mi basta…ma cavoli l’immediatezza di una consolle , accendi giochi sul divano!👍 Avrebbe senso sostituire il pc ( mia configurazione) con una serie X?? Non credo sfrutterei il Game pass per ovvie mancanze di tempo! Leggo che molti di Voi hanno sia uno che l’altra, dove preferite giocare? Grazie
|
|
|
#23283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Poi bisognerebbe anche capire il tuo televisore..se non è un modello di ultima generazione che ha il pannello a a 120hz potresti pensare di prendere una xbox series s...risparmi praticamente la metà e riusciresti ad ottenere la comodità del divano. |
|
|
|
|
|
|
#23284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
mentre Halo, Crysis molto meglio giocarlo su PC (da affezionato mouse e tastiera) come anche tutti gli RTS. Alla fine con 1 abbonamento giochi sua su console che su pc.. (Senza contare il cloud comodissimo quando sei in ferie). Per goderti la console come ti ha scritto gospel, meglio avere un televisore di ultima generazione
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#23285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Qui è off topic qui ma magari capita ad altri, non riesco ad installare su PC tramite l'app xbox dei giochi che sono installabili e giocabili da console, l'app su PC considera il mio account come da bambino: "chiedi a un adulto di accedere e scaricare"
tra l'altro vedo che non riesco ad installare dei titoli che ho finito e cancellato pochi giorni fa... (ho provato ad aggiungere qualche particolare in più qui: https://account.microsoft.com/profile/ ma l'età comunque c'è e c'era...)
|
|
|
|
|
|
#23287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
o provi a trovarlo nell'elenco disponibile? nel primo caso mi dava questo errore, nel secondo tutto liscio. se non va prova a resettare app da app e funzionalità
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
|
|
|
|
|
#23288 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
stavo provando ad utilizzare la garanzia per sostituire il controller. ho registrato per prima cosa il seriale della console nel profilo dove ho anche attivo il gamepass, vedendo che scade verso la fine del prossimo anno, dopodichè ho selezionato che il problema riguardava il controller e descritto il problema. sono andato avanti e mi ha chiesto il seriale del controller, l'ho inserito, e mi ha chiesto quale fosse il problema, indicandomi che la garanzia scade tra poco più di un mese, strano essendo il controller uscito con la console. ho quindi messo thumbstick issue e descritto nuovamente il problema come avevo già fatto. andando avanti mi ha quindi detto di stampare l'etichetta di spedizione che mi avrebbero mandato sulla mail da quanto ho capito, ma ancora non arriva nulla nonostante mi sia stato assegnato un numero d'ordine. volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già usufruito della garanzia e saprebbe dirmi se ho sbagliato qualcosa o se è tutto normale, e se mandano il corriere o devo andare io alla posta, grazie.
Ultima modifica di LeordGP500 : 10-10-2022 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#23289 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
La garanzia gestita direttamente da ms sul pad è di un anno, il secondo te lo dà il venditore... comunque se gli mandi la scansione dello scontrino potrebbero aggiornarti la garanzia.
|
|
|
#23290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora ho risolto avviando il download su PC dalle app xbox per smartphone, da lì funziona... però è una rottura di... e fino a x giorni fa funzionava |
|
|
|
|
|
|
#23291 |
|
|
|
|
|
|
#23292 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#23293 | |
|
Senior Member
|
Si è sistemato da solo il giorno dopo
![]() Quote:
Comunque se ti riferisci alla Legendary Edition giocala tutta, è lunga ma ne vale la pena, se li hai come titoli separati, alcuni DLC possono essere tralasciati (non vale la pena di acquistarli) il più importante dell'intera saga è il DLC "Il Leviatano" di Mass Effect 3 (scandaloso che l'abbiano rilasciato a pagamento e non free o incluso nella storia principale...). |
|
|
|
|
|
|
#23294 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quasi quasi la inizio anche io la Legendary Edition
Mass Effect va giocato in ordine chiaramente, io fui uno che al tempo aveva "apprezzato" (parolone) il finale, mentre tutti erano inalberati. In generale Mass Effect 1 ha uno dei migliori lore e una delle storie più avvincenti viste in un gioco recente, ed è anche l'ultimo gioco di livello Bioware (per me), però ha un gameplay scarsino, incanalato in livelli corridoio, con un rpg all'acqua di rose e uno shooting pessimo Mass Effect 2 ha invece un bel gameplay da TPS con coperture e compagni, con una componente RPG ancora più risicata, ma mi a fatto storcere il naso l'inizio e la "scusa" per farti ripartire da livello 1 con lo stesso Shepard. Il lore è lo stesso del primo, la storia di base inizia ad andare in vacca, ma le missioni di reclutamente son ben fatte i personaggi ben caratterizzati. ME3 prosegue il miglioramente come shooter, la rimozione di qualsiasi elemente RPG, e il mandare in vacca lore e storia di base, ma ha delle missioni principali veramente ben fatte e appassionanti, sia come gameplay, che come storia. I DLCs son tutti ignorabili per me, a parte il primo Bring Down the Sky / Impatto Imminente di ME1 e un paio che servono a fare da collante per la trama. I libri e i fumetti son solo per veri appassionati e non servono per capire la storia. |
|
|
|
|
|
#23295 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il DLC "il Leviatano" rimane comunque cruciale per capire
|
||||||||
|
|
|
|
|
#23296 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#23297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Comunque grazie per il consiglio Ci vediamo nel 2033 dopo che avrò finito i 3 capitoli Ciaooooooo Ho la Legendary grazie al Game Pass Ho cominciato e sto trovando ostico il game play, veramente un po’ vecchiotto, tanti corridoi Di che anno è mass effect 1?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#23298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
ME è del 2007. Il gioco non è assolutamente "aperto" (è una serie di corridoi, poi hai un pèo' di libertà di movimento, ma è minima) e soffre di un certo riciclo di asset.
Con ME2 lato gameplay si migliora molto, e ME3 sarà ancora più raffinato. |
|
|
|
|
|
#23299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#23300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
si ma son gioconi ugualmente eh!
ma è vera la storia di una Xbox Series S con lettore quindi a metà tra quelle di oggi disponibili anche a livello di potenza?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

tra l'altro vedo che non riesco ad installare dei titoli che ho finito e cancellato pochi giorni fa... (ho provato ad aggiungere qualche particolare in più qui: