|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
https://twitter.com/XboxP3/status/1579495370786496512 Il rumor più quotato invece è che si tratti del Keystone (mini console solo per il cloud).
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
|
#23302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Buonasera ragazzi, mi servirebbe un favore, qualcuno sa dove acquistare un codice per 12 Mesi di Pass Ultimate, grazie
Inviato dal mio iPhone 13 Piccino Picció utilizzando Tapatalk Pro |
|
|
|
|
|
#23303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Scorn rimane per sempre o lo toglieranno? Se lo voglio per sempre conviene comprarlo e via? :\
https://www.xbox.com/it-IT/games/scorn A parte questo, merita?
|
|
|
|
#23304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Dopo tutta la (quasi inutile) attesa non credo che rimarrà meno di 18 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#23305 |
|
Senior Member
|
8 anni di attesa, non immaginavo :\
|
|
|
|
#23306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Perché inutile?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#23307 |
|
Senior Member
|
Interessante com'era all'inizio a confronto con l'uscita
![]() https://www.youtube.com/watch?v=CeqjOsKxyGM
|
|
|
|
#23308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Perché, almeno per quello che mi riguarda è dispersivo e palloso inoltre non ha nemmeno questa grande grafica (guardate le texture e il modello poligonale del personaggio e degli ambienti). Inviato dal mio iPhone 13 Piccino Picció utilizzando Tapatalk Pro |
|
|
|
|
|
#23309 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
A me pare un walking simulator originale, con enigmi che richiedono un pelo di materia grigia. Vediamo se diventa una rottura di scatole, come tutti gli fps per me, quando iniziano gli scontri. Siccome i TA Target di questo mese richiedono di ottenere 600 punti gamerscore negli FPS, Scorn mi casca a fagiolo, dato che quasi tutti gli fps ormai li aborro se non hanno una componente stealth più marcata dello shooting stesso, e i Far Cry, gli unici che reggo li ho fatti tutti, a parte il 6 che comprerò quando starà a 5€
|
|
|
|
|
|
#23310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Incuriosito lo ho provato ieri sera.... ora ditemi tutto ma almeno nella prima zona di fps non ha un kaiser.
La grafica non mi sembra niente di che, ma non è quella il focus del gioco. Per quanto ho visto ( ho terminato la prima zona sotterranea ) se uno non si fa catturare dall'atmosfera, un poco simile ad alien il gioco è poca roba eh, almeno la prima zona. Di fatto ho camminato o meglio corso per tutta la zona per capire cosa si dovesse fare, e per almeno la prima zona non mi sembra davvero che l'enigma sia da gran materia grigia, anzi.... un banalissimo puzzlegame da Cosa fare dopo è ancora più una cretinata visto che ti ci indirizza il gioco stesso, non so se cambi qualcosa il percorso che vada a finire in uno o nell'altro "laboratorio" ma a parte il diverso "macchinario" mi sa che alla fine il risultato sia lo stesso.... ![]() La seconda parte della zona è ancora piu facile l'"enigma" è da 1+1 la parte shooter è ridicola, semplicemente se prima non hai trovato l'"arma" non passi dove devi andare.... L'inizio della seconda zona è un poco meh pure quello, di fatto la prima cosa da fare è abbastanza banale... poi sono arrivato lì. Le ambientazioni abbastanza aliene sono affascinanti, se ci si immedesima un poco, ma il gioco è talmente lento che mi stavo addormentando ieri sera La parte audio del gioco è meravigliosa, praticamente non c'è, non c'è colonna sonora e a parte i rumori ambientali c'è profondo silenzio.... ![]() Per ora devo dire che sono abbastanza deluso eh, per fortuna grazie ad ultimate non ho sborsato un euro per il gioco, costa 40 euro ma forse ne vale meno, almeno per quanto visto finora. Per me non è un fps, però. Ma un avventura/puzzle game molto lenta. Forse troppo? Vediamo un poco nel continuarlo, ma se è tutto così non mi piace poi molto, sono abituato a un poco più di azione e ad altre tipologie di gioco, questo ieri mi faceva quasi addormentare....
|
|
|
#23311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ho iniziato ad avere dubbi installandolo... 18gb di roba per quello che si era visto mi parevano pochi. Ci ho giocato ieri sera al buio su Oled e cuffie per creare l'atmosfera... ma niente pensavo di prendere degli spaventi o saltare sul divano... zero. Mah Scusate ma il salvataggio ogni quanto avviene? Non l'ho proprio capito Incrocio le dita per A Plague Tale: Requiem!
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
|
#23312 |
|
Senior Member
|
Ma i video non li avevate visti? Un FPS!? A malapena la F e la P 😂
Mi sembrava abbastanza ovvio che sarebbe uscito un walker simulator con spruzzi di fps e puzzle game basilare. I trailer quello mostravano! L’ho detto più volte qui dentro, dovete abbassare (e di molto) le vostre aspettative per titoli third party che ci mettono anni ad uscire e che per giunta vengono di volta in volta rimandati. Il prossimo, se mai uscirà ,sarà stalker2. Nel frattempo, attendiamo i prossimi rinvii per i first party (o semplicemente i non annunci) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#23313 |
|
Bannato
|
Ma infatti è un walking simulator e quello si capiva dai video... Per fortuna che True Achievement per ora lo considera un FPS quindi mi vale per il gamerscore, se non fosse considerato FPS col cavolo che lo iniziavo
che c'ho NMS da giocare... non è niente di che, sotto tutti gli aspetti, ma un fan di quello stile visivo, che vuole qualcosa di polleggiato e non frenetico , di può divertire, poi si finisce in 5 ore
|
|
|
|
|
|
#23314 |
|
Senior Member
|
Se è per l’atmosfera basta andare su Youtube e cercare atmosphere “nome dell’artista “ (non ricordo come si chiama) e si trova di meglio 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#23315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23316 |
|
Senior Member
|
Stavo guardando su XB Deals e ho trovato questo:
Outbreak: The Nightmare Chronicles Definitive Edition https://xbdeals.net/738538 Outbreak: The New Nightmare Definitive Edition https://xbdeals.net/734552 Qualcuno riesce a capire le differenze tra i due? Non ho ben capito se c’è qualche gabola sotto…. mi sembra un Resident Evil o sto sbagliando?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#23317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao a tutti,
Un amico vorrebbe prendersi una Series S e provare il Gamepass Ultimate. Non ha carta di credito e non è molto pratico di internet. Ho provato a cercare ma senza successo, esistono ricariche prepagate da acquistare come per Netflix ad esempio? Grazie Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#23318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
No, che io sappia. Però può andare in banca o in posta e farsi fare una carta di credito se ha il conto. Oppure ci sono delle prepagate da poter prendere senza conto con iban virtuale come un cc. Basta caricarle e hai la disponibilità come un conto.
Volendo puoi anche collegarla a un account PayPal per Amazon o eBay o per i pagamenti PayPal. Tra l’altro senza un metodo di pagamento valido non puoi accedere ai mesi gratis per i pagamenti ricorrenti ms se viene fatto l’abbonamento ultimate con la promo della conversione da gold….
|
|
|
#23319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi ho il solito dubbio amletico....provengo da ps4 ed ho avuto in passato anche xbox, anzichè continuare la mia strada con sony e quindi ps5... volevo passare di nuovo ad xbox valutando anche una serie S....che so cmq va benone e si trova anche ad un prezzo abbordabile visto che ancora la xbox X come anche ps5 mi hanno straconsigliato entrambe sono ancora acerbe riguardo l'esperienza ''NEXT GEN'' ....a parte qualche gioco....quindi nell'attesa di qualcosa davvero di stimoltante che ne dite di una xbox serie S ?? domanda i giochi nel game pass sono scaricabili da entrambe le console sia S che X ?? ovviamente ne vale la pena , faccio esempio : un death stranding o un Senua's Sacrifice, o forza motorsport 4 e roba del genere....girano anche su una Xbox serie S?? o solo su la X??
|
|
|
|
|
|
#23320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente su una TV 4K perdi un po’ per via della risoluzione, ma se hai una TV 4K decente non farà molta differenza. Gli unici inconvenienti sono lo spazio del disco e l’assenza del lettore disco.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO