|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Anche la ricerca, per quanto secondo me sia peggiorata negli ultimi tempi rispetto a un paio di anni fa, funziona molto bene e, l'accoppiamento di facce, è veramente qualcosa di assurdo (ci sono volte che ho il dubbio io se siano le stesse persone) @bigwillystyle vedi sopra, sicuro che non hai qualche impostazione mal messa? @TorettoMilano A Roma funge bene Waze per le ztl, anche se ha una grafica secondo me scomodissima
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho car play quindi non conosco la sua compatibilità
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Waze funziona benissimo su CarPlay
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
grazie delle informazioni a tutti e due, farò delle prove edit: ho simulato con mappe, maps e waze di andare in duomo (c'è l'areaC) e non viene opportunamente segnalata. tutti e 3 danni vaghi indizi di ztl a inizio navigazione ma poi sei abbandonato a te stesso ad ogni modo proverò a effettuare prove mentre sono in auto per vedere se magari parte qualche segnalazione particolare su waze
Ultima modifica di TorettoMilano : 28-09-2022 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Oggi ho fatto un passaggio da 13 a 13 Pro, vi chiederete se sono da ricoverare, in effetti…..
Si è rotto l’XR rigenerato di mio papà, al quale ho dato il 11 di mia moglie che si è presa il mio 13 lasciando a me spazio per il 13 Pro. A parte la differenza nel comparto fotografico, sentivo molto la mancanza dello zoom, là caratteristiche che spicca di più è il ProMotion, non credevo potesse cambiare così tanto, è davvero un piacere da usare, sensazione di fluidità estrema. |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto, sicuro che non hai qualche impostazione mal settata? Perchè a me non si blocca in background, funge senza problemi, anche se un po rallentato rispetto ad avere l'app aperta
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dati in background attivi ma sempre bloccato lo stesso per il mio NAS con la sua app se esco dalla app stessa si blocca il backup |
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
ti direi di provare a fare un reset delle impostazioni e vedere se risolvi, a me con iPhone 13 pro max (ma anche con iPhone 11 Pro che ho venduto l'anno scorso) non ho questo problema
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio ma ormai ho abbandonato GFoto sto aspettando che Apple attivi la libreria condivisa anche per iOS 16 e vedere se con mia moglie la condivisione è più semplice io avendo installato la beta la ho già attiva |
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Venerdì, tanto per fare, sono passato alla TIM (qua in Brasile c’è la TIM) e mi son fatto trasferire la SIM nella eSIM.
A parte il problema che, per 24 ore non ho potuto ricevere chiamate, problema poi risolto, stavo valutando pro e contro del segnale telefonico e internet. Mi sembra, ripeto mi sembra, che il 5G sia un po’ più stabile e con upload più robusto…. però non ho verificato a dovere prima della migrazione e, comunque sia, son sempre test che trovano il tempo che trovano…. Qualche feedback da chi ha eSIM? Per esempio, consumerà più batteria?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...
![]() iOS 16.1.1 Questo aggiornamento include risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti Ultima modifica di yeppala : 09-11-2022 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
A me capita (molto sul 14 PRO un pò meno sul 13 PRO). Che succedeva? Lasciavo il telefono perfettamente collegato al Wi-Fi del Router e quando lo riprendevo dopo qualche ora non avevo la linea e mi diceva di non potersi collegare nè alla 2,4Ghz nè alla 5Ghz. Iniziavo un balletto tra spegnimenti e riaccensioni del Router (Vodafone Power Station) ed Hard Reset degli iPhone e finalmente dopo un bel pò di questi tentativi si ripristinava il collegamente Wi-Fi Router-Telefoni. Una seccatura. Speriamo che questa fetenzia caro yeppala sia stata risolta anche se il change-log è in stile Apple: ovvero parla di alcuni bug risolti senza specificare quali. Aggiornamento del 24.11.2022 Da quando ho installato il nuovo iOS non ho più avuto disconnessioni dal WI-FI dopo un periodo di inattività. Spero che l'odissea sia finita.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 24-11-2022 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Ciao, qualcuno ha idea del perché quando su un pdf faccio condividi --> stampa, sul mio 13 pro appaiono le opzioni stampa (bianco/nero, formato foglio etc) mentre invece sul 12 di mio padre no?
Lui sostiene che prima di aggiornare a iOs 16 ce le avesse anche lui
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Ciao, volendo aggiornare da iOS 15 al nuovo 16, voi cosa mi consigliate di fare? Ripristino è poi aggiorno, oppure aggiorno direttamente? Non vorrei che dopo aver aggiornato mi si presentino problemi. Grazie tante
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma da quando si presentano problemi agli update di iOS? Fammi un solo esempio Quindi vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

Spero che l'odissea sia finita.