Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2022, 17:27   #4601
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma manco per niente, acerbo de chè ????

Io mi trovo benissimo .

O voi pretendete l' impossibile o.......non lo sapete usare, that's it
hai ragione, non sappiamo fare drag & drop coi programmi sulla barra delle applicazioni e non sappiamo rendere compatibili programmi e giochini che fino a win 10 sono andati benissimo
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2022, 17:50   #4602
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
2 notizie al volo sennò mi morite ignoranti

Smart App Control Internals (Part 1)
(la spiegazione fornita da MS su cosa sarebbe... vedi anche 11forum per le foto)

Abbiamo infine

&

per rimanere sulle cose cosmetiche, chiude invece la chiosa (e qui si arriva alla polpa) CastGuard

Un caro saluto e buon delirio che vede peraltro i soliti come motivatori (e qui non penso a -styb, ntd né tanti altri che intervengono saltuariamente)..

Ultima modifica di LL1 : 01-09-2022 alle 19:10.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2022, 18:34   #4603
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
In questo caso non è il sistema operativo finale ad essere immaturo, ma le versioni insider. Grazie per l'informazione...
???

Hai detto che non si sa cosa Microsoft metterà nelle versioni successive, mi sembra di averti risposto che in realtà il modo per saperlo c'è. Cosa c'entra l'immaturità francamente non capisco...

Quote:
Ne sento la necessità quando leggo delle castronerie come quella di cui sopra, e non riesco a trattenermi.
Non trattenerti per carità, se i risultati sono questi non farlo

Quote:
Sì, basata sull'osservazione dei fatti. E non penso di essere l'unico al mondo a pensarla così.
L'osservazione dei fatti dice che milioni di aziende in tutto il pianeta non installano mai una versione di sistema operativo al day one, evidentemente i loro amministratori di sistema devono essere tutti degli incompetenti per aspettare un po', molte volte anche parecchio e a volte anche saltare tout court alcune release. Ma chissà che fatti osservi tu, saranno diversi da quello che ho visto io stamattina girando per banca, poste, assicurazione, un ufficio pubblico, supermercato, ho visto decine di computer con Windows, non uno con 11.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2022, 18:38   #4604
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Buonasera.
Come mai Windows fa fatica a trovare i dispositivi collegati in rete, accadeva anche con W10 e non ho mai trovato una soluzione.
Ho sempre utilizzato Advance Ip Scanner come tool esterno che mi rileva tutto.
Avete qualche idea su come risolvere questo piccolo problemino con Windows?
Grazie

Old 01-09-2022, 18:42   #4605
LL1
Senior Member

boia dè, o quanti device possiedi?? (o ti coglie anche quelli delle immediate vicinanze??)

Te ne rileva probabilmente meno del vero ammontare per semplificarti la vita, non potrebbe essere una teoria???
Old 01-09-2022, 18:45   #4606
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

NO. solo quelli collegati alla rete lan di casa (cavo e wireless)
Quelli in blu sono attivi, come smartphone, tablet, etc.
Poi ho anche Player multimediale di rete..

Ultima modifica di DMD : 01-09-2022 alle 18:52.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2022, 19:01   #4607
LL1
Senior Member

boia deh! (ps: li ho simpatici pur essendo nativo & residente in una città diversa)

Se avevi meno vaini (=$, €) te ne riconosceva meno vai

Ultima modifica di LL1 : 01-09-2022 alle 19:03.
Old 01-09-2022, 19:13   #4608
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Hai detto che non si sa cosa Microsoft metterà nelle versioni successive, mi sembra di averti risposto che in realtà il modo per saperlo c'è. Cosa c'entra l'immaturità francamente non capisco...
Ho detto che tu come tutti noi non sappiamo cosa metterà Microsoft, ma da qui a dire che un sistema è immaturo ce ne corre. Un sistema è immaturo quando NON FUNZIONA, non perché gli manca una caratteristica che è presente nelle versioni insider!

Quote:
Non trattenerti per carità, se i risultati sono questi non farlo
Anche tu non trattanerti, poiché è solo grazie a te che ho scoperto che le versioni insider sono immature...

Quote:
L'osservazione dei fatti dice che milioni di aziende in tutto il pianeta non installano mai una versione di sistema operativo al day one, evidentemente i loro amministratori di sistema devono essere tutti degli incompetenti per aspettare un po', molte volte anche parecchio e a volte anche saltare tout court alcune release. Ma chissà che fatti osservi tu, saranno diversi da quello che ho visto io stamattina girando per banca, poste, assicurazione, un ufficio pubblico, supermercato, ho visto decine di computer con Windows, non uno con 11.
Windows 10 è ancora supportato e le aziende non hanno bisogno di cambiare il parco macchine, chi glielo fa fare???
Al day one, i maggiori problemi derivano da driver e software non aggiornati, in questo caso chi è la parte immatura?

Rimani della tua idea e continua a dire che win11 è immaturo, che a me non cambia nulla. Tu sei uno di quelli che quando uscirà Win12 inizierà a predicare la stabilità e la sicurezza di Win11, malgrado i continui e necessari aggiornamenti mensili.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2022, 19:17   #4609
LL1
Senior Member

Quote:
...Un sistema è immaturo quando NON FUNZIONA, non perché gli manca [...]
lapalissiano (solo x noi???)

Se (in ultima analisi) gli mancasse START, sarebbe semplicemente un sistema di m* ma non certo classificabile come immaturo
Old 01-09-2022, 19:42   #4610
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buonasera.
Come mai Windows fa fatica a trovare i dispositivi collegati in rete, accadeva anche con W10 e non ho mai trovato una soluzione.
Ho sempre utilizzato Advance Ip Scanner come tool esterno che mi rileva tutto.
Avete qualche idea su come risolvere questo piccolo problemino con Windows?
Grazie

Fai come me: inserisci ip fissi ed accedi con quelli. É una guerra persa, funziona per brevi periodi e lo rompono nuovamente per periodi più prolungati. É ciclico ormai da Windows 8.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2022, 19:44   #4611
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

OK. mi rassegno ad utilizzare IP scanner che non sbaglia un colpo., solo mi pare strano che sia cosi ostico con Windows.
Old 01-09-2022, 19:48   #4612
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Quote:
Ho detto che tu come tutti noi non sappiamo cosa metterà Microsoft, ma da qui a dire che un sistema è immaturo ce ne corre. Un sistema è immaturo quando NON FUNZIONA, non perché gli manca una caratteristica che è presente nelle versioni insider!
Un sistema è immaturo anche quando non ha alcune funzionalità che si immagina verranno reinserite successivamente, cosa che infatti sta accadendo con la 22H22. Immaturo per il dizionario non vuol dire non funzionante.

Un sistema software è immaturo anche quando essendo fresco di rilascio ha naturalmente bug e necessità di supporto completo da parte dei produttori di software e dei driver dei dispositivi hardware. Per forza di cose, il precedente è più maturo su queste cose, quindi il successivo è più immaturo.

Quote:
Anche tu non trattanerti, poiché è solo grazie a te che ho scoperto che le versioni insider sono immature...
Ed aspettavi oggi e questa discussione per prendere atto che una build di sviluppo è per sua natura "immatura". 'nnamo bene 'namo (cit.)

Quote:
Windows 10 è ancora supportato e le aziende non hanno bisogno di cambiare il parco macchine, chi glielo fa fare???
Non è una questione solo di cambio di macchine, Windows Update propone l'aggiornamento alle macchine compatibili. Se gli amministratori impostano l'ambaradan per rifiutarlo, fatti la domanda e puoi darti la risposta. Tra l'altro qui ti stai focalizzando su 11, in realtà il discorso è generale. È una pratica sempre esistita quella di non adottare il nuovo Windows ed aspettare il primo SP come minimo. E non è una situazione che riguarda solo Windows, per tutti gli OS dove si cerca affidabilità si rimanda l'aggiornamento o sostituzione con le ultime evoluzioni. Esistono le lts proprio per dare agli utenti ed agli amministratori di sistema lunghi periodi senza "traumi" di cambio OS.

Quote:
Al day one, i maggiori problemi derivano da driver e software non aggiornati, in questo caso chi è la parte immatura?
Di chi è o non è cambia nulla nella sostanza, resta buona norma, dove si cerca "affidabilità" rimandare l'adozione della nuova versione di Windows (e qualsiasi altro OS) del tanto necessario perché vengano risolti la maggior parte dei problemi.

Quote:
Rimani della tua idea e continua a dire che win11 è immaturo, che a me non cambia nulla. Tu sei uno di quelli che quando uscirà Win12 inizierà a predicare la stabilità e la sicurezza di Win11, malgrado i continui e necessari aggiornamenti mensili.
Se Windows 11 si sarà dimostrato "maturo" con le evoluzioni nel frattempo intervenute, non c'è alcun motivo per fare diversamente, anche perché con Windows 12 sarà esattamente la stessa storia, come fu per XP, Vista, 7, 8 e 10. Le release 1 per così dire, se si cerca affidabilità è consuetudine saltarle o aspettare almeno diversi aggiornamenti che riducano i problemi di gioventù. Se uno è disposto a adottarli conoscendone gli eventuali problemi che possono insorgere, faccia pure per carità. Ciò non toglie che ironizzare, come hai fatto tu, un utente che ha semplicemente scritto una banalità, cioè che lui vuole restare ancora un po' con un sistema che ha raggiunto la piena maturità, e voler rimandare 11 a tempi diversi, è ...sbagliato IMHO.

Io non ho niente da difendere e niente da accusare per partito preso, non sono fanboy o hater di qualsiavoglia software, mi baso ed analizzo l'esistente.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 07:27   #4613
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
2 notizie al volo sennò mi morite ignoranti

Smart App Control Internals (Part 1)
(la spiegazione fornita da MS su cosa sarebbe... vedi anche 11forum per le foto)

Abbiamo infine

&

per rimanere sulle cose cosmetiche, chiude invece la chiosa (e qui si arriva alla polpa) CastGuard

Un caro saluto e buon delirio che vede peraltro i soliti come motivatori (e qui non penso a -styb, ntd né tanti altri che intervengono saltuariamente)..
Ma le sorprese non sono ancora finite...
Perchè è stato rilasciato Microsoft Edge 105 che espande la "Sicurezza aggiunta" anche per WebAssembly:
Microsoft Edge 105
Feature updates
Enhanced security mode improvements. Enhanced security mode now supports WebAssembly for x64 Windows
Interessante notare che su iOS16 per avere una simile protezione (Sicurezza aggiunta) si deve usare la Modalità di isolamento che richiede però di riavviare il telefono

Ultima modifica di yeppala : 02-09-2022 alle 10:19.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 08:25   #4614
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ma le sorprese non sono ancora finite...
Perchè è stato rilasciato Microsoft Edge 105 che espande la "Sicurezza aggiunta" anche per WebAssembly:
Microsoft Edge 105
Feature updates
Enhanced security mode improvements. Enhanced security mode now supports WebAssembly for x64 Windows
cavolate
Old 02-09-2022, 10:17   #4615
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Interessante notare che su iOS16 per avere una simile protezione (Sicurezza aggiunta) si può usare la Modalità di isolamento (richiede il riavvio del telefono)

Ultima modifica di yeppala : 02-09-2022 alle 10:25.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 11:56   #4616
Mursey
Senior Member

L'Avatar di Mursey

Iscritto dal: Aug 2017
Io non capisco perché non mettano opzionale la parte Recommended dello Start menu, ci sarebbe più spazio per le icone...

Ho cominciato ad usare W10 quando hanno messo l'opzione di vedere solo icone nello Start, anche questa volta spero in cambiamenti che me lo facciano piacere visto che uso spesso (e customizzavo molto) lo Start menu.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 13:00   #4617
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Città: International Space Station
Quote:
.....

Ma che valutazione è questa ?? Sembra la valutazione commissionata ad una azienda di sondaggi per scopi esclusivamente di marketing.

I fatti che citi, per correttezza, andrebbero indagati con interviste ai responsabili IT delle varie aziende. Altrimenti, sono semplicemente la solita aria fritta che leggevamo già 1 anno fa all'uscita di Win 11 e dovuti a semplice interpretazione personale. Le motivazioni per le quali, spesso, non si cambiano gli OS in uso nelle aziende, a tappeto, possono essere tra i più disparati, magari anche di tipo economico e pratico, non certo perché windows 11 possa paralizzare l'azienda. Nelle aziende dove ho lavorato io, per esempio, ai cambi di versioni (sostanziali) di windows, confermo che qualche volta l'upgrade veniva rimandato, ma quando chiedevo spiegazioni al capo dell'IT, spesso la motivazione non era per timore di catastrofici BUGS, ma semplicemente per non rischiare che a causa dell'ignoranza degli utenti/utilizzatori, perché spesso, anche solamente al vedere una GUI diversa, poteva scatenare richieste di supporto a raffica, ora provate a pensare ad aziende con migliaia di dipendenti sparsi in filiali dislocate un po' ovunque e con l'IT concentrato in una unica sede e preso di mira da migliaia di ticket di supporto.

Quanto sopra per i singoli PC, mentre, per i SERVER, discorso diverso, ovviamente quel tipo di macchine vengono gestite solamente da personale addetto ai lavori, pertanto il problema non si pone.

In conclusione, vorrei sottolineare che con la tua valutazione così semplice, sarebbe come dire che Linux non lo vediamo installato sulle macchine presenti in uffici pubblici/aziende/eccetera, perché è pieno di malfunzionamenti e di bachi.

Suvvia, siamo nel 2022, credo che dopo 1 anno circa dall'uscita ufficiale di windows 11, sia giunto il momento di girare pagina su qualche cosa che non siano più le solite chiacchiere da bar.

Certo, ci può stare il fatto che qualcuno come il mio amico NIKKlaus, non amino l'ultimo nato in casa MS, ma da qui a non installarlo ce ne passa. Almeno, lui lo dice che lo sconsiglia semplicemente perché preferisce stare su Win 10.

E per finire, vorrei ripetere quello che dissi anche 1 anno fa, siamo sinceri, limitandoci ai PC degli utilizzatori, quando sei in ufficio e hai a schermo uno degli applicativi per lavorare, dal pacchetto office a SAP o similari, che ti cambia se sotto hai come OS: win 7- win 10 o win 11 ??????

P.S. io, sinceramente, non ho mai avuto ne crash e ne problemi da farmi pentire di aver abbandonato Win 10 e circa le differenze nell'utilizzo, mi sono adattato in 10 minuti. Non so voi, ma nel mio caso, giuro che è andata così.

Ultima modifica di DLINKO : 02-09-2022 alle 13:07.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 14:01   #4618
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma che valutazione è questa ?? Sembra la valutazione commissionata ad una azienda di sondaggi per scopi esclusivamente di marketing.

I fatti che citi, per correttezza, andrebbero indagati con interviste ai responsabili IT delle varie aziende. Altrimenti, sono semplicemente la solita aria fritta che leggevamo già 1 anno fa all'uscita di Win 11 e dovuti a semplice interpretazione personale. Le motivazioni per le quali, spesso, non si cambiano gli OS in uso nelle aziende, a tappeto, possono essere tra i più disparati, magari anche di tipo economico e pratico, non certo perché windows 11 possa paralizzare l'azienda. Nelle aziende dove ho lavorato io, per esempio, ai cambi di versioni (sostanziali) di windows, confermo che qualche volta l'upgrade veniva rimandato, ma quando chiedevo spiegazioni al capo dell'IT, spesso la motivazione non era per timore di catastrofici BUGS, ma semplicemente per non rischiare che a causa dell'ignoranza degli utenti/utilizzatori, perché spesso, anche solamente al vedere una GUI diversa, poteva scatenare richieste di supporto a raffica, ora provate a pensare ad aziende con migliaia di dipendenti sparsi in filiali dislocate un po' ovunque e con l'IT concentrato in una unica sede e preso di mira da migliaia di ticket di supporto.

Quanto sopra per i singoli PC, mentre, per i SERVER, discorso diverso, ovviamente quel tipo di macchine vengono gestite solamente da personale addetto ai lavori, pertanto il problema non si pone.

In conclusione, vorrei sottolineare che con la tua valutazione così semplice, sarebbe come dire che Linux non lo vediamo installato sulle macchine presenti in uffici pubblici/aziende/eccetera, perché è pieno di malfunzionamenti e di bachi.

Suvvia, siamo nel 2022, credo che dopo 1 anno circa dall'uscita ufficiale di windows 11, sia giunto il momento di girare pagina su qualche cosa che non siano più le solite chiacchiere da bar.

Certo, ci può stare il fatto che qualcuno come il mio amico NIKKlaus, non amino l'ultimo nato in casa MS, ma da qui a non installarlo ce ne passa. Almeno, lui lo dice che lo sconsiglia semplicemente perché preferisce stare su Win 10.

E per finire, vorrei ripetere quello che dissi anche 1 anno fa, siamo sinceri, limitandoci ai PC degli utilizzatori, quando sei in ufficio e hai a schermo uno degli applicativi per lavorare, dal pacchetto office a SAP o similari, che ti cambia se sotto hai come OS: win 7- win 10 o win 11 ??????

P.S. io, sinceramente, non ho mai avuto ne crash e ne problemi da farmi pentire di aver abbandonato Win 10 e circa le differenze nell'utilizzo, mi sono adattato in 10 minuti. Non so voi, ma nel mio caso, giuro che è andata così.
si mi piace di più windows 10, hai ragione amico mio ma è anche vero che windows 11 enterprise è istallato sul 90% dei miei pc
Old 02-09-2022, 15:41   #4619
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si mi piace di più windows 10, hai ragione amico mio ma è anche vero che windows 11 enterprise è istallato sul 90% dei miei pc
Questo è essere coerenti con se stessi ma, contemporaneamente, essere aperti e disponibili al cambiamento senza i soliti paradigmi preordinati dalla rete internet dei soliti bontemponi.

Della serie: ogni versione di Windows deve stare in parcheggio per 2 anni almeno, altrimenti, sarai soggetto a bugs, crashes e a diarrea per 25 gg.

Old 02-09-2022, 16:04   #4620
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Per gli amanti del nuovo e delle anteprime, se volete potete anche registravi come insider preview su MS EDGE.

Io l'ho fatto alcuni mesi fa e anche EDGE come windows 11, mai un problema.

Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian