|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
All'uscita di Win 11 si diceva che il 10 sarebbe stato supportato fino al 2025, poi, qualcuno ha cominciato a dire anche prima, alla fine della fiera, tanto vale portarsi avanti sulla strada tracciata da chi lo produce e supporta. |
|
|
|
|
|
|
#4582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4584 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto per info, Bill Gates, al contrario, fa sempre più beneficenza, per questo mi è diventato simpatico.
|
|
|
|
|
|
|
#4586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
Città: Amandola
|
Qualcuno è a conoscenza di programmi per criptare per esempio i backup che vengono poi messi su cloud come MEGA?
Inoltre, la procedura da fare quale è? Grazie a chi mi aiuterà.
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC |
|
|
|
|
|
#4588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non usi un programma specifico potresti creare un archivio con password con 7zip, WinRar, PeaZip o programmi analoghi. Una bella password robusta, cioè di almeno dieci-dodici caratteri contenenti lettere, numeri e caratteri speciali (#@$£%&) e starai ragionevolmente tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#4589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Windows 10 Home e Pro Microsoft continuerà a supportare almeno una versione di Windows 10 fino al 14 ottobre 2025. Date di supporto Comunque è sempre meglio anticipare o....prendersi in tempo, prima di trovarsi con l' acqua alla gola, come si dice.......
|
|
|
|
#4590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io nel nuovo notebook ho messo una ltsc, preso apposta senza os per poter scegliere. Nel frattempo lascio maturare w11 un altro po
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
|
|
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
|
E' sempre la solita storia, l'ultimo sistema operativo rilasciato è sempre considerato acerbo, immaturo, in beta... però diventa subito maturo, performante e insostituibile non appena viene rilasciato un nuovo sistema operativo!
E' storia vecchia e per lo più noiosa. |
|
|
|
|
|
#4594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4595 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prossimo sarà il 22H2 che farà diventare Windows 11 meno acerbo, meno immaturo, meno in beta... |
||
|
|
|
|
|
#4596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le nuove funzionalità che menzioni neanche le conosci a priori, non puoi considerare immaturo un sistema operativo perché mancante di funzionalità che non sai neanche se verranno aggiunte. Ribadisco che questa è una discussione noiosa, e non installare Win11 perché immaturo è una idea sbagliata, i bug saranno sempre presenti in tutte le versioni. Un nuovo OS può solo piacere o non piacere, le discussioni sulla maturità lasciano il tempo che trovano. |
|
|
|
|
|
|
#4597 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma manco per niente, acerbo de chè ????
Io mi trovo benissimo . O voi pretendete l' impossibile o.......non lo sapete usare, that's it
|
|
|
#4599 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sì, basata sull'osservazione dei fatti. E non penso di essere l'unico al mondo a pensarla così. |
||
|
|
|
|
|
#4600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Inoltre essere devono essere una volta per tutte fatte sparire per inglobarle nella nuova interfaccia, altrimenti non ha senso alcuno. Poi si potrebbe ancora ridire qualcosa del pannello in basso che, piaccia o no, ha perso le già poche funzionalità che aveva: sotto alcuni aspetti potremmo anche accettarlo, un po' come si accettò windows Vista con il pannello alla XP e con la sola casellina di ricerca nel menu start come innovazione. A mio avviso resta la regressione notevole delle voci tray icons che già nei vecchi win potevano essere visualizzate selettivamente o nascoste in un solo colpo o lasciate tutte visibili, senza dover spuntarle una per una. Inoltre i widget messi "a cavolo" (siamo politicamente corretti nei toni) a sinistra non hanno né usabilità ne senso (già su 10 quel poco non serve a molto e sui win precedenti come Vista e 7 non avevano nemmeno funzionato...) Quanto al resto il sistema naturalmente funziona piuttosto bene anche nelle versioni non definitive e le tabs del file manager erano doverose. Nel complesso però ci si aspetta molto di più da Microsoft.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.