|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Trovo molti commenti molto immaturi, sottrarre energia Green dalla rete? Io mi faccio un parco solare a spese mie e decido come utilizzare l energia, essendo una società il fine è il guadagno. Tutti generosi con i soldi degli altri!
"Se fossi io" regalerei l energia ai più bisognosi... Se se... Va bene... Milioni di dollari investiti e dovrebbe svendere l energia ... Ok.. Considerando poi quanto te la pagano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Impianti industriali di questo genere hanno bisogno di autorizzazioni anche ambientali quindi se la costruiscono vuol dire che le autorizzazioni ci sono ![]() La valutazione degli enti preposti necessariamente attiene anche al rapporto costi/benefici che di riflesso saranno positivi, altrimenti quanto sopra non sarebbe potuto accadere ![]() Se l'impianto e' destinato a sprecare inutilmente energia, non andrebbe autorizzato quindi visto che hanno cominciato a costruire o chiami l'ente regolatore e lo informi di aver trovato anomalie nelle loro concessioni oppure ti attacchi ![]() ![]() Ciao gina.......io invece penso di segnalare te all'ente per la tutela ambientale per aver consumato inutilmente risorse per aver postato centinaia di volte la frase "sta roba inutile" ![]() Hai consumato banda inutilmente ![]() Hai consumato energia inutilmente ![]() Hai occupato spazio sui server di HwUpGrade inutilmente ![]() Hai consumato più ossigeno inutilmente ![]() Il postulato di quanto sopra è forse, che sei inutile? Ai posteri l'ardua sentenza ![]() Ps ma toglimi una curiosità, la caratura dei tuoi 16604 post è sempre uguale o ci sono variabili significative? Ti sei iscritto 6 mesi prima di me e hai postato il triplo del sottoscritto, che ha aperto e gestito discussioni da di botta 1000000 di visualizzazioni ... misteri che sia altro spreco di risorse....sempre più inutile? ma poi mi chiedo, non ti passa un c@zzo, vero? trovati un svago sano esci fatti na corsetta beviti una cosa con gli amici, insomma dai un senso alla tua vita, altrimenti prendendo spunto dalle tue parole, arriverai alla fine e dirai "che vita inutile" ![]() Con affetto Ultima modifica di giovanbattista : 27-05-2022 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
"sarò breve e circonciso" cit.
elon musk è satoshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai che forse ti ho trovato uno scopo nella vita, da oggi forse sarai meno inutile? ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 27-05-2022 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Forse non hai capito niente. Forse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
se quella corrente l'avesse destinata a caricare le sue (o di altri) auto elettriche, avrebbe comunque fatto quattrini e, al contempo, avrebbe evitato di far utilizzare fonti non rinnovabili. poi, per carità, coi suoi quattrini fa quello che gli pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
chè eserre terzà media?
eserre la tua talia? se sei sudata fatti na doccia ![]() ti sei perso l'ultima parte la stavo scrivendo che sia altro spreco di risorse....sempre più inutile? ma poi mi chiedo, non ti passa un c@zzo, vero? trovati un svago sano esci fatti na corsetta beviti una cosa con gli amici, insomma dai un senso alla tua vita, altrimenti prendendo spunto dalle tue parole, arriverai alla fine e dirai "che vita inutile" Con affetto Ultima modifica di giovanbattista : 27-05-2022 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Il problema delle cripto è alla base, il mining. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Sarò breve e diretto: l'unico modo per evitare che il pianeta Terra venga inquinato/deturpato è l'estinzione della razza umana
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Assomiglia tanto ad un modo per portarci all'auto distruzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che spreco di risorse del pianeta ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il forum comincia a popolarsi di Gretine, che coltivano i loro ortaggi
![]() ![]() ![]() Ma sopratutto non corrono dietro all'ultimo ritrovato tecnologico MOSTRI di COERENZA e sarei io quello da ragionamenti da 3a media ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 27-05-2022 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
|
Quote:
poi ovviamente si può dire il gaming o lo svago in generale siano un spreco di risorse ma potremmo trovare di sicuro ricerche in cui vengono descritti benefici psicologici o sulla crescita della persona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardati i dati del disastro ecologico del settore moda Guardati i disastri del settore tecnologico auto abitazioni ecc*1000 Al confronto btc è un pupo sia come anzianità di commissione di reati che come quantità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Fin tando che investire ti porta un buon ritorno possono produrre pere merda con l'energia prodotta ( o btc, o acqua ossigenata o qualsiasia altra cosa) ma lo scopo è rientrare il prima possibile dall'investimento per generare utili ( a prescindere dal prodotto), se btc domani muore, torno a ripeterlo, la centrale è ancora li ed invece di rientrare in 5 anni, rientrerà in 15. Ma btc è semplicemente un prodotto in quest'ottica al pari dei pannolini o del latte in polvere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che tristezza!
L'energia e' un bene prezioso, non possiamo sprecarla in questo modo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.