|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Il Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio è l'organo che ha lo scopo di informare i cittadini per quanto riguarda le elezioni, quindi prima di dare dell'ignorante a qualcuno riflettici e informati. |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma fammi il piacere... cmq non ho insultato il singolo cittadino ma la massa e i discorsi che fai non fanno altro che confermare quento ho detto!! |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
questa volta l'astensione penalizzerà il governo, perkè tanti sono nauseati, ma nn se la sentono di votare l'opposizione...qs cose si sanno, perkè c'è un notevole giro di sondaggi, ke naturalmente nn vengono divulgati ( e qs già è indicativo, tutti ricordiamo qn berluskaz ci tediava le gonadi con i sondaggi favorevoli)
conclusione, convincere la gente al voto conviene al governo...nn è propaganda, ma è comunque una furbata |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
1)L'operazione ha avuto un costo:a carico nostro ovviamente
2)La pres.del consiglio nella nostra costituzione e' espressione di una maggioranza paralamentare con cui deve avere un costante rapporto di fiducia,non e' una istituzione super parter ,come lo e invece un pres.della Camera o in maniera molto minore,viste le posizioni integraliste, pres.del Senato,o ancor di piu'un pres.della Repubblica se il msg avesse avuto come mittente la presidenza della Repubblica poteva avere senso.Da silvietto fare dietrologia e' il minimo che si possa fare 3)Non mi dite di credere nella volota' di senso civico insita nella ns maggioranza,sarebbe il 1 caso, piu' credibile che qualcuno a Pubblitalia mentre pensava a come far vedere meglio le pentole e i copridivani dimagranti a Mastrotta ha partorito l'idea di inondare l'italia di sms,cosi magari si acchiappavano un po' di voti in piu' vista la trista ora per la maggioranza,anche se l'effetto ostaggi fara' sentire il suo peso. 4)Voglio veder tutelato il mio diritto a NON ricevere il msg,nessuno mi ha chiesto di essere iscritto alla fottuta maling/contact list della Pres.Del consiglio NON HO MAI DATO il mio assenso, l'astensionismo e' unpericolo piu' grande del voto negativo all'operato della maggioranza,anche perche' la ns sinistra ha fatto di tutto per creare confusione |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
l'ho detto e lo ripeto: se ogni destinatario avesse dovuto pagare a prezzo pieno il costo dell'sms avrebbe speso 10 centesimi se lo stato avesse pagato a prezzo pieno. immagino che lo stato abbia avuto qualche sconto, quindi diciamo 5 centesimi.. a esagerare! (100mila sms su aruba costano 480euro iva inclusa) quindi... lamentarsi per 5 centesimi o meno... mi sembra ridicolo |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Bannato
|
Quote:
penalizzerà tutta l'italia, faremmo la figura degli ignoranti se nessuno (o pochi) andasse a votare, e questa volta a ragione! ci si lamenta che berlusconi ci fa fare brutte figure, quando poi siamo noi stessi a cercarcele... io cmq ci sono andato a votare, nno è stato un grosso sforzo. |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
La cosa mi ha dato fastidio, non per ragioni politiche ma per una questione di educazione alla privacy:
Non voglio ricevere nessuna pubblicità (intesa come messaggio informativo in genere) se non ne ho fatto richiesta. Se voglio informarmi, lo faccio da solo, preferendo che un mezzo (il cellulare) privo di pubblicità invasiva resti tale. Da non sottovalutare i bei denari pubblici regalati alla grossa compagnia di turno. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
|
Quote:
minchia ma quante storie! è uno (UNO!!! IN TUTTO!!!!!!) stupido messaggino sul cellulare! mica vi hanno riempito la casella di posta o vi hanno mandato i testimoni di berlusca a casa! sai che fastidio... |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Bannato
|
Quote:
ancora... 50 milioni di messaggi, 56 milioni di persone che pagano le tasse, il costo di un sms a noi è di 0,10 euro, allo stato immagino abbiano fatto un pò di sconto (100 mila sms su aruba costano 480 euro iva inclusa), quindi diciamo 0,05 euro. bene fai 0,05 x 50.000.000 e fa 2.500.000 di euro. ora dividili per la popolazione che paga le tasse, diciamo anche solo 50 milioni... come per magia scoprirai che ogni sms l'utente l'ha pagato ben 5 centesimi! una autentica vergogna! |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5 centesimi a me e 5 a te. Peccato che con i 5.000.000 di euro usati, si poteva, non so, ricostruire San Giuliano ad esempio. Non è il problema che sono 5 centesimi a persona, ma che nel totale sono 5 milioni di euro in meno. Siccome per ora stiamo messi bene economicamente. Spenderli meglio faceva schifo?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
|
fa due milioni e mezzo, non cinque... scusa se sono puntiglioso ma è la metà
2 milioni e mezzo di euro sono una cifra ridicola per un comune, figurati per lo stato... dai non arrampichiamoci sugli specchi pur di trovare qualcosa da dire... |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua mi sembra che chi si arrampica sugli specchi non sia io.
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non è utile questo... scusa ma le elezioni passate hanno avuto una astensione enorme, ricordare che oggi e domani si vota mi sembra una cosa abbastanza utile... se non altro per evitare un figurone di merda in tutta europa come "italiani ignoranti che non vanno a votare per andare al mare a prendere il sole". nno ci serve proprio un'altra etichetta di quel genere |
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho finito! |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: Re: ahahahahahahahah
[quote]Originariamente inviato da tommyHD
Dopo questo commento posso solo---> ![]() Ma LOL riprenditi belo..una bella boccata d'ossigeno mi raccomando...!!! [/QUOcome pensavo argomenti zero , niente oltre la triste provocazione ... ma tant'è auguri e mi raccomando CRESCI !!! cia
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
|
Quote:
5 miliardi di vecchie lire non mi sembrano proprio tante... non dico i comuni con 200 abitanti, ma per un comune come cuneo (60mila abitanti) credo che 5 miliardi siano relativamente pochi... cmq il discorso era che per lo stato 5 miliardi sono proprio bruscolini |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Ormai dopo tutti sti post mi son stufato, sia di leggere che di rispondere (anche perchè sono al seggio e non ho il PC).
Chiuderei con una citazione di Palmiro Cangini, ma probabilmente è un po' troppo volgare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.