Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2022, 16:46   #30441
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Grazie, stasera ci provo, ma come si imposta la segreteria senza possibilità di lasciare il messaggio? E per caso sai dove posso trovare l'audio del messaggio di numero inesistente?
Io uso un sintetizzatore vocale, nelle voci femminili, trovi anche quella molto simile a quelle in uso dalle compagnie telefoniche e le fai dire quello che vuoi.

Prova qui: https://ttsdemo.com/

Ultima modifica di DLINKO : 11-03-2022 alle 16:53.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 09:23   #30442
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da massie Guarda i messaggi
Modalità solo messaggio di saluto, rispondi subito.
https://www.youtube.com/watch?v=S2bmEUJtAi8 Scarica solo audio con 4kdownloader in mp3 e poi taglialo
Grazie,
ma ancora non sono riuscito a configurare la segreteria, potresti darmi una mano? Quando vado a crearla non mi permette di scegliere solo una lista di chiamanti, quindi si applicherebbe a tutte le chiamate
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 11:08   #30443
minoccio
Member

Iscritto dal: Jun 2019
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ciao,
io pensavo che fossero compatibili solo i telefoni della Fritz invece ho letto che si possno usare anche altri.
Mi pare di avere capito che con quelli Fritz il collegamento non passa da una base, mentre con gli altri sì.
Quali caratteristiche devono avere i "compatibili" ?

Grazie
La maggior parte dei dect funziona, ma i Gigaset - anche i modelli più economici - sono i più compatibili con tutte le funzioni del fritz (rubrica, chiamate in arrivo, accesso al menu, etc.)
minoccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 15:25   #30444
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da minoccio Guarda i messaggi
La maggior parte dei dect funziona, ma i Gigaset - anche i modelli più economici - sono i più compatibili con tutte le funzioni del fritz (rubrica, chiamate in arrivo, accesso al menu, etc.)
Si confermo. Posseggo il dual gigaset 170H

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 16:19   #30445
massie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Quando vado a crearla non mi permette di scegliere solo una lista di chiamanti, quindi si applicherebbe a tutte le chiamate
Intanto creala. Senza abbinarla ad un numero entrante. Poi devi impostare una deviazione di chiamata automatica sulla segreteria così creata:
da persone in: rubrica scocciatori Automaticamente a segreteria risponditore creata tipo deviazione Immediato
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 16:54   #30446
Lorenzop1966
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Intanto creala. Senza abbinarla ad un numero entrante. Poi devi impostare una deviazione di chiamata automatica sulla segreteria così creata:
da persone in: rubrica scocciatori Automaticamente a segreteria risponditore creata tipo deviazione Immediato
Per chi ha il fax, puoi deviarla alla ricezione del fax

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 17:12   #30447
fanfa
Senior Member

Quote:
Non me lo permette, mi chiede per forza di abbinarla ad un numero in ingresso e se faccio così ovviamente ci finiscono tutte le chiamate

EDIT: forse devo prima creare una segreteria telefonica "vera" da usare per tutte le chiamate (che entra in funzione dopo X secondi) e poi questa finta come indicato da te con la deviazione di chiamata? Attualmente io non ho nessuna segreteria attiva
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -

Ultima modifica di fanfa : 12-03-2022 alle 17:16.
Old 12-03-2022, 17:21   #30448
massie
Senior Member

Quote:
a telefonica "vera" da usare per tutte le chiamate (che entra in funzione dopo X secondi) e poi questa finta come indicato da te con la deviazione di chiamata? Attualmente io non ho nessuna segreteria attiva
Attiva la deviazione di chiamata della lista su segreteria
https://service.avm.de/help/it/FRITZ...e_rufumleitung
Adesso non ricordo esattamente l'ordine delle operazioni ma sulla mia finta (ne ho tre di cui 2 vere) i numeri telefonici non sono flaggati. Può darsi che lo faccia quando metti come condizione la rubrica che devi aver creato e non il numero quando crei la deviaziine dopo aver creato la segreteria

Ultima modifica di massie : 12-03-2022 alle 17:24.
Old 12-03-2022, 19:46   #30449
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Modalità solo messaggio di saluto, rispondi subito.
https://www.youtube.com/watch?v=S2bmEUJtAi8 Scarica solo audio con 4kdownloader in mp3 e poi taglialo
Miticooo
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 10:29   #30450
fanfa
Senior Member

Quote:
Grazie,
ma ancora non sono riuscito a configurare la segreteria, potresti darmi una mano? Quando vado a crearla non mi permette di scegliere solo una lista di chiamanti, quindi si applicherebbe a tutte le chiamate
Quote:
Quote:
Attiva la deviazione di chiamata della lista su segreteria
https://service.avm.de/help/it/FRITZ...e_rufumleitung
Adesso non ricordo esattamente l'ordine delle operazioni ma sulla mia finta (ne ho tre di cui 2 vere) i numeri telefonici non sono flaggati. Può darsi che lo faccia quando metti come condizione la rubrica che devi aver creato e non il numero quando crei la deviaziine dopo aver creato la segreteria
Finalmente sono riuscito a configurarlo, spiego i passaggi così può essere utile anche ad altri

Per prima cosa dovete creare una segreteria vera e abbinarla al vostro numero di telefono, io l'ho fatta in questo modo

Poi create la seconda segreteria (quella "finta") senza abbinarla ad alcun numero, in questo modo

Alla fine impostate una deviazione di chiamata, tipo questa

Old 13-03-2022, 15:20   #30451
massie
Senior Member

Quote:
Finalmente sono riuscito a configurarlo,
Bene, vedo che utilizzi anche la lista di tellows
Old 13-03-2022, 20:08   #30452
fanfa
Senior Member

Quote:
Bene, vedo che utilizzi anche la lista di tellows
Ovvio, quando ho scoperto che si poteva integrarlo automaticamente con il Fritz è stata la svolta 😁, prima toccava inserire a mano i numeri nella rubrica scocciatori di volta in volta
Old 15-03-2022, 19:19   #30453
Carmine59
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
CHIAVETTA 4G+

Salve a tutti.La linea dopo un periodo di tregua ha cominciato a fare le bizze. Avrei la necessità di una linea di backup su questo router. Ho una sim TIM unica con giga illimitati. Qualcuno mi puo' indicare una chiavetta usb con sim 4g compatibile con questo router o quanto meno indicarmi una lista di prodotti compatibili. Grazie infinite
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 11:15   #30454
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Nuova Inhaus 15.07.39.95135

Come da titolo:
http://download.avm.de/inhaus/MOVE21...5-Inhaus.image
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 12:10   #30455
Enrico9800
Member

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
La lista degli ISP italiani c'è o continua ad essere vuota?
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 12:11   #30456
mgaproduction
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Domanda : si riesce finalmente ad usare il 7590 su ftth di Sky che da qualche tempo adotta il MAP-T ?
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 12:33   #30457
massie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
una chiavetta usb con sim 4g compatibile con questo router o quanto meno indicarmi una lista di prodotti compatibili.
Huawei LTE USB E3372H -320 Chiavetta 4G/LTE (no voce, solo dati e ricezione sms)
Old 16-03-2022, 13:22   #30458
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
io ho la parte fonia del fritz 7590 con il led sempre rosso da fine febbraio....
Come faccio a capire se è il modem o Fastweb ? linea FttC
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 16:47   #30459
noviz
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Enrico9800 Guarda i messaggi
La lista degli ISP italiani c'è o continua ad essere vuota?
In questa ci sono... siamo vicini alla finale presumo
noviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 18:28   #30460
Enrico9800
Member

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da noviz Guarda i messaggi
In questa ci sono... siamo vicini alla finale presumo
Mi sa che per il rilascio ci vorrà almeno uno o due mesi, sul forum tedesco si lamentano che ci sono riavii casuali con l'ultima inhause
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP