|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
e state iniziando a stancare. |
|
|
|
|
|
|
#8203 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Tu con la tua finta imparzialità e il tuo finto vittimismo hai stancato da un bel pezzo casomai
e la chiudo qui che non ho voglia di farmi sospendere sinceramente.
|
|
|
|
#8204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
due non ho mai fatto la vittima ma anzi è qualcuno di voi che continua a farla. la verità è una sola oggi. GT non è un gioco capolavoro come credono quelli come te, anzi, ha diversi difetti che per un titolo uscito nel 2022 non dovrebbero esserci. Tutto il resto è aria fritta E ora te ne finisci in lista ignore anche te tanto come ho già ripetuto siete solo utenti che scrivono quando hanno bisogno di qualcosa ma non portano niente nelle varie discussioni nelle quale partecipo. |
|
|
|
|
|
|
#8205 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Senza alcuna vena polemica con nessuno, e rispettando le opinioni di ognuno al massimo, va fatto un ragionamento oggettivo, ed effettivamente SPESSO le cose sbandierate da Sony non si sono rivelate poi così come affermavano.
Io possiedo sia series x che ps5 quindi posso verificare abbastanza bene alcune cose. Returnal al d1 era VERGOGNOSO, il lancio doveva essere posticipato, soffriva di bugs GRAVI che hanno risolto solo dopo alcune patch, mi aveva anche buggato il firmware della play e ho dovuto seguire una procedura mandatami dall'assistenza sony per ripristinarlo... Il fatto che all'inizio non ci fosse il save and exit non era il massimo, ma perchè con un gioco di questo tipo ci voleva una macchina che avesse il quick resume multiplo che funzionasse, come su xbox, se potevi sospendere returnal e giocare ad altro, nessuno si sarebbe lamentato più di tanto, e il gioco manteneva la giocabilità voluta. Tenendo in ostaggio la play con il gioco invece faceva salire solo la rabbia, la soluzione, invero tardiva, a quanto pare apre la strada a un modo di giocare scorretto che rovina l'esperienza di gioco ( non ho provato ma se affermano in diversi sia così allora sarà possibile ) La soluzione era permettere un quick resume multiplo funzionante anche su ps5 ( su xbox c'è ) Per evitare i cheat su elden ring bastava che la sony invece di far le cose a mezzo le facesse per bene e togliesse del tutto la possibilità di esportare e ripristinare i save anche per i giochi ps4 o al limite non mettere l'intercambiabilità dei save tra le due versioni.... non è il massimo trovare cheaters anche su console eh. Il caricamento di dying light2 è più veloce su xbox, ma in compenso il gioco almeno al d1 era buggato fortemente e crashava anche su series x e laggava forte, non so come vada su ps5 o se abbiano fixato perchè appena è uscito hfw prima e elden ring poi lo ho messo da parte per riprenderlo in seguito. Su gt non mi pronuncio prima di averlo provato, ma non nutro aspettative altissime, perchè troppe volte ne ho avute e son restato deluso da giochi molto attesi
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 04-03-2022 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#8206 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
L'unica pazzia, da amante della saga, l'ho fatta con GT7 ordinandolo (fixed) a prezzo pieno... Ormai è cosi rilasciano giochi buggati che fanno schifo e poi sistemano....
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 Ultima modifica di RoUge.boh : 04-03-2022 alle 12:51. |
||
|
|
|
|
|
#8207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Non vado mai da Gamestop, però, quindi non posso giudicare obiettivamente il loro operato
|
|
|
|
#8208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq devo dire che questo gruppo e' molto divertente. Parlate di giochi comprati a prezzo pieno, Day one. ecc. ecc. Io sotto i 20 EuroS inizio a prenderli in considerazione. Infatti adesso ho mirato Cyberpunk 2077 (che ho gia' su Stadia dal dayone ma solo perche' era in pacchetto). Dalle recensioni cmq GT7 ha un po' deluso anche me. Come diceva qualcuno, la concorrenza ha ormai alzato, e di molto, l'asticella. Loro confermano la mentalita' jappo invece. Mah. TheMac |
|
|
|
|
|
|
#8209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qui si spende grano, D1 quando va bene, collector quando va male XD
|
|
|
|
#8210 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Non funziona così, se chiedo di smetterla dovete smetterla appena l'ho scritto, sennò state in colpa punto, 7 giorni e inutile mandarmi PVT.
Al di là del flame che è reciproco se tu lo ammetti pure che non sei imparziale poi ovvio che i post di critica, anche quando giusti, sembrino solo una caccia allo screditare e non qualcosa che può venire naturale. e questo no, non è per niente positivo, si possono avere i propri gusti (e sono il primo ad aver criticato più Sony di Microsoft questa gen, con tutto che ho dato 500 tondi a Sony e presa una Series S usata) ma non si dovrebbe star sempre a dir male di qualcosa e bene di un'altra.
|
|
|
#8211 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda anche io non lo volevo prendere sono sincero poi mi sono lasciato attrarre dall'hype....e l'ho preso non prendo mai giochi al dayone (anche perchè 80€ mi pesano...) Quote:
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
||
|
|
|
|
|
#8212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A proposito di CP2077, ho avuto modo di provare la demo per una mezz'oretta su PS5.
Tra le modalità perfomance e grafica (che dovrebbe avere l'RT), io non ho notato nessuna differenza se non che una andava a 60fps e l'altra a 30fps ![]() Su Series X la differenza tra le due modalità è più evidente?
|
|
|
#8213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Consigliavano di giocarci senza tanto cambia talmente poco in quella modalità che non aveva senso
|
|
|
|
|
#8214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi non aspettatevi che questa sia veramente la gen del raytracing. Verrà implementato parzialmente e non in tutti i titoli. Detto questo nei prossimi anni sulle nuove console secondo me a livello grafico avremo molto di cui godere con una bella bavetta.
|
|
|
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
L’unico vero difetto ECLATANTE è che la progressione della carriera non è più ostica. Ti fanno subito auto in regalo molto buone e puoi usarle fin da subito contro la 500, il maggiolone, la cooper….. loro con 60 CV e tu con 250
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La pioggia non l’ho valutata bene, però gli specchi d’acqua in posta sono fenomenali. L’audio non mi sembra niente di più del Dolby Atmos in salsa jappo La IA non c’è tanto che sembra che gli avversari siano pensionati che vanno al mercato. Non danno la sensazione di cattiveria, le auto sono sempre ordinate, “pulite”. Gli errori ci sono, ma sono stupidi. Per il resto però… provatelo col volante G923…. Gesù, ha un feedback assurdo. GT Sport invece era debolissimo sotto questo aspetto PS: dei danni sinceramente non me ne faccio niente, il piacere di guida col volante di questo GT è sublime ed è quello che conta imho Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 04-03-2022 alle 14:42. |
||
|
|
|
|
|
#8217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho giocato su PC con un fanatec CLS e la forza i dettagli che trasmette sono fenomanali... Gran turismo non potrà mai arrivare a quel dettaglio (mica ha i circuiti in laser scan..) pero è il mondo che ci gira attorno che attura.. Se fosse stato come il precedessore dubito che l'avrei preso pero tutta la parte post gara, musiche ecc.. mi hanno fatto venire di prenderlo.. Per i danni credo ci siano dei diritti da pagare e inoltre ha un costo anche implemetarli.. il risultato è che non ci saranno mai.. Anche perchè prossimo anno dovrebbe arrivare anche ASSETO CORSA 2 e sono molto curioso di vedere MS con Forza motorsport... (con forza horizon ha fatto veramente un arcade molto piacevole da giocare..) Inoltre, cosa da non sottovalutare, Gran turismo è fatto e sviluppato per esser goduto soprattutto da joypad...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#8218 |
|
|
Meno male che esiste ignore list.
Messo pure io, dopo un anno di mal sopportazione Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#8219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io invece bello contento ho aspettato oggi la mia limited 25esimo anniversario di GT7...arrivata alle 15....messa su SUBITO....risultato: installati 10 GB da disco....87 da scaricare....sono le 18:40 e sono appena a metà e ho fibra. Ora mi dà 19 ore mancanti.
Ah sisì....togo il psn....... MAI successa una cosa così su Series X. Complimenti a Sony e a polyphony. EDIT Ora pure peggio....ha dato errore di connessione a PS network....le ore ora sono +30 Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di NighTGhosT : 04-03-2022 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#8220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in pochi e tutti, chi più chi meno, danno il loro contributo, grande o piccolo che sia. Io son contro la ignore list ma se dovessi usarla non lo direi in pubblico, rischiamo solo di creare odio, ripicche.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.