Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2022, 11:51   #8201
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
continua a vivere pure nel tuo mondo fatato, la realtà è ben diversa e le persone con un po' di sale in zucca lo hanno capito da tempo.

Non è tutto oro quello che propone sony, anzi..
Quando ti pungono sul vivo vai subito sulla difensiva eh? Vai tranquillo che nel mio mondo fatato ci sto da dio
Old 04-03-2022, 12:02   #8202
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Quando ti pungono sul vivo vai subito sulla difensiva eh? Vai tranquillo che nel mio mondo fatato ci sto da dio
no per niente, è solo che oramai sia te che diversi altri utenti siete diventati monotoni..non portate niente alle discussioni di vostro ma pensate solo ad andare contro agli utenti che mettono in evidenza i difetti dei vari giochi che sono usciti di sony pensando che siano sempre perfetti.

e state iniziando a stancare.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 12:10   #8203
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
e state iniziando a stancare.
Tu con la tua finta imparzialità e il tuo finto vittimismo hai stancato da un bel pezzo casomai e la chiudo qui che non ho voglia di farmi sospendere sinceramente.
Old 04-03-2022, 12:13   #8204
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Tu con la tua finta imparzialità e il tuo finto vittimismo hai stancato da un bel pezzo casomai e la chiudo qui che non ho voglia di farmi sospendere sinceramente.
uno non ho mai detto di essere imparziale,
due non ho mai fatto la vittima ma anzi è qualcuno di voi che continua a farla.

la verità è una sola oggi. GT non è un gioco capolavoro come credono quelli come te, anzi, ha diversi difetti che per un titolo uscito nel 2022 non dovrebbero esserci.

Tutto il resto è aria fritta

E ora te ne finisci in lista ignore anche te tanto come ho già ripetuto siete solo utenti che scrivono quando hanno bisogno di qualcosa ma non portano niente nelle varie discussioni nelle quale partecipo.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 12:20   #8205
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Senza alcuna vena polemica con nessuno, e rispettando le opinioni di ognuno al massimo, va fatto un ragionamento oggettivo, ed effettivamente SPESSO le cose sbandierate da Sony non si sono rivelate poi così come affermavano.

Io possiedo sia series x che ps5 quindi posso verificare abbastanza bene alcune cose.

Returnal al d1 era VERGOGNOSO, il lancio doveva essere posticipato, soffriva di bugs GRAVI che hanno risolto solo dopo alcune patch, mi aveva anche buggato il firmware della play e ho dovuto seguire una procedura mandatami dall'assistenza sony per ripristinarlo...

Il fatto che all'inizio non ci fosse il save and exit non era il massimo, ma perchè con un gioco di questo tipo ci voleva una macchina che avesse il quick resume multiplo che funzionasse, come su xbox, se potevi sospendere returnal e giocare ad altro, nessuno si sarebbe lamentato più di tanto, e il gioco manteneva la giocabilità voluta. Tenendo in ostaggio la play con il gioco invece faceva salire solo la rabbia, la soluzione, invero tardiva, a quanto pare apre la strada a un modo di giocare scorretto che rovina l'esperienza di gioco ( non ho provato ma se affermano in diversi sia così allora sarà possibile )

La soluzione era permettere un quick resume multiplo funzionante anche su ps5 ( su xbox c'è )

Per evitare i cheat su elden ring bastava che la sony invece di far le cose a mezzo le facesse per bene e togliesse del tutto la possibilità di esportare e ripristinare i save anche per i giochi ps4 o al limite non mettere l'intercambiabilità dei save tra le due versioni.... non è il massimo trovare cheaters anche su console eh.

Il caricamento di dying light2 è più veloce su xbox, ma in compenso il gioco almeno al d1 era buggato fortemente e crashava anche su series x e laggava forte, non so come vada su ps5 o se abbiano fixato perchè appena è uscito hfw prima e elden ring poi lo ho messo da parte per riprenderlo in seguito.

Su gt non mi pronuncio prima di averlo provato, ma non nutro aspettative altissime, perchè troppe volte ne ho avute e son restato deluso da giochi molto attesi
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 04-03-2022 alle 12:23.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 12:24   #8206
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ahahahahah rido da solo....
Quest amattina dicevo "No no... GT7 è come tutti gli altri, lo prenderò in sconto!"

Ho avviato 10 secondi del video del Digital Foundry e niente.... comprato e messo in download!
Come i bambini proprio!
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Senza alcuna vena polemica con nessuno, e rispettando le opinioni di ognuno al massimo, va fatto un ragionamento oggettivo, ed effettivamente SPESSO le cose sbandierate da Sony non si sono rivelate poi così come affermavano.

Io possiedo sia series x che ps5 quindi posso verificare abbastanza bene alcune cose.

Returnal al d1 era VERGOGNOSO, il lancio doveva essere posticipato, soffriva di bugs GRAVI che hanno risolto solo dopo alcune patch, mi aveva anche buggato il firmware della play e ho dovuto seguire una procedura mandatami dall'assistenza sony per ripristinarlo...

Il fatto che all'inizio non ci fosse il save and exit non era il massimo, ma perchè con un gioco di questo tipo ci voleva una macchina che avesse il quick resume multiplo che funzionasse, come su xbox, se potevi sospendere returnal e giocare ad altro, nessuno si sarebbe lamentato più di tanto, e il gioco manteneva la giocabilità voluta. Tenendo in ostaggio la play con il gioco invece faceva salire solo la rabbia, la soluzione, invero tardiva, a quanto pare apre la strada a un modo di giocare scorretto che rovina l'esperienza di gioco ( non ho provato ma se affermano in diversi sia così allora sarà possibile )

La soluzione era permettere un quick resume multiplo funzionante anche su ps5 ( su xbox c'è )

Per evitare i cheat su elden ring bastava che la sony invece di far le cose a mezzo le facesse per bene e togliesse del tutto la possibilità di esportare e ripristinare i save anche per i giochi ps4 o al limite non mettere l'intercambiabilità dei save tra le due versioni.... non è il massimo trovare cheaters anche su console eh.

Il caricamento di dying light2 è più veloce su xbox, ma in compenso il gioco almeno al d1 era buggato fortemente e crashava anche su series x e laggava forte, non so come vada su ps5 o se abbiano fixato perchè appena è uscito hfw prima e elden ring poi lo ho messo da parte per riprenderlo in seguito.
Il problema, visto i prezzi altissimi, non sussiste se uno frena hype e lo gioca dopo mesi Returnal comprato su subito ad € 30(devo ancora giocarlo) discorso anologo altri gioco

L'unica pazzia, da amante della saga, l'ho fatta con GT7 ordinandolo (fixed) a prezzo pieno...

Ormai è cosi rilasciano giochi buggati che fanno schifo e poi sistemano....
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 04-03-2022 alle 12:51.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 12:25   #8207
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche io possiedo sia Series X che PS5

Non vado mai da Gamestop, però, quindi non posso giudicare obiettivamente il loro operato
Old 04-03-2022, 12:30   #8208
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
L'unica pazzia, da amante della saga, l'ho fatta con GT7 orinandolo a prezzo pieno...
Si pero' se devi cosi bistrattare un gioco io non ci sto eh.

Cmq devo dire che questo gruppo e' molto divertente.
Parlate di giochi comprati a prezzo pieno, Day one. ecc. ecc.

Io sotto i 20 EuroS inizio a prenderli in considerazione.

Infatti adesso ho mirato Cyberpunk 2077 (che ho gia' su Stadia dal dayone ma solo perche' era in pacchetto).

Dalle recensioni cmq GT7 ha un po' deluso anche me. Come diceva qualcuno, la concorrenza ha ormai alzato, e di molto, l'asticella.
Loro confermano la mentalita' jappo invece. Mah.

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 12:36   #8209
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
qui si spende grano, D1 quando va bene, collector quando va male XD
Old 04-03-2022, 12:39   #8210
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Non funziona così, se chiedo di smetterla dovete smetterla appena l'ho scritto, sennò state in colpa punto, 7 giorni e inutile mandarmi PVT.

Quote:
uno non ho mai detto di essere imparziale
Al di là del flame che è reciproco se tu lo ammetti pure che non sei imparziale poi ovvio che i post di critica, anche quando giusti, sembrino solo una caccia allo screditare e non qualcosa che può venire naturale.

e questo no, non è per niente positivo, si possono avere i propri gusti (e sono il primo ad aver criticato più Sony di Microsoft questa gen, con tutto che ho dato 500 tondi a Sony e presa una Series S usata) ma non si dovrebbe star sempre a dir male di qualcosa e bene di un'altra.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 12:54   #8211
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Si pero' se devi cosi bistrattare un gioco io non ci sto eh.

Cmq devo dire che questo gruppo e' molto divertente.
Parlate di giochi comprati a prezzo pieno, Day one. ecc. ecc.

Io sotto i 20 EuroS inizio a prenderli in considerazione.

Infatti adesso ho mirato Cyberpunk 2077 (che ho gia' su Stadia dal dayone ma solo perche' era in pacchetto).

Dalle recensioni cmq GT7 ha un po' deluso anche me. Come diceva qualcuno, la concorrenza ha ormai alzato, e di molto, l'asticella.
Loro confermano la mentalita' jappo invece. Mah.

TheMac
Ops errore di battitura. sorry

Guarda anche io non lo volevo prendere sono sincero poi mi sono lasciato attrarre dall'hype....e l'ho preso non prendo mai giochi al dayone (anche perchè 80€ mi pesano...)

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Anche io possiedo sia Series X che PS5

Non vado mai da Gamestop, però, quindi non posso giudicare obiettivamente il loro operato
Presente anche io...e questo mese è veramente ricco dall'altro late come gamepass quindi a meno di giochi che attendo da tempo....aspetto anni prima di prenderli tanto non ho fretta..
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 04-03-2022, 12:58   #8212
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
A proposito di CP2077, ho avuto modo di provare la demo per una mezz'oretta su PS5.

Tra le modalità perfomance e grafica (che dovrebbe avere l'RT), io non ho notato nessuna differenza se non che una andava a 60fps e l'altra a 30fps

Su Series X la differenza tra le due modalità è più evidente?
Old 04-03-2022, 13:06   #8213
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
A proposito di CP2077, ho avuto modo di provare la demo per una mezz'oretta su PS5.

Tra le modalità perfomance e grafica (che dovrebbe avere l'RT), io non ho notato nessuna differenza se non che una andava a 60fps e l'altra a 30fps

Su Series X la differenza tra le due modalità è più evidente?
Il ray tracing su console è limitato alle ombre leggevo o cmq a qualcosa del genere
Consigliavano di giocarci senza tanto cambia talmente poco in quella modalità che non aveva senso
Old 04-03-2022, 14:26   #8214
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi non aspettatevi che questa sia veramente la gen del raytracing. Verrà implementato parzialmente e non in tutti i titoli. Detto questo nei prossimi anni sulle nuove console secondo me a livello grafico avremo molto di cui godere con una bella bavetta.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 14:29   #8215
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma che l'IA sia scarsa (al limite è passata da scarsissima a scarsa ) mi sembra una cosa che hanno ammesso tutti in generale, puoi anche confezionare bene il tutto ma se ti ritrovi a guidare insieme a bot dementi la cosa è deludente, anche perché hanno pubblicizzata sta GT Sophy che alla fine non c'è al lancio.

vedremo come sarà il gioco completo...

per i danni invece si sapeva, un peccato ma meno importante.
Per me il vero GT son le patenti, soprattutto alle 5-6 sfide che sono fatte apposta per farti sclerare. Ieri ho fatto le 3 prime patenti, tutti ori col volante al primo o secondo tentativo, tranne 3 argenti a cui mi manca mezzo secondo per l’oro secondo me fanno apposta

L’unico vero difetto ECLATANTE è che la progressione della carriera non è più ostica. Ti fanno subito auto in regalo molto buone e puoi usarle fin da subito contro la 500, il maggiolone, la cooper….. loro con 60 CV e tu con 250
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 14:37   #8216
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
e cosa avrei detto di cosi irreale?

sono tutte cose confermate anche da tutte le recensioni delle testate giornalistiche serie.

La IA è pessima, la pioggia e fatta veramente male se si guarda al resto della grafica e i danni non ci sono.

Per l'audio non è colpa mia se sony ha fatto proclami con il suo tempest come la novità del secolo quando invece ad oggi dolby atmos la batte su tutti i fronti..e anche qui lo dicono praticamente tutti gli esperti del settore.
Hai ragione gospel, credo sia per il fatto che a differenza dell’altro 3d qua elenchi quasi solo degli aspetti negativi… ce ne sono si, ma anche di positivi. Quindi manca equilibrio e alcuni si infastidiscono.

La pioggia non l’ho valutata bene, però gli specchi d’acqua in posta sono fenomenali.
L’audio non mi sembra niente di più del Dolby Atmos in salsa jappo
La IA non c’è tanto che sembra che gli avversari siano pensionati che vanno al mercato. Non danno la sensazione di cattiveria, le auto sono sempre ordinate, “pulite”. Gli errori ci sono, ma sono stupidi.
Per il resto però… provatelo col volante G923…. Gesù, ha un feedback assurdo. GT Sport invece era debolissimo sotto questo aspetto

PS: dei danni sinceramente non me ne faccio niente, il piacere di guida col volante di questo GT è sublime ed è quello che conta imho

Quote:

non capisco perchè ogni volta dovete difendere i giochi sony come se sono (fossero) perfetti...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 04-03-2022 alle 14:42.
Old 04-03-2022, 15:18   #8217
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Hai ragione gospel, credo sia per il fatto che a differenza dell’altro 3d qua elenchi quasi solo degli aspetti negativi… ce ne sono si, ma anche di positivi. Quindi manca equilibrio e alcuni si infastidiscono.

La pioggia non l’ho valutata bene, però gli specchi d’acqua in posta sono fenomenali.
L’audio non mi sembra niente di più del Dolby Atmos in salsa jappo
La IA non c’è tanto che sembra che gli avversari siano pensionati che vanno al mercato. Non danno la sensazione di cattiveria, le auto sono sempre ordinate, “pulite”. Gli errori ci sono, ma sono stupidi.
Per il resto però… provatelo col volante G923…. Gesù, ha un feedback assurdo. GT Sport invece era debolissimo sotto questo aspetto

PS: dei danni sinceramente non me ne faccio niente, il piacere di guida col volante di questo GT è sublime ed è quello che conta imho

Allora GT7 non è un SIMRAGING è una via di mezzo tra il SIM e l'arcade. Chi vuoli qualcosa di più c'è ASSETTO CORSA COMPETIZIONE (limitato alle GT3 e GT4) poche auto, pochi ciruciti ma dannatamente fatti bene

Io l'ho giocato su PC con un fanatec CLS e la forza i dettagli che trasmette sono fenomanali...

Gran turismo non potrà mai arrivare a quel dettaglio (mica ha i circuiti in laser scan..) pero è il mondo che ci gira attorno che attura.. Se fosse stato come il precedessore dubito che l'avrei preso pero tutta la parte post gara, musiche ecc.. mi hanno fatto venire di prenderlo..

Per i danni credo ci siano dei diritti da pagare e inoltre ha un costo anche implemetarli.. il risultato è che non ci saranno mai..

Anche perchè prossimo anno dovrebbe arrivare anche ASSETO CORSA 2
e sono molto curioso di vedere MS con Forza motorsport... (con forza horizon ha fatto veramente un arcade molto piacevole da giocare..)

Inoltre, cosa da non sottovalutare, Gran turismo è fatto e sviluppato per esser goduto soprattutto da joypad...
Old 04-03-2022, 16:05   #8218
vittorio130881

Meno male che esiste ignore list.
Messo pure io, dopo un anno di mal sopportazione

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 18:36   #8219
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Io invece bello contento ho aspettato oggi la mia limited 25esimo anniversario di GT7...arrivata alle 15....messa su SUBITO....risultato: installati 10 GB da disco....87 da scaricare....sono le 18:40 e sono appena a metà e ho fibra. Ora mi dà 19 ore mancanti.

Ah sisì....togo il psn.......

MAI successa una cosa così su Series X.

Complimenti a Sony e a polyphony.

EDIT

Ora pure peggio....ha dato errore di connessione a PS network....le ore ora sono +30

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-03-2022 alle 18:47.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 18:54   #8220
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Meno male che esiste ignore list.
Messo pure io, dopo un anno di mal sopportazione

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Se posso dire la mia, quando mettete le persone in ignore list, fatelo senza dirlo.
Siamo in pochi e tutti, chi più chi meno, danno il loro contributo, grande o piccolo che sia.
Io son contro la ignore list ma se dovessi usarla non lo direi in pubblico, rischiamo solo di creare odio, ripicche.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian