|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
|
Quote:
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Quali sono le prime 4 cifre dell'indirizzo IPv6 ottenuto dal cellulare? |
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Member
|
fe80, calcola che ho abilitato il DHCPv6 (senza i dispositivi hanno tipo 3 IPv6), il firewall e i DNS, il tutto sempre su IPv6, ma ho provato anche a disabilitarli ma non cambia niente
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Che conseguenze vi porta la caduta della linea, state tutto il giorno e la notte attaccati al Pc o altro Dispositivo, per beccare l'istante in cui cade? Ovviamente non parlo di guardare la cronologia del modem. |
|
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
.
Ultima modifica di gioran888 : 10-02-2022 alle 17:15. Motivo: Errore |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
|
Allora, sono trascorsi 2/3 giorni dalla migrazione ed ancora la linea fissa risulta irragiungibile da tutti gli operatori tranne che da Iliad stessa, invece in uscita funziona, ho aperto una segnalazione al 177, gli operatori rispondono subito e sono gentilissimi, mi ha richiamato poco dopo un tecnico di 1° livello (solita check list quasi inutile) e ha segnalato al livello superiore. Speriamo bene.
Purtropo dopo la chiamata ho riscontrato che anche in uscita c'è qualche problema verso i numeri verdi. Possibile che ogni migrazione dia sempre gli stessi problemi (più o meno)? Ricordo stessa trafila con Tiscali e Vodafone Per quanto concerne la velocitù al momento è OK, giudicate voi https://www.speedtest.net/my-result/...4-c333b6a01b30 |
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Member
|
Ciao, sulle informazioni della telefonia come SIP Id e Nome Utente ti appare il numero di telefono con cui ha fatto la portabilità o appare ancora il numero temporaneo che ti avevano assegnato?
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
|
Chiedo un informazione. Il tecnico che verrà a casa cosa farà precisamente ovvero: ho sul pianerottolo incassato nel muro un aggeggio dove passa ed è collegato il cavo della fibra di OF che viene dal terrazzo. Il tecnico farà passare un cavo da questo aggeggio fino dentro casa mia collegandolo al router o collegherà il cavo ad un Ont e poi al router?
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
Sin da subito era inserito il numero "vecchio", quello da portare...
|
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Member
|
Da me ancora appare il numero temporaneo da Sabato (data di installazione di tutto). Se vado sulla mia sezione privata nel sito Iliad mi appare che è appunto temporaneo, quindi non c'è il rischio che magari non hanno fatto un contratto con portabilità nonostante lo avessi fatto
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Lo sai prima di scegliere. Nessuno ti ha obbligato. Poi una volta che hai scelto non puoi dire non mi piace. Tutti gli operatori dati che hanno offerti convergenti fibra+mobile lo sconto rimane solo se conservi la convergenza.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ero quasi impossibilitato a navigare con Tiscali durante le partite, quindi passare ad Iliad non mi ha fatto pensare 2 volte. Solo che almeno con Tiscali la linea non cadeva e avevo circa un ping migliore di 10 in giochi come LoL. Sebbene in altri giochi con Iliad ho un ping uguale se non addirittura migliore. Stranissimo. Senza contare che pingando 8.8.8.8 faccio 15 ms, mentre con tiscali facevo 25 ms.
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la portabilità del tuo vecchio numero ci vogliono fino a 30gg e dipende dal provider che lasci (non da iliad). Provider che ha interesse a tenerti il più possibile per spremerti fino all'ultimo centesimo. Io ho provato con il numero temporaneo e da subito ha funzionato senza problemi sia in uscita che in entrata.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Buonasera, perdonate il disturbo, qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare come dividere le reti wifi 2.4ghz e 5ghz sull'iliadbox? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sicuro?
ti ha chiamato OF e confermato l'appuntamento? quale santo hai pregato per ottenere questo risultato? Le mie richieste vengono prese in carico da iliad con ineccepibile gentilezza però poi non si sa che fine fanno...
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia nell'area clienti che nel router è inserito il numero definitivo (quello portato), l'abbonamento Tiscali risulta cessato dall'indomani dell'attivazione Iliad. |
|
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il thread ilaid FTTH e non quello dell'iliadbox. Esiste un thread dedicato per iliadbox. Nel thread dedicato iliadbox c'è scritto come separare le due reti Wiufi.
|
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.