|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Poi altra cosa: nel caso si voglia mettersi un po' a viaggiare ho visto che tra i moduli ce ne sono alcuni che, dalla descrizione, sembrano permettere di fare rifornimento senza fermarsi ad una stazione (fuel scoop?), ho capito bene il loro scopo? Se si, come si usano? Il Fuel Scoop ti rifornisce di idrogeno dalla corona di una stella, ammesso che questa apparteng ad un classe che ha idrogeno nella corona (quelle possibili sono di tipo K G B F O A M). Se sono accesi, ti rifornirá automaticamente ad una velocitá proporzionale alla classe del modulo e inversamente proporzionale alla distanza della stella. Occhio che se il tuo Power Plant non é sufficientemente raffreddato, rischierai di surriscaldarti molto in fretta.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#12342 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- quando un sistema che consuma energia é attivo (il calore generato é proporzionale all'energia consumata); - quando usi i post-bruciatori della tua nave; - quando usi le tue armi (generi ancora piú calore se spari quando il tuo capacitatore delle armi ha meno energia del 50%); - se sei troppo vicino ad un corpo celeste che emette calore; - quando carichi il FSD. La quantitá di calore che dissipi dipende dall'efficienza della tua Power Plant. Questa é determinata inizialmente dalla classe: E: 1.00 D: 0.75 C: 0.5 B: 0.45 A: 0.40 E modifiche degli ingegneri possono alterare questo valore, sia in piú che in meno (un valore piú basso indica una MIGLIORE e piú rapida dissipazione del calore). Alternativamente puoi usare gli Heatsink - ma come dovresti ben sapere, la loro durata é molto limitata nel tempo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#12344 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12345 |
|
Senior Member
|
Si. Puoi fare ancora meglio se hai accesso agli ingegneri, puoi migliorare l'efficienza di qualsiasi Power Plant con la "ricetta" Low Emission.
|
|
|
|
|
#12346 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12348 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho appena visto che un ingegnere mi ha contattato, una certa Felicity-Farseer e vuole che le porti il meta-alloy (che non ho la più pallida idea cosa sia e dove si trova...) ...meglio se leggo le guide che mi hai indicato 😁 Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12349 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
https://cmdrs-toolbox.com/guides/engineering-unlock |
|
|
|
|
|
|
#12350 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12351 |
|
Junior Member
|
Vorrei cambiare nave dall'attuale Cobra mkIII per avere qualcosa di migliore che non costi un rene, siccome principalmente faccio esplorazione e mining avevo pensato alla Asp Explorer ovviamente poi modificata per entrambe le attività, ho pensato giusto? Che configurazione mi consigliate per tale nave?
|
|
|
|
|
#12352 | |
|
Senior Member
|
asp explorer è ottima come nave per l'esplorazione e ci puoi fare anche un discreto deep core mining per i void opals, vai tranquillo prendila pure. Però ecco se vuoi fare soldi in fretta devi appoggiarti a siti esterni dove avere informazioni su dove localizzare merci o materiali in base alla tua posizione e stazioni a cui poi rivendere tutto al prezzo migliore, questo è il modo per "barare". Se invece vuoi fare tutto dal gioco senza ausili esterni, allora devi trovarti dei posti dove poter minare o commerciare che ti facciano buoni prezzi. I void opals sono "rari" da trovare, il modo migliore è allontanarsi verso sistemi al di fuori della bolla per trovarne in quantità, ma con un asp non è che hai tutta questa stiva e più lontano sei più è rischioso il viaggio di ritorno, però con un asp e dei buoni motori dovresti riuscire a sfuggire senza troppi problemi. Ora non ricordo bene, ma dovresti cercare per i void opals, dei pianeti con anelli di tipo pristine Icy ring, io ne avevo trovati alcuni in sistemi vicino a me sempre nella bolla.
Al volo preso da reddit: Quote:
|
|
|
|
#12353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
L'ASPx è considerata unanimamente la migliore nave multipurpose economica.
Tieni però presente che oltre al costo della nave poi ci sarà il costo dell'outfitting che non è da sottovalutare. Se vuoi qualcosa di più economico dell'ASP puoi guardare il diamondback explorer. Cost poco meno di 2M ed è molto adatto ad esplorare (insieme ad ASP ed Anaconda è tra i migliori 3 se ricordo bene). Ci si può anche minare, anche se l'ASP lo fa meglio, ma quest'ultimo costa pure il triplo
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
|
|
|
|
#12354 |
|
Senior Member
|
https://www.everyeye.it/notizie/elit...ox-575048.html
peccato, evidentemente per loro il gioco non valeva la candela (costi e tempi di sviluppo), un po' lo immaginavo ma pensavo passassero alle console next-gen. Stavo guardando un video recente di odyssey e i combattimenti contro npc lasciano parecchio a desiderare, praticamente gli npc sono bullet-sponge, c'è ancora molta strada da fare, vedremo se almeno questa scelta possa concentrare in modo proficuo gli sforzi.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 26-03-2022 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#12355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
scusate è una vita che non lo gioco, e non ho l'ultima espansione.
se comprassi odissey sarebbe integrato in elite dangerous, nel senso che manterrei tutti i miei progressi ma potrei giocare anche lato fps oppure è proprio un gioco separato, come funziona?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#12356 |
|
Senior Member
|
Odyssey è un dlc, da quello che ho capito, se lo compri, dovresti poi dal launcher selezionare Odyssey e non Elite(che include ormai anche Horizon) lanciare quello e continuare con il tuo savegame giocando online solo con chi ha Odyssey.
|
|
|
#12357 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Mantieni tutto, ma come scritto da Bubba nel Launcher puoi poi scegliere tra Dangerous, Horizons e Odyssey come gioco da avviare
|
|
|
|
|
|
#12358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
capito grazie
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#12359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ho giocato ED per più di 500 ore, dall'uscita'uscita di Horizon, fino all'update con gli ingegneri, ma non ci gioco più da almeno 3 o 4 anni.
Come tutti noi "commanders" aspettavo Odissey per riprenderlo, ma poi le tantissime recensioni negative (dovute sopratutto ad una pessima ottimizzazione), ed un'interesse per la parte FPS pari a zero mi ha fatto desistere. Ad un'anno dall'uscita, la situazione è migliorata, o è sempre pessima? Vale la pena di dargli sti 21€ oppure no? Volevo riprendere un po il gioco, anche per provarlo in VR ora che ho preso il Quest 2, ma avevo letto che proprio il supporto VR era uno dei problemi di Odissey. Questo problema sarà stato risolto o sussiste ancora? Ho anche rimontato l'HOTAS Saitek X55 (inscatolato da anni), ma il Joystick pare avere dei problemi, mentre il throttle funziona ancora bene. Consigli su un buon Joystick da abbinare al Throttle X55 senza svenarmi?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 16-04-2022 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#12360 |
|
Senior Member
|
Le pessime prestazioni di Odyssey rendono difficile giocarlo in VR. Io gioco Odyssey solo sul monitor, per giocare in VR uso ancora Horizons.
L'ho comprato solo per poter istanziarmi nuovamente con i miei amici, altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.