Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2021, 17:16   #45721
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
qualche fonte please.
Sono capaci tutti a dire " conosco uno che... "

Cjcndndnsnsmsnd
Fonte: famiglia.
Se non mi credi pazienza, vai fuori da una scuola e guarda come si comportanto certi, o chiedi a qualche parente che ha dei figli a scuola, quante classi sono a casa in isolamento/DAD.
barzokk è offline  
Old 19-12-2021, 17:29   #45722
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Comunque, per tornare davvero in topic, questa cosa che hanno tirato fuori i novax che il vero problema in realtà è l'impronta umana sul pianeta, è giustissima, per carità, ma è come dire, ora che siamo sommersi dalla merda, che nella vasca della merda andavano messi dei divisori, così non tracimava da un continente all'altro.
Una perspicacia che Scerloc Olms lèvati...
vabe', non eri tu qualche post fa che dicevi che ormai siamo andati oltre in un tono che lasciava trasparire una bella dose di rassegnazione?

Però potrebbe essere interessante da usare nuovo incipit nelle favole moderne al posto di "c'era una volta"... ora diventa, grazie alla modernità: "Ho paura che, per il punto a cui siamo arrivati..."
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 17:33   #45723
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Della serie tutto quello che scrivi o dici sarà usato contro di te...
In effetti siamo alla frutta ... ormai i vaxiani trovano qualsiasi appiglio pur di darti contro

Quote:
Boh anch'io ho 2 PC ma li ho comprati nell'arco 10 anni
il primo avrei potuto buttarlo visto che si era fusa la scheda madre, ma l'ho rimesso in sesto e visto che ha delle prestazioni ancora egregie e consuma meno del secondo lo uso un pò per tutto che non sia giocare.
Dopo quasi un decennio che andavo avanti con un PhenomII e una Radeon HD6850 ho deciso di fare degli upgrade e nel corso di due anni ho avuto delle occasioni qui sul mercatino che non mi sono lasciato scappare (i tre PC in firma) anche in previsioni future di possibili guasti e/o rincari (come in effetti sta succedendo ora). Che vuoi, sono stato solo un po' fortunato o solo un po' previdente (punti di vista).

Quote:
Ma al di la di questo anche un uso più accorto del cibo, comprando il giusto e evitando di buttarlo, fare uso di prodotti naturali evitando quelli particolarmente inquinanti, fare bene la differenziata e semplicemente evitare gli sprechi di ogni genere credo che abbia il suo peso nel nostro ecosistema e se tutti avessero dei comportamenti un pò più virtuosi forse questo mondo sarebbe un posto migliore da vivere...
Cavoli, mi stai descrivendo... ma ci conosciamo per caso

Quote:
Invece vedo tanta gente che dopo aver bevuto da una lattina o una bottiglietta di plastica la butta per terra o fuori dal finestrino della propria auto senza neanche pensarci due volte
Questa è una cosa che odio ... e poi ci tocca raccoglierle ai bordi delle strade quando do una mano a mio fratello nel periodo della fienagione.
Ancora di più mi fanno incavolare tutti quei sottosviluppati che gettano per strada i mozziconi di sigaretta A volte ce ne sono decine in certi punti di "ritrovo" (tipo fuori dai bar o lungo certi marciapiedi) ... che tristezza.

Quote:
o che butta oggetti ancora intatti o comunque funzionanti solo perchè fuori moda o obsoleti e fa sprechi di ogni genere, e va bene che ognuno può far quel che vuole con il proprio denaro ma a me queste cose mi fanno abbastanza imbestialire...
Anche perchè la natura ci ha accolto per milioni di anni e noi quando possibile dobbiamo rispettarla altrimenti alla lunga il genere umano è destinato solo all'estinzione.
Sono dell'idea che di questo passo scenari come quelli della trilogia di Interceptor - Mad Max saranno il futuro prossimo ... non penso già della mia generazione, ma di quella dopo molto probabile.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 19-12-2021, 17:48   #45724
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
mi incuriosiscono questi sondaggi nazionali nonostante i campioni sicuramente siano troppo piccoli per avere una reale visione del parere nazionale

pochi giorni fa avevo postato quello inglese in cui il 51% diceva di essere a favore di 2 settimane di lockdown

https://www.dailyrecord.co.uk/news/p...-week-25704592

in svizzera non ci pensano proprio al lockdown generale ma uno su due è a favore del lockdown dei non vaccinati

https://www.laregione.ch/svizzera/sv...inati-lockdown

in canada sono da mesi favorevoli a lockdown se necessari

https://globalnews-ca.translate.goog...it&_x_tr_hl=it
tradotto da google

in italia due su tre favorevoli al lockdown per i non vaccinati

https://www.lastampa.it/editoriali/l...revoli-474091/

Ultima modifica di TorettoMilano : 19-12-2021 alle 18:10.
TorettoMilano è offline  
Old 19-12-2021, 18:00   #45725
euscar
Senior Member

Quote:
...
Con tutta probabilità se abiti in una casa e hai un'auto sei già oltre, se poi la casa è nella media dell'edilizia italiana (classe sotto-zeta) allora addio. Lasciando da parte PC, cellulari, eletrrodomestici (che non dovresti proprio avere) etc.
wow, siamo arrivati al punto di dire che per essere rispettosi dell'ambiente bisogna vivere come nel medioevo ... ma dove ti eri nascosto in tutti questi anni ... premier subito

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 19-12-2021, 18:27   #45726
euscar
Senior Member

Quote:
La popolazione mondiale raggiungerà verosimilmente gli 8 miliardi nei prossimi anni: applica uno stile di vita moderno da famiglia media benestante a tutti e vedi un po' te la quantità di energia che richiederebbe, e le emissioni di gas serra che comporterebbe.
Non è questione di premier, è questione di numeri.
Oppure ti sta bene che una fetta consistente della popolazione mondiale viva in condizioni di povertà perché tanto la cosa non ti riguarda?
Vuoi fare il moralista con me?

Se potessi mettere in pratica quello che penso della maggior parte della razza umana che ritengo per lo più ipocrita, forse potremmo vivere in un mondo migliore. Ma le mie idee sono troppo utopiche per poter essere applicate, quindi mi limito nel mio piccolo a rinunciare a molti comportamenti "occidentali", come pure tu stesso fai (ho letto solo ora un tuo post precedente, l'unica differenza è che non posso permettermi di andare al lavoro in bici), quindi penso proprio che tu ti stia rivolgendo alla persona sbagliata.

Poi direi di finirla qui, che ormai siamo OT dentro l'OT

euscar è offline  
Old 19-12-2021, 18:33   #45727
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:

Con tutta probabilità se abiti in una casa e hai un'auto sei già oltre, se poi la casa è nella media dell'edilizia italiana (classe sotto-zeta) allora addio. Lasciando da parte PC, cellulari, eletrrodomestici (che non dovresti proprio avere) etc.
In pratica torniamo tutti al medioevo
Dipende dal lavoro, un mezzo di trasporto proprio bisogna averlo necessariamente e per quanto riguarda la casa che sia di proprietà o in affitto cambia poco
bisogna avere comunque un tetto sopra le spalle a meno che non ci si accontenti di vivere sotto un ponte.
Il riscaldamento è già qualcosa di più delicato, c'è chi lo vuole costantemente oltre i 20 gradi, ma bastano anche 2/3 gradi di differenza per risparmiare parecchio in bolletta e come consumi energetici, e pazienza vorrà dire che ci si copre un pò di più...
PC, cellulari e elettrodomestici vari invece ci hanno semplificato la vita ormai da decenni e credo che nessuno potrebbe più farne a meno
però anche li si può limare qualcosina scegliendo prodotti che consumano poco e acquistandoli solo quando necessario e non solo perchè fuori moda/oblsoleti.
Apparentemente pochi semplici gesti sembrano una goccia nel mare, ma tanti piccoli gesti quotidiani di tutti possono fare la differenza.

Forse però siamo in troppi su questo pianeta e dobbiamo darci una regolata già da adesso per ridurre le nascite
se nei paesi industrializzati il problema è ormai inesistente visto che come crescita demografica siamo praticamete sotto zero, in molti altri paesi il problema è ancora attuale, ma cosa si potrebbe fare di concreto per limitare le nascite non ne ho proprio idea....forse più preservativi per tutti
Old 19-12-2021, 18:38   #45728
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Ti sfido a fare un esempio di provax che controbilanci quello che ha fatto il novax positivo andando in giro al supermercato.
Sennò è solo mero qualunquismo

Cjsbsbsbsbsnsn
Difficile trovarli anche perchè i media in questo momento sono sul piede di guerra del no-vax e troveranno qualsiasi appiglio per screditare la categoria
ma nella realtà pro-vax e no-vax non c'entra nulla con la stupidità umana,
perchè di stupidi ne è pieno il mondo

https://www.youtube.com/watch?v=1BnPqw8_e_8
Buon Natale
Old 19-12-2021, 18:42   #45729
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
e niente. Alessandro Vergallo, presidente dell’Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri italiani (Aaroi), non è molto d'accordo con il parere di alcuni esperti del thread

Quote:
La soluzione per affrontare “la prevedibile crescita dell’ondata pandemica non sta nell’aumentare all’infinito i posti di terapia intensiva e area medica, bensì nell’adottare misure di contenimento sociale più drastiche per frenare la circolazione del virus, come il lockdown stringente per i non vaccinati”
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...bd4527ed9.html
TorettoMilano è offline  
Old 19-12-2021, 18:48   #45730
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Siamo andati oltre tante cose, in effetti... e non c'è molto da sghignazzarci sopra purtroppo.
beh se non possiamo nemmeno scherzare mentre ci cade addosso il meteorite significa che meritiamo l'estinzione

Quote:

Ma cribbio, non si riesce a far accettare alla gente di prendere un vaccino per salvarsi la vita, e adesso vuoi far rinunciare a tutti a internet, auto di proprietà, la moto per la domenica, casa al mare/montagna, il climatizzatore d'estate, l'aifon etc.? auguri sentitissimi!
Non è tanto semplice come la fai tu. Qua non si mette in dubbio la validità dei vaccini, si mette in dubbio la validità di questo vaccino che viene venduto come the perfect solution anche se non è proprio così perfect. Meglio di niente? Può essere, però non divinizziamolo e forse si riusciranno a vedere anche gli altri problemi che da quando c'è la pandemia non sono scomparsi, sono solo passati in secondo e terzo piano.
Dispiacere per chiunque sia morto per il virus (5,35 Mln su 8 miliardi), però consideriamo che solo quest'anno sono morti quasi 60 milioni di esseri umani di cui circa 2,7 milioni di covid (quelli dichiarati). Quanto tempo occorrerà per capire che ci sono 57,3 milioni di morti che vorrebbero la stessa attenzione e lo stesso dispiacere?
Chi ha orecchio per intendere... intenda
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 18:48   #45731
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
e niente. Alessandro Vergallo, presidente dell’Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri italiani (Aaroi), non è molto d'accordo con il parere di alcuni esperti del thread

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...bd4527ed9.html
##machevadacagareconladiarreaasprusso!
Old 19-12-2021, 18:51   #45732
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
ma...

canis l'avete mandato via?
Old 19-12-2021, 18:53   #45733
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Credo che la faccenda dei vaccini che coprono per un periodo limitato e ci sia la necessità di fare dei richiami periodici abbia spiazzato e destabilizzato completamente la mente dei no-stocazzoditutto che speravano di fare gli sciacalli alle spalle dei vaccinati e al raggiungimento dell'immunità di gregge, poter fare come gli pare senza pagare il fio.

no-stocazzoditutto? Ti è andata male!!!
Old 19-12-2021, 19:00   #45734
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
canis l'avete mandato via?
si è messo in aspettaforum

Quote:
A me sconforta più che far ridere... uniquique suum...

Funziona, funziona... lo dicono i fatti.
Come viene venduto non mi interessa.
...e gli altri in camper
Funzionicchia [cit.]

p.s. comunque è unicuique suum
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 19:05   #45735
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
È vivo (lo era all'8/12), sta bene (spero), pratica l'astinenza dal thread del covid.
tu hai un 15% di responsabilità
ryan78 è offline  
Old 19-12-2021, 19:22   #45736
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E che ci vuole? Alla fine basta abbandonare il sistema capitalistico/consumista e abbracciare (il comunismo?)
negli anni '80 si viveva di merda "come nel medioevo"? Non mi pare.
ma i consumi erano decisamente più bassi.
E non mi risulta che il comunismo trionfasse nel mondo.

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
hai toppato, hai preso quello degli infermieri...
tutti i medici specializzati dipendenti risultano dirigenti
mi sa che toppi tu, quelli sono dirigenti.
mica tutti i medici in un ospedale sono dirigenti...

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
...è pura utopia pensare che il resto dell'umanità possa "adeguarsi" a questo stile di vita ... rimango dell'idea che solo chi uscirà indenne (potrei anch'io non essere tra questi) dalle prossime pandemie (di sicuro più pericolose di questa) se ne potrà rendere conto
esatto.
è quello che penso anche io.
Quote:
Condividi, e poi hai 3 PC in firma, di cui almeno due più nuovi e performanti del mio ...
se parliamo di pc, vi batto tutti con l'antichità del mio.
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
@zappy
non parlavo per sentito dire.
Gli stipendi sono tutti pubblici, e sono "todos dirigentes".
Medico = dirigente

http://www.asl3.liguria.it/amministr...ioni-2013.html
Tabella retribuzioni Dirigenti e organi istituzionali 2020
Totale Intramoenia Contratto
85,061.24 Dirigenza Medica
82,583.38 Dirigenza Medica
88,025.38 Dirigenza Medica
78,532.74 Dirigenza Sanitaria Non Medica
89,808.55 799.02 Dirigenza Medica
108,334.90 Dirigenza Veterinaria
97,181.28 Dirigenza Medica
1,091.12 Dirigenza Medica
60,845.09 Dirigenza Medica
98,556.84 Dirigenza Medica
73,874.32 Dirigenza Sanitaria Non Medica
94,884.54 Dirigenza Medica
75,157.18 Dirigenza Medica
73,874.32 1,389.15 Dirigenza Sanitaria Non Medica
ma quando mai medico=dirigente...
quelli se va bene sono i primari, non certo i "medici".

Quote:
Ti sfido a fare un esempio di provax che controbilanci quello che ha fatto il novax positivo andando in giro al supermercato.
quelli che dicevano 12 mesi fa che il virus era clinicamente morto?
vedo vedo quanto è morto...

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
In pratica se confermato che omicron buca molto facilmente i vaccini, bisogna aver fortuna di non aver fatto un booster inutile appena prima che emerga una nuova variante e farlo quando vengono adattati. Altrimenti le dosi servono giusto per avere il green pass
this.
è esattamente quello che sta avvenendo ora, IMHO.
Quote:
Lo stesso discorso del riciclaggio della plastica sembra una cosa bella e risolutiva perché buttiamo tutto del bidone del multimateriale e ci sentiamo assolti, ma quello che succede dopo non lo sa quasi nessuno, e non è bello come sembra.
si dà il caso che già una decina di anni fa io abbia visitato impianti di riciclaggio e selezione. tanto dell'umido che della plastica.
cadi male.
Quote:
Comunque, per tornare davvero in topic, questa cosa che hanno tirato fuori i novax che il vero problema in realtà è l'impronta umana sul pianeta, è giustissima, per carità, ma è come dire, ora che siamo sommersi dalla merda, che nella vasca della merda andavano messi dei divisori, così non tracimava da un continente all'altro.
Una perspicacia che Scerloc Olms lèvati...
nota che chi fa tracimare la merda sono turisti e imprenditori vari che volano di qui a lì in 2 ore.
non certo la signora pina novax (che non ha i soldi per l'aereo) o l'immigrato (ce ci mette 6 mesi a spostarsi di 500km a piedi, e se è ammalato schiatta prima o guarisce)

Quote:
La popolazione mondiale raggiungerà verosimilmente gli 8 miliardi nei prossimi anni:
salvo pandemie.
o strani effetti collaterali a lungo termine non previsti...

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Apparentemente pochi semplici gesti sembrano una goccia nel mare, ma tanti piccoli gesti quotidiani di tutti possono fare la differenza.
ma il medioman preferisce fare finta che il suo comportamento non abbia effetti, così ha un bell'alibi per non fare una ceppa... pura ipocrisia.
Quote:
la "soluzione" di zappy a tutti i mali del mondo (pandemia inclusa!) è al momento tristemente inapplicabile... ...

Ma cribbio, non si riesce a far accettare alla gente di prendere un vaccino per salvarsi la vita, e adesso vuoi far rinunciare a tutti a internet, auto di proprietà, la moto per la domenica, casa al mare/montagna, il climatizzatore d'estate, l'aifon etc.? auguri sentitissimi!
e dove l'ho scritto?
e cmq non penso che sarà una rinuncia molto spontanea, ma causata da eventi che al confronto il covid è una caramella.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
p.s. comunque è unicuique suum
iacta est alea
Old 19-12-2021, 19:27   #45737
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
quelli che dicevano 12 mesi fa che il virus era clinicamente morto?
vedo vedo quanto è morto...
Quel virus era clinicamente morto, perché i tamponi davano cariche virali molto basse e gli ingressi nei reparti erano al minimo, e Zangrillo, che fece quelle dichiarazioni, lo vedeva ogni giorno nel suo reparto. Quello che è mancato, è la comunicazione su perché, in quel periodo, il virus era clinicamente morto: da qui, le sue parole (viste come troppo ottimistiche), furono ovviamente prese nel periodo in cui il virus tornò alla carica, per sminuire ancora di più la shenzah (cit.)

Ultima modifica di fukka75 : 19-12-2021 alle 19:39.
fukka75 è offline  
Old 19-12-2021, 19:56   #45738
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Credo che la faccenda dei vaccini che coprono per un periodo limitato e ci sia la necessità di fare dei richiami periodici abbia spiazzato e destabilizzato completamente la mente dei no-stocazzoditutto che speravano di fare gli sciacalli alle spalle dei vaccinati e al raggiungimento dell'immunità di gregge, poter fare come gli pare senza pagare il fio.

no-stocazzoditutto? Ti è andata male!!!
Ancora con l'immunità di gregge? Qui di gregge che dice sempre di Si c'è nè solo uno, e sono i Si-stocazzoditutto
E non è come dici tu, i No-stocazzoditutto sapevano già che ci sarebbero stati richiami periodici già da prima che Israele iniziasse a fare le terze dosi
e nonostante lo si faceva notare ai Si-stocazzoditutto che presto sarebbe toccato anche a noi molti li prendevano per complottisti e qualcuno era persino convinto che oramai eravamo usciti dal tunnel...
Old 19-12-2021, 19:58   #45739
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mi permettete un rapido OT che c'è una cosa che mi angoscia?
Dato che si è più volte parlato del diritto al lavoro come inalienabile.
Bene ora tutto il veneto chiude il transito alle auto Diesel Euro 4, come la mia.
Io posso benissimo fare a meno di andare a farmi un giro ad Asiago o Sottomarina ( il mare d'inverno è spettacolare ).
Ma l'auto mi serve per andare a lavoro, sono 20km non raggiungibili da autobus o treni.
E non ho 5-10000 euri per prendermi un'auto più recente.
L'unica cosa che posso fare è rischiare, sperando mi vada bene.
Alla faccia del diritto al lavoro...

Ps vedete i novax hanno un'alternativa gratuita, io no...

Cmls,òlss,òlsò,lòl,s
Old 19-12-2021, 20:04   #45740
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Mi permettete un rapido OT che c'è una cosa che mi angoscia?
Dato che si è più volte parlato del diritto al lavoro come inalienabile.
Bene ora tutto il veneto chiude il transito alle auto Diesel Euro 4, come la mia.
Io posso benissimo fare a meno di andare a farmi un giro ad Asiago o Sottomarina ( il mare d'inverno è spettacolare ).
Ma l'auto mi serve per andare a lavoro, sono 20km non raggiungibili da autobus o treni.
E non ho 5-10000 euri per prendermi un'auto più recente.
L'unica cosa che posso fare è rischiare, sperando mi vada bene.
Alla faccia del diritto al lavoro...

Ps vedete i novax hanno un'alternativa gratuita, io no...

Cmls,òlss,òlsò,lòl,s
Un buon usato ibrido con gpl...se cerchi bene un macchinetta tra i 3000 e i 5000€ tanto per non prendere un catorcio, dovresti riuscire a permettertela. Ragazzi diamo una mano a Cyrano, se siete più ferrati del sottoscritto, postategli i link e aiutiamolo a trovare un'auto che fa per lui !
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian