|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Se non mi credi pazienza, vai fuori da una scuola e guarda come si comportanto certi, o chiedi a qualche parente che ha dei figli a scuola, quante classi sono a casa in isolamento/DAD. |
|
|
|
|
|
#45722 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Però potrebbe essere interessante da usare nuovo incipit nelle favole moderne al posto di "c'era una volta"... ora diventa, grazie alla modernità: "Ho paura che, per il punto a cui siamo arrivati..."
|
|
|
|
|
|
#45723 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ancora di più mi fanno incavolare tutti quei sottosviluppati che gettano per strada i mozziconi di sigaretta Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||||
|
|
|
|
#45724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi incuriosiscono questi sondaggi nazionali nonostante i campioni sicuramente siano troppo piccoli per avere una reale visione del parere nazionale
pochi giorni fa avevo postato quello inglese in cui il 51% diceva di essere a favore di 2 settimane di lockdown https://www.dailyrecord.co.uk/news/p...-week-25704592 in svizzera non ci pensano proprio al lockdown generale ma uno su due è a favore del lockdown dei non vaccinati https://www.laregione.ch/svizzera/sv...inati-lockdown in canada sono da mesi favorevoli a lockdown se necessari https://globalnews-ca.translate.goog...it&_x_tr_hl=it tradotto da google in italia due su tre favorevoli al lockdown per i non vaccinati https://www.lastampa.it/editoriali/l...revoli-474091/ Ultima modifica di TorettoMilano : 19-12-2021 alle 18:10. |
|
|
|
|
#45725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#45726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se potessi mettere in pratica quello che penso della maggior parte della razza umana che ritengo per lo più ipocrita, forse potremmo vivere in un mondo migliore. Ma le mie idee sono troppo utopiche per poter essere applicate, quindi mi limito nel mio piccolo a rinunciare a molti comportamenti "occidentali", come pure tu stesso fai (ho letto solo ora un tuo post precedente, l'unica differenza è che non posso permettermi di andare al lavoro in bici), quindi penso proprio che tu ti stia rivolgendo alla persona sbagliata. Poi direi di finirla qui, che ormai siamo OT dentro l'OT
|
|
|
|
|
#45727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Dipende dal lavoro, un mezzo di trasporto proprio bisogna averlo necessariamente e per quanto riguarda la casa che sia di proprietà o in affitto cambia poco bisogna avere comunque un tetto sopra le spalle a meno che non ci si accontenti di vivere sotto un ponte. Il riscaldamento è già qualcosa di più delicato, c'è chi lo vuole costantemente oltre i 20 gradi, ma bastano anche 2/3 gradi di differenza per risparmiare parecchio in bolletta e come consumi energetici, e pazienza vorrà dire che ci si copre un pò di più... PC, cellulari e elettrodomestici vari invece ci hanno semplificato la vita ormai da decenni e credo che nessuno potrebbe più farne a meno però anche li si può limare qualcosina scegliendo prodotti che consumano poco e acquistandoli solo quando necessario e non solo perchè fuori moda/oblsoleti. Apparentemente pochi semplici gesti sembrano una goccia nel mare, ma tanti piccoli gesti quotidiani di tutti possono fare la differenza. Forse però siamo in troppi su questo pianeta e dobbiamo darci una regolata già da adesso per ridurre le nascite se nei paesi industrializzati il problema è ormai inesistente visto che come crescita demografica siamo praticamete sotto zero, in molti altri paesi il problema è ancora attuale, ma cosa si potrebbe fare di concreto per limitare le nascite non ne ho proprio idea....forse più preservativi per tutti
|
|
|
#45728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma nella realtà pro-vax e no-vax non c'entra nulla con la stupidità umana, perchè di stupidi ne è pieno il mondo https://www.youtube.com/watch?v=1BnPqw8_e_8 Buon Natale
|
|
|
#45729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e niente. Alessandro Vergallo, presidente dell’Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri italiani (Aaroi), non è molto d'accordo con il parere di alcuni esperti del thread
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45730 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Dispiacere per chiunque sia morto per il virus (5,35 Mln su 8 miliardi), però consideriamo che solo quest'anno sono morti quasi 60 milioni di esseri umani di cui circa 2,7 milioni di covid (quelli dichiarati). Quanto tempo occorrerà per capire che ci sono 57,3 milioni di morti che vorrebbero la stessa attenzione e lo stesso dispiacere? Chi ha orecchio per intendere... intenda |
||
|
|
|
|
#45731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
|
|
|
#45732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ma...
canis l'avete mandato via?
|
|
#45733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Credo che la faccenda dei vaccini che coprono per un periodo limitato e ci sia la necessità di fare dei richiami periodici abbia spiazzato e destabilizzato completamente la mente dei no-stocazzoditutto che speravano di fare gli sciacalli alle spalle dei vaccinati e al raggiungimento dell'immunità di gregge, poter fare come gli pare senza pagare il fio.
no-stocazzoditutto? Ti è andata male!!!
|
|
#45734 | |
|
Bannato
|
si è messo in aspettaforum
Quote:
p.s. comunque è unicuique suum |
|
|
|
|
|
#45735 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45736 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma i consumi erano decisamente più bassi. E non mi risulta che il comunismo trionfasse nel mondo. Quote:
mica tutti i medici in un ospedale sono dirigenti... Quote:
è quello che penso anche io. Quote:
Quote:
quelli se va bene sono i primari, non certo i "medici". Quote:
vedo vedo quanto è morto... Quote:
è esattamente quello che sta avvenendo ora, IMHO. Quote:
cadi male. Quote:
non certo la signora pina novax (che non ha i soldi per l'aereo) o l'immigrato (ce ci mette 6 mesi a spostarsi di 500km a piedi, e se è ammalato schiatta prima o guarisce) Quote:
o strani effetti collaterali a lungo termine non previsti... Quote:
Quote:
e cmq non penso che sarà una rinuncia molto spontanea, ma causata da eventi che al confronto il covid è una caramella. iacta est alea
|
|
|
#45737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quel virus era clinicamente morto, perché i tamponi davano cariche virali molto basse e gli ingressi nei reparti erano al minimo, e Zangrillo, che fece quelle dichiarazioni, lo vedeva ogni giorno nel suo reparto. Quello che è mancato, è la comunicazione su perché, in quel periodo, il virus era clinicamente morto: da qui, le sue parole (viste come troppo ottimistiche), furono ovviamente prese nel periodo in cui il virus tornò alla carica, per sminuire ancora di più la shenzah (cit.)
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 19-12-2021 alle 19:39. |
|
|
|
|
#45738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è come dici tu, i No-stocazzoditutto sapevano già che ci sarebbero stati richiami periodici già da prima che Israele iniziasse a fare le terze dosi e nonostante lo si faceva notare ai Si-stocazzoditutto che presto sarebbe toccato anche a noi molti li prendevano per complottisti e qualcuno era persino convinto che oramai eravamo usciti dal tunnel...
|
|
|
#45739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mi permettete un rapido OT che c'è una cosa che mi angoscia?
Dato che si è più volte parlato del diritto al lavoro come inalienabile. Bene ora tutto il veneto chiude il transito alle auto Diesel Euro 4, come la mia. Io posso benissimo fare a meno di andare a farmi un giro ad Asiago o Sottomarina ( il mare d'inverno è spettacolare ). Ma l'auto mi serve per andare a lavoro, sono 20km non raggiungibili da autobus o treni. E non ho 5-10000 euri per prendermi un'auto più recente. L'unica cosa che posso fare è rischiare, sperando mi vada bene. Alla faccia del diritto al lavoro... Ps vedete i novax hanno un'alternativa gratuita, io no... Cmls,òlss,òlsò,lòl,s
|
|
|
#45740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

di buon vinello al colpo
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!