|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
I numeri sui ricoveri e sui morti non mentono. Tutto il resto è fuffa. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#45382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
mi pare di capire che la convalescenza sia finita... |
|
|
|
|
|
#45383 |
|
Senior Member
|
lunga serie di giocatori con problemi cardiaci causati dal vaccino
https://www.itasportpress.it/serie-a...lemi-cardiaci/ per tacere del povero astori, che ci ha lasciato le penne. |
|
|
|
|
#45384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
non sarei sicuro su chi va ad incartare la cioccolata Si prospetta un Natale all'insegna del Coronavirus, perchè non rendergli omaggio? https://www.bresciatoday.it/attualit...onavirus-.html Omicron ci ucciderà tutti! https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...tml?refresh_ce Il super mega iper green pass da segno della sua efficacia. https://www.iltempo.it/attualita/202...dere-29743964/
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 15-12-2021 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#45385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
VS 4 nel giro di una settimana okkey solo flatulenza |
|
|
|
|
|
#45386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quel punto si scoprirebbe che sono cinesi. che, per carità; ci sta benissimo, chi meglio di loro che sto virus l'hanno scoperto? però a quel punto l'articolo andrebbe a quel punto letto da cima fondo, almeno dai coltissimi frequentatori del forum che sicuramente sono in grado di farne una disamina approfondita. (annuire con il capo mantenendo una espressione altera e preoccupata aumenterebbe l'effetto; una pipa in bocca sarebbe il top) ahimè, io non sono colto, non fumo e quindi ho dovuto ripiegare su un'altra googlata. scopro quindi (seppure su una testataccia) https://www.affaritaliani.it/coronav...do-765049.html che lo studio non solo è fatto da ricercatori cinesi ma su pazienti cinesi cui è stato inoculato il sinovac. a quel punto, pure nella pantano di ignoranza in cui brancolo, mi viene in mente, ancora prima di leggerlo sull'articolo, che una peculiarità del sinovac è quella di essere un vaccino "tradizionale", ottenuto mediante l'inoculazione di virus reso inerme. quindi, di fatto, i fenomeni riscontrati sono quelli dovuti a un contattato con il virus INERME. da ignorante quale sono mi scaturisce una riflessione. "mic*ia! ma se un virus morto fa sti casini, uno in salute cosa fa?" ma non c'è problema; andiamo avanti pure così. ah, c'è una ricerca su un tizio che è morto tempo dopo essersi mangiato una mela. d'ora in poi mangiatevi solo salame e patate fritte. Ultima modifica di randorama : 15-12-2021 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#45387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque bell'articolo. Effetti avversi che rientrano dopo 90gg (come avevo già avuto conferme dai medici di base), vedi coagulazione: By day 90, the profiles returned back to those before vaccination Peccato che anche il titer degli anticorpi cade dopo 90gg siamo fottuti |
|
|
|
|
|
#45388 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Pfizer = fico giusto Ah, ricercatori cinesi = scarsi Però dovevi leggere meglio e contestare almeno le dimensioni del campione: A total of 11 healthy adult volunteers of both sexes, aged 24–47 years, with a BMI of 21.5–30.0 kg/m², were enrolled in this study Quote:
Ma ambire ad un vaccino un po' meno dannoso, no eh ? E magari rifilarlo solo alle persone a rischio, no eh ? E magari non rifilarlo a dei bambini, no eh ? Ultima modifica di barzokk : 15-12-2021 alle 23:44. |
||
|
|
|
|
#45389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come tutte le cose Cinesi sono farlocche.
|
|
|
#45390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
infatti l'articolo(ne) l'aveva pure ben evidenziato: "Nature studio cinese: il loro vaccino fa malissimo modifica livello glucosio creando diabete, disfunzioni renali, modifica metabolismo colesterolo, problemi di coagulazione" i punti importanti sono due: uno che lo studio è cinese (e cinese fa rima con bassa qualità, è molto importante sapere che sia cinese proprio perché così capisci subito che neanche vale la pena leggerlo) e due che è il LORO vaccino che fa schifo, anzi, fa proprio male, ma mica in generale eh, siamo matti a dire certe cose, ci sono 6.000 miliardi in ballo! se lo studio fosse stato americano (gli americani sono fiki) e su pizzer (che fa la pillola blu quindi ci sa fare) avrebbero scoperto effetti magici rinvigorenti oltre a una protezione totale sti cinesi proprio non li puoi lasciare un attimo da soli che fan casini, neanche i vaccini san fare, andassero un po' a studiarseli in inghilterra e dai Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-12-2021 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#45391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ufficialmente finisce venerdì
Cjxnsbssnsjsjsjsjshxbxhsjsjs
|
|
|
#45392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppoi c'è l'FDA, l'EMA e l'AIFA che ci garantiscono la sicurezza siamo in una botte di ferro!
|
|
|
#45393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.adnkronos.com/origine-co...PdXSLqSk7MGxrS
Origine covid, scienziata Harvard: "Fuga laboratorio ipotesi più probabile" Ckxnsnssnsjsjsjznxxndnsjsksj
|
|
|
#45394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo Ultima modifica di Dom77 : 16-12-2021 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#45395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo....
|
|
|
#45396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A virus forse uscito da un laboratorio, a virus possibilmente uscito da un laboratorio, a un virus probabilmente uscito da un laboratorio, alla prossima vogliamo la certezza assoluta e i colpevoli crocifissi a testa in giù.
|
|
|
#45397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45398 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
ricercatori cinesi=campione di osservazione probabilimente costituito da vaccinati cinesi (probabilità confermata dalla sinossi del paper) vaccinati cinesi=vaccino cinese vaccino cinese=vaccino a virus inerte vaccino occidentale=vaccino rna vaccino a virus inerte <> vaccino rna dai, sembra difficile, ma non lo è. Quote:
sarebbe considerato ridicolo per qualunque analisi in qualunque ambito sia a favore che a discapito di una teoria, ma non mi sembrava carino infierire. Quote:
ma, come già ci è domandati: c'è? se no, qualcuno ci sta lavorando? se no, perché no? posto che bigpharma è potente (ma bigpharma <> pfizer: dove sono gli altri?) perchè a livello sovranazionale nessuno fa ricerca? devo postare ancora gli stolidi faccioni di guterres e gabrecoso? dai, ti prego, no. Quote:
Quote:
è anche noto che ci sono casi ormai acclarati di reazioni avverse all'esavalente che , in alcuni casi, hanno portato a invalidità gravi e permanente e persino alla morte. che cazzo mi avete chiesto di fare sti vaccini a mio figlio? nella mia famiglia e in quella di mia moglie tutti hanno fanno tutte le malattie esantematiche e nessuno ha avuto strascichi; io addirittura ne ho fatte solo 2! gli avete fatto fare (a lui e a tutta la sua annata) anche il vaccino per il papilloma. porco il sacro spaghetto volante, il papillomavirus colpisce l'apparato riproduttivo FEMMINILE! |
|||||
|
|
|
|
#45399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Per quanto riguarda il rapporto di causalità con il vaccino direi che è quasi una certezza perché: 1. mai sofferto in vita mia di mal di testa (a parte quando prendevo l'influenza che non becco da 4 anni ormai); 2. il giorno dopo la seconda dose (a metà agosto), oltre alla febbre, comincia il mal di testa che mi perseguita in diversi momenti delle giornate per tutto settembre e gran parte di ottobre, andando via via attenuandosi per poi quasi scomparire a novembre. Ora è ricomparso e tocco ferro. E faccio notare che non ho cambiato nè stile di vita nè alimentazione in questi mesi, ne preso alcun tipo di farmaco, neppure contro le emicranie. Non posso dirlo con certezza assoluta, ma se questo non è un nesso causa effetto con il vaccino (dato che il mal di testa rientra tra le possibili controindicazioni)?!? Tra l'altro ho avuto meno problemi nella primavera 2020 quando ho preso il covid, solo un po' di febbre e una decina di giorni di anosmia.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#45400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma no dai su, è per "sicurezza" che tuo figlio non lo trasmetta a una delle sue prossime future fiamme durante le prime "esperienze"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
di buon vinello al colpo