|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45062 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Mi spiace leggere certe cose da parte tua, sarà forse l'orario, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio. Inoltre sono anche vaccinato con due dosi, ma a meno che non lo rendano obbligatorio per tutti, mi fermo qui. Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
#45063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Mia madre ha fatto tutte e 3 le dosi pfizer. Il suo compagno prima e seconda astragenetica e terza Pfizer. Ci manca pure che uno voglia scegliere il vaccino da farsi ... Ckxnxnxnxjxncjsjslxmdn
|
|
|
|
#45064 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E siccome AL MOMENTO, sembra che per la maggiore, ad occuparli siano i suddetti che hanno deciso di optare per la scelta rivoluzionaria...eh populista o meno dovesse capitarmi di aver bisogni di cure urgenti e sentirmi dire "ci dispiace ma siamo piano di ammalati Covid"...eh ! Capisci che si, "mi scogliono". Si mi sono rotto hai ragione ! Bisogna farsene una ragione, per un po' si va avanti così, ci si vaccina, oppure ci si tampona, finchè verrà proposta questa possibilità. Diversamente si emigra in paesi dove possono permettersi visioni più "democratiche" del problema e offrire più scelta. Ci ricordiamo solo ora di vivere in Italia ? Quote:
Quanto alla probabilità...che ti devo dire...con tutta la sincerità di cui dispongo...speriamo bene. Speriamo che tu non lo riprenda e anche dovesse succedere ti vada di nuovo bene ! Ripeto che altro si può aggiungere ? Tante polemiche inutili infatti !
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2021 alle 01:21. |
||
|
|
|
|
#45065 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Buona notte* *anche ai pressapochisti Quote:
Vabe' Notte p.s. sicuramente è pieno di illuminati qua dentro. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#45066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Ti quoto in pieno su tante cose, comunque. Parlando di polemiche sterili, siamo arrivati addirittura al processo alle intenzioni sul mio Avatar ed il legame con la malattia del Parkinson del vecchio papa. Ci rendiamo conto? Cioè, allora non pubblichiamo più neanche un meme di Michael J. Fox. Per Piacere. Questa non solo è la mente del complottista, ma anche di persone meschine che pur di soddisfare il proprio EGO ed aver ragione fanno queste figure marroni. Ma ho già sprecato troppi bytes in ascii. Questo è il mio ultimo messaggio che scrivo in questo "lungo" thread.Grazie alle tante sfide e discussioni sono riuscito nel tempo a riprendere in mano la realtà e affrontare meglio anche la paura della vaccinazione, in quanto avevo un po' di strizza per le varie allergie. Tutto quello che si voleva dire si è detto, le cifre parlano da sole, se ad oggi non avremmo avuto i vaccini, il covid 19 avrebbe fatto strage quest'inverno. Ultima modifica di Gabro_82 : 13-12-2021 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#45067 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ebbene. Tamponatevi. (così va bene? Una delle due no?) Poi comprendo il timore, spero non sarà come dici tu, ma non puoi oggi pensare che non ci sarà posto per te con i numeri che Agenas molto gentilmente pubblica ogni giorno. Se con questi numeri non troverai posto allora, forse, dovresti prendertela con altri... Non fare ora il catastrofista perché non mi sembri il tipo, cioè non mi sembravi il tipo, ma forse hai raggiunto il tuo point break
|
|
|
|
|
|
#45068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
caso strano un mio amico....che fino a poco prima del 15/10 era straconvinto a non fare il vaccino.... poi (chissà perchè, chissà per come... io una vaga idea di perchè è andato a farlo la ho ma lui dice che no non è così...l'ha fatto perchè ha conosciuto parecchia gente stata molto male a causa del virus, gente che ancora dopo mesi ne ha le conseguenze.... stranamente (parole sue) lo scorso anno (quando la situazione era molto + grave di adesso) mi raccontava di qualcuno che ha conosciuto che ha avuto il covid in modo abbastanza pesante (ma per fortuna non da finire in ospedale) e che si sentiva praticamente il petto come dire "stringersi" o qualcosa del genere, come avere un peso sul petto di continuo... ma però da quando è arrivato il vaccino non l'ha fatto se non quando hanno praticamente obbligato.... da quando ha fatto le sue dosi ed è "libero" è un continuo di post su gente che consiglia di fare il vaccino, gente che prima era contraria ora invece ha cambiato idea e avanti così.....mah...
|
|
|
#45069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
*cavolo, a quanto vedo nei messaggi precedenti ho ricevuto un riscontro live Ultima modifica di TorettoMilano : 13-12-2021 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#45070 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quando pisci fuori dal vaso, anche per chiedere un confronto, un dibattito serio, hai finito di esistere. I social ormai hanno fatto la loro scelta. E per qualcuno poi sono uno strumento di libertà e utile... solo quando bisogna andare contro alla Cina o a Paesi totalitari. Lì magicamente sono strumenti di libertà. |
||
|
|
|
|
#45071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ogni giornale porta acqua al proprio mulino o al proprio editore, ed è sempre stato cosi sin da quando è nato il giornalismo è molto raro che un giornale dia delle notizie senza condiozionamenti di alcun genere. Ad ogni modo Paragone oltre che un politico è pur sempre un giornalista regolarmente iscritto all'albo dei giornalisti non che mi fidi molto di giornalisti che fanno i politici o viceversa anzi per me i due mestieri non dovrebbero mai incrociarsi, perchè possono esserci troppi conflitti di interessi, ma tantè...se non ci sono conflitti di interessi diretti nulla vieta che non possano esserci quelli indiretti. Chi è luca? forse un cittadino come tanti che porta una testimonianza? Certo se parti prevenuto che è tutta una storia inventata perchè non ritieni la fonte attendibile allora non farti neanche certe domande, chiudi la pagina e passa oltre.
|
|
|
#45072 |
|
Senior Member
|
e chi è???????????
scusa ma la tv ormai non la guardo + se non per vedere qualche vecchio film "spaccatutto" o western... tg, trasmissioni e via dicendo evito volentieri, me ne sono rotto le balle! questa l'ho vista di strisciata per caso, e mi pare non sia un'eresia...
|
|
#45073 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ti dico solo che figli di amici, sui 20/25 anni circa (non vaccinati), in questi giorni sono corsi a vaccinarsi. Motivo? Stufi di essere esclusi da tutta la vita sociale, zero soldi da spendere per i tamponi. Almeno loro hanno avuto il coraggio di dirlo. Se domani levassero il green uber iper pass e dicessero "liberi tutti", vorrei proprio vedere in quanti si farebbero la terza dose. Sarebbe un interessante esperimento sociale che porrebbe fine a questa nauseabonda etica di stato trasferita nella popolazione "santa". |
|
|
|
|
|
#45074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uguale uguale ad un tipo, anche lui giovincello.... prima dell'estate diceva "ah no il vaciino, quella porcheria no no non me la fò"... poco prima delle ferie lo sento che dice "eh domani ho da andar fare il vacino".... poi a ottobre, prima del 15 è andato anche per la seconda dose.... almeno quelli che citi tu hanno avuto il coraggio di dire perchè son corsi a farlo.... lui no, nega l'evidenza dicendo solo "eh perchè tanto ormai è un obbligo"
|
|
|
#45075 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quella trasmissione è una delle poche che prova a parlare anche delle situazioni scomode. Perché ormai o sei provax o sei novax, non esiste più la via di mezzo dove si può essere pro-scienza con dei dubbi che andrebbero affrontati invece di evitarli perché "fanno male alla campagna vaccinale". Quando senti 'sta frase è finita la comunicazione (è anche una banale tecnica per spostare il discorso sul piano etico/morale, dove si vince sempre e lo capisci perché ti risponderanno "come caxxo ti permetti!", praticamente è un ALL-IN dove vincono sempre quelli che puntano sulla morale facilona). Per esempio. Ieri Rampini (un giornalista) si è permesso di raccontare qualcosa sul movimento Black Lives Matter ed è perfetto per far capire come ragionano molte persone. Praticamente ha detto che se un poliziotto bianco, o un bianco, uccide un afroamericano insorgono e spaccano tutto, se è un afroamericano che uccide un altro afroamericano o un bianco non succede nulla. Anzi succede questo. https://www.nicolaporro.it/italiano-...assino-e-nero/ Parole sante anche molto attuali (questo video è vecchio però) |
|
|
|
|
|
#45076 | |||
|
Senior Member
Città: Airstrip One
|
Quote:
qualcun'altro se si espone un meme del papa con il Parkinson però ci sono altri che non si pongono alcun problema quando c'è da vaccinare dei bambini, e se questi accidentalmente dovessero prendersi una miocardite o pericardite c'est la vie...il sacrificio di pochi individui è comunque accettabile per il bene della comunità... Comunque Gabro non fare l'offeso, anche se sei un traditore, non è colpa tua, sappiamo che il vaccino fa anche questi effetti e nonostante tutto ti si vuole bene comunque Perchè alla fin fine qui ci si punzecchia vicendevolmente a causa delle idee divergenti ma non ci si odia realmente...spero. Quote:
Lo stesso Saturn dice: Quote:
voglio dire se è in grado di scalare un monte come l'Everest dev'essere una persona parecchio fuori dal comune eppure non mi risulta che ci sia stati sportivi in età agonistica che siano morti a causa del covid....non in Italia almeno...magari mi sbaglio...comunque se ci sono stati devono essere stati degli eventi più unici che rari. Se ci pensiamo bene è lo stesso timore che guida la gente a non vaccinarsi: Paura dell'ignoto anche in questo caso gli eventi avversi sembrano piuttosto rari, e quindi all'apparenza irrazionali ma se una paura vale per uno perchè non può valere per l'altro?
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 13-12-2021 alle 03:12. |
|||
|
|
|
|
#45077 |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Scusate, non ho tempo di leggere indietro, mi dite dove qualcuno ha contestato l'avatar col papa?
Ah, in anticipo
|
|
#45078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Evito nuovi quote diretti che non ho voglia di discutere, abbi pazienza. |
|
|
|
|
|
#45079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
fatte con Pfizer .... Per il momento tutto bene, ne febbre ne dolori .....
|
|
|
#45080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
thread.
di buon vinello al colpo
uso l'immagine del vecchio papa.