|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45041 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
non capisco la vicinanza tra il "si è salvato" e il "no-vax"... sei contento no? |
|
|
|
|
|
#45042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
#45043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ecco con quale serietà vengono fatti i vaccini: Hub Vaccinale.
Da leggere tutto per capire.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#45044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: "...Luca, un cittadino trentino, ha denunciato..." ![]() EDIT 2: Ma soprattutto chi ha scritto questo articolo? Gianluigi Paragone stesso? Cos'è Lercio.it ? Ultima modifica di Gabro_82 : 13-12-2021 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#45045 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Però almeno sarebbe già un passo avanti rispetto alla situazione attuale. Quote:
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
|
|
|
|
#45046 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piuttosto impara a scrivere e ad usare il neretto che serve appunto per dare più enfasi alle parole, ma forse non sai nemmeno cosa significhi enfasi |
|
|
|
|
|
#45047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè ti segnalo. La mia famiglia non si tocca. Ultima modifica di Gabro_82 : 13-12-2021 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#45048 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Argomenti poi.. ![]() P.s. Chi disprezza compra... Ma il mio avatar non te lo do.
Ultima modifica di Gabro_82 : 13-12-2021 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#45051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Tutto il resto, Dio ce ne scampi e liberi. É tardi e non ho voglia, anzi non ho proprio più voglia. Confermo però il mio auspicio perchè questo stillicidio finisca. Si è in pandemia, si fa quello che dicono le autorità sanitarie. Se dopo, visto che possono sbagliare come gli operatori di qualunque altro settore, è bene di non fare tutte l'erba un fascio. Va bene, sempre che sia vera quella storia, avranno fatto la dose aggiuntiva con un vaccino invece che con un altro. C'è chi ha fatto l'eterologa chi no. Entrambe sono nei protocolli. Se poi una tipologia era vicina alla scadenza e doveva essere sprecata...ci fossi stato io al loro posto, con quello che costano allo stato, avrei fatto Pfizer anche se poteva esserci qualche minimo vantaggio in più con uno diverso, senza problemi. Tanto tra altri 6-9 mesi se ancora la storia non sarà sotto controllo ci sarà come prevedibile un altro richiamo. Se entrambi non erano d'accordo dovevano chiamare i Carabinieri altro che storie. Ma non mi pare di aver letto niente del genere nell'articolo. Per i no-covidvax...ignorate i miei messaggi...veramente, non me ne frega nulla di tutta questa dietrologia. Mio padre ha fatto prima il Johnson e poi Pfizer, ha avuto il Covid, ma udite udite, per la dose unica avrebbe dovuto avere Moderna. Non era disponibile e ha avuto quello, adesso per la sua dose booster ne ha avuto uno rna messaggero. Addirittura per il green pass chi ha sputnik o quello cinese può "regolarizzarsi" con uno dei nostri...veramente io non credo che per quanto possono essere legalmente tutelati agli hub vaccinali si divertano a giocare con la vita delle persone. p.s. visto che parlate di segnalazioni...OCCHIO...che qui dentro non sono certo io a fare continuamente paragoni tra green pass e tessera fascista...o "passi dell'oca vari"... mi danno enormemente fastidio questi paragoni nazi-fascisti eppure sopporto per quieto vivere...sarebbe bene smorzare i toni...io non attacco mai nessuno, ma un po' di rispetto in più per quel periodo storico sarebbe doveroso.
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2021 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#45052 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho esposto magari in modo ironico che Paragone.it non è una fonte, l'articolo in questione non è un articolo in quanto non firmato. Il sito web in questione non ha nessun riferimento a redazioni o direttore di testata. Ma soprattutto chi è Luca un cittadino Trentino.. Ma DAIIII!!!!11 Beh consolati con il dato di fatto che "impropriamente"(Trade Mark??! uso l'immagine del vecchio papa. Avatar utilizzato da me dal 2006 e "casualmente" solo te ed il tuo amichetto avete problemi con questa jpg. Ne prendo atto. Ultima modifica di Gabro_82 : 13-12-2021 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#45054 |
|
Senior Member
|
Gabro intanto si è vaccinato.
Quale che sia la ragione, sta contribuendo a dare una mano per porre fine a questa storia. Io, oltre al vaccino e a seguire le disposizioni, quando posso (non così spesso) dono il sangue. Gli altri invece, a parte denigrare in tutti i modi in un forum gli sforzi che sta facendo la collettività in questo momento difficilissimo per tutti, cosa fanno ? Questa mattina ho conosciuto una ragazza che come me quando ho tempo con una busta in mano raccoglieva la roba che gli incivili buttano dall'auto a bordo strada. Di questo ha bisogno l'Italia. Di gente che agisca signori. A far sterili polemiche siamo tutti capaci ! Per i mod: chiudete questo thread, nonostante i tentativi pacati di molti, si finisce sempre con le solite diatribe. Che andiamo avanti a fare ? Per continuare a sentire quanto sia imperfetta l'unica arma che ci sta tenendo a galla, a noi e al resto del pianeta, durante una pandemia mondiale ? Dovrebbe buttarli nel gabinetto i vaccini, dal primo all'ultimo e fare come con la spagnola, sopravvivranno solo i più forti. Vedremo dopo a storia conclusa chi posterà e chi no. Io di sicuro sarò all'altro mondo. Sono umile e non mi credi di essere chissà chi. Son convinto che se mi becca per bene il Covid, mi sdraia e mi manda al campo santo.
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2021 alle 00:59. |
|
|
|
|
#45055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
interessante su puntata del 7/12/2021 di fuori dal coro dal minuto 00:53:11...
ma anche tutto il resto da ascoltare, sia prima che dopo nel frattempo, chi ha voglia di dare una lettina: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lemic/6249833/ poi articolo sul gazzettino: nota commerciante di Mogliano muore in 24 ore dopo pizza con amiche, vaccinata con 2 dosi... quindi a che serve?
|
|
#45056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla segnalazione (appena fatta) mi sono stufato di essere punzecchiato dall'utente precedente. Nei giorni precedenti gli avevo già detto di non quotarmi, dopo aspre discussioni chiedendogli di finirla perchè sarebbe rimasto solo il vetriolo. Questo non è successo. Mi si prende in giro addirittura proponendomi l'ignore list. Pensa un po' che arroganza. (Grassetto) Io aggiorno dopo tanto tempo le condizioni di un mio familiare e lui mi quota sottintendendo che non sia felice della ripresa dello stesso?! E' da quando era attaccato al tubo che lo chiamo No-Vax in quanto neanche i vaccini tradizionali si è fatto. Se ho postato le sue condizioni in questo thread è per far capire quanto sia reale il problema e non solo pixel e poemi di post al limite del deliramento #No-vax e #Nostocazzoditutto. |
|
|
|
|
|
#45057 |
|
Bannato
|
Se per te è normale scherzare su una immagine che raffigura Wojtyla con il parkinson che lo faceva muovere e parlare in quel modo...
|
|
|
|
|
#45058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura adesso con la mia immagine dell'avatar hai tirato fuori il parkinson?!? ma davverO?? I misteri della mente.. Io chiudo, buona notte a tutti.* *quasi a tutti. Ultima modifica di Gabro_82 : 13-12-2021 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#45059 |
|
Senior Member
|
A quelli di Charlie Hebdo gli hanno sparato per delle vignette su Maometto.
Per non parlare in Italia di tutte le vignette di Vauro e di molti altri sulla religione con relativa e inutile polemica politica. Ma NOI siamo avanti qui dentro, siamo gente un po' più illuminata...SPERO ! A me questa polemica sull'avatar di Gabro mi sembra pretestuosa e atta a distogliere l'attenzione dal tema che si sta trattando. Non vi sta bene il suo avatar ? Segnalatelo e lasciate decidere ai mod, che se per tanti anni non gli hanno detto nulla...ecco vi siete dati la risposta da soli. Io invece adoro e venero il Dio Saturno ! Unico verso signore di tutte le galassie ! Qualche problema ? Lascia perdere infatti. Vedi quanto scritto sopra. |
|
|
|
|
#45060 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Saturn... capisco che tu sia scoglionato ed è anche condivisibile, però stai prendendo una china un po' populista... però oh, no problem Pensa anche agli sforzi di chi è tagliato fuori dalla vita sociale, si paga i tamponi per lavorare, il tutto al netto della facoltà di non fare la vaccinazione. Quote:
Come sempre capisci solo quello che ti fa comodo. Tu poi sei il peggiore qua dentro. Cambiare idea non è un problema, ma cambiarla e poi diventare come te, sì, lo è. Riguardo al tuo post di prima sai benissimo che hai accostato volutamente in neretto delle parole perché volevi creare un inciso. Non lo hai fatto di proposito? Va bene. Però non fare il finto tonto che non lo sei |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

uso l'immagine del vecchio papa.
di buon vinello al colpo