|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma le persone in vita che hanno vissuto sulla propria pelle quei momenti sono quasi tutte morte ormai, e chi è ancora in vita era troppo piccolo per ricordare quindi credo invece sia molto importante ricordare affinchè quello che accadde allora non si ripeta mai più, anche perchè le analogie di questo GP con la tessera Fascista non sono poi così poche.
|
|
|
#44702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Detto questo chiudiamola qui ripeto, è molto meglio, non ho voglia di perdere altro tempo.
Ultima modifica di Saturn : 08-12-2021 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#44703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Punti che mi hanno colpito. Minuto 3:00 Sarebbe interessante sapere se un vaccinato (che ha acquisito gli IgG con la vaccinazione), se per caso viene contagiato, sviluppa anche gli IgA della mucosa. Minuto 4:00 Dopo 7-8 mesi i vaccini non coprono nemmeno più dal rischio ricovero/decesso. Quindi, cari signori, ci tocca la vaccinazione per sempre. Minuto 8:00 Sugli effetti avversi: Farmacovigilanza passiva, assolutamente insufficiente, i segnali che ci dà sono incompleti per almeno 10-100 volte. Esitazione a segnalare, timori dei medici a mettere la loro firma sotto una segnalazione. In base alle linee guida dell'OMS, qualunque elemento collaterale che possa costituire una concausa (quello che per un medicinale sarebbe una concausa nel determinare un effetto avverso), per i vaccini diventa automaticamente un fattore per cui i vaccini sono esclusi dal rapporto causale. Ma vaccagher. |
|
|
|
|
|
#44704 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna non ci siamo ancora arrivati a quel punto e spero non ci arriveremo mai, ma le discriminazioni ad opera della tessera Fascista non erano solo delle discriminazioni in base alla razza, ma anche in base al semplice pensiero politico non allineato a quello Fascista. Quote:
Nepal: Casi x milione: 27550 Morti x milione: 386 Italia: Casi x milione: 85395 Morti x milione: 2229 Se in Nepal il Covid è un problema enorme in Italia siamo davvero messi male. Quote:
ma non nel siero di per se, quanto nella modalità con cui vuole essere imposto, visto che è un boccone amaro per chi non vuole assumerlo... Io capisco che salva delle vite, ma so anche che a qualcuno crea dei problemi e anche se sono molto pochi non è mai bello esser costretti per lavoro o altri motivi ad assumerlo e poi far parte di quei pochi... Anche perchè prendere il covid non è una scelta, ma solo una possibilità mentre il vaccino invece "in teoria" sarebbe una scelta, anche ripetuta nel tempo pare... Io credo che lo stato dovrebbe solo rassicurare e tentare in tutti i modi possibili di far luce su chi subisce tali eventi e i media dovrebbero fare altrettanto Invece i media fanno l'esatto opposto e danno quasi per scontato che non ci sia alcuna correlazione, prima ancora di eventuali autopsie o accertamenti così facendo non fanno altro che far crescere i timori di chi ancora non si è vaccinato.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 08-12-2021 alle 23:30. |
|||
|
|
|
|
#44705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44706 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Tutto deve essere modulare e basato sul reale rischio che può variare di settimana in settimana. Fino a quando non si arriva ad una soglia pericolosa* io non mi metto a fare terrorismo continuamente tra la popolazione. È proprio singolare come la variante Omicron, già in giro da un po', sia venuta fuori proprio sotto Natale e, soprattutto in Italia, utilissima per aiutare a prolungare l'emergenza sanitaria. Non si può vivere sempre in emergenza, bisogna MODULARLA se dura più di tot anni, ma soprattutto bisogna definire dei limiti perché altrimenti non si sa più quando si è in emergenza e quando no. *(dei covid hospital che avrei attivato per tempo - i cinesi in una settimana hanno tirato su un ospedale, a Milano in poco più tempo hanno attivato 200 posti di TI) Quote:
anche ai video di Balfour76 Quote:
|
|||
|
|
|
|
#44707 |
|
Senior Member
|
Anche quando si dice che gli ospedali sono intasati da non vaccinati è anch'essa malafede
poichè se parliamo di numeri assoluti chiaramente non è così.
|
|
#44708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sei un feticista della parola “modulare”
![]() ma é giá stramodulare la strategia italiana. ci sono i colori e si aprono e sono state aperte/chiuse determinate attivitá. inoltre i parametri dei colori vengono aggiornati. semplicemente te da mesi non vedi emergenza e/o non sei d’accordo con la strategia italiana Quote:
|
|
|
|
|
|
#44709 | |
|
Bannato
|
Quote:
Emergenza è una parola che invece piace molto a te. Però visto che ti piace dovresti anche dirmi quando si potrà parlare di fine dell'emergenza. Coraggio attendo la tua spiegazione. Quando non sarà più emergenza? Come si farà a saperlo? ------------------ Invece per tutti avrei questa domanda multipla: Come mai ancora oggi un guarito ha solo 6 mesi di SGP e un vaccinato invece 9 mesi? Come mai non si affronta seriamente la qualità della protezione di un guarito? |
|
|
|
|
|
#44710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parlava di ospedalizzazioni in Italia comunque ma perchè mai in Germania la situazione degli ospedali dovrebbe essere molto diversa da quella Italiana? fammi indovinare perchè hanno vaccinato "solo" il 68% della popolazione contro il nostro ben più massiccio 73%? Immagino che quel 5% faccia proprio una gran differenza.
|
|
|
#44711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa adesso quanti posti letto ci sarebbe voluti. Non è difficile. 515 morti di non vaccinati nell'ultimo mese, nell'esempio distopico che ho fatto sopra equivarrebbe a(515x8 = 4120 morti) dato che il numero di no-vax attualmente è di 7 milioni su 60. Se la platea invece fosse al 100 % vaccinati, da 700 sarebbero diventati circa 787 i morti. Lineare?! Senza contare la paralisi degli ospedali tra ricoveri, tamponi ecc.. Ultima modifica di Gabro_82 : 09-12-2021 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#44712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i non vaccinati sono 7,4 milioni, mentre i restanti sono 46,5 milioni (quel che resta è fuori tabella, under 12, comunque pressoché inesistenti per decessi e ospedalizzazioni) il fattore moltiplicativo scende a 6 virgola se avessimo solo "no vax" avremmo quindi 3.200 decessi al mese invece degli attuali 515+712=1.227 grossomodo, 2.000 decessi in più al mese comunque non per sempre in quanto sembra che i guariti da malattia non vadano in terapia intensiva (al contrario dei vaccinati) mentre il caso b, con tutti vaccinati, prevede comunque 825 decessi al mese, ossia il problema covid resterebbe in questo caso, invece, potrebbero essere anche molto duraturi nel tempo, in quanto anche con 2 dosi di vaccino c'è il rischio di terapia intensiva e morte la grossa domanda che chi ci governa dovrebbe farsi e non credo si faccia è se quindi vale la pena continuare questo regime del terrore e nella limitazione dei diritti di 60 milioni di persone per risparmiare (1.227-825)/30 = potenziali meno 13 morti al giorno per dire, di fumo si stima ne muoiono 250 al giorno che sono un numero 20 volte superiore eppure per evitare questi non vedo sforzi 20 volte superiori a quelli per il covid (e il fumo è un esempio fra tanti, mica c'è solo quello) insomma mi sembra che le varie analisi costi/benefici siano andate un po' a signorine in autoreggenti o comunque qualcuno stia indossando dei bei paraocchi tanto per dire, da me gli ospedali stanno già andando in sofferenza, e NON per il covid....... per non parlare delle liste di attesa per gli esami a 4/5 mesi (su urgenze!)... d'altronde la sanità in tutto questo tempo mica l'hanno migliorata, anzi ci sarebbe poi anche da chiedersi come mai nel 2020 abbiamo avuto un eccesso di mortalità di circa 100.000 persone, mentre il conto della serva con gli ultimi dati freschi ci darebbe un 3.200*12mesi=38.400, ma meglio non approfondiamo.............. la risposta più o meno si sa, ma non si può dire ovviamente se i conti che ho fatto sono corretti a questa ora non li riguardo di certo Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-12-2021 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#44713 |
|
Senior Member
|
@MiKeLezZ
Non avevo contato gli under 12. Beh 2000 morti in più in mese non mi sembrano pochi se per evitarli basterebbe "solo" vaccinarsi. Mi sembra logico. Senza mettere troppi puntini sulle ì. Chissà che ci mettono i questi vaccini diabolici?!? Il covid si può prendere più volte in un anno finita la protezione immunitaria naturale. Questo rischio personale e potenziale del sistema sanitario nazionale si ripeterà all'infinito, almeno fino a quando i no-vax non moriranno tutti o non si decideranno di vaccinare. Notte. Ultima modifica di Gabro_82 : 09-12-2021 alle 00:52. |
|
|
|
|
#44714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
ah quindi quando tutti gli italiani saranno al 100% vaccinati (mi raccomando appena ne nascono di nuovi (italiani) facciamoli punturare fin da subito, potrebbero essere un pericolo....) il sistema sanitario non sarà + in pericolo? dimentichi un paio di cosette.... l'italia non è un'isola, ci arrivano dentro cani e porci via nave, aereo, a piedi, in auto....tutti quelli che arrivano saranno vaccinati al 100% ? i profughi che incuranti della pandemia continuano imperterriti con gli sbarchi sulle nostre coste (eh ma sono tutti vaccinati e con la mascherina sempre su...) dimenticavo: lo sapete perchè abbiamo il servizio sanitario in affanno? 1. hanno preferito lasciare a casa medici ed infermieri validi (o che cmq erano pur sempre delle braccia e menti in + da usare) che non si vogliono punturare... 2. le capacità di posti letto in 2 anni 2 non sono di certo aumentate, e anche lo fossero manca sempre il personale.... ah, che fine ha fatto quell'"ospedale" meso su in fretta a milano? i posti letto in + dove sono finiti? p.s.: i posti letto li stanno aumentando si, ma è ancora tutto in "lavori in corso" ....chissà se saranno pronti per il 2024 (forse)... notte
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo Ultima modifica di Dom77 : 09-12-2021 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#44715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La differenza è che una cosa è conseguenza dell’altra, l’onestà intellettuale e l’intelligenza sono necessarie proprio per cambiare idea quando si è “cannato completamente”, altrimenti grandi cambiamenti, degni di lode, non sono necessari.
|
|
#44716 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chissà che ci mettono i questi vaccini diabolici?!? Per quanto riguarda il Covid-19 che si può prendere più volte all'anno terminata la protezione naturale, vorrei che almeno portassi qualche dato a sostegno del tuo terrorismo. Oppure devo pensare che vuoi fare come i no vax che parlano di grafene? |
|
|
|
|
|
#44717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante l'accostamento profughi / covid. Già essendo profughi scappano da realtà che tu neanche nei tuoi peggiori incubi immagineresti. Ti informo che in tutti gli sbarchi di migranti e profughi, le persone vengono subito vaccinate (covid compreso). Ma io dico, prima di postare... No ho parole. |
|
|
|
|
|
#44718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlslmsklslmslmslms
|
|
|
|
#44719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nasconditi. |
|
|
|
|
|
#44720 | |
|
Bannato
|
Quote:
Argomentare lo so che è complicato, almeno provaci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

di buon vinello al colpo
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!