|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#44361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
#44362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Qualcosa del genere avevano già provato a farli all'aia ma era stato rigettato, bisognerebbe approfondire.
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
#44363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Anzi sinceramente mi sto anche un po' rompendo i maroni a casa... Perchè un conto è stare male male allora stai a casa e ti riposi. Un altro è avere si ancora fastidio in pancia dove ti han operato ma sostanzialmente stare abbastanza bene, allora alla lunga la cosa diventa noiosa. Almeno mi faccio una passeggiata una volta al giorno, sennò non riesco a stare sempre chiuso in casa 24h... Ormai la mia viva o in cuccia, o sul divano, o a letto con me ![]() Ckmskmsmkskmksm
![]() |
#44364 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-------------------- Quote:
https://www.trevisotoday.it/attualit...mbre-2021.html ------------------- più volte ho invitato a fare semplici ragionamenti logici in un ipotetico scenario pandemico in cui: -un virus è molto contagioso e ha alta percentuale di ospedalizzazione -un vaccino protegge al 100% dall'infezione (e quindi hai il 100% di probabilità di non contagiare). in un simile scenario è evidente come siano necessarie delle misure per i non vaccinati in quanto potranno contagiare e intasare ospedali. non dovrebbe essere difficile capire come in uno scenario intermedio come il nostro sia logico avere limitazioni sia per i vaccinati e sia per i non vaccinati ma che limitazioni siano maggiori nei non vaccinati |
||
![]() |
![]() |
#44365 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
più che altro se differisce dall'opinione insindacabile del proprietario della voce...
#44366 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Non c'entra nulla con la lista "Norimberga 2" di Conegliano ![]() Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
![]() |
![]() |
#44367 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
120 children hospitalized, province suspends Pfizer vaccine batch
Thanh Hoa has suspended the use of a Pfizer Covid-19 vaccine batch after over 120 students were hospitalized following their inoculation. Since November 30, the central province has been vaccinating children aged 15-17 with the Pfizer Covid-19 vaccine. However, over 120 of the children were admitted to hospitals after exhibiting symptoms like nausea, high fever or breathing difficulties, the provincial Center for Disease Control (CDC) said Thursday. Of these, 17 had severe reactions, but their health has stabilized and they continue to be monitored at the hospital, the center said. The cause of their symptoms has yet to be confirmed by Thanh Hoa authorities. Fonti: https://www.nst.com.my/world/region/...-vaccine-batch https://e.vnexpress.net/news/news/12...h-4397748.html |
![]() |
![]() |
#44368 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ho trovato anche questo signore, che qualcuno sul forum lo avrà anche conosciuto di persona ![]() Piergiorgio Odifreddi dice: «Dopo aver sopportato per anni di vedere la pagina a me dedicata (da altri) riportare soltanto la mia attività di “polemista anticristiano”, criticata soltanto dai fondamentalisti religiosi, ho provato ad aggiungere (da me) altre notizie sul resto della mia biografia. Niente da fare: venivano sistematicamente cancellate, con l’intimazione di provare che “io ero io” e, in ogni caso, di corroborare i miei ricordi con la citazione di fonti secondarie, appunto. Cosa che ho fatto, fino a dove ho potuto: salvo vedere, a volte, le notizie corrette sulla base di altre fonti che, evidentemente, su di me ne sapevano più di me.» ![]() http://www.shan-newspaper.com/web/so...nde-bluff.html |
|
![]() |
![]() |
#44369 |
Bannato
|
Questa sarebbe la scuola che non si deve chiudere (frutto di una organizzazione estiva):
Un positivo a scuola: chiuso tutto l'istituto, 120 bimbi a casa e in quarantena Aule vuote. Tutte le cinque sezioni della scuola materna di via Soderini sono state chiuse dopo la segnalazione di un caso di positività al covid 19 all'interno dell'istituto. L'avviso ai genitori dei 120 bimbi è arrivato nelle scorse ore con una circolare firmata dal dirigente. "Si comunica che a seguito di segnalazione relativa ad un caso di positività al covid 19 presso la scuola dell’infanzia di via Soderini si dispone in via precauzionale e a tutela della salute degli alunni e del personale scolastico, la quarantena degli alunni e del personale Ata a partire dalla giornata di mercoledì 01/12/2021 sino al termine che verrà successivamente comunicato da Ats", si legge nel documento. Discorso diverso, invece, per gli insegnanti. "Considerato che i docenti non sono stati a stretto contatto, faccia a faccia, o nello stesso ambiente chiuso con il caso confermato di covid 19, per più di 15 minuti, a distanza inferiore a 2 metri, ma hanno adottato tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo vigente, non si dispone per essi l’isolamento fiduciario ma si invitano gli stessi ad effettuare il testing T0 e T5", si conclude la circolare. I 120 bimbi, tutti gli iscritti alla scuola, resteranno a casa in quarantena e - ha poi spiegato Ats alle famiglie - il ritorno a scuola, dato che nessuno dei piccoli è vaccinato, "è consentito, in assenza di sintomi e solo a seguito di tampone molecolare o antigenico negativo, da effettuarsi dopo 10 giorni dall’ultimo contatto con il caso positivo". Stando alle linee guida del ministero della salute, in caso di positività di un bimbo della materna la quarantena viene disposta soltanto per gli altri alunni della sua stessa sezione o gruppo. Quindi, nonostante per privacy non sia stato specificato chi è il positivo, è verosimile che il caso riguardi uno degli insegnanti o dei collaboratori. Dettaglio che, stando ai documenti, ha "convinto" la scuola a chiudere. Fonte: https://www.milanotoday.it/attualita...ni-chiusa.html |
![]() |
![]() |
#44370 | |
Senior Member
|
Quote:
non è dimostrata la correlazione ![]() magari è colpa di qualcosa che hanno mangiato non succede niente, adesso guardate nella luce, flash, a posto |
|
![]() |
![]() |
#44371 | |
Senior Member
|
Quote:
Di medicina quello ne sa meno che un laureato su Youtubbe. Ma il bello è che Locatelli gli va a dietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44372 |
Bannato
|
E' un odontoiatra no vax di Biella l'uomo beccato col braccio in silicone all'hub vaccinale
Si chiama Guido Russo ed era stato sospeso dall'Ordine dei medici. Comprata su Amazon la protesi usata nella tentata truffa Scoperto dall'infermiera ha provato a impietosirla - Ma non è andata bene a Guido Russo che al momento dell'inoculazione al centro vaccinale Biver Banca di Biella si è trovato di fronte un'infermiera onesta che lo subito scoperto. Lui ha anche tentato di farla franca con una battuta: "Vorrà mica che abbia tutti questi pettorali", ha detto ridendo per poi chiedere di "chiudere un occhio" nell'estremo tentativo di impietosire l'infermiera. Ma Filippa Bua non ci ha pensato un attimo, lo ha subito portato dal medico di turno, firmando con lui il verbale allegato alla denuncia. Una storia che ha fatto il giro dei social e che potrebbe costare molto cara a Guido Russo. ![]() fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml Solo per il coraggio e la fantasia, nonché la faccia come il c..., dovrebbero insignirlo con una carica parlamentare ![]() |
![]() |
![]() |
#44373 | |
Senior Member
|
Quote:
non entro in merito alla costituzione ma se gli ospedali sono intasati e si fa il lockdown non lavorano tutti e non solo i non vaccinati |
|
![]() |
![]() |
#44374 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
per cui va considerata nel complesso inaffidabile. Quote:
![]()
![]() |
#44375 | |
Bannato
|
Quote:
Ipotizziamo di avere 4 milioni di lavoratori non vaccinati in Italia. Trattieni 17,5 € al mese a ciascuno sullo stipendio (valido solo per il lavoro). E non gli rompi più i coglioni? Ok? Oppure invece di 15 euro a tampone si pagherà 16,45€ (sarebbe 17,5€ distribuito su una media di 12 tamponi mensili). Però levi la cagata del super green pass Al massimo puoi tenerlo solo per quei luoghi dove il rischio è molto alto a causa degli assembramenti incontrollabili (non certo i ristoranti, cinema, teatri, musei, dove si potrebbero fare salette solo per non vaccinati tamponati entro le 24 ore). Così da aiutare anche l'economia, e la sanità mentale di chi non ce la fa a restare blindato in casa senza motivo (se è sano in quel momento). Praticamente ti tamponi per lavorare e la sera puoi andare a mangiare fuori, cinema, teatro, perché è ragionevole pensare che se alle 9 il tampone era negativo, lo sarebbe stato (con un margine di errore chiaramente) anche alle 19 dello stesso giorno. Se gli italiani "stronzi" pagassero i costi extra della sanità potrebbe andarvi bene? Però bisogna dare qualcosa in cambio. ![]() Azzerando i costi della sanità extra il governo potrebbe pure investire in strutture dedicate al covid... per esempio |
|
![]() |
![]() |
#44376 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
avevo lasciato il thread ma visto che leggo boiate assurde sul fatto che i vaccinati adesso non hanno senso civico, vi comunico che ho appena effettuato la prenotazione per la 3a dose di vaccino esattamente 153 giorni dopo la seconda. Il minimo di attesa è 150 giorni. Sarò uno stronzo per 3 giorni come dice qualcuno, ma queste erano le date disponibili di meglio non sono riuscito a fare non sono perfetto.
Nota potenzialmente utile ad altri: se avete fatto le dosi in regioni diverse dal terzo richiamo vi consiglio di chiamare perché i sistemi informatici danno a volte risposte strane, sto prenotando per i miei genitori e stiamo avendo difficoltà. Tornate pure ai vostri complottismi. Mi scuso di nuovo coi no-vax per quei tre giorni dove non sarò coperto dal richiamo e quindi sarò un pericolo per loro, ma sono un egoista patentato. Bye
#44377 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qui l'articolo originale in inglese. Come al solito capisci sempre tutto al volo ![]() P.S. non riesco a capire se lo fai apposta o cosa. Per curiosità, quanti anni hai? (non che c'entri più di tanto) Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#44378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Noi da buoni Italiani sicuramente siamo ancora più accorti dei Giapponesi ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
#44379 | |
Senior Member
|
Quote:
ti passo un link sulla distribuzione di età del regno unito https://ugeo.urbistat.com/AdminStat/...no-unito/826/1 e ti passo un link dove c'è il grafico della distribuzione della vaccinazione per fascia di età https://coronavirus.data.gov.uk/deta...eaName=England sul discorso 10% over12 non vaccinati in italia che dirti, attualmente non siamo in criticità grazie alla strategia italia (o ai dubbio-vax, chissà). ma le percentuali di ospedalizzazioni parlano chiaro, nonostante i non vaccinati siano una minoranza occupano una grossissima fetta delle ospedalizzazioni Ultima modifica di TorettoMilano : 04-12-2021 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
#44380 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Merito di quel 6/7% di vaccinati in più immagino. Quote:
Le parole sono importanti, perchè detta in quel modo sembra quasi che ci siano solo non vaccinati in ospedale. ![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.