Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2021, 08:14   #44361
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Di questa cosa ne avete sentito parlare?

Norimberga2, avvocato tedesco deposita atti

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 04-12-2021, 08:32   #44362
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Qualcosa del genere avevano già provato a farli all'aia ma era stato rigettato, bisognerebbe approfondire.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 04-12-2021, 09:39   #44363
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Ciao Cyrano tutto ok?
Scherzavo, anche il mio gattone è stra vaccinato, ed anche noi non lo facciamo uscire sennò si perde! Però è un gran appassionato di Élite Dangerous!

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Ciao, si grazie tutto ok !
Anzi sinceramente mi sto anche un po' rompendo i maroni a casa...
Perchè un conto è stare male male allora stai a casa e ti riposi.
Un altro è avere si ancora fastidio in pancia dove ti han operato ma sostanzialmente stare abbastanza bene, allora alla lunga la cosa diventa noiosa.
Almeno mi faccio una passeggiata una volta al giorno, sennò non riesco a stare sempre chiuso in casa 24h...
Ormai la mia viva o in cuccia, o sul divano, o a letto con me ( come stamattina )

Ckmskmsmkskmksm
Old 04-12-2021, 10:05   #44364
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Vedo che hai capito tutto

Comunque fino a metà maggio dovrei essere a posto, poi si vedrà.

Giusto per portare altra carne al fuoco, leggetevi questo articolo.
l'età è una brutta bestia, le percentuali di vaccinati tra i più vecchi dovrebbe essere circa il doppio di quella dei più giovani

--------------------

Quote:
Di questa cosa ne avete sentito parlare?

Norimberga2, avvocato tedesco deposita atti
ne ho letto qualcosa nel titolo di questo articolo, il ragazzone leade no-vax aveva qualche collegamento con esso poi ha visto la morte in faccia e ha capito fosse meglio vaccinarsi

https://www.trevisotoday.it/attualit...mbre-2021.html

-------------------

più volte ho invitato a fare semplici ragionamenti logici in un ipotetico scenario pandemico in cui:
-un virus è molto contagioso e ha alta percentuale di ospedalizzazione
-un vaccino protegge al 100% dall'infezione (e quindi hai il 100% di probabilità di non contagiare).
in un simile scenario è evidente come siano necessarie delle misure per i non vaccinati in quanto potranno contagiare e intasare ospedali.
non dovrebbe essere difficile capire come in uno scenario intermedio come il nostro sia logico avere limitazioni sia per i vaccinati e sia per i non vaccinati ma che limitazioni siano maggiori nei non vaccinati
TorettoMilano è offline  
Old 04-12-2021, 10:20   #44365
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
se non citi una fonte sufficientemente autorevole a supporto di quanto scrivi capita...
più che altro se differisce dall'opinione insindacabile del proprietario della voce...
Old 04-12-2021, 10:52   #44366
euscar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'età è una brutta bestia, le percentuali di vaccinati tra i più vecchi dovrebbe essere circa il doppio di quella dei più giovani
Questa non l'ho capita, nel senso che cosa ci azzecca con l'articolo che ho postato?

Quote:
ne ho letto qualcosa nel titolo di questo articolo, il ragazzone leade no-vax aveva qualche collegamento con esso poi ha visto la morte in faccia e ha capito fosse meglio vaccinarsi

https://www.trevisotoday.it/attualit...mbre-2021.html
Idem. Coma al solito fai un sacco di confusione
Non c'entra nulla con la lista "Norimberga 2" di Conegliano

Quote:
più volte ho invitato a fare semplici ragionamenti logici in un ipotetico scenario pandemico in cui:
-un virus è molto contagioso e ha alta percentuale di ospedalizzazione
-un vaccino protegge al 100% dall'infezione (e quindi hai il 100% di probabilità di non contagiare).
in un simile scenario è evidente come siano necessarie delle misure per i non vaccinati in quanto potranno contagiare e intasare ospedali.
non dovrebbe essere difficile capire come in uno scenario intermedio come il nostro sia logico avere limitazioni sia per i vaccinati e sia per i non vaccinati ma che limitazioni siano maggiori nei non vaccinati
Certo, fino a togliere loro il diritto di lavorare ... andando pure contro la costituzione ... viva tutti gli italioti che pure si rallegrano di questo provvedimento

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 04-12-2021, 10:57   #44367
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
120 children hospitalized, province suspends Pfizer vaccine batch

Thanh Hoa has suspended the use of a Pfizer Covid-19 vaccine batch after over 120 students were hospitalized following their inoculation.

Since November 30, the central province has been vaccinating children aged 15-17 with the Pfizer Covid-19 vaccine. However, over 120 of the children were admitted to hospitals after exhibiting symptoms like nausea, high fever or breathing difficulties, the provincial Center for Disease Control (CDC) said Thursday.

Of these, 17 had severe reactions, but their health has stabilized and they continue to be monitored at the hospital, the center said. The cause of their symptoms has yet to be confirmed by Thanh Hoa authorities.

Fonti:

https://www.nst.com.my/world/region/...-vaccine-batch

https://e.vnexpress.net/news/news/12...h-4397748.html
ryan78 è offline  
Old 04-12-2021, 11:03   #44368
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
più che altro se differisce dall'opinione insindacabile del proprietario della voce...
LOL a proposito di Wikipedia, ho ricordato di alcuni personaggi che provavano ad apportare correzioni nelle entry su loro stessi, e gli venivano annullate.
Ho trovato anche questo signore, che qualcuno sul forum lo avrà anche conosciuto di persona

Piergiorgio Odifreddi dice: «Dopo aver sopportato per anni di vedere la pagina a me dedicata (da altri) riportare soltanto la mia attività di “polemista anticristiano”, criticata soltanto dai fondamentalisti religiosi, ho provato ad aggiungere (da me) altre notizie sul resto della mia biografia. Niente da fare: venivano sistematicamente cancellate, con l’intimazione di provare che “io ero io” e, in ogni caso, di corroborare i miei ricordi con la citazione di fonti secondarie, appunto. Cosa che ho fatto, fino a dove ho potuto: salvo vedere, a volte, le notizie corrette sulla base di altre fonti che, evidentemente, su di me ne sapevano più di me
http://www.shan-newspaper.com/web/so...nde-bluff.html
barzokk è offline  
Old 04-12-2021, 11:05   #44369
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Questa sarebbe la scuola che non si deve chiudere (frutto di una organizzazione estiva):

Un positivo a scuola: chiuso tutto l'istituto, 120 bimbi a casa e in quarantena

Aule vuote. Tutte le cinque sezioni della scuola materna di via Soderini sono state chiuse dopo la segnalazione di un caso di positività al covid 19 all'interno dell'istituto. L'avviso ai genitori dei 120 bimbi è arrivato nelle scorse ore con una circolare firmata dal dirigente.

"Si comunica che a seguito di segnalazione relativa ad un caso di positività al covid 19 presso la scuola dell’infanzia di via Soderini si dispone in via precauzionale e a tutela della salute degli alunni e del personale scolastico, la quarantena degli alunni e del personale Ata a partire dalla giornata di mercoledì 01/12/2021 sino al termine che verrà successivamente comunicato da Ats", si legge nel documento.

Discorso diverso, invece, per gli insegnanti. "Considerato che i docenti non sono stati a stretto contatto, faccia a faccia, o nello stesso ambiente chiuso con il caso confermato di covid 19, per più di 15 minuti, a distanza inferiore a 2 metri, ma hanno adottato tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo vigente, non si dispone per essi l’isolamento fiduciario ma si invitano gli stessi ad effettuare il testing T0 e T5", si conclude la circolare.

I 120 bimbi, tutti gli iscritti alla scuola, resteranno a casa in quarantena e - ha poi spiegato Ats alle famiglie - il ritorno a scuola, dato che nessuno dei piccoli è vaccinato, "è consentito, in assenza di sintomi e solo a seguito di tampone molecolare o antigenico negativo, da effettuarsi dopo 10 giorni dall’ultimo contatto con il caso positivo".

Stando alle linee guida del ministero della salute, in caso di positività di un bimbo della materna la quarantena viene disposta soltanto per gli altri alunni della sua stessa sezione o gruppo. Quindi, nonostante per privacy non sia stato specificato chi è il positivo, è verosimile che il caso riguardi uno degli insegnanti o dei collaboratori. Dettaglio che, stando ai documenti, ha "convinto" la scuola a chiudere.

Fonte:
https://www.milanotoday.it/attualita...ni-chiusa.html
ryan78 è offline  
Old 04-12-2021, 11:09   #44370
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
120 children hospitalized, province suspends Pfizer vaccine batch

Thanh Hoa has suspended the use of a Pfizer Covid-19 vaccine batch after over 120 students were hospitalized following their inoculation.

Since November 30, the central province has been vaccinating children aged 15-17 with the Pfizer Covid-19 vaccine. However, over 120 of the children were admitted to hospitals after exhibiting symptoms like nausea, high fever or breathing difficulties, the provincial Center for Disease Control (CDC) said Thursday.

Of these, 17 had severe reactions, but their health has stabilized and they continue to be monitored at the hospital, the center said. The cause of their symptoms has yet to be confirmed by Thanh Hoa authorities.

Fonti:

https://www.nst.com.my/world/region/...-vaccine-batch

https://e.vnexpress.net/news/news/12...h-4397748.html
impossibile
non è dimostrata la correlazione
magari è colpa di qualcosa che hanno mangiato
non succede niente, adesso guardate nella luce, flash, a posto
barzokk è offline  
Old 04-12-2021, 11:12   #44371
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Quote:
Questa sarebbe la scuola che non si deve chiudere (frutto di una organizzazione estiva):
Beh, quella era una regola inventata da un ex banchiere centrale, ex Goldman Sachs.
Di medicina quello ne sa meno che un laureato su Youtubbe.
Ma il bello è che Locatelli gli va a dietro
barzokk è offline  
Old 04-12-2021, 11:17   #44372
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

E' un odontoiatra no vax di Biella l'uomo beccato col braccio in silicone all'hub vaccinale
Si chiama Guido Russo ed era stato sospeso dall'Ordine dei medici. Comprata su Amazon la protesi usata nella tentata truffa

Scoperto dall'infermiera ha provato a impietosirla - Ma non è andata bene a Guido Russo che al momento dell'inoculazione al centro vaccinale Biver Banca di Biella si è trovato di fronte un'infermiera onesta che lo subito scoperto. Lui ha anche tentato di farla franca con una battuta: "Vorrà mica che abbia tutti questi pettorali", ha detto ridendo per poi chiedere di "chiudere un occhio" nell'estremo tentativo di impietosire l'infermiera. Ma Filippa Bua non ci ha pensato un attimo, lo ha subito portato dal medico di turno, firmando con lui il verbale allegato alla denuncia. Una storia che ha fatto il giro dei social e che potrebbe costare molto cara a Guido Russo.

fonte:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml

Solo per il coraggio e la fantasia, nonché la faccia come il c..., dovrebbero insignirlo con una carica parlamentare
ryan78 è offline  
Old 04-12-2021, 11:22   #44373
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Questa non l'ho capita, nel senso che cosa ci azzecca con l'articolo che ho postato?

Idem. Coma al solito fai un sacco di confusione
Non c'entra nulla con la lista "Norimberga 2" di Conegliano

Certo, fino a togliere loro il diritto di lavorare ... andando pure contro la costituzione ... viva tutti gli italioti che pure si rallegrano di questo provvedimento
se controlli le vaccinazione nella fascia over 50 e nella fascia under 20 ti accorgerai come i vaccinati siano piú nella fascia over 50. non ti stupire quindi i vaccinati inglesi muoiano di piú, sono semplicemente piú vecchi.

non entro in merito alla costituzione ma se gli ospedali sono intasati e si fa il lockdown non lavorano tutti e non solo i non vaccinati
TorettoMilano è offline  
Old 04-12-2021, 11:57   #44374
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
LOL a proposito di Wikipedia, ho ricordato di alcuni personaggi che provavano ad apportare correzioni...
appunto. esempi di inaffidabilità ce ne sono a carriolate, su qualunque argomento.
per cui va considerata nel complesso inaffidabile.
Quote:
E' un odontoiatra no vax di Biella l'uomo beccato col braccio in silicone all'hub vaccinale
...
Solo per il coraggio e la fantasia, nonché la faccia come il c..., dovrebbero insignirlo con una carica parlamentare
Old 04-12-2021, 12:01   #44375
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
se controlli le vaccinazione nella fascia over 50 e nella fascia under 20 ti accorgerai come i vaccinati siano piú nella fascia over 50. non ti stupire quindi i vaccinati inglesi muoiano di piú, sono semplicemente piú vecchi.

non entro in merito alla costituzione ma se gli ospedali sono intasati e si fa il lockdown non lavorano tutti e non solo i non vaccinati
Se i non vaccinati in Italia costano alla sanità circa 70 milioni di euro al mese, e questa cosa vi disturba tanto, allora facciamo così:

Ipotizziamo di avere 4 milioni di lavoratori non vaccinati in Italia.

Trattieni 17,5 € al mese a ciascuno sullo stipendio (valido solo per il lavoro). E non gli rompi più i coglioni? Ok?

Oppure invece di 15 euro a tampone si pagherà 16,45€ (sarebbe 17,5€ distribuito su una media di 12 tamponi mensili). Però levi la cagata del super green pass

Al massimo puoi tenerlo solo per quei luoghi dove il rischio è molto alto a causa degli assembramenti incontrollabili (non certo i ristoranti, cinema, teatri, musei, dove si potrebbero fare salette solo per non vaccinati tamponati entro le 24 ore). Così da aiutare anche l'economia, e la sanità mentale di chi non ce la fa a restare blindato in casa senza motivo (se è sano in quel momento).

Praticamente ti tamponi per lavorare e la sera puoi andare a mangiare fuori, cinema, teatro, perché è ragionevole pensare che se alle 9 il tampone era negativo, lo sarebbe stato (con un margine di errore chiaramente) anche alle 19 dello stesso giorno.

Se gli italiani "stronzi" pagassero i costi extra della sanità potrebbe andarvi bene?

Però bisogna dare qualcosa in cambio.

Azzerando i costi della sanità extra il governo potrebbe pure investire in strutture dedicate al covid... per esempio
ryan78 è offline  
Old 04-12-2021, 12:03   #44376
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
avevo lasciato il thread ma visto che leggo boiate assurde sul fatto che i vaccinati adesso non hanno senso civico, vi comunico che ho appena effettuato la prenotazione per la 3a dose di vaccino esattamente 153 giorni dopo la seconda. Il minimo di attesa è 150 giorni. Sarò uno stronzo per 3 giorni come dice qualcuno, ma queste erano le date disponibili di meglio non sono riuscito a fare non sono perfetto.

Nota potenzialmente utile ad altri: se avete fatto le dosi in regioni diverse dal terzo richiamo vi consiglio di chiamare perché i sistemi informatici danno a volte risposte strane, sto prenotando per i miei genitori e stiamo avendo difficoltà.

Tornate pure ai vostri complottismi. Mi scuso di nuovo coi no-vax per quei tre giorni dove non sarò coperto dal richiamo e quindi sarò un pericolo per loro, ma sono un egoista patentato.

Bye
Old 04-12-2021, 12:28   #44377
euscar
Senior Member

Quote:
Veramente nell'articolo si parla della stessa fascia di età (10-59) e si mettono a confronto i deceduti tra vaccinati e non vaccinati sostenendo che sono quelli vaccinati che muoiono di più.
Qui l'articolo originale in inglese.

Come al solito capisci sempre tutto al volo

P.S. non riesco a capire se lo fai apposta o cosa. Per curiosità, quanti anni hai? (non che c'entri più di tanto)

Quote:
Sì certo, è colpa di quel 10% di non vaccinati se la gente continua a contagiarsi anche tra i vaccinati (perché è un dato di fatto che in TI non ci sono solo no-vax, anche se sono la maggioranza). Chissà perché da un anno a questa parte non è più lo stile di vita di merda che fanno molti a portarti all'ospedale o al creatore ma solo il covid

euscar è offline  
Old 04-12-2021, 12:32   #44378
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
impossibile
non è dimostrata la correlazione
magari è colpa di qualcosa che hanno mangiato
non succede niente, adesso guardate nella luce, flash, a posto
Forse un lotto difettoso, del resto non sono tutti meticolosi come i Giapponesi che quando si sono accorti che alcune dosi moderna contenevano contaminazioni metaliche hanno rispedito indietro al mittente l'intero lotto.
Noi da buoni Italiani sicuramente siamo ancora più accorti dei Giapponesi

rattopazzo è offline  
Old 04-12-2021, 12:58   #44379
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Veramente nell'articolo si parla della stessa fascia di età (10-59) e si mettono a confronto i deceduti tra vaccinati e non vaccinati sostenendo che sono quelli vaccinati che muoiono di più.
Qui l'articolo originale in inglese.

Come al solito capisci sempre tutto al volo

P.S. non riesco a capire se lo fai apposta o cosa. Per curiosità, quanti anni hai? (non che c'entri più di tanto)

Sì certo, è colpa di quel 10% di non vaccinati se la gente continua a contagiarsi anche tra i vaccinati (perché è un dato di fatto che in TI non ci sono solo no-vax, anche se sono la maggioranza). Chissà perché da un anno a questa parte non è più lo stile di vita di merda che fanno molti a portarti all'ospedale o al creatore ma solo il covid
sto dicendo che se nella fascia 12-40 hai pochi vaccinati e invece nella fascia 41-59 hai tanti vaccinati "potrebbe" essere che il discorso "morti più alta nei vaccinati" sia legata all'età media più alta.
ti passo un link sulla distribuzione di età del regno unito
https://ugeo.urbistat.com/AdminStat/...no-unito/826/1
e ti passo un link dove c'è il grafico della distribuzione della vaccinazione per fascia di età
https://coronavirus.data.gov.uk/deta...eaName=England

sul discorso 10% over12 non vaccinati in italia che dirti, attualmente non siamo in criticità grazie alla strategia italia (o ai dubbio-vax, chissà). ma le percentuali di ospedalizzazioni parlano chiaro, nonostante i non vaccinati siano una minoranza occupano una grossissima fetta delle ospedalizzazioni

Ultima modifica di TorettoMilano : 04-12-2021 alle 13:46.
TorettoMilano è offline  
Old 04-12-2021, 13:23   #44380
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
sul discorso 10% over12 non vaccinati in italia che dirti, attualmente non siamo in criticità grazie alla strategia italia (o ai dubbio-vax, chissà).
La strategia della Spagna che non ha alcun super mega iper green pass si è rivelata più efficace, visto che (attualmente) pare siano messi meglio di noi.
Merito di quel 6/7% di vaccinati in più immagino.

Quote:
ma le percentuali di ospedalizzazioni parlano chiaro, nonostante i non vaccinati siano una minoranza occupano una grossissima fetta delle ospedalizzazioni
O meglio dire nonostante siano una grossissima minoranza, contribuiscono in buona parte alle ospedalizzazioni
Le parole sono importanti,
perchè detta in quel modo sembra quasi che ci siano solo non vaccinati in ospedale.

rattopazzo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian