|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 28-11-2021 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#43782 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
vabbè, dimmi dov'è il ristorandorama e vengo a provare il tuo menù Prometto che non faccio come Cracco Quote:
|
|
|
#43783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Comunque : https://www.ogmag.net/malata-di-tumo...azioni-no-vax/ https://www.huffingtonpost.it/entry/...=NEWSSTAND0011 C' è pure Repubblica ma è dietro paywall
|
|
|
#43784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
@ryan78
grazie per l'aggioramento Quote:
..... necessiterà ancora capire se sia stata dipesa da una malformazione cardiaca già presente da tempo, oppure se legata ad una patologia insorta negli ultimi mesi. Sappiamo che il vaccino mRNA può causare miocarditi. Quindi, in assenza di altre informazioni, se non sei proprio prevenuto, applichi il rasoio di Occam: la soluzione più probabile, è quella più semplice. Ma sono sicuro che i sapiens del forum troveranno altre spiegazioni |
|
|
|
|
|
#43785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quindi miocardite=colpa del vaccino: alla faccia del rasoio di Occam, questo è pure crema prebarba, schiuma da barba, pennello e dopo barba
![]() ![]() E meno male che gli altri sono sapiens ![]() ![]() Sembra quasi che ci speriate che la miocardite sia la causa
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 28-11-2021 alle 18:47. |
|
|
|
|
#43786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#43787 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
No, no, io una casalingua di Voghera me la piglio volentieri
Quote:
Speranza, dopo il mio post, dall'Annunziata a Mezz'ora in più ha detto le stesse cose che ti avevo scritto io sulle mascherine. Quindi se poi tu rispondi con le tue solite frasettine che rasentano il trollaggio estremo, non puoi fare l'infante che se la prende se qualcuno ti fa notare che hai detto cose senza senso. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#43788 | |
|
Bannato
|
Quote:
la provincia pavese invece riporta una storia soggettiva senza alcun contradditorio. incapacità di lettura pro-vax |
|
|
|
|
|
#43789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#43790 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per averne la certezza bisognerà attendere gli esami istologici, ma pare essere questo il quadro emerso ieri al termine dell'autopsia Non vedo perché accettiate i condizionali degli "shenziati" televisivi, usati spesso, ma non una frase che inizia con "pare essere questo il quadro emerso". ![]() p.s. io uso il rasoio di Macco elettrico
|
||
|
|
|
|
#43791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Fate i bravi che qui ad ogni variante leggermente piu' caxxuta e arrivata da un angolo qualunque del pianeta, parte lo spavento si ritorna a capo come nel giorno della marmotta, ne avremo per anni. Chissa' quanti casi ci sono gia' in giro per l'Italia, altro che trovato il paziente 0, quando si trova il paziente 0 di solito siamo gia' infestati. Ne devono passare di post sotto questo thread prima di vedere la fine
|
|
|
|
|
#43792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
|
|
#43793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
tu che sei bravissimo a leggere, invece si? to, guarda, ne ho trovato un altro, fresco fresco https://www.ogmag.net/mattia-de-sant...messo-battere/ oh, sto vaccino fa di quei danni... scommetto che anche astori è morto per il vaccino. uh! ma guarda questa! https://www.blitzquotidiano.it/crona...inare-3409246/ è morta di miocardite ancora prima di fare il vaccino! il fatto che avesse il covid quando è morta invece è solo una coincidenza. Ultima modifica di randorama : 28-11-2021 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#43794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
#43795 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Lui si è contagiato così, non poteva fare nulla di diverso da quello che ha fatto. Però volevo chiedere una cosa (anche agli altri). Come la mettiamo con il tizio (padre) che tornando dall'Africa con la nuova variante (dicono stia bene), completamente vaccinato, ha contagiato tutta la sua famiglia? Quindi questo super green pass evita il contagio da Omicron oppure no? Perché se un solo individuo può contagiare l'intera famiglia (tra cui molti vaccinati pare) significa che non è molto giusto usare il SGP per dire ad un non vaccinato/noterzadose: ora tu non puoi entrare perché contagi gli altri, quando è pacifico che d'ora in poi anche i vaccinati bi-dose possono contagiare con la Omicron. Non riesco a trovare una risposta, mi aiuti? Quote:
Eeeeeeeeeeeeeee vuoi troppo tu. Anche perché qualcuno si sta già fregando le mani perché, nel caso non fosse nulla di particolarmente aggressivo o diverso dalla Delta, vorrà comunque usare la Omicron per qualche piano politico o per continuare ad alimentare le divisioni tra gli italiani. E chi se la lascia scappare una occasione del genere che permette, forse, di far ripartire i due anni dell'emergenza? Prima ho sentito Lopalco (non al telefono) e devo dire che ha dato una interessante interpretazione della questione obbligo vaccinale, tornato in testa alla hit parade. Praticamente se rendessero obbligatorio questo vaccino, non potrebbero cambiare di molto le precedenti leggi che trattano già l'obbligo vaccinale scolastico. Con l'obbligo paghi la multa (niente RTX |
|||
|
|
|
|
#43796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Aggiornamento sul mio parente:
Intubato stamattina. Non aveva nessuna patologia pregressa, salute di ferro, da anni che non prendeva l'influenza. La moglie e i suoi 2 figli stanno bene. |
|
|
|
|
#43797 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|||
|
|
|
|
#43798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per bilanciare quelli che ridono sulle parole di alcuni estremisti novax, io rido per la semplicità con cui alcuni provax di questo thread, parlano dei dubbio-vax del thread, delle loro paure, timori o dubbi sulla sua efficacia nell'affrontare la pandemia.
Anche alcuni medici mi hanno detto che effettivamente di eventi avversi si sentono, e le mie paure anche se forse infondate, hanno il loro perchè, e anche se sono di pensiero opposto riguardo al non volermi vaccinare, accettano la mia decisione. |
|
|
|
|
#43799 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io una ipotesi l'ho fatta, e la riespongo così for fun, che potrebbe essere che muti un'altra proteina del virus, che poi non si propaga, e tadà regala la forma grave. E' una ipotesi Quote:
E tanto per ricordare e definirli meglio, chi ha fatto il SGP, sono coloro, che hanno votato, Si che ruby era la nipote di mubarak |
||
|
|
|
|
#43800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La signora vaccinata con doppia dose di Pfizer, di cui avevo detto alcuni giorni fa, in ospedale perché aveva problemi di saturazione, è stata dimessa, ha ancora polmonite bilaterale, ma stà meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.