|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Ho scritto che in Cina c'è quella roba là. Il tuo aiuto non è richiesto ne necessario, grazie. |
|
|
|
|
|
#39162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
#39163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho visto un pezzettino di video in cui la cantavano, e mi sono immaginato una voce fuori campo che dicesse velocemente fra un "verso" e l'altro, "eccetto quando abbiamo un tubo in gola e non riusciamo a respirar".
|
|
#39164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...28813eb7f.html è facile che si arrivi al precetto. Per ora li hanno lasciati fare.
|
|
|
#39165 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
L'RT è utile per capire l'andamento, ma conta molto anche l'effetto di questo RT alto. Puoi avere RT anche 20, ma se poi in ospedale non ci finisce nessuno te ne freghi un po' no? Non sempre un numero "brutto" è un problema, bisogna anche stabilire se ha altri effetti negativi.
|
||||
|
|
|
|
#39166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Non solo manifestanti di Trieste, c'è gente proveniente da altre parti di Italia. Porca paletta...!
Ultima modifica di Saturn : 18-10-2021 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#39167 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Noi usavamo il 70/90 canna corta, 5.56 se non mi ricordo male, sono passati tra una mussa e l'altra quasi 30anni
|
|
#39169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Potremmo fare elenchi INFINITI di manifestazioni o comizi elettorali in cui le mascherine le hanno beatamente dimenticate. Se si vuole discutere sulle ragioni, va benissimo... ma sull'uso delle mascherine... per me sbagliano tutti a non indossarle... poi parli con un beota che la mette ancora anche all'aperto...
|
|
|
#39170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
É un discorso ben diverso che andare per i cavoli propri in una strada, qui è una folla intera, tutti appiccicati da questa mattina. Tutta gente che prima o poi tornerà a casa da familiari, che a loro volta si incontreranno con altri... ...perchè per la loro manifestazione devo ritrovarmi con il rischio di riempire di nuovo le terapie intensive e gli ospedali. Tantopiù che questi che manifestano per la maggior parte saranno tutti non vaccinati ! |
|
|
|
|
|
#39171 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39172 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tiro alla fune non finisce mai bene. L'unico modo per uscirne in fretta è mantenere questa infame carta verde fino ad una certa data dichiarata (così il governo non cede subito). Poi calmierare ulteriormente i prezzi dei tamponi, permettendo di farli direttamente in azienda (più facile per tutti). Perché gli studenti possono non avere il green pass e in più avere tamponi a prezzi scontati? Ci rimettiamo tutti per pochi? Benvenuto in Italia dove da sempre è così e solo quando la falce bussa alla porta ci ricordiamo che bisogna cambiare le cose. |
|
|
|
|
|
#39173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te cosa sarebbe dovuto succedere? Se vuoi ti cerco in giro i vari comizi elettorali con le immagini... Insomma concordo che si debba sempre indossare la mascherina, ma io mi soffermerei sul commentare i motivi della protesta... Altrimenti ci fissiamo su una cosa e dimentichiamo la questione che vorrebbero portare all'attenzione. Poi ovviamente sei libero di non pensarla così... siamo ancora in democrazia (sempre se nel Green Pass non si inseriscano anche questa opzione
|
|
|
#39174 |
|
Senior Member
|
Se ti rifiuti di mostrare il green pass, ti mandano a casa... questo è quello che succede nella azienda dove lavoro... redigono un verbale e poi non so... ma la sospensione dal lavoro sicuro te la danno.
|
|
#39175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vuole un genio a capire che sbagliano loro e sbagliavano quegli altri drittoni che si ammassavano per festeggiare agli Europei. ![]() Quote:
Altrimenti niente lavoro, niente stipendio e addirittura si rischia pure una causa per danni per mancata produzione (o quello che è) a quanto dicono.
Ultima modifica di Saturn : 18-10-2021 alle 17:14. |
||
|
|
|
|
#39176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi se i portuali non mostrano il green pass, il porto non funziona. Chi ci mandiamo a scaricare i container? |
|
|
|
|
|
#39177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui stiamo parlando di una protesta contro il Green Pass... tu adesso vuoi puntare il dito sul mancato uso delle mascherine... è un po' distogliere lo sguardo... Ti faccio un altro esempio. Sabato hanno manifestato contro il fascismo. Se fossero apparse delle bandiere di partito, tu avresti guardato le bandiere o pensate al messaggio che è stato comunicato in piazza? Io avrei ascoltato il contenuto, il resto per me è contorno.
|
|
|
#39178 |
|
Senior Member
|
Una piccola parte sta manifestano, gli altri lavorano. Del resto non mi sembra di aver letto di nessun porto bloccato. Tranquillo che i rimpiazzi con il green pass li ritrovano subito. Sai quanta gente disoccupata e vaccinata è pronta a sostituirli.
|
|
|
|
|
#39179 | |
|
Bannato
|
Quote:
Decolliamo e nuclearizziamo, questa è la sola sicurezza. Giusto? Questa è la realtà. Due parti che non sarebbero mai state in lotta tra loro se quei minchioni con il culo sempre bello protetto avessero pensato a fare i politici seri pronti a trovare soluzioni pacate. Perché erano prevedibili questi scontri. https://www.youtube.com/watch?v=-LrMMPND5Qw |
|
|
|
|
|
#39180 |
|
Senior Member
|
Sono tranquillo allora.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.