Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2021, 11:01   #361
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Io ho fatto l'upgrade da una copia PS4.... come faccio a vedere se c’è anche l’espansione IKI?
Io ho ricominciato il gioco da zero, senza importare i salvataggi ps4, e all'avvio appare una finestra che ti dice che l'isola di iki è disponibile sulla mappa alla fine della prima zona di gioco.

E infatti sulla mappa quasi intonsa appare il segnalino dell'inizio delle missioni di IKI, per me non accessibile in quanto ci arrivi solo dopo aver finito la main della prima zona dell'isola ossia Izuhara, il segnalino è poco più a nord del passaggio tra Izuhara e Totoyama.

Presumo che per chi ha importato un save ps4 nell'endgame sia accessibile da subito e che il segnalino sulla mappa sia sempre lì e dovrebbe essere facilmente visibile se si sono fatte tutte o quasi le missioni.

Se l'upgrade alla director's è andato a buon fine c'è per forza, anche perchè si può fare solo upgrade da ps4 a ps4 director's quindi con iki a 19,99 o da ps4 a director's ps5

Se non la vedi mi sa che hai lanciato per errore il gioco ps4 che non hai disinstallato, devi lanciare il gioco ps5 ( dopo l'upgrade ti riscarica tutto il gioco ps5 + dlc su ssd ps5 ) questo è l'unico modo per cui se lanci il gioco non vedresti iki sulla mappa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 13:28   #362
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Si almeno però fai i raconti leggendari... perchè servirà su IKI
Old 08-09-2021, 13:36   #363
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
non vedo l'ora di giocarlo su ps5 a 4k60 (SESSANTA FRAME)
ho volutamente evitato la vers ps4..come last of us2...
non fatemi aspettare troppo..patch al lancio instant
Allora.. l' hai comprato ?
Old 08-09-2021, 14:40   #364
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Si almeno però fai i raconti leggendari... perchè servirà su IKI
Io personalmente sto rigiocandolo da zero, mi ero ripromesso di saltare qualche missione, ma visto che mi sto divertendo lo sto spolverando abbastanza a fondo di nuovo tutto. Ho lasciato indietro poco, specie all’inizio tutto serve perché non hai tutte le forme e tutte le tecniche sbloccate, spazi per amuleti ecc quando inizi ad avere sbloccato quasi tutto allora le missioni secondarie servono meno.

Mi giocherò iki dopo aver completato quasi del tutto izuhara almeno io.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 08-09-2021, 14:45   #365
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beati voi che non vi ricordate il caricamento di bloodborne vanilla quando si moriva su ps4 ( ossia quasi sempre )
Bloodborne vanilla ma che gioco é?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 14:51   #366
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beati voi che non vi ricordate il caricamento di bloodborne vanilla quando si moriva su ps4 ( ossia quasi sempre )
La mia intenzione era quella di parlare di roba che fosse, tendenzialmente, non di livello amatoriale come programmazione. Bloodborne è di livello "il mio falegname con 30mila lire lo fa meglio". Il ricordo di Bloodborne vanilla andrebbe eradicato dalla mente di tutti coloro che lo hanno vissuto.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 07:53   #367
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Speriamo che nel film, Jin venga interpretato proprio da Daisuke Tsuji ....
Old 14-09-2021, 08:33   #368
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Sarebbe la cosa più giusta e naturale, speriamo.

ps: nel frattempo mi sto rigiocando con gusto il gioco, son già a buon punto ad izuhara, mi ricordo che quando ribilanciarono la difficoltà a diffcile mi sembrava giusta, non so se hanno reso qualcosa più semplice perchè già a metà della prima zona, con qualche potenziamento armatura e amuleti e tecniche varie, il gioco mi sembra facilissimo.... molto più facile di come mi ricordavo, boh.

Quasi quasi lo continuo a letale.... ora vedo un poco....

Ultima modifica di il menne : 14-09-2021 alle 08:37.
Old 15-09-2021, 07:37   #369
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Ma come cavolo si fa ad aumentare il KI in legends ? sono fermo da una vita a 35... devo ancora salire di livello con i personaggi ?
Old 15-09-2021, 08:20   #370
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Ma come cavolo si fa ad aumentare il KI in legends ? sono fermo da una vita a 35... devo ancora salire di livello con i personaggi ?
Il KI non è altro che la media dei livelli del tuo equipaggiamento, che droppi missione dopo missione.
Se sei fermo a 35 mi sa che hai finito tutte le missioni al primo livello di difficoltà, raggiungendo il drop di equip livello 35 come tetto. Adesso per aumentare devi passare al livello successivo.
Il livello massimo, senza DLC, era 110 se non ricordo male. Ottenibile solo da Oro e Incubo.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 08:30   #371
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

si ma se seleziono le partite a livello argento mi dice che il mio KI è troppo basso .. ... che devo fa.. vabbè rifaccio prima la modalità storia a livello argento...
Old 15-09-2021, 11:16   #372
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Quote:
si ma se seleziono le partite a livello argento mi dice che il mio KI è troppo basso .. ... che devo fa.. vabbè rifaccio prima la modalità storia a livello argento...
Quello è normale, ma non ti preoccupare perché ci vorrà poco per rimetterti al passo. Sarà lo stesso anche con oro.
In generale comunque sarà tutto abbastanza semplice, anche con KI molto sotto il livello consigliato, fino a quando non metterai piede ad incubo. Lì le cose si faranno interessanti ed il KI e la build faranno sentire il loro peso. Ma fino a quando non dovrai mettere piede ad incubo vai tranquillo e senza paura.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
Old 17-09-2021, 18:32   #373
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

grazie..

non ho capito perchè su ps5 vengono scaricate e installate anche le patch ps4 ....
Old 27-09-2021, 09:12   #374
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

devo fare i tre capitoli incursione per beccare un trofeo ... chi mi aiuta.. bisogna essere in 4...
Old 27-09-2021, 12:18   #375
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Quote:
devo fare i tre capitoli incursione per beccare un trofeo ... chi mi aiuta.. bisogna essere in 4...
Io ho rimontato ieri la PS4 che avevo smontato quest'estate. Sono un po' fuori allenamento, ma se non è un problema allora ci sono. Basta organizzarci.

Quote:
domanda: legends standalone è inutile scaricarlo se ho già il gioco base giusto?
Nel caso volessi vendere il gioco dovrei comprarmi la standalone immagino
Sì e credo di sì.
Old 27-09-2021, 20:51   #376
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

E' impossibile fare i capitoli di Yio senza chat vocale, c'è un sacco di roba da fare e bisogna essere coordinati. Mannaggia la pupazza.............
Old 27-09-2021, 22:22   #377
MexierJr
Senior Member

L'Avatar di MexierJr

Quote:
E' impossibile fare i capitoli di Yio senza chat vocale, c'è un sacco di roba da fare e bisogna essere coordinati. Mannaggia la pupazza.............
L'unica alternativa per evitare la chat vocale è avere 4 persone che sanno bene quello che si deve fare e 3 persone devono anche avere memorizzato o almeno avere una mappa delle varie piattaforme ad attivazione elementale.
Non è impossibile, ma è una difficoltà aggiunta notevole e davvero non necessaria.
Tu non puoi utilizzare la chat vocale? O sono gli altri che hai incontrato a non utilizzarla?
Old 28-09-2021, 07:36   #378
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

no la chat va.. è che sono tutti stranieri..
Old 28-09-2021, 12:17   #379
darkseid
Member

L'Avatar di darkseid

Iscritto dal: Apr 2015
Ciao a tutti.

Ho installato la director's cut per ps5 facendo l'aggiornamento diretto dalla versione ps4, ora sulal dashboard della ps5 mi ritrovo 2 icone di ghost of tsushima è normale ?
darkseid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 12:25   #380
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da darkseid Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ho installato la director's cut per ps5 facendo l'aggiornamento diretto dalla versione ps4, ora sulal dashboard della ps5 mi ritrovo 2 icone di ghost of tsushima è normale ?
A me ha fatto così Death Stranding aggiornato alla Director's Cut: sulla dashboard mi trovo l'icona della versione PS4 e della Director's Cut PS5.

Quindi suppongo che sia normale.

A ben pensarci, una versione non sostituisce l'altra, visto che una persona potrebbe possedere sia PS4 che PS5; quindi è giusto che la versione di partenza non si perda.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian