|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E infatti sulla mappa quasi intonsa appare il segnalino dell'inizio delle missioni di IKI, per me non accessibile in quanto ci arrivi solo dopo aver finito la main della prima zona dell'isola ossia Izuhara, il segnalino è poco più a nord del passaggio tra Izuhara e Totoyama. Presumo che per chi ha importato un save ps4 nell'endgame sia accessibile da subito e che il segnalino sulla mappa sia sempre lì e dovrebbe essere facilmente visibile se si sono fatte tutte o quasi le missioni. Se l'upgrade alla director's è andato a buon fine c'è per forza, anche perchè si può fare solo upgrade da ps4 a ps4 director's quindi con iki a 19,99 o da ps4 a director's ps5 Se non la vedi mi sa che hai lanciato per errore il gioco ps4 che non hai disinstallato, devi lanciare il gioco ps5 ( dopo l'upgrade ti riscarica tutto il gioco ps5 + dlc su ssd ps5 ) questo è l'unico modo per cui se lanci il gioco non vedresti iki sulla mappa.
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Si almeno però fai i raconti leggendari... perchè servirà su IKI
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
Allora.. l' hai comprato ?
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi giocherò iki dopo aver completato quasi del tutto izuhara almeno io.
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La mia intenzione era quella di parlare di roba che fosse, tendenzialmente, non di livello amatoriale come programmazione. Bloodborne è di livello "il mio falegname con 30mila lire lo fa meglio". Il ricordo di Bloodborne vanilla andrebbe eradicato dalla mente di tutti coloro che lo hanno vissuto.
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
Speriamo che nel film, Jin venga interpretato proprio da Daisuke Tsuji ....
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
Sarebbe la cosa più giusta e naturale, speriamo.
ps: nel frattempo mi sto rigiocando con gusto il gioco, son già a buon punto ad izuhara, mi ricordo che quando ribilanciarono la difficoltà a diffcile mi sembrava giusta, non so se hanno reso qualcosa più semplice perchè già a metà della prima zona, con qualche potenziamento armatura e amuleti e tecniche varie, il gioco mi sembra facilissimo.... molto più facile di come mi ricordavo, boh. Quasi quasi lo continuo a letale.... ora vedo un poco....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 14-09-2021 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
Ma come cavolo si fa ad aumentare il KI in legends ? sono fermo da una vita a 35... devo ancora salire di livello con i personaggi ?
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Se sei fermo a 35 mi sa che hai finito tutte le missioni al primo livello di difficoltà, raggiungendo il drop di equip livello 35 come tetto. Adesso per aumentare devi passare al livello successivo. Il livello massimo, senza DLC, era 110 se non ricordo male. Ottenibile solo da Oro e Incubo.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso. |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
si ma se seleziono le partite a livello argento mi dice che il mio KI è troppo basso ..
... che devo fa..
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In generale comunque sarà tutto abbastanza semplice, anche con KI molto sotto il livello consigliato, fino a quando non metterai piede ad incubo. Lì le cose si faranno interessanti ed il KI e la build faranno sentire il loro peso. Ma fino a quando non dovrai mettere piede ad incubo vai tranquillo e senza paura.
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso. |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
grazie..
non ho capito perchè su ps5 vengono scaricate e installate anche le patch ps4 ....
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
devo fare i tre capitoli incursione per beccare un trofeo ... chi mi aiuta.. bisogna essere in 4...
|
|
|
#375 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
E' impossibile fare i capitoli di Yio senza chat vocale, c'è un sacco di roba da fare e bisogna essere coordinati. Mannaggia la pupazza.............
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è impossibile, ma è una difficoltà aggiunta notevole e davvero non necessaria. Tu non puoi utilizzare la chat vocale? O sono gli altri che hai incontrato a non utilizzarla?
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
no la chat va.. è che sono tutti stranieri..
|
|
|
#379 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ciao a tutti.
Ho installato la director's cut per ps5 facendo l'aggiornamento diretto dalla versione ps4, ora sulal dashboard della ps5 mi ritrovo 2 icone di ghost of tsushima è normale ? |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quindi suppongo che sia normale. A ben pensarci, una versione non sostituisce l'altra, visto che una persona potrebbe possedere sia PS4 che PS5; quindi è giusto che la versione di partenza non si perda.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

ma che gioco é?