|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non immaginate quanta roba tengo diciamo che 2000 mp3 non so nenche che so... ma li tengo la per queste occasioni!!! con la mia piccola isdn scaricavo musica come un pazzo... ovviamente poi ci sta la ricompensa
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
vai al baretto della spiaggia,ti fai 4 cuba alla goccia e poi vedi come rimorchi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
chiedo al Sommo di intervenire
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
-Vai da una ragazza che sta mangiando un gelato e dici: "Posso dare una leccata?" Quella dira : "No" e tu "e al gelato?" -Vai da una ragazza e dici vorrei rimorchiarti ma non sò come fare mi dai il numero di un buon carrattrezzi? spero che a te vada meglio di me ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ah l'estate ...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
che bei ricordi un anno fa...la saga dell estate.... sperimao che riinizino le nuove puntate |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
![]() Non ho parole. Ringrazio per l'intervento del sommo.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho letto un po' l'infinito thread di Francescox87 dell'anno scorso.
Beh, non è che siamo proprio sulla stessa barca. Ecco le differenze: 1. Mi descrivo: quando ci vuole so non so essere timido, ho 190 cm un bel fisico, atletico, ma forse non ho un viso da Brad Pitt (oddio, proprio un mostro non lo sono 2. Dove vado io al bagno è pieno di gnocca, non ci sono le mamme ma solo gente dellla mia età. Un paradiso insomma I miei problemi sono diversi: 1.C'è troppa concorrenza cazzo! 2.Mi sembra che le ragazze cerchino gli esibizionisti e io non lo sono. 3.Io forse sono troppo serio e anche se riesco a rimorchiare una ragazza, dopo o le annoio o non abbiamo interessi comuni (i miei unici due interessi sono il bodybuilding e il computer....) Non so se sono più o meno grave del nostro inimitabile amico Francescox87. Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
uno + di te
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
inchino e applauso |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: In spiaggia....come si rimorchia?
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Nicky parla sempre per esperienza personale E torna nel mio club dei maschilisti, che degnemente ne fai parte |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
alcatraz......
chatta chatta.....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: alcatraz......
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma quali tecniche e tecniche...ogni 2 e 3 sti thread...maronna...
ma xkè dovete scassare i cojones alle bagnanti x dare una risposta : o fai l'animatore e puoi conoscere chiunque senza problemi (anzi,sn loro che verranno da te x il ruolo che svolgi oppure,x qnto mi riguarda,in quei momenti di relax sulla tela,mi guardo un pò intorno,se ogni tanto incrocio lo sguardo con qualcuna,allora inizio a guardarla qualche volta negli occhi anch'io...un gioco d'occhi. Qndi dopo 5 minuti capisci se ci sta o no,e se sci sta molto probabilmente sarà lei a creare la situzione (es: si fa un bagno estraneandosi dal gruppo) e a quel punto nn ci vuole niente. that's all
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.