|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
In spiaggia....come si rimorchia?
Qualcuno me lo spiega?
![]() Dove vado io è pieno di topa, ma non so proprio come agganciarle anche perchè la maggior parte si mette in gruppetti di amici. Dai spiegatemi i trucchi del mestiere. ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
prendi un ancora e la tiri addosso alla tipa... vedrai ke nn t potra sfuggire +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
chiedi a francesco !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Comunque, seriamente: siamo al 9 giugno... un'estate intera di thread su come si rimorchiano le ragazze non la reggo... anche perché, benedetto il Signore Iddio, il sano spirito di inventiva nel tacchinare l'altro sesso, il coraggio di fare delle sonore e grasse figure di cacca, il festeggiamento quando la propria tattica ha successo e la tipa ci sta, dove sono andati a finire?
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Strappa i costumi alle donne che incontri.
Quando trovi una che non si ribella vuol dire che ci sta ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
allora dai svelo qualche mio trucchetto ma solo uno... se no poi non rimangono ragazze per me
![]() allora andare io andavo in spiaggia verso le 2 con il mio super stereo con le mitiche batterie... adocchiavo gruppetti di ragazze... e mi mettevo non vicino ma ad adeguata distanza accendevo il mio poderoso stereo a manetta... e le ragazze si mettevano a cantare e poi due erano i casi 1. il più facile... le ragazze si avvicinavano con il chiedermi qualche canzoncina e dall'alto dei miei 15.000 mp3 non mi sfuggiva niente e le conoscevo 2. avevo le @@ e piano piano abbassavo lo stereo... poi dopo 10 minuti andavo la vicino scusandomi con le ragazze che avevo il volume basso perchè le pile erano scariche... e quindi mi mettevo la con loro per farle sentire meglio... e poi chiedevo di uscire la sera e ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: In spiaggia....come si rimorchia?
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cerca un costume da bagno trendy, tipo un bermuda bianco con i fiori arancioni e blu (andrà benissimo fidati). presentati in spiaggia con lo stereo e metti su 'everything she wants '97' dei Wham!, procurati qualcosa che somigli ad un microfono e corredati di occhiali da sole che ci stiano dentro. cammina per la spiaggia ballando (se poi riesci a fare qualcosa con un gruppetto di amici è garantito il successo) e mentre fai finta di cantare fai l'occhiolino alle tipe (e anche ad i ragazzi, sembra che vada di moda l'uomo un po' effemminato..)
poi dimmi com'è andata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
usi la tecnica dello spaccaballe insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cazzone? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.