Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2021, 22:32   #641
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
i7 6700 ??
si.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 22:34   #642
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
si.
La gen 6 quindi l'hanno lasciata fuori ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 22:38   #643
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La gen 6 quindi l'hanno lasciata fuori ...
dalla lista che ho visto tramite un txt presente in un sito dell'app di i7 ce ne sono ben pochi. Cmq mi sono scaricato l'iso 22000, la installero' su un portatile che era piu' nuovo del pc stesso e che come procio ha un amd ryzen 5.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 00:13   #644
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Cmq sembrerebbe che anche il portatile abbia un procio non supportato, amd ryzen5 2500u. E' supportato il 2500x. Uno scuorno come si dice dalle mie parti. Portatile comprato a fine 2018.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 02:19   #645
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Cmq sembrerebbe che anche il portatile abbia un procio non supportato, amd ryzen5 2500u. E' supportato il 2500x. Uno scuorno come si dice dalle mie parti. Portatile comprato a fine 2018.
Infatti i requisiti sono davvero assurdi... Ormai sono più supportati gli smartphone android 😂i top di gamma ricevono 3/4 anni di major upgrade. Pc i7 di meno di 3 anni vendono tagliati fuori...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 06:22   #646
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Cmq sembrerebbe che anche il portatile abbia un procio non supportato, amd ryzen5 2500u. E' supportato il 2500x. Uno scuorno come si dice dalle mie parti. Portatile comprato a fine 2018.
Se non ci stanno attenti rischia di fare la fine di Windows vista o Windows 8.

Windows 10 , ha faticato all'inizio a partire nonostante girasse anche su PC d'epoca.

Hanno speso un sacco di soldi Per rendere compatibile veramente tutto anche stampanti arcaiche.
Qui sembra che abbiano fatto il minimo indispensabile. Boh
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 07:07   #647
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Per me è solo un fatto positivo.

Me hw supportato più ottimizzazione ad hoc (almeno è quello che si spera).

Per chi non può installarlo rimane sempre windows 10.
A me con entrambe le macchine (fisso e portatile) solo il procio risulta non soddisfare i requisiti (tpm, secure boot e altro tutto ok).

Cmq ho installato sul portatile la 22000 poi aggiornatasi alla 194 , che dire, se questo è windows 11 final rimango tranquillamente al 10, compatibilità a parte.

Installazione molto lenta che di fatto ricalca quella del 10 su quasi tutti i passaggi. E' ancora molto acerbo. Tra le varie cose che non vanno ho notato quanto segue:

1) se formatti tutte le unità tramite procedura setup all'inizio non assegna le lettere a tutti i drive e quindi non risultano presenti gli altri dischi a parte quello di sistema (anche se il mio portatile è un po' particolare, l'unità 0 è il disco meccanico mentre l'ssd viene vista come unità 1);

2) nel togliere la chiavetta usb con cui ho fatto l'installazione non esce il messaggio dopo che hai espulso la chiavetta tramite menu' a tendina che puoi togliere fisicamente la chiavetta;

Cmq l'interfaccia rispetto al 10 è davvero MOLTO LENTA specie quando premi in un punto morto del desktop con il tasto destro del mouse, ovviamente rispetto a windows 10. Fate conto che cmq il portatile ha solo 8 giga di ram, ovviamente driver video e chipset aggiornati. In generale ho notato una certa lentezza in + davvero fastidiosa anche in navigazione. Ho utilizzato edge per la cronaca.

E come software non ho installato ancora nulla a parte l'antivirus.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 07:09   #648
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
È ancora Beta se non sbaglio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 07:11   #649
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
È ancora Beta se non sbaglio
Bè mancano si e no 10 giorni al lancio. E la release che ho installato dovrebbe essere quella finale, almeno da quanto dicono anche su questo sito (non mi riferisco al forum).
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 07:32   #650
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La gen 6 quindi l'hanno lasciata fuori ...
te lo confermo avendo un 6700k, il procio non soddisfa i requisiti dello strumento microsoft

l'avevano anche detto se non ricordo male

fermo restando che la beta non insider sta girando bene sulla macchina (altro ssd) tanto quanto w10 21h1

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 07:37   #651
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi

Installazione molto lenta che di fatto ricalca quella del 10 su quasi tutti i passaggi.
In questi tre mesi l'ho installato quattro vole su due PC diversi, quattro build diverse ovviamente, installazione sempre rapida e veloce.

Quote:
1) se formatti tutte le unità tramite procedura setup all'inizio non assegna le lettere a tutti i drive e quindi non risultano presenti gli altri dischi a parte quello di sistema (anche se il mio portatile è un po' particolare, l'unità 0 è il disco meccanico mentre l'ssd viene vista come unità 1);
Da me ha sempre assegnato le lettere di unità agli altri volumi, TRANNE quello in c'è Windows 10. E questo per me è una cosa positiva. 11 non deve pasticciare nella partizione di 10 e 10 non deve pasticciare in quella di 11. Io nei dual boot tolgo sempre la lettera di unità dalla partizione degli altri OS, se lo fa lui di default è un'ottima cosa.

Quote:
2) nel togliere la chiavetta usb con cui ho fatto l'installazione non esce il messaggio dopo che hai espulso la chiavetta tramite menu' a tendina che puoi togliere fisicamente la chiavetta;
Se è così non mi sembra un gran difetto degno di essere annotato... ma magari fossero tutti così i difetti dei software

Quote:
Cmq l'interfaccia rispetto al 10 è davvero MOLTO LENTA specie quando premi in un punto morto del desktop con il tasto destro del mouse, ovviamente rispetto a windows 10.
Nessuna lentezza da me sul click destro, niente di apprezzabile. Probabilmente dipende dal tuo hardware.

Poi che allo stato attuale non vedo mezza che sia mezza ragione, che non sia il piacere personale di farlo, per aggiornare un computer da 10 a 11 lo dico per primo io. Ma lo dicevo anche per 10 e per 8, si aggiorna essenzialmente per il piacere o la curiosità di farlo, tecnicamente non c'è alcuna ragione seria. Io ho computer con ancora 8.1 in azienda e non mi sogno minimamente di aggiornare l'OS.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 08:36   #652
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1491
[quote=

ho computer con ancora 8.1 in azienda e non mi sogno minimamente di aggiornare l'OS.[/QUOTE]

e ci credo per me è il migliore che abbiano fatto mai un problema e di nessun genere
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 08:39   #653
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
In questi tre mesi l'ho installato quattro vole su due PC diversi, quattro build diverse ovviamente, installazione sempre rapida e veloce.



Da me ha sempre assegnato le lettere di unità agli altri volumi, TRANNE quello in c'è Windows 10. E questo per me è una cosa positiva. 11 non deve pasticciare nella partizione di 10 e 10 non deve pasticciare in quella di 11. Io nei dual boot tolgo sempre la lettera di unità dalla partizione degli altri OS, se lo fa lui di default è un'ottima cosa.

Nessuna lentezza da me sul click destro, niente di apprezzabile. Probabilmente dipende dal tuo hardware.

Poi che allo stato attuale non vedo mezza che sia mezza ragione, che non sia il piacere personale di farlo, per aggiornare un computer da 10 a 11 lo dico per primo io. Ma lo dicevo anche per 10 e per 8, si aggiorna essenzialmente per il piacere o la curiosità di farlo, tecnicamente non c'è alcuna ragione seria. Io ho computer con ancora 8.1 in azienda e non mi sogno minimamente di aggiornare l'OS.
Se sei un fanboy di windows 11 me lo puoi anche dire prima così evito pure di risponderti. E dal tono di alcune tue risposte deduco che tu lo sia. Ho solo evidenziato alcuni difetti per una release quasi finale. Preciso alcune cose:

per evitare problemi ho cancellato tutte le partizioni di tutti i dischi presenti sul portatile e le ho rifatte da 0, cosa che peraltro avevo fatto da poco anche con la 21h1 di win10 (ovviamente da iso installazione pulita come anche per windows 11) e tra le altre cose ho notato che se c'è una rete (in questo caso la wifi) non c'è possibilità di fare un'installazione offline (ossia di fare gli aggiornamenti a s.o. installato) che mi era molto comoda per evitare che windows installasse driver a me non graditi. Altro difetto che ho riscontrato che per mettere un browser predefinito diverso da edge praticamente ti devi mettere a specificare tutti i file che deve aprire quell'applicazione, cosa che con il 10 era molto + intuitiva (ti faceva cambiare solo l'app senza specificare quali file dovesse cambiare). Da una parte è buona perchè è + personalizzabile pero' ci vuole un sacco di tempo solo per fare questo. Mi ha piacevolmente sorpreso che sulla gestione dei portatili hanno aggiunto parecchie feature che su win10 sembrano non esserci. Ora gli metto un po' di software e vediamo come va.

P.S: Non uso dual boot da parecchi anni, c'è sempre e ci sarà sui miei pc (fissi o portatili che siano) un solo sistema operativo e visto che utilizzo davvero poco il portatile mi volevo rendere conto di come effettivamente era questo windows 11.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 08:44   #654
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Se sei un fanboy di windows 11 me lo puoi anche dire prima così evito pure di risponderti.
Se non hai voglia di confrontarti civilmente e parti ad insultare alla minima cosa che non ti garba, puoi scriverlo prima, così si evita di provare a discutere con te.

Argomento chiuso per quanto mi riguarda, di idioti è già piena la vita reale, perderci tempo appresso anche in quella virtuale non è il caso.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 08:59   #655
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Se non hai voglia di confrontarti civilmente e parti ad insultare alla minima cosa che non ti garba, puoi scriverlo prima, così si evita di provare a discutere con te.

Argomento chiuso per quanto mi riguarda, di idioti è già piena la vita reale, perderci tempo appresso anche in quella virtuale non è il caso.
Mi confronto se vuoi, e cmq non ti ho insultato. Fanboy di fatto non è un insulto, idiota si. Saluti.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 09:03   #656
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Altro difetto che ho riscontrato che per mettere un browser predefinito diverso da edge praticamente ti devi mettere a specificare tutti i file che deve aprire quell'applicazione, cosa che con il 10 era molto + intuitiva (ti faceva cambiare solo l'app senza specificare quali file dovesse cambiare). Da una parte è buona perchè è + personalizzabile pero' ci vuole un sacco di tempo solo per fare questo.
È per favorire edge, comunque Firefox ha trovato il modo di aggirare la cosa facendo reverse engineering di edge. 😏

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 09:05   #657
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Mi confronto se vuoi, e cmq non ti ho insultato. Fanboy di fatto non è un insulto, idiota si. Saluti.
Ma fanboy a chi? Ad uno che scrive bello chiaro nello stesso post che non c'è alcun motivo per aggiornare 10 ad 11?

No idiota non è un insulto nel caso specifico, trattasi di realtà di fatto. Puoi andare.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 09:34   #658
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Qualcuno ha fatto qualche benchmark con la versione (si spera) finale di w11?
Vedendo quelli che c'erano in rete già da giugno ti passa tutta la volontà di aggiornare. In quanto w11 non da niente di meglio sotto il profilo delle prestazioni.
Spero che in questa versione finale ci sia qualche miglioramento, ecco, almeno da spingerti ad aggiornare sui processori più moderni, dove si diceva che w11 avrebbe dato il meglio.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 09:46   #659
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ma fanboy a chi? Ad uno che scrive bello chiaro nello stesso post che non c'è alcun motivo per aggiornare 10 ad 11?

No idiota non è un insulto nel caso specifico, trattasi di realtà di fatto. Puoi andare.
Lo hai scritto solo nella parte finale del post dopo aver sproloquiato su tutti i miei appunti su windows 11. Al mio paese idiota è un insulto visto che lo hai utilizzato per offendere, io il fanboy te l'ho scritto in relazione a certe tue risposte che questo facevano intendere. Se non lo sei, mi scuso ma non accetto di essere dato dell'idiota solo perchè ho espresso un parere diverso dal tuo in quasi tutto. E tra l'altro nemmeno mi conosci di persona.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 09:51   #660
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Qualcuno ha fatto qualche benchmark con la versione (si spera) finale di w11?
Vedendo quelli che c'erano in rete già da giugno ti passa tutta la volontà di aggiornare. In quanto w11 non da niente di meglio sotto il profilo delle prestazioni.
Spero che in questa versione finale ci sia qualche miglioramento, ecco, almeno da spingerti ad aggiornare sui processori più moderni, dove si diceva che w11 avrebbe dato il meglio.
Io purtroppo ho solo riferimenti per quanto riguarda il pc fisso, sul portatile non ho mai fatto benchmark. Quando uscirà la versione definitiva lo mettero' anche sul fisso sperando che giri un po' meglio del portatile e su cui ho bench vari già fatti (linx, 3dmark, unigine heaven, e bench di qualche gioco pesante).
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v