Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2021, 10:26   #34621
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non c'è che dire, i media hanno fatto un buon lavoro.

Puoi essere una persona che nutre dei dubbi e vorrebbe prima fare degli esami per stabilire di non correre dei rischi, ma sei considerato un NO-VAX

Puoi essere una persona che ha fatto la prima o la seconda dose ma ha dubbi sulla terza ma sei considerato comunque un NO-VAX

Puoi essere anche una persona che ha fatto tutti i vaccini nella sua vita, ma dubita solo in particolare di questi: NO-VAX

Puoi essere un medico, un ricercatore o persino un premio nobel, che nutre dei dubbi su questi vaccini: NO-VAX

Oppure paradossalmente puoi essere una persona vaccinata e che crede in questi vaccini ma vuole solo difendere il diritto altrui di poter scegliere, ma anche questo caso inevitabilmente ricade nella categoria dei NO-VAX
C'è da considerare però il rasoio di Occam: uno potrebbe anche semplicemente essere un idiota ed essere giudicato come tale dalle cose che dice e fa. La libertà non è esenzione dalle conseguenze di esercitarla.
Old 16-09-2021, 10:28   #34622
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Concordo

Non trascurando il fatto che i diabetici sono inseriti fra i fragili ergo ci
dovrebbero essere anche meno dubbi sul vaccinarsi.
Quindi se una persona ha dei dubbi, è un No-Vax.

Perchè ogni volta che qualcuno fa presente qualche anomalia o pone delle domande, automaticamente viene affibbiata una etichetta.

Basta vedersi QUALSIASI trasmissione in tv.

Se viene invitato qualcuno che esce leggermente dal seminario (e non parlo di quelli che vogliono dare le purghe per i cavalli o strane "terapie"), allora partono gli attacchi, gli viene proibito di esprimere un concetto e spiegarlo.

C'è solo un piccolo particolare.

Se silenzi qualsiasi voce dissidente (anche quelle non complottiste o campate per aria), nella mente delle persone si apre una piccola breccia.

Questo a tuo avviso è un bene per chi vorrebbe gestire la pandemia?

Anche il discorso dell'obbligo ha lo stesso effetto.

Otterrai una resistenza ancora maggiore e non avrai ALCUN clima di fiducia.

Ora ho una domanda per te.

Siamo un popolo non abituato a fare rivoluzioni (è nel nostro DNA), eppure a differenza di QUALSIASI altra nazione si stanno inasprendo sempre di più le libertà per costringere le persone a fare qualcosa che in apparenza non vogliono fare.

Come mai?
Old 16-09-2021, 10:30   #34623
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi se una persona ha dei dubbi, è un No-Vax.

Perchè ogni volta che qualcuno fa presente qualche anomalia o pone delle domande, automaticamente viene affibbiata una etichetta.

Basta vedersi QUALSIASI trasmissione in tv.

Se viene invitato qualcuno che esce leggermente dal seminario (e non parlo di quelli che vogliono dare le purghe per i cavalli o strane "terapie"), allora partono gli attacchi, gli viene proibito di esprimere un concetto e spiegarlo.

C'è solo un piccolo particolare.

Se silenzi qualsiasi voce dissidente (anche quelle non complottiste o campate per aria), nella mente delle persone si apre una piccola breccia.

Questo a tuo avviso è un bene per chi vorrebbe gestire la pandemia?

Anche il discorso dell'obbligo ha lo stesso effetto.

Otterrai una resistenza ancora maggiore e non avrai ALCUN clima di fiducia.

Ora ho una domanda per te.

Siamo un popolo non abituato a fare rivoluzioni (è nel nostro DNA), eppure a differenza di QUALSIASI altra nazione si stanno inasprendo sempre di più le libertà per costringere le persone a fare qualcosa che in apparenza non vogliono fare.

Come mai?
https://www.money.it/Green-pass-in-E...le-altri-Paesi

https://tg24.sky.it/mondo/2021/09/14...-europa-regole
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 10:31   #34624
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Rendetevi almeno conto di quanto si stia abusando di questa etichetta.

Puoi essere una persona che nutre dei dubbi e vorrebbe prima fare degli esami per stabilire di non correre dei rischi, ma sei considerato un NO-VAX

Puoi essere una persona che ha fatto la prima o la seconda dose ma ha dubbi sulla terza ma sei considerato comunque un NO-VAX

Puoi essere anche una persona che ha fatto tutti i vaccini nella sua vita, ma dubita solo in particolare di questi: NO-VAX

Puoi essere un medico, un ricercatore o persino un premio nobel, che nutre dei dubbi su questi vaccini: NO-VAX

Oppure paradossalmente puoi essere una persona vaccinata e che crede in questi vaccini ma vuole solo difendere il diritto altrui di poter scegliere, ma anche questo caso inevitabilmente ricade nella categoria dei NO-VAX

“Siamo tutti ospiti in questo mondo, ognuno di noi è libero di scegliersi la strada che più gli piace, ma nessuno ha il diritto di giudicare gli altri, di emettere una sentenza nei loro confronti e attaccare loro addosso una etichetta.” (cit.)

Non capisco perchè bisogna sempre generalizzare.

Nel caso specifico ha parlato di diabete (guarda caso i diabetici hanno ricevuto prima i vaccini essendo inseriti nella lista dei fragili.) quindi non
capisco il senso della domanda fatta su un forum per prendere la decisione.

Se avesse scritto che per sua scelta non vuole vaccinarsi, non ci sarebbe niente da ridire.
Old 16-09-2021, 10:35   #34625
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io son diabetico e ho fatto le due dosi tra metá aprile ed inizio maggio scorsi ...

Chvddghugffrdtgjnmjxx
Old 16-09-2021, 10:37   #34626
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ho trovato un video in cui si esprime questo:

"Ora sappiamo che solo il 25% del 'vaccino' iniettato nel braccio di una persona rimane nel braccio. L'altro 75% viene raccolto da tutto il sistema linfatico e letteralmente immesso nella tua circolazione, quindi questi piccoli pacchetti di RNA messaggero, e tra l'altro in una singola dose di 'vaccino' Moderna ci sono letteralmente 40 trilioni di molecole di mRNA. Questi pacchetti sono progettati per essere assorbiti nelle cellule. Ma l'unico posto in cui possono essere assorbiti è intorno ai vasi sanguigni e il luogo in cui vengono assorbiti sono le reti capillari, i vasi sanguigni più piccoli ....

"[i]Quindi è assolutamente inevitabile che si formino coaguli di sangue perché le piastrine del sangue circolano intorno ai vasi sanguigni e lo scopo delle piastrine è identificare i vasi danneggiati e fermare l'emorragia. ....
1) che il vaccino non resti nel braccio ma vada in giro mi pare cosa talmente ovvia che non vedo perchè dirlo in un video. è come fare un video per dire che la pioggia cade. :rolleyes

2) non ho capito cosa c'entrino le piastrine: o hai saltato un pezzo, o c'è un salto logico senza spiegazioni.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io ho scelto il vaccino perché convinto che i vantaggi superano i rischi, che ho più probabilità di beccarmi il covid che avere reazioni avverse gravi ( e non ne ho avute manco di lievi ).
e se uno ha fatto il covid in modo pressochè totalmente asintomatico il rischio-covid vs. rischio-vaccino non pende più dalla seconda parte?

Quote:
Rendetevi almeno conto di quanto si stia abusando di questa etichetta.
come di tutte le etichette...

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma a me basta vedere i post dei no-vax per ritenerli degli idioti (ne ho anche tra gli "amici" di fb), non c'è bisogno dei media
a me basta vedere come certa gente fa di tutt'erba un fascio* per stabilire inequivocabilmente che gli idioti sono equamente distribuiti in tutte le categorie, sia dei SI che dei NO.

*sia di argomentazioni (sia serie che evidenti cazzate) che di opinioni (facendo un unico gruppo di terrapiattisti, ni/no vax, 5g ecc ecc...)

Ultima modifica di zappy : 16-09-2021 alle 10:39.
zappy è offline  
Old 16-09-2021, 10:41   #34627
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Qui spiega il meccanismo del vaccino covid, mRna ed adenovirale e perche si usa l'iniezione intramuscolo al deltoide:
https://www.science.org/content/blog...otein-behavior
che palle, l'argomento è delicato e va capito benissimo e dettagliatamente. non c'è qualcosa in italiano per evitare incomprensioni e fraintendimenti?
Old 16-09-2021, 10:45   #34628
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
a me basta vedere come certa gente fa di tutt'erba un fascio* per stabilire inequivocabilmente che gli idioti sono equamente distribuiti in tutte le categorie, sia dei SI che dei NO.

*sia di argomentazioni (sia serie che evidenti cazzate) che di opinioni (facendo un unico gruppo di terrapiattisti, ni/no vax, 5g ecc ecc...)
equamente distribuiti? non ho trovato un no-vax o un dubbio-vax che dica "non mi vaccino per X motivo ma per coerenza mi sigillo in casa in quanto la sicurezza del prossimo viene prima dei miei dubbi"

Ultima modifica di TorettoMilano : 16-09-2021 alle 10:49.
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 10:46   #34629
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
C'è da considerare però il rasoio di Occam: uno potrebbe anche semplicemente essere un idiota ed essere giudicato come tale dalle cose che dice e fa. La libertà non è esenzione dalle conseguenze di esercitarla.
Peccato che ad oggi viene fatto passare un concetto un po' strano.

Se sei un non vaccinato sei un pericolo per gli altri, anche quelli che sono vaccinati e vengono definiti in ogni momento come IMMUNI.

Dovrebbe essere abbastanza chiaro (lo dicono i numeri stessi) che il primo danno lo subisce PROPRIO chi non vuole vaccinarsi.

Ci ripetiamo all'infinito che si vogliono imporre delle restrizioni e degli obblighi per tutelare i soggetti fragili, ma siamo tutti consapevoli che questo sia impossibile in quanto ANCHE un vaccinato può essere un veicolo di contagio.

Qualcuno ripeterà a pappagallo che il non vaccinato priva un altro malato di un posto in ospedale o in terapia intensiva. Giusto.

Ma non accade lo stesso quando ci finisce uno che alza troppo il gomito? o si droga? o mangia di m...a? o fuma? o si sente un pilota di formula uno? o decide di andare a fare un po' di sci fuori pista?

Eppure queste persone noi non le additiamo mai di nessuna colpa, nonostante siano comportamenti che possono tranquillamente essere evitati.

In quei casi la libertà individuale prevale sul benessere collettivo.

Guardando solo un mero principio di logica e coerenza, mi aspetterei il medesimo astio nei confronti di chi potrebbe rinunciare ad un vizio o una passione pericolosa ed evitare un danno per gli altri.

Ovviamente a queste parole la risposta sarà che siamo in una pandemia, che il vaccino in fondo è un piccolo sacrificio una tantum (finchè non sei quel caso su un milione di morti) e che un conto è cambiare gli stili di vita e un altro è farsi una punturina.

Beh... tutto dipende da quanto si voglia difendere la libertà altrui.

Personalmente io non comprendo per quale ragione sia normale accettare alcune cose come inevitabili e condannarne altre come se fossero un attacco alla propria persona.

Ma probabilmente sarò un No-Vax anche io.
Old 16-09-2021, 10:48   #34630
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Avete un modo di scrivere, porre domande ecc talmente standardizzato che vi si riconosce dopo appena due righe di commento.

E il vittimismo e la paraculaggine è una vostra caratteristica.

I media non c'entrano proprio nulla. Io per esempio nemmeno guardo la tv
Per media non intendevo solo la TV ovviamente
ma immagino avrai le tue fonti, non credo che ti informi solo per passaparola.
Old 16-09-2021, 10:51   #34631
TorettoMilano
Senior Member

Quote:

Se sei un non vaccinato sei un pericolo per gli altri, anche quelli che sono vaccinati e vengono definiti in ogni momento come IMMUNI.

Dovrebbe essere abbastanza chiaro (lo dicono i numeri stessi) che il primo danno lo subisce PROPRIO chi non vuole vaccinarsi.

Ci ripetiamo all'infinito che si vogliono imporre delle restrizioni e degli obblighi per tutelare i soggetti fragili, ma siamo tutti consapevoli che questo sia impossibile in quanto ANCHE un vaccinato può essere un veicolo di contagio.

Qualcuno ripeterà a pappagallo che il non vaccinato priva un altro malato di un posto in ospedale o in terapia intensiva. Giusto.

Ma non accade lo stesso quando ci finisce uno che alza troppo il gomito? o si droga? o mangia di m...a? o fuma? o si sente un pilota di formula uno? o decide di andare a fare un po' di sci fuori pista?

Eppure queste persone noi non le additiamo mai di nessuna colpa, nonostante siano comportamenti che possono tranquillamente essere evitati.

In quei casi la libertà individuale prevale sul benessere collettivo.

Guardando solo un mero principio di logica e coerenza, mi aspetterei il medesimo astio nei confronti di chi potrebbe rinunciare ad un vizio o una passione pericolosa ed evitare un danno per gli altri.

Ovviamente a queste parole la risposta sarà che siamo in una pandemia, che il vaccino in fondo è un piccolo sacrificio una tantum (finchè non sei quel caso su un milione di morti) e che un conto è cambiare gli stili di vita e un altro è farsi una punturina.

Beh... tutto dipende da quanto si voglia difendere la libertà altrui.

Personalmente io non comprendo per quale ragione sia normale accettare alcune cose come inevitabili e condannarne altre come se fossero un attacco alla propria persona.

se mi ubriaco non rischio di contagiare di ubriacatezza il prossimo, poi vabbè con un'alitata come si deve magari ci riesci. idem per le droghe.
non ti vaccini e esci? ti puoi contagiare più facilmente e puoi quindi contagiare il prossimo più facilmente. il prossimo magari non aveva questa impellenza di contagiarsi e magari vorrebbe poter accedere agli ospedali senza che vengano intasati da incoscienti
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 10:53   #34632
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
sul luogo di lavoro una persona di 55 anni circa, in salute, e direi proprio e senz'altro in ottima forma, ha fatto il vaccino un paio di mesi fa e dopo un pò ha avuto emoraggia al colon, a questa persona hanno fatto alcune manovre per sistemare la predetta emorraggia al colon, e poi, ancora, qualche decina (di manovre) via sonda orale,
adesso è ridotta in pelle ed ossa, ed in agonia
Guarda...emorragie al colon si "curano" solo con la chirurgia, via sonda orale al colon neanche ci arrivi, al massimo ti fermi allo stomaco, tutto quello che riguarda il colon passa dall'ano...quindi non so che manovre gli possano aver fatto, ma di sicuro non servivano per le emorragie, e visto che parli di sonda orale direi che è molto probabile sia qualcosa che riguarda lo stomaco, ulcera o tumore sono le cose più probabili...che poi il vaccino abbia peggiorato la situazione non lo metto in dubbio, comunque probabilmente era in salute esteriormente, ma all'interno non molto.

Quote:
qualcuno ha:
proposte? suggerimenti? minacce? insulti?
L'unico suggerimento che ti si può dare è rivolgerti a un tuo medico di fiducia, magari quello che ti segue per il diabete se ti dà più fiducia del medico di famiglia, e fare tutto tramite lui...mio cugino, con diabete giovanile, ha fatto pfizer senza nessun problema, il medico che lo segue ha solo ritenuto opportuno fare un sierologico per vedere se il vaccino avesse effettivamente preso, cosa non scontata, nel suo caso i valori erano molto bassi, ma comunque superiori al minimo richiesto...dico molto bassi perché per riscontro la sorella, perfettamente in salute, ha fatto un sierologico e i suoi valori erano 10 volte superiori.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 16-09-2021, 10:54   #34633
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

e se uno ha fatto il covid in modo pressochè totalmente asintomatico il rischio-covid vs. rischio-vaccino non pende più dalla seconda parte?

È praticamente impossibile che io mi faccia il covid in modo asintomatico che mi basta un filo d'aria fredda a farmi venire la brontrotroncopolmonite.
E questo fin da bambino...
Poi ognuno valuterà per sè...

CnxbxbzbznNNnn
Old 16-09-2021, 11:01   #34634
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
equamente distribuiti? non ho trovato un no-vax o un dubbio-vax che dica "non mi vaccino per X motivo ma per coerenza mi sigillo in casa in quanto la sicurezza del prossimo viene prima dei miei dubbi"
perchè "sigillarsi" è eccessivo e non ha senso?

cmq ti riporto quanto ho già scritto: e se uno ha fatto il covid in modo pressochè totalmente asintomatico il rischio-covid vs. rischio-vaccino non pende più dalla seconda parte?

ciò premesso, dare dell’idiota terrapiattista 5g stagnola in testa a chi fa valutazioni razionali e si pone dubbi di questo tipo è profondamente idiota.

Quote:
...

no sei una specie più perniciosa: homo* ragionantes.

* o canis
Quote:
se mi ubriaco non rischio di contagiare di ubriacatezza il prossimo, poi vabbè con un'alitata come si deve magari ci riesci.
è ben peggio. puoi ammazzare direttamente qualcuno, praticamente per scelta volontaria, mettendoti alla guida.

se infetti qualcuno invece non è affatto detto che muoia o nemmeno che abbia qualche effetto (la stragrande maggioranza è asintomatica).
Sragioni.

Ultima modifica di zappy : 16-09-2021 alle 11:09.
zappy è offline  
Old 16-09-2021, 11:03   #34635
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
È praticamente impossibile che io mi faccia il covid in modo asintomatico che mi basta un filo d'aria fredda a farmi venire la brontrotroncopolmonite.
non mi riferivo al tuo caso specifico, ma in generale alla valutazione dei rischi.
Old 16-09-2021, 11:07   #34636
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
perchè "sigillarsi" è eccessivo e non ha senso?

cmq ti riporto quanto ho già scritto: e se uno ha fatto il covid in modo pressochè totalmente asintomatico il rischio-covid vs. rischio-vaccino non pende più dalla seconda parte?
i dati dicono che non ha senso non vaccinarsi E uscire di casa poi qui ci si convince del contrario a quanto vedo.

sulla seconda domanda non ti so rispondere sul rischio personale ma in pandemia non si analizza la scelta SOLO sul rischio personale in quanto c'è una pandemia

Quote:
è ben peggio. puoi ammazzare direttamente qualcuno, praticamente per scelta volontaria.

se infetti qualcuno invece non è affatto detto che muoia o nemmeno che abbia qualche effetto (la stragrande maggioranza è asintomatica).
Sragioni.
è illegale guidare da ubriaco
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 11:19   #34637
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
i dati dicono che non ha senso non vaccinarsi E uscire di casa .
questa è la tipica generalizzazione immensamente idiota che mi fa dire che la stupidità è equamete ripartita fra no e si.
cazzo vuol dire "uscire di casa"? assolutamente NIENTE.

se vuol dire andare in disco ogni sera dopo un aperitivo sui navigli e ristorante affollato ogni sera, più rave party sabato sera è una cosa.
se vuol dire andare a far la spesa ogni 2/3 gg con mascherina e farsi una passeggiata in montagna tutt'altro.

per cui confermo che è una generalizzazione spaventosamente idiota.

Quote:
sulla seconda domanda non ti so rispondere sul rischio personale ma in pandemia non si analizza la scelta SOLO sul rischio personale in quanto c'è una pandemia
come già detto da altri, se mitigare il rischio generale comporta un rischio personale, la questione è molto delicata e nessuna norma, legge o etica del diritto obbliga o obbligherà mai al martirio.

Quote:
è illegale guidare da ubriaco
per cui il tuo esempio non calza.
Old 16-09-2021, 11:23   #34638
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
questa è la tipica generalizzazione immensamente idiota che mi fa dire che la stupidità è equamete ripartita fra no e si.
cazzo vuol dire "uscire di casa"? assolutamente NIENTE.

se vuol dire andare in disco ogni sera dopo un aperitivo sui navigli e ristorante affollato ogni sera, più rave party sabato sera è una cosa.
se vuol dire andare a far la spesa ogni 2/3 gg con mascherina e farsi una passeggiata in montagna tutt'altro.

per cui confermo che è una generalizzazione spaventosamente idiota.
io parlo per "non vaccinato medio". in generale il non vaccinato NON DEVE uscire di casa per il bene della collettivà. ovviamente se un non vaccinato esce con uno scafandro per me non ci sono problemi. finiamola di ragionare per eccezioni

Quote:
come già detto da altri, se mitigare il rischio generale comporta un rischio personale, la questione è molto delicata e nessuna norma, legge o etica del diritto obbliga o obbligherà mai al martirio.
almeno sei consapevole dell'incoscienza

Quote:

per cui il tuo esempio non calza.
non ho tirato in ballo io gli ubriachi
TorettoMilano è online  
Old 16-09-2021, 11:29   #34639
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
io parlo per "non vaccinato medio". in generale il non vaccinato NON DEVE uscire di casa per il bene della collettivà. ovviamente se un non vaccinato esce con uno scafandro per me non ci sono problemi. finiamola di ragionare per eccezioni
Il livello di sto forum sta profondando sempre di piu'...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 16-09-2021, 11:30   #34640
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
io NON sono "medio"
e quindi non accetto generalizzazioni o di essere tacciato di tarrapiattismo&C

ciò detto, allora non deve uscire neanche l'ubriaco, il drogato, il fumatore, il ladro, il diabetico, ecc. ecc. perchè causa costi alla collettività...
e men che meno lo stupido, che causa danni angora maggiori, specie se vota.

Quote:
almeno sei consapevole dell'incoscienza

Quote:
non ho tirato in ballo io gli ubriachi
manco io...

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian