|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Sulla tiritera 3/9/12 mesi sono con te, se la copertura è quella non puoi metterla a 12 solo per convenienza.
|
|
|
|
#32282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32283 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ma sei serio? ![]() ![]() se han proposto una terza dose, e se fda e ema stan validando è perché han fatto sperimentazioni così come per le prime due dosi ma io non so davvero ![]() Quote:
Quote:
ci arrivi che siamo in PANDEMIA e che le decisioni di SALUTE PUBBLICA devono far si che i TUOI comportamenti non mettano a rischio anche ME in modo che si ESCA al più presto da questa cavolo di PANDEMIA? si? ci siamo? mah ho i miei dubbi. Quote:
infatti solo pochi mesi fa si scriveva: https://www.fondazioneveronesi.it/ma...er-molto-tempo |
||||
|
|
|
|
#32284 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho postato i dati qualche pagina fa e non intendo replicare. Buona parte dei paesi che hai citato hanno più contagi e morti di noi ogni giorno. ![]() ![]() Ti faccio notare che Portogallo, Belgio, Irlanda, Danimarca e Olanda, tutte insieme non arrivano alla popolazione dell'Italia... Secondo te... è più semplice vaccinare 5 milioni di persone (che poi sono di meno in Irlanda quelli sopra i 12 anni) o vaccinarne 60 milioni? Quote:
Ce li abbiamo solo noi? Perchè in altre parti del mondo non ne sono a conoscenza.. non li condividono con le altre comunità scientifiche? Quote:
E' stato detto che se diventava endemica, probabilmente sarebbe stato come fare l'anti-influenzale... che non è mai stato obbligatorio, ma altamente consigliato. Gli studi iniziali erano per due dosi e sono già durati poco tempo. Io non sono disposto ad accettare studi parziali, fatti sul campo e che non danno alcuna certezza. A te sta bene fare 3 o 4 o 100 inoculazioni? è un tuo diritto accettarlo, un mio diritto non essere d'accordo con questa impostazione.
|
|
|
#32285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32286 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non puoi dire alle persone... Proviamo con due... no facciamo tre... aspetta... siete protetti per 9 mesi... ah no.. sono 12... però ti faccio la terza dose... Se non sei chiaro, puoi dire anche che chi non si vaccina, muore (ah già è stato detto E fino a prova contraria il TSO è vietato. Quote:
Sicuramente un modo efficace per creare e infondere sicurezza. Forse non vuoi capirlo o ti fa comodo fingere di non capirlo... SE NON DAI CERTEZZE, non vincerai MAI la diffidenza. Tutti gli altri vaccini del passato non erano una scommessa come questo in cui in 9 mesi dall'uscita, ne abbiamo sentite migliaia di voci contrastanti. Siamo passati dai 9 mesi ai 5 mesi ai 12 mesi... due dosi.... tre dosi... richiamo annuale. Con una simile comunicazione altro che immunità... dovrai andare casa per casa a costringere le persone a vaccinarsi.
|
|
|
#32287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
OK
|
|
|
#32288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#32290 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
se la stanno facendo è perché in passato l'han proposta, o pensi che abbiano iniziato a fare terze dosi senza passare dall'fda? ![]() e se la fda ha approvato (in europa non stan facendo un tubo, ema non ha ancora approvato) è perché ha letto dei dati su sperimentazioni, o vuoi dirmi che hanno approvato perché si fidano di moderna e pfizer? Quote:
ma questo lo sanno solo loro. Quote:
qua interviene la politica che deve prendere decisioni difficili, senza tutti gli elementi scientifici che supportino la decisione e guidare la popolazione nel seguire la decisione. poi sul fatto che la comunicazione verso i cittadini sia stata un disastro e che la nostra classe politica abbia Nmila difetti, con me sfondi un portone aperto |
|||
|
|
|
|
#32291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi col fatto che, anche a fronte dell'infezione, i vaccinati si negativizzano in tempi nettamente minori rispetto a chi non è entrato in contatto col virus, questo aiuta a limitare in primis le conseguenze per gli infetti (che spesso se la fanno da asintomatici) e, non meno importante, limitano la possibilità che il virus muti (dato che viene fatto fuori più in fretta dal corpo). è la soluzione perfetta, nient'affatto, ma probabilmente è un compromesso per evitare che si torni nel medioevo. |
|
|
|
|
|
#32292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In 20 mesi quanti casi ci sono stati di reinfezione? quanti non si sono proprio infettati (non sono stati tamponati)? Ad oggi abbiamo 55 milioni di persone su 60 che non l'hanno mai avuto. O qualcuno è particolarmente sfortunato o qualcuno si chiama Gastone
|
|
|
#32293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#32294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Poi il fatto che sia più semplice vaccinare un paese meno popoloso è falso, visto che ormai in Europa tutti i paesi hanno dosi in esubero. L'hanno detto anche in Arabo che l'importante è che non si intasino gli ospedali. Il numero di morti poi è direttamente consequenziale all'intasamento, perché se poca gente va in ospedale significa che ci saranno anche pochi morti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#32295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#32296 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai documentazione di quanto asserisci? o viviamo sulle supposizioni? Quote:
Quote:
Dato che parliamo di MILIARDI (o Milioni se rimaniamo in Italia) di persone, direi che i tentativi non siano una strategia vincente. Si devono avere dei PIANI B e prepararsi ANCHE al fallimento. Non dire: "Buttiamoci di sotto con una corda e speriamo che il terreno non sia troppo vicino, altrimenti ci schiantiamo". Quote:
Peccato che la comunicazione è FONDAMENTALE. Anche più del vaccino stesso. Tutta questa pletora di virologi, epidemiologi, infettivologi, etc... ogni giorno in tv a dispensare informazioni che poi spesso sono in contrasto, stanno facendo più danni che altro. Facciamo che li lasciamo per qualche mese con i ristori e poi vediamo se staranno ancora a pontificare o invocare (Galli docet) i lockdown come se fosse una passeggiata di salute.
|
|
|
#32297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
#32298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a caso. la comunicazione ufficiale se permetti te la cerchi da solo, dato che penso tu sia l’unico che crede che aziende farmaceutiche possano dispensare farmaci senza autorizzazione
|
|
|
|
|
|
#32299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#32300 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
l'86% di quelli attualmente ricoverati (1.081 non vaccinati - 101 singola dose - 89 doppia dose) in quella fascia.. cosa c'entra il 30% di non vaccinati globali??? Quel numero percentuale lo devi rapportare anche ai contagi in quella fascia (29.527) e alla popolazione di quella fascia (circa 16 milioni di persone totali e 6,8 milioni non vaccinate) Non mi va di farti le percentuali, sono abbastanza stanco. Quote:
Una volta si guardano i contagi (che non tracciano gli asintomatici), una volta si guardano i nostri infetti (che però sono condizionati da tamponi inferiori). Dimmi tu il metro di giudizio. Per quanto riguarda i decessi, credo sia una inclusione anche di decessi nei giorni precedenti. I dati che ho messo sono l'incremento in base ai dati ISS. Quote:
E' la stessa difficoltà... certo... Quote:
Il primo ci potrebbe passare pochi giorni, l'altro dei mesi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.