Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2021, 07:58   #1301
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Tu non hai rispetto di chi la pensa diversamente da te, nel pieno rispetto delle leggi... io mi farei un paio di domande...
Avessi avuto tu questo atteggiamento nei suoi confronti, riferimenti ed analogie a personaggi ed ideologie degli anni 30 e 40 del 900 si sprecherebbero in queste pagine
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 08:05   #1302
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mi chiedi che faccio, io non ho mai dato mie soluzioni. sono i dubbio vax del forum ad avere le soluzione e stranamente ognuno ha la sua. smettiamola di giocare al “piccolo esperto di pandemia” e mostriamo un pó di maturitá e di sana umiltá e vacciniamoci
Quindi il tuo Piano B al fallimento del Piano A sarebbe?

Perchè non puoi sostenere che la vaccinazione risolverà sicuramente il problema a livello mondiale in tempo per non far emergere una nuova variante resistente.

Quindi qualcosa devi immaginarla già da adesso o nelle eventualità (neanche tanto impossibile) ci troveremo di nuovo chiusi in casa... anche se vaccinati.
Old 09-08-2021, 08:10   #1303
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Quello che non vuoi capire è che il vaccino copre anche la maggior parte delle varianti, per esempio il Pfizer copre l'85% della variante delta vuol dire che se sei vaccinato hai 85% in meno di possibilità di ammalarti, e ti dirò di più oltre il 90% di ospedalizzazione in caso contrai comunque la variante delta. Come vedi il vaccino serve e anche molto per le varianti, impedisce la replicazione del virus ed impedisce quindi nuove varianti. Poi già hanno detto che la nuova generazione di vaccini includerà anche tutte le nuove varianti. Quindi nel futuro se si vaccina completamente la popolazione umana, si potrebbe debellare anche il covid19 come fu per l'aviaria oramai praticamente scomparsa.
Vaccinare tutta la popolazine mondiale nell'arco di pochi mesi è pura utopia e ampiamente dimostrato irrealizzabile anche perchè ci sono paesi che non hanno gli strumenti (finanziari e non) per farlo, molti paesi non sono in grado neanche di gestire le loro malattie endemiche locali, figuriamoci una pandemia di questa portata e con un tasso di propagazione così alto.
Inoltre, se non si rende il vaccino obbligatorio ci saranno sempre e comunque persone che decidono di non vaccinarsi.

Nuovi vaccini per nuove varianti, a poi nuove varianti ancora, e poi magari ancora nuovi vaccini, intanto il problema rimane...
Perchè non imparare a convivere piuttosto con questo virus? vacciando solo le persone più a rischio, e aiutare i paesi che non possono vaccinare le loro persone più fragili?
Old 09-08-2021, 08:11   #1304
canislupus
Senior Member

Quote:
Ok allo no covid19 vax ti va bene? Poi che la tua minaccia di segnalarmi non ti dico non ci ho dormito questa notte!
https://youtu.be/niXQs5nePYg
No Covid Vax va benissimo... anche se io non faccio proselitismo CONTRO il vaccino... espongo solo dei dubbi sulla validità di uno strumento contro un virus che produce varianti ogni 3 mesi (le mutazioni sono migliaia, ma non contano).

Quote:
Mi spiace, ma non vedo video su Youtube.
Se vuoi argomentare, scrivi o riporta.
Il vaccino Pfizer (il più performante) protegge dalla malattia grave, ma per quanto riguarda il contenimento dell'infezione si parla di un 64% con la Delta.
Con la Epsilon (California) e la Lambda (Perù) alcuni esperti hanno dei dubbi (ma finchè non ci sono studi, posso supporre che sia ancora efficace).

Quote:
Chi beve e fuma fa ammalare anche te? Impedisce ai bambini malati di leucemia di uscire di casa perché la gente non si vuole vaccinare?
Chi beve e fuma è un costo sociale (e ambientale) per tutti.
Allo stesso modo di chi si infetta e va in ospedale.
Il vaccino protegge se stessi.
Un anziano che decide di vaccinarsi, NON FARA' la malattia grave.
Quindi il rischio si sposta tutto sul non vaccinato.
Il bambino malato di leucemia non ha solo il problema di questo virus (evidentemente non sai di cosa parli e cerchi l'emotività nelle persone), ma di QUALSIASI infezione.
In sua presenza tu dovevi essere SEMPRE protetto se volevi rispettarlo e non farlo solo oggi.
Quindi abbi la decenza di non parlare di ciò che non conosci.
Old 09-08-2021, 08:18   #1305
Doraneko
Senior Member

Quote:
Quello che non vuoi capire è che il vaccino copre anche la maggior parte delle varianti, per esempio il Pfizer copre l'85% della variante delta vuol dire che se sei vaccinato hai 85% in meno di possibilità di ammalarti, e ti dirò di più oltre il 90% di ospedalizzazione in caso contrai comunque la variante delta. Come vedi il vaccino serve e anche molto per le varianti, impedisce la replicazione del virus ed impedisce quindi nuove varianti. Poi già hanno detto che la nuova generazione di vaccini includerà anche tutte le nuove varianti. Quindi nel futuro se si vaccina completamente la popolazione umana, si potrebbe debellare anche il covid19 come fu per l'aviaria oramai praticamente scomparsa.
L'aviaria è un caso un po' diverso, anche perché è molto meno trasmissibile seppur più pericoloso, se parliamo della variante asiatica.
Poca gente ne è stata colpita.
Il covid-19 invece già per il fatto che abbia raggiunto la condizione di pandemia lo pone su un altro livello. La variante Delta galoppa tra i vaccinati ed in giro ci sono già diverse varianti più o meno note, che inevitabilmente si faranno anch'esse il giro del mondo se dovessero avere caratteristiche simili o peggiori alla Delta. Ci sono queste varianti e ce ne saranno altre in futuro. Secondo me, lo scenario futuro più probabile è che il covid si faccia periodicamente il giro del mondo, ogni volta con una variante diversa, in una sorta di perenne pandemia. L'unica soluzione sarebbe quella di un vaccino o un medicinale veramente efficace contro qualunque variante presente e futura...
Ma vabbè, non sono un esperto di queste cose e lo ammetto.
Old 09-08-2021, 08:22   #1306
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Vaccinare tutta la popolazine mondiale nell'arco di pochi mesi è pura utopia e ampiamente dimostrato irrealizzabile anche perchè ci sono paesi che non hanno gli strumenti (finanziari e non) per farlo, molti paesi non sono in grado neanche di gestire le loro malattie endemiche locali, figuriamoci una pandemia di questa portata e con un tasso di propagazione così alto.
Inoltre, se non si rende il vaccino obbligatorio ci saranno sempre e comunque persone che decidono di non vaccinarsi.

Nuovi vaccini per nuove varianti, a poi nuove varianti ancora, e poi magari ancora nuovi vaccini, intanto il problema rimane...
Perchè non imparare a convivere piuttosto con questo virus? vacciando solo le persone più a rischio, e aiutare i paesi che non possono vaccinare le loro persone più fragili?
E' inutile fare ragionamenti con chi non vuol comprendere la portata del problema.
Io parlo di contagio (INFEZIONE CON IL VIRUS SARSCOV2) e altri ti citano la malattia (COVID19).
A molti non è chiaro un concetto base.
Il virus per mutare deve potersi diffondere e replicare.
Se il vaccino proteggesse al 95% anche per il CONTAGIO, allora avrebbero senso certe affermazioni.
Ma in questo caso la protezione è al 64% per PFIZER... gli altri sono molto più bassi (il Sinovac neanche lo considero, ma è forse uno di quelli più usati... soprattutto in Cina).
Quindi torniamo al punto di partenza.
Se vacciniamo 60 milioni di persone in Italia e ne lasciamo scoperte 4 miliardi nel mondo... siamo sicuri che non si creerà una variante resistente?
Ad oggi ci siamo presi tutte e 4 le varianti più diffuse e in pochissime settimane la Delta è diventata predominante (e veniva dall'India).
Quando comprenderemo che logiche del passato non sono sicuramente vincenti (o risolutive) con questa tipologia di virus?
Non stiamo parlando di qualcosa che rimane stabile per decenni con qualche mutazione che sviluppa un paio di varianti nel tempo.
Qui ogni 9 mesi sarà necessario vaccinarsi e non si ha neanche la certezza che la protezione sarà valida per nuove forme del virus.
Se domani fanno la 3 dose ad una persona e il giorno dopo inizia a diffondersi la Lambda (ipotizziamo resistente), ti trovi di nuovo all'inizio... come nel gioco dell'oca.
Old 09-08-2021, 08:22   #1307
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
"covidiot" nasceva ad inizio 2020 principalmente per definire coloro che facevano incetta di carta igienica in USA. In quei primi mesi il termine si è un po' allargato per poter comprendere chi faceva incetta di altre cose, di chi non metteva la mascherina e di chi non rispettava il distanziamento sociale...e basta! Non ha mai avuto nulla a che fare con vaccini o trovate balzane tipo app di tracciamento o green pass. Stiamo parlando di primavera 2020 al massimo, ste cose non c'erano neanche; infatti se guardi su Urban Dictionary (massima autorità in fatto di neologismi inglesi) la entry di covidiot risale al 16 marzo 2020.
Tra l'altro, siccome in una certa misura seguo i media americani, questo termine l'ho quasi visto nascere ed era da veramente tanto che non lo sentivo più, forse dall'estate o dall'autunno dell'anno scorso! Dopo tanto tempo l'ho sentito utilizzare qui... impropriamente!
Il fatto che non si senta più utilizzare credo sia perché ormai il problema mascherina è stato superato, non c'è praticamente più chi ne fa una questione ideologica, come anche sono state risolte le problematiche relative all'approvvigionamento di mascherine, igienizzante per le mani, carta igienica, ecc...
Comunque vabbè, non sono cose importanti, era per cercare di acculturare piuttosto che per una questione di voler avere ragione.
Capisco, grazie per le precisazioni, io credevo fosse un modo per definire solo chi faceva delle scelte irrazionali e ingiustificate legate al covid.
Immagino che ormai la parola covidiota venga usata solo per etichettare chiunque la pensa diversamente nei confronti di questa pandemia.
Insomma, come al solito, la parola ci piace e la usiamo solo perchè non siamo in grado di argomentare.

Ultima modifica di rattopazzo : 09-08-2021 alle 08:32.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 08:22   #1308
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Grande godo come un riccio!!!!
Ecco io non sono a quel punto, ti dico la verità.
Però, visto che di soluzioni per non vaccinarsi e restare nella legalità senza limitazioni ce ne sono (vedi fare i tamponi quando richiesto), neanche io ce le faccio a dire "poverini, sono stati truffati" ecco.

Gli direi semplicemente...

- Avete deciso, consapevolmente, di dare tutti i vostri dati personali in mano a dei malintenzionati (commissionandogli un illecito).
- Questi malintenzionati si son rivelati, ohibò, dei malintenzionati.
- E ora, questi malintenzionati (che sorpresa!) stanno cercando di truffarvi, forti dei dati che voi spontaneamente gli avete consegnato.

Era palese che avrebbero tentato di fregarvi, ma voi niente...

Cioè, se dovessi esprimere la situazione con un meme...

Ultima modifica di *aLe : 09-08-2021 alle 08:26.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 08:25   #1309
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Capisco, grazie per le precisazioni, io credevo fosse un modo per definire solo chi faceva delle scelte irrazionali e ingiustificate legate al covid.
Immagino che ormai la parola covidiota venga usata solo per etichettare chiunque la pensa diversamente nei confronti di questa pandemia.
Eh penso di sì.
Per i sostenitori del green pass, i covidioti sono quelli che non vogliono vaccinarsi.
Per quelli che non vogliono vaccinarsi, i covidioti sono quelli che rispettano le imposizioni del governo senza protestare...

A conti fatti, siamo tutti i covidioti di qualcuno.
Old 09-08-2021, 08:34   #1310
canislupus
Senior Member

Quote:
L'aviaria è un caso un po' diverso, anche perché è molto meno trasmissibile seppur più pericoloso, se parliamo della variante asiatica.
Poca gente ne è stata colpita.
Il covid-19 invece già per il fatto che abbia raggiunto la condizione di pandemia lo pone su un altro livello. La variante Delta galoppa tra i vaccinati ed in giro ci sono già diverse varianti più o meno note, che inevitabilmente si faranno anch'esse il giro del mondo se dovessero avere caratteristiche simili o peggiori alla Delta. Ci sono queste varianti e ce ne saranno altre in futuro. Secondo me, lo scenario futuro più probabile è che il covid si faccia periodicamente il giro del mondo, ogni volta con una variante diversa, in una sorta di perenne pandemia. L'unica soluzione sarebbe quella di un vaccino o un medicinale veramente efficace contro qualunque variante presente e futura...
Ma vabbè, non sono un esperto di queste cose e lo ammetto.
Credo che sia sostanzialmente impossibile.
Salvo creare un vaccino che aggredisca sempre una parte comune a tutte le varianti.
Il problema rimane in ogni caso il tempo.
Vaccinare quasi 8 miliardi di persone non lo fai in un mese, ma neanche in un anno... ma neanche in 10 anni probabilmente.
Nel frattempo dato che QUESTO VIRUS muta moltissimo (è una sua caratteristica intrinseca) che facciamo?
Perchè dire alle persone "Vaccinatevi e attendiamo speranzosi", non so quanto le invoglierà in futuro.
Ho sentito che già si parla di anticipare il 3 richiamo per le persone fragili.
Capisci che in questo modo è una rincorsa infinita...
Old 09-08-2021, 08:47   #1311
Doraneko
Senior Member

Quote:
Ormai è sempre più diffuso questo fenomeno, cioè che ci si appropri di certi termini per poterli usare in maniera distorta. Per quanto riguarda la pandemia, vedi i termini no-vax e covidiot, l'uso distorto (e non solo semplicemente allargato) che se ne fa in quanto thread è un esempio della tendenza di cui parlo. Qua comunque stiamo parlando di cazzate, fa schifo invece quando i termini coinvolti iniziano ad essere più pesanti, ad esempio quando si da del fascista o del nazista a chiunque, offendendo la persona e, sul lungo periodo, attenuando la gravità di certi concetti. Pensa ad esempio quanto finisce per uscirne...ripulito il termine "fascista" se popolarmente venisse percepito come sinonimo di "severo" o di persona con idee di centrodestra.
Old 09-08-2021, 08:48   #1312
Doraneko
Senior Member

Quote:
Insomma, come al solito, la parola ci piace e la usiamo solo perchè non siamo in grado di argomentare.
Old 09-08-2021, 08:54   #1313
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Pensa ad esempio quanto finisce per uscirne...ripulito il termine "fascista" se popolarmente venisse percepito come sinonimo di "severo"
This.
Pensavo la stessa cosa (sorry per l'OT) a proposito della definizone grammar nazi che ormai è di uso comune per indicare qualcuno di "pesante", di "rompiballe" sulle regole grammaticali (e che di solito corregge a ragion veduta).

Ah, quel rompiballe di Hitler... Certo, era un po' pesante eh, però aveva ragione.
Old 09-08-2021, 09:06   #1314
canislupus
Senior Member

Quote:
Ormai è sempre più diffuso questo fenomeno, cioè che ci si appropri di certi termini per poterli usare in maniera distorta. Per quanto riguarda la pandemia, vedi i termini no-vax e covidiot, l'uso distorto (e non solo semplicemente allargato) che se ne fa in quanto thread è un esempio della tendenza di cui parlo. Qua comunque stiamo parlando di cazzate, fa schifo invece quando i termini coinvolti iniziano ad essere più pesanti, ad esempio quando si da del fascista o del nazista a chiunque, offendendo la persona e, sul lungo periodo, attenuando la gravità di certi concetti. Pensa ad esempio quanto finisce per uscirne...ripulito il termine "fascista" se popolarmente venisse percepito come sinonimo di "severo" o di persona con idee di centrodestra.
Anche a me da profondamente fastidio.
Definire chi non la pensa come te con certi termini è altamente offensivo.
Come avrai notato io non ho mai detto a nessuno che è un Nazi-Vax... al massimo Pro-Vax.
Al contrario mi sono sentito appioppare ogni epiteto solo perchè manifesto delle perplessità lecite, seppur alcuni non le condividano (e questo sta nel pieno concetto di libertà di pensiero).
Old 09-08-2021, 09:13   #1315
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Per tagliare la testa al toro penso sia arrivato il momento di creare una variante del termine covidiot.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 10:03   #1316
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma cosa vuoi che ne sappiano i virologi?
ne sanno tanto.
il problema è che ognuno, a quanto pare, la sa diversa dall'altro.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2021, 10:05   #1317
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
This.
Pensavo la stessa cosa (sorry per l'OT) a proposito della definizone grammar nazi che ormai è di uso comune per indicare qualcuno di "pesante", di "rompiballe" sulle regole grammaticali (e che di solito corregge a ragion veduta).

Ah, quel rompiballe di Hitler... Certo, era un po' pesante eh, però aveva ragione.
C'è anche il simbolo per i grammar-nazi

Comunque esiste anche il termine "Feminazi", per descrivere le femministe più estremiste.
Dal mio punto di vista, le distorsioni sono più tollerabili, perché mi danno l'idea che tendono ad attribuire cattiveria ad una certa categoria spingendo ad un'associazione col nazismo.
Diverso però è l'uso improprio del termine nella sua forma originale, che può creare delle mostruosità.
Sai cos'è il triangolo semiotico?
Se non lo sai, è un triangolo che ai vertici ha significante, significanto e referente.
Nel nostro caso:
- il significante è la parola "Nazista";
- il significato è ciò che la gente pensa quando sente quella parola, cioè Hitler, i campi di concentramento, l'olocausto, ecc...;
- il referente è ciò a cui la parola si riferisce effettivamente, l'oggetto. Nel nostro caso è un seguace del nazismo o un aggettivo per le cose collegate al nazismo.
Tornando in-topic dell'off-topic ( ), tu pensa alle conseguenze sul lungo termine se questo triangolo venisse modificato per parole tipo nazismo e fascismo.
Cosa succederebbe se ci fosse veramente una rinascita del vero fascismo e del vero nazismo ma per le nuove generazioni il fascista fosse uno che non la pensa come te e il nazista uno che è fissato con la grammatica (esempio)?
Il bello è che poi politici inconcludenti, partigiani nostalgici, ecc... si fissano su gente che imita il Duce, deficienti con la testa rasata, bancarelle di souvenir, ecc... quando il mostro rischia di essere una creatura che si stanno portando in grembo proprio loro.
Old 09-08-2021, 10:06   #1318
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Per tagliare la testa al toro penso sia arrivato il momento di creare una variante del termine covidiot.
Per definire chi, nello specifico?
Old 09-08-2021, 10:16   #1319
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Anche a me da profondamente fastidio.
Definire chi non la pensa come te con certi termini è altamente offensivo.
Come avrai notato io non ho mai detto a nessuno che è un Nazi-Vax... al massimo Pro-Vax.
Al contrario mi sono sentito appioppare ogni epiteto solo perchè manifesto delle perplessità lecite, seppur alcuni non le condividano (e questo sta nel pieno concetto di libertà di pensiero).
Non mi viene in mente nessun altro utente che sia pacato e paziente come te nello scrivere e, soprattutto, nel rispondere a certi personaggi (chi capisce, capisce e chi non capisce, è. )
Hai tutta la mia stima perciò! Saresti uno al quale pagherei volentieri da bere
Old 09-08-2021, 10:30   #1320
canislupus
Senior Member

Quote:
Non mi viene in mente nessun altro utente che sia pacato e paziente come te nello scrivere e, soprattutto, nel rispondere a certi personaggi (chi capisce, capisce e chi non capisce, è. )
Hai tutta la mia stima perciò! Saresti uno al quale pagherei volentieri da bere
Grazie... io ci provo, ma ammetto che non sia sempre facile.
Diciamo che una volta ero molto più paziente.
Non è un problema essere anche attaccato, ma vorrei costruire un dialogo.
Chiaramente se si esternano posizioni e poi non si spiegano, diventa un po' complicato e anche inutile.
Ove possibile cerco SEMPRE di usare fonti attendibili e magari anche vicine alla visione opposta alla mia (altrimenti sarebbe troppo facile... ).
Vediamo come evolve...
Comunque io non mi pagherei da bere a me stesso... sono troppo rompi....
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian