|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se non vedi la porta per la fibra, allora immagino che non abbia l'ONT integrato.
A questo punto dovrai usare una delle porte "WAN" per collegarla all'ONT. Ma ti conviene chiedere all'assistenza, oppure aspettare qualcuno qui dentro che ne sappia più di me.
|
|
|
#9062 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho visto una pic sul web del nexxt con ont intgrato e ci dovrebbe esserr una porta sotto proprio la porta POWER , Io non la vedo quindi... ultimo dubbio, prima col fastgate la porta wan era la 4, ora invece pare sia la 1... volevo sapere, prima ho scritto che sotto le porte uno e due ce scritto wan / ethernet, la porta wan è solo la uno, dunque? Non credo lo siano entrambe, giusto?
|
|
|
|
|
|
#9063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() L’ultimo in fondo! |
|
|
|
|
|
|
#9065 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9066 |
|
Senior Member
|
Questo è il router con ONT integrato.
Lui ha quello senza ONT.
|
|
|
#9067 |
|
Member
|
Nessuno saprebbe darmi conferma di quale porta ethernet usare sul nexxt? Per collegarlo all ont di OF. Dovessi sbagliare porta avrei qualche danno lato software / hardware o no? Scusate raga , poi penso che il resto potrei farlo da me con app myfastweb e tutto il resto. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#9069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo non funziona.
|
|
|
|
#9070 |
|
Member
|
Ok telefon e intnrt vanno, grazie a tutti, in caso riposto ma per adesso grazie davvero, a volte mi faccio dei prob per niente
|
|
|
|
|
|
#9071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9072 |
|
Member
|
Sì, ho visto che era disponibile nella mia area cliente FW e ho cliccato sul tastone richiedi, tutto qua. Ah ero un già cliente e sono di genova. Un saluto.
|
|
|
|
|
|
#9073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
[FIBRA] Fastweb 2500/200 - 1000/200 - 100/50 FTTH
Quote:
Con il mio profilo mi dice: Gentile Cliente, la tua richiesta non può essere presa in carico a causa di altre richieste in corso. Questa cosa da iniziò luglio quando hanno comunicato l’apertura delle richieste per i già clienti! Ora ieri mi hanno richiamato e l’operato mi ha detto settembre! Sarà vero??? Mah 🤷‍♀️ Ultima modifica di Ian1976 : 04-08-2021 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#9074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me ancora dice che non è disponibile e lo sarà presto per i già clienti.
Forse perchè ho una tariffa vecchia superjet e non sono passato ad una nuova? |
|
|
|
|
|
#9075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#9076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Nel frattempo continuano le chiamate strane da fastweb per comunicare aumenti negli abbonamenti ... fatto smentito abbondatemene da Fastweb stessa via SMS a, immagino, tutti i clienti.
Io ne ho già ricevute due e la prima alla fine non voleva vendermi nessun nuovo abbonamento ma ha rediretto la chiamata ad un servizio pubblico di conciliazione, indipendente, che mi proponeva il passaggio ad uno qualunque abbonamenti di gestori diversi. Ma che è 'sta storia? Cosa e chi c'è dietro? |
|
|
|
|
|
#9077 |
|
Senior Member
|
Sono tentativi di truffa (o comunque altro tipo di fregature): non è Fastweb che ti chiama, ma gente che si spaccia per Fastweb.
Se ci sono aumenti di canone, i gestori li comunicano in bolletta. L’unico sistema di conciliazione pubblico è quello dell’AGCOM: conciliaweb, e serve per risolvere le controversie tra gestori ed utenti. Non fanno nessuna proposta di cambio operatore.
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax Ultima modifica di lollapalooza : 08-08-2021 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#9078 |
|
Member
|
'sera a tutti, volevo fare una domanda sulla restituzione del mio fastGATE , devo restituirlo mi han detto entro 90 giorni perchè appunto ora ho il NEXXT con il suo BOOSTER.
sulla mia pagina fw leggo che c'è da scaricare la lettera di vettura , io l'ho fatto , però vedo TRE fogli stampati uguali, come mai ? c'è scritto di metterne uno sul pacco ben in vista, ma gli altri due ? magari è una domanda sciocca ma , così, per chiedere, voglio levarmi il dubbio. grazie e di nuovo sera a tutti. |
|
|
|
|
|
#9079 |
|
Senior Member
|
Come per tutte le spedizioni, una resta a te (come ricevuta di spedizione) e un'altra va al corriere.
|
|
|
#9080 |
|
Member
|
Perfetto, grazie ancora.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.