|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
No, stiamo parlando del numero di banchi singoli necessari per tutta la popolazione studentesca.
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se poi è imperativo per la salute pubblica vaccinare TUTTI gli over 12, allora che si faccia l'obbligo. Altrimenti devo dedurre che non costituisce un rischio per la salute pubblica non vaccinare tutti gli over 12.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 03-08-2021 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Bi61ue_cpMY puoi immaginare l'ammassamento all'interno... Di sicuro pero' sono piu' civili e non si fanno problemi ad usare la mascherina.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Primo: Stavamo parlando delle persone sotto i 40 anni e secondo i dati reali (Fonte ISS) sono questi: ![]() Spero tu sappia almeno contare: 12+16+69+259= 356 Dati che però prendono in esame il periodo che va da Febbraio 2020 a Giugno 2021, quindi quasi un anno e mezzo. Per gli incidenti stradali è ancora più facile trovarli, cerca... cerca.... Sugli altri punti inutile rispondere, hai ormai dimostrato la tua cieca faziosità che va ben oltre i dati reali. E questi sarebbero i paladini della scienza che dall'alto della loro superiorità intellettuale si permettono di sparare sentenze e attribuire etichette a destra e a manca a chinque la pensa diversamente da loro? Fortunatamente ci sono ancora persone con cui ci si può confrontare senza passare alle critiche prive di fondamento, altrimenti altro che Nazismo, saremmo tornati indietro al medioevo... Edit: vedo che hai editato, però continui a sbagliare Dunque per calcolare i morti covid usi i contagiati anzichè tutta la popolazione Italiana, mentre per gli incidenti stradali da dove salta fuori quel 3.600.000? la popolazione Italiana è di 60.000.000 eh?
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 03-08-2021 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#767 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho riportato i 30-39 anni e l'incidenza e' 10 volte maggiore per covid. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#768 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma che marchigiano, sei mondiale! hai scardinato millenni di medicina in poche righe, solo applausi per te
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne avessero acquistati 10 milioni sarei d'accordo con te, ma il 25% avranno fatto una stima che non si e' rivelata cosi' sbagliata. |
|
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma l'incidenza è 10 volte maggiore rispetto a cosa? Se devi calcolare le chances di morire a causa di un determinato evento nell'arco di un anno devi prendere in considerazione tutta la popolazione non solo quelli che contraggono il virus, quello è il tasso di mortalità del virus che è tutt'altra cosa. Un pò come dire che calcoli i morti degli incidenti stradali considerando solo quelli che hanno avuto incidenti... Io cittadino medio Italiano sotto i 40 anni, quante possibilità ho di morire di covid nell'arco di un anno? Quante possibilità ho di morire a causa di un incidente stradale nell'arco di un anno? sono queste le domande che devi farti.
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tralasciando i miei banchi (sempre singoli... ma di mille anni fa), quelli di mio figlio e quello delle 4-5 scuole in cui per svariati motivi ho avuto modo di mettere il naso sono sempre stati tutti rigorosamente monoposto. io davvero faccio fatica a capire se "sotto" ci sia incompetenza o malafede. ora... quello che posso pensare io conta come il due di picche. ma dubbi sulla correttezza dell'operato del prestigioso ex commissiario all'emergenza ce li ha anche la magistratura, a quanto pare. |
|
|
|
|
|
|
#773 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè? perchè i banchi singoli vengono comunque affiancati; o in caso di necessità, messi a gruppi. è per altro questo il motivo per cui sono abbastanza rari i banchi doppi; limitano la modularità. ma facciamo anche finta che fossero tutti doppi (abbiamo appurato che comunque NON è vero, no? è solo una ipotesi). anche nel momento in cui li sostituiamo (perchè abbiamo detto che segare in due i pianali e aggiungere una gamba sarebbe stupido e da poveracci), gli spazi dove li troviamo? seghiamo anche le classi? il banco singolo occupa meno posto di uno doppio. ma due banchi singoli NON occupano meno posto di uno doppio; nel migliore dei casi lo stesso. ora, mi rendo conto che prendersela tutti con uno che ha l'espressione dell'orsetto bubu appena sveglio non è una cosa simpatica. però nel momento in cui quello fa danni, della simpatia me ne frego poco. |
|
|
|
|
|
|
#775 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Riferirti poi alla mortalita' e non alla letalita', quando l'infezione e' stata monitorata e contenuta con misure diverse nel tempo, e' un non senso logico. |
||||||
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Altra questione rilevante e' la durata del green pass.
Alla scadenza per restituire ai cittadini il pieno diritto all'agibilita' nei luoghi in cui si entra solo con tampone (o green pass) si sarà costretti a fare la terza dose ( come hanno iniziato a fare in Israele sugli anziani)? E se si in base a quali studi ed evidenze scientifiche? Anche qui qualche dubbio inizia ad emergere.. Queste misure rimarranno in modo permanente o verranno archiviate terminata la pandemia e quindi si spera lo stato di emergenza? O sarà la nuova normalità? http://www.open.online/2021/07/30/co...erza-dose/amp/
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gestire il tutto con doppi turni (non il massimo, mi rendo conto... ma sempre meglio che la DAD) era fuori discussione. povero ex supercommissario.... un genio incompreso. |
|
|
|
|
|
|
#780 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
si ovvio che ci sono differenze, ma se sei in perfetta salute è possibile che tu abbia una qualche malattia non diagnosticata ma non di certo 4 o più, altrimenti saresti già con un piede nella fossa, ed è ovvio che in quel caso rientreresti nelle fasce a rischio. Quote:
Quote:
Quote:
non conosci neanche le basi della statistica.... Quote:
Quote:
TOT sono stati i morti di covid sotto i 40 anni nell'arco di un anno. TOT sono stati i morti di incidenti stradali sotto i 40 anni nell'arco di un anno. I freddi numeri non mentono.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.