Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-07-2021, 20:10   #28561
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il fattore di rischio cambia in base alla diffusione del virus.

Se è bassa, per un 12-30 enne non ha senso farsi il vaccino, in linea generale, limitandosi solo all'età (ma esistono sempre i casi particolari di comorbidità)

Ma se la diffusione è alta, i benefici superano i rischi, sia degli effetti collaterali, che della malattia.
Non sono io a dirlo, l'ha fatto l'EMA ad aprile, quando ci fu' il problema Astrazeneca, configurando 3 scenari con diversi contagiati ogni 100.000 abitanti.

Negli USA, lo CDC lo raccomanda, un'articolo che spiega perchè:
https://abcnews.go.com/Politics/vacc...ry?id=78447874

Con lo Pfizer/Moderna loro dicono che ci sono meno rischi, compreso il discorso miocarditi/pericarditi, rispetto a quelli della malattia.

Sull'"interazione " degli anticorpi, ci sono studi che affermano che una dose di vaccino aumenta la protezione anche per i guariti specie con le varianti.
Anche qui, fa' una grande differenza l'età, le comorbidità il tempo dalla guarigione.

E le cose cambiano continuamente in base agli studi effettuati:
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...9f1b80d92.html
Tra le fonti a sostegno, metti anche quelle che sono contrarie tipo l'UK

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zione/6260371/

Nel Regno Unito i vaccini ai bambini da 12-15 anni sono sconsigliati; in questa fascia d’età gli inglesi invitano al vaccino solo chi appartiene a gruppi ad alto rischio per patologie pregresse. “Gli adolescenti sono intrinsecamente a basso rischio rispetto al Covid. I vaccini devono essere eccezionalmente sicuri per poterli inoculare. Dato il basso rischio di Covid per la maggior parte degli adolescenti, non è immorale pensare che possano essere protetti meglio dall’immunità naturale generata dall’infezione piuttosto che chiedere loro di correre il possibile rischio di un vaccino” dice Robert Dingwall, membro del Comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione del Governo UK (Joint Committee on Vaccination and Immunization) e professore emerito e direttore fondatore dell’Istituto di Scienza e Società, Università di Nottingham. Ilfattoquotidiano.it lo ha intervistato per comprendere quale sia la strategia in UK sulle vaccinazioni per bambini ed adolescenti.
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 20:25   #28562
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
A me di andare a ritroso adesso per dimostrare non so cosa non mi interessa proprio niente anche perché in passato di sicuro non c'era uno stato d'emergenza sanitaria mondiale da quasi due anni. Paragoni senza senso.

Siamo in piena pandemia e tutti devono muovere il culo e fare la propria parte.

Non accetto che impiegati nel settore sanitario o scientifico che operano proprio in prima linea non siano vaccinati. E' un cazzo di ossimoro.

Le sospensioni sono il minimo, magari toccati nel portafoglio rinsaviscono.
ah ok quindi la legge è bene applicarla o farla applicare solo quando trema il proprio sederino. Solo quando la paura si impadronisce della libera scelta, solo quando gli interessi personali sono in pericolo. Metti che in passato qualcuno è morto a causa di un sanitario non vaccinato... cazzi suoi tanto era un altro e poi pochi non fanno numero.

questo è bene ricordarselo. questa è l'Italia e il tuo discorso la rappresenta molto bene, senza offesa
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 20:43   #28563
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
pensa quanto troverai scandaloso quando mancheranno dei servizi in ospedale perché l'organico (già al limite) non sarà al completo.
Ed io me la prendo con i sanitari novax non con chi li ha giustamente sospesi.



Cibxstguknfdtthuikvstb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-07-2021, 20:47   #28564
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Vabe senti non hai capito nulla e soprattutto non ti lanciare in giudizi sulla mia persona che non mi conosci proprio.

Hai sto vizio di evidenziare ed estrapolare frasi e farti tutti i tuoi film emettendo poi il giudizio finale.

I paragoni che fai non hanno un minimo di senso, se in passato si è sbagliato spiegami perché bisogna continuare a sbagliare allo stesso modo adesso e per giunta in mezzo a una pandemia? Ma poi soprattutto chi ha detto che le cose successe in passato mi andavano bene? Fai tutto tu!
quando va a segno la freccia questa è la normale reazione. Non ti preoccupare che non mi interessa giudicarti, giudico quello che scrivi, se non ti piace... questo è un tuo problema e basta.

Comunque tornando all'esempio, volutamente estremizzato (la prossima volta inserirò un alert per i permalosi ) era per dire che c'è sicuramente un atteggiamento contrario alle vaccinazioni a prescindere dall'ultima per il covid-19. Significa che come spesso accade si usano due pesi e due misure quando invece la legge per i vaccini (per i sanitari) esiste da tempo.

Allora solo perché siamo in crisi bisogna svegliarsi e applicare con solerzia la legge, mentre quando tutto tornerà tranquillo si potrà continuare con la stessa modalità "italiana" del:"è obbligatorio, però si può chiudere un occhio.

La coerenza imporrebbe l'applicazione delle leggi sempre. Non solo quando c'è la crisi. Che razza di legge sarebbe altrimenti? Legge ad covidam?

Se volete che l'Italia cambi non dovete agitarvi solo ora perché c'è la pandemia, ma risalire alle cause che hanno portato 45.000 sanitari a saltare la vaccinazione. Ecco magari così si potrebbe fare un passo avanti. Invece ora la gente non guarda più al futuro, ma solo se arriverà al giorno successivo. Bel modo di porre le basi per un futuro migliore. Uscire dalla crisi e poi si vedrà! Tutto poi tornerà come prima, è già successo e succederà ancora. Hai presente Matrix? Ecco togli gli alieni e keanu reeves
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 20:47   #28565
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8635
Che poi, paragonare i comportamenti di "no vax", "dubbio vax" e "non sono no vax ma..." ad altri comportamenti giudicati sbagliati, non significa implicitamente ammettere che anche questi sono sbagliati?
Brightblade è offline  
Old 21-07-2021, 21:02   #28566
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Che poi, paragonare i comportamenti di "no vax", "dubbio vax" e "non sono no vax ma..." ad altri comportamenti giudicati sbagliati, non significa implicitamente ammettere che anche questi sono sbagliati?
beh dipende.

Ci sono novax che vanno in giro a gridare "non vaccinatevi che morirete tutti"

Mentre un dubbio vax non rompe le palle a chi vuole vaccinarsi, spesso perché in passato qualche vaccinazione l'ha pure fatta lui. Bisogna risalire alle cause del dubbio e non stigmatizzarlo a prescindere.

Magari un novax va in giro senza mascherina, perché nega l'esistenza del virus stesso, un dubbio vax invece sa che il virus c'è, ma è in una fase di stallo. Magari è anche uno che ha avuto il covid e teme di fare il vaccino.
Che poi entrambi abbiano delle similitudini, ok ci sta, ma quello che sto cercando di fare da tempo è far capire che non bisogna avere atteggiamenti discriminatori verso chi (per i motivi più disparati, magari anche seri) ha scelto di temporizzare con la vaccinazione. Soprattutto perché queste persone non sono mica dei criminali come invece tanti vogliono far passare come tali, levandogli persino le cure gratuite. Tutti pronti a leccare il culo (non qua) al ddl zan (legge contro le discriminazioni), ma quando si tratta di vigilare sulle discriminazioni legati alla pandemia tutti zitti.
Se questo è il Paese post covid allora conviene che il virus si rinforzi e spazzi via tutti una volta per tutte. Ho giusto un pangolino moddato che mi avanza, domani lo porto al parco
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 21:09   #28567
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20007
Io personalmente discrimino si chi mi fracassa i gioielli da un anno e mezzo con nanobot , bull Gates , bracci magnetici , aborti ecc ecc



Cjxnxnxnxmzmzmxm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-07-2021, 21:10   #28568
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma chi l'ha detto questo? Come la solito fai tutto tu!

Poi ovviamente secondo la tua sagacia è proprio il momento adesso di fare indagini ecc in piena pandemia invece di concentrarsi prima a debellare quest'ultima.

Ma il tuo problema è che hai il culo poco tremante quindi: "e a me che cazzo me ne frega a me" cit.

Io sono di una generazione sfigata e il culo comodo e al caldo noi non lo abbiamo avuto mai.

Mo tu spiegami perché io devo perdere altri anni della mia c***o di vita per dei mongoloidi?

Hai un legittimo impedimento per non fare il vaccino? Non te lo fare.
Non te lo vuoi fare a prescindere? Prenditi le restrizioni, stai senza stipendio, fai come ti pare scelta tua.

Io non vedo perché chi si prendere dei rischi (seppur minimi) debba essere messo nelle condizioni peggiori possibili e non possa tornare a una parvenza di vita normale.

Poi sia chiaro, giudica quanto vuoi che la cosa non mi importa minimamente
vedo che non avevo sbagliato quando ho detto che sei l'esempio di un'Italia arrabbiata e incapace di gestire questa rabbia. Lo hai dimostrato in quello che hai scritto sopra. E per inteso il mio culo non è di quelli che dice "e a me che cazzo me ne frega a me" cit. Anzi.

Ci sono più settori nel Paese e non tutti sono concentrati solo sulla pandemia, per fortuna! Quindi sospendiamo tutto! Sospendiamo qualsiasi cosa che non riguarda il covid direi che non fa una piega.

Prendi fiato, vai di fronte allo specchio e vedrai il tuo nemico
Relax che tra poco potrai tornare al cinema, in discoteca, al ristorante, e lo farai in grande sicurezza. Non avrai nulla da temere.
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 21:14   #28569
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io personalmente discrimino si chi mi fracassa i gioielli da un anno e mezzo con nanobot , bull Gates , bracci magnetici , aborti ecc ecc



Cjxnxnxnxmzmzmxm
Questi probabilmente te li avrebbero spaccati anche per altre cose e in altri momenti della tua vita Non sei contento che ti rendono più frizzante la birra

non ti curar di loro ma guarda e passa
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 21:23   #28570
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8635
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
beh dipende.

Ci sono novax che vanno in giro a gridare "non vaccinatevi che morirete tutti"

Mentre un dubbio vax non rompe le palle a chi vuole vaccinarsi, spesso perché in passato qualche vaccinazione l'ha pure fatta lui. Bisogna risalire alle cause del dubbio e non stigmatizzarlo a prescindere.

Magari un novax va in giro senza mascherina, perché nega l'esistenza del virus stesso, un dubbio vax invece sa che il virus c'è, ma è in una fase di stallo. Magari è anche uno che ha avuto il covid e teme di fare il vaccino.
Che poi entrambi abbiano delle similitudini, ok ci sta, ma quello che sto cercando di fare da tempo è far capire che non bisogna avere atteggiamenti discriminatori verso chi (per i motivi più disparati, magari anche seri) ha scelto di temporizzare con la vaccinazione. Soprattutto perché queste persone non sono mica dei criminali come invece tanti vogliono far passare come tali, levandogli persino le cure gratuite. Tutti pronti a leccare il culo (non qua) al ddl zan (legge contro le discriminazioni), ma quando si tratta di vigilare sulle discriminazioni legati alla pandemia tutti zitti.
Se questo è il Paese post covid allora conviene che il virus si rinforzi e spazzi via tutti una volta per tutte. Ho giusto un pangolino moddato che mi avanza, domani lo porto al parco
No no, intendevo dire che metti in relazione il non vaccinarsi e potenzialmente intasare gli ospedali con altri comportamenti autodistruttivi per cui si occupano posti letto (fumare, mangiar male e via discorrendo), oppure i sanitari che ora non si vaccinano e magari non è la prima volta che si comportano così (e quindi a chi bisogna fare il fondo per i precedenti comportamenti, chiedevi).

Comunque sia, per lo scenario che si profila, a mio parere a breve avremo molte più certezze sia sui danni o meno che può fare il virus sui non vaccinati, che sull'efficacia dei vaccini.
Brightblade è offline  
Old 21-07-2021, 22:55   #28571
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7097
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Se volete che l'Italia cambi non dovete agitarvi solo ora perché c'è la pandemia, ma risalire alle cause che hanno portato 45.000 sanitari a saltare la vaccinazione.
Gerry, la so Gerry! Do la soluzione! È la B: "sono coglioni come svariati milioni di Italiani"
E via di assegno da 100.000€, si passa alla domanda da 250
andry18 è offline  
Old 21-07-2021, 22:57   #28572
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
No no, intendevo dire che metti in relazione il non vaccinarsi e potenzialmente intasare gli ospedali con altri comportamenti autodistruttivi per cui si occupano posti letto (fumare, mangiar male e via discorrendo), oppure i sanitari che ora non si vaccinano e magari non è la prima volta che si comportano così (e quindi a chi bisogna fare il fondo per i precedenti comportamenti, chiedevi).

Comunque sia, per lo scenario che si profila, a mio parere a breve avremo molte più certezze sia sui danni o meno che può fare il virus sui non vaccinati, che sull'efficacia dei vaccini.
Sono situazioni diverse.

Siccome girano idee un po' fascistoidi (vedi Capua e altri) ho detto che se tolgono le cure o le fanno pagare a un non vaccinato che si ammala, dovrebbero farlo per coerenza anche per tutti coloro che fanno scelte di vita che danneggiano in primis se stessi, ma di riflesso anche il sistema sanitario nazionale. Poi ho detto: ben venga che in questo Paese esiste la mutua assistenza che ci rende un Paese, almeno sotto questo punto di vista, migliore di tanti altri.

I sanitari che non si vaccinano (45000) non sono pochi, perciò ipotizzavo che la deriva novax fosse precedente al Covid (magari non per tutti i 45000). Quindi se parte di questi fosse novax, lo sarebbe stata anche in passato. E tutti sappiamo che vige l'obbligo vaccinale per altre malattie. Se uno è novax ora, probabilmente ha saltato altre vaccinazioni in passato mettendo a rischio altri pazienti. Se fosse così (bisognerebbe capire l'origine di questa tendenza novax tra i sanitari) sarebbe piuttosto grave perché la legge non è stata applicata. Ora è facile applicarla, con il pepe al culo, ma quando finirà tutto si tornerà probabilmente alle origini se non si cercano i motivi per cui oggi abbiamo 45.000 sanitari che non vogliono vaccinarsi. La domanda è: le altre vaccinazioni di legge, in passato, le hanno fatte?

Poi il discorso è proseguito perchè trovo deplorevole cercare un nemico dove non c'è perché è stato il Governo stesso a rendere facoltativa la vaccinazione. Se lo ha fatto bisognerebbe chiedersi il perché, con tutte le evidenze scientifiche che ci sono (così dicono). Forse ha avuto un approccio cautelativo perché pare che i 6 mesi dell'immunità naturale potrebbero diventare 12 mesi. Notizia fresca.

Questo cosa significa. Significa che gli ex-covizzati con tampone positivo potranno avere un GP valido per altri 6 mesi.

L'assurdità dove sta? Se prima un ex-covizzato era considerato al pari di un novax (perché non vuole farsi nemmeno una singola dose per rinforzare l'immunità), ora SOLO perché probabilmente i mesi di validità passeranno a 12, verrà magicamente riabilitato. Perché pare che alcune evidenze scientifiche facciano propendere per questo prolungamento dell'immunità.

Non so se cogliete l'assurdo. Prima solo 6 mesi, in caso di non vaccinazione, al 7 mese sarebbe stato considerato una merda nemico della patria. Ora se portano i mesi a 12, come pare, al 7 mese non sarà più considerato una merda, ma legittimato dallo Stato.

Come sono mutevoli le opinioni, solo perché le cose cambiano. Invito perciò tutti a riflettere su questa cosa come monito per non colpevolizzare le persone per le scelte che fanno, scelte che possono essere rinforzate da evidenze scientifiche non ancora emerse.

Non dobbiamo pensare che non possiamo andare a ballare perché c'è un nemico umano, il nemico è il virus e l'incoerenza di certe scelte. Incoerenza che spesso viene vista come tale, a volte lo è, a volte è frutto della mancanza di conoscenze scientifiche in un dato momento.

C'è troppa rabbia e risentimento nelle persone. Assurdo che questa rabbia venga alimentata dagli uomini di scienza... che hanno molto poco di scienza se le loro "uscite" sono quelle di questi giorni.

Presto avrete tutti il green pass, perciò perché arrabbiarsi? Però pare non si possa nemmeno più discutere se una cosa è da ritenere corretta, utile, da perfezionare perché questo può minare la serenità "ritrovata". La paura vince sul dialogo.
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 22:59   #28573
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Gerry, la so Gerry! Do la soluzione! È la B: "sono coglioni come svariati milioni di Italiani"
E via di assegno da 100.000€, si passa alla domanda da 250
sei sicuro? Li accendiamo?

puoi verificare se tra i tuoi colleghi la tendenza novax (se ci sono da te) risale a molti anni fa? O sono tutte pecorelle smarritesi solo quest'anno?

Questa vale 250.000€ e puoi anche chiedere l'aiuto dall'ospedale
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 23:07   #28574
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7097
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sei sicuro? Li accendiamo?

puoi verificare se tra i tuoi colleghi la tendenza novax (se ci sono da te) risale a molti anni fa? O sono tutte pecorelle smarritesi solo quest'anno?

Questa vale 250.000€ e puoi anche chiedere l'aiuto dall'ospedale
Di colleghi non ne ho incontrato manco uno, in compenso è pieno di infermieri e portantini no-vax
Due settimane fa ho spiegato ad uno di questi che non fanno abortire nessuna fanciulla per sviluppare il vaccino sul suo feto per poi iniettarti il tutto, mentre quest'inverno andavano forte i microchip da 5g, tornati un po' alla ribalta coi primi caldi: col sudore (e lo schifo) cell e monetine si attaccavano al braccio e partiva l'"ommioddio sono magnetico". Peccato che le monetine siano fatte di una lega non magnetica e per reggere un cell col magnetismo dovresti trasformarti in una RMN ambulante

In definitiva piccoli (solo mentalmente) e non proprio innocui coglioncelli

PS: a scanso di equivoci, molti si sono fatti vaccinare perché cazziati malamente da colleghi/medici/primari/direzione ma fanno comunque campagna contro la cosa. Situazione tutto sommato simile, ma meno di moda, con le vaccinazioni antinfluenzali

Ultima modifica di andry18 : 21-07-2021 alle 23:10.
andry18 è offline  
Old 21-07-2021, 23:12   #28575
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Di colleghi non ne ho incontrato manco uno, in compenso è pieno di infermieri e portantini no-vax
Due settimane fa ho spiegato ad uno di questi che non fanno abortire nessuna fanciulla per sviluppare il vaccino sul suo feto per poi iniettarti il tutto, mentre quest'inverno andavano forte i microchip da 5g, tornati un po' alla ribalta coi primi caldi: col sudore (e lo schifo) cell e monetine si attaccavano al braccio e partiva l'"ommioddio sono magnetico". Peccato che le monetine siano fatte di una lega non magnetica e per reggere un cell col magnetismo dovresti trasformarti in una RMN ambulante

In definitiva piccoli (solo mentalmente) e non proprio innocui coglioncelli
e secondo te questi infermieri novax sono nati quest'anno o forse lo sono sempre stati? Fai una verifica ufficiosa, potresti scoprire che all'appello mancano tante altre vaccinazioni.

Se fosse così come reputi la situazione che va avanti da anni?

C'è da aver paura non tanto perché possono contagiare gli altri, ma perché giocano con la monetina mentre pensano a bill gates e il 5g...
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 23:15   #28576
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7097
Dopo poco ho aggiunto il PS
andry18 è offline  
Old 21-07-2021, 23:16   #28577
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6526
comunque se i casi stanno aumentando di nuovo in Europa è colpa loro, non sapevo che in Svezia ci fossero così tanti italiani

https://www.youtube.com/watch?v=Zk0k0bw3Kv4
Unax è offline  
Old 21-07-2021, 23:19   #28578
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Dopo poco ho aggiunto il PS
e tutte le altre ce le hanno? Il libretto vaccinale dovrebbe essere visibile ai medici/primari/ecc... Perché ogni tanto non dargli una controllata? Anche una influenza normale fa schiattare la gente in ospedale, non solo il clostridium difficile (batterio) amico di tutti gli anziani nei nosocomi.
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 23:26   #28579
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
comunque se i casi stanno aumentando di nuovo in Europa è colpa loro, non sapevo che in Svezia ci fossero così tanti italiani

https://www.youtube.com/watch?v=Zk0k0bw3Kv4
dalle voci si sentono anche tanti stranieri tifare Italia.
L'Inghilterra devo dire che è molto amata in Europa (a prescindere dalla Brexit).
ryan78 è offline  
Old 21-07-2021, 23:48   #28580
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7097
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e tutte le altre ce le hanno? Il libretto vaccinale dovrebbe essere visibile ai medici/primari/ecc... Perché ogni tanto non dargli una controllata? Anche una influenza normale fa schiattare la gente in ospedale, non solo il clostridium difficile (batterio) amico di tutti gli anziani nei nosocomi.
Ma mica sono il loro medico curante. Quel che posso dirti è che l'antinfluenzale non la fanno di certo
andry18 è offline  
 Discussione Chiusa


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1