|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
qualche mese?
ma vaaaaaaaaa al massimo una settimana 10giorni p.s.... alle poste l'ignoranza regna sovrana... prima di sprecare telefonate, abbi qualche giorno di pazienza. ciauz
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ultimo consiglio: per ebay+paypal fatti un giro proprio sul forum di ebay.
Ciao e buonanotte
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Questa operazione è differente dalla procedura di enrollment per diventare utente verified, da cui ti scalanto 1,95 dollari, operazione che verrà contabilizzata e ti comparirà nella lista movimenti assieme al codice di 4 cifre e l'1,95 dollari ti verrà rimborsato non sulla Postepay, ma sul tuo portafoglio virtuale Paypal. Chiaro ora la vicenda dell'euro in meno? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
fate attenzione perkè
Visa Electron è una cosa Visa è un'altra se un sito non supporta Visa electron non funge (play.com) pay pal funge byz |
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ps: però mi sorge un piccolissimissimo dubbio... perchè altri miei amici che si sono registrati a paypal nn hanno avuto quest'euro di addebito ma solo 1,64 al momento della registrazione? mi pare un pò strano... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
comunque io sapevo che postepay ti addebita 1 euro ogni ricarica...es: se ricarichi di 50 ti vengono accreditati 49, se ricarichi di 100 ti vengono accreditati 99...e via così, qualsiasi importo ci butti dentro, un'euro se lo tengono le poste come commissione di ricarica
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sulla postepay e ogni dubbio al riguardo c'è il thread apposito in rilievo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=688495
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.