|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: é proprio bona... che faccio?
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Re: Re: é proprio bona... che faccio?
Quote:
primo già iniziare l'approccio chiamando per telefono parti male. poi la frase conferma la partenza falsa. Da l'impressione di uno che è alla ricerca di una bonazza (cosa peraltro vero) che vuole solo una cosa, e non ci perde tanto tempo. Concludere con il "se non ti va nessun problema" poi mi sa che è la cosa peggiore. Devi fargli capire che ti piace molto, così sembra quasi che se non ci sta lei non hai problemi a cercarne un'altra. Devi fargli capire o pensare che è unica, ha qlcs di particolare, per cui vale la pena esporsi, andare a casa del tuo amico per conoscerla. Magari ti introduci dicendo "c'è tuo fratello?" "no è fuori adesso", "non importa tanto era una scusa per conoscerti" vabbhè questa è proprio na strunzata, però secondo me è meglio spezzare il ghiaccio con qlcs ddi allegro o anche di buffo e unito al cotnatto diretto, senza esagerare ovviamente, non devi fare la figura del buffone. Una battuta anche stupida per iniziare e poi vai avanti normalmente, non che fai un cabaret. Invece se telefoni già al primo approccio presenti qlcs di freddo e distaccato. Magari ti va bene, ma se te la bruci cos e si fa l'impressione che te la consideri solo per una cosa meglio aspettare ma arrivare al punto, che non aspettare e giocarsi ogni possibilità poi magari ci sta acnhe con la telefonata...ogni ragazza è storia a sè |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
L |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
OT
SANTINO c...
TI HO RISPOSTO VIA EMAIL! TI MUOVI A RISPONDERE? |
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
Scusa, ma presentati a casa dell'amico, poi fai un po' di conversazione anche con lei ... se vedi che c'è felling, ti sorride e ti dà segnali positivi, la inviti a mangiare un gelato ...
Io eviterei l'abbordaggio telefonico |
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io punterei sulla tecnica che ti ho già descritto, organizzi una festa e la inviti, se rifiuta fate la festa senza di lei...se viene è il momento giusto per conoscerla. Successivamente mandagli delle rosa a casa accompagnate da una bella frase, e mi raccomando non scrivere il tuo nome!! Fai la parte dell'uomo misterioso eheheheh
P.S. di al tuo amico di spegnere il cellulare quando la chiami, così con la scusa che non riesci a raggiungere il fratello attacchi bottone con la storia della festa
lol Ultima modifica di Fabryzius : 07-06-2004 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
se ci gira troppo intorno lasciala perdere subito e fai finta di non averla mai vista.
ciao
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
dato che sta sempre insieme ad 1 amica.. se la invitassi a cena con 1 mio amico?
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Modena city
|
Quote:
Vediamo se capisci così... : se ti interessa per davvero "DEVI ANDARE PER GRADI" ... insomma non sei proprio piccolino ... hai 23 anni... non hai un'amica alla quale chiedere consiglio??? Se non l'hai fattene una...2 .... 3 ... (non nel senso maiale del termine
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
sei veramente l'antitesi della lingua itaGLiana
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
http://images.google.it/images?q=tbn...3-briatore.jpg
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Allora? conquistata?
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.