|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Scrivi sul forum bungie, il supporto è molto attivo. |
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Allora mi sa che mi tocca aspettare la risposta dal forum di Bungie...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Petru, non ricordo se lo avevi già detto nei vecchi consigli a vittorio: tralasciando i discorsi su perk/abilità speciali, mi conviene sempre equipaggiare materiale con potere superiore (per il momento non consideriamo le armi, visto che quando posso uso l'infusione per quelle con cui mi trovo bene)? Vorrei salire velocemente per poter farmi un cala la notte (ho provato ma ero ridicolo. Già negli assalti mi diverto un pò di più) così da poter (tentare) il drop di esotiche.
Grazie Edit: la mia richiesta è legata solo al raggiungere il prima possibile il level cap. Ciao Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 23-12-2020 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di arrivare almeno al 1220/1230 per fare un cala la notte. Devi sbloccare necessariamente anche le mod dell'artefatto per counterare i campioni barriera, inarrestabili e sovraccarichi che spawnano durante la variante Cala la Notte di quell'assalto. Il mio consiglio, come sempre, è: arriva a 1200, fai le attività settimanali che droppano potente e solo dopo quelle punta. Una volta che hai fatto tutto questo cominci a fare attività per "bilanciare" il livello di potere su tutti i pezzi che hai nell'inventario. Settimana dopo si ricomincia. In tutto questo, più giochi più hai possibilità di droppare engrammi eccelsi che ti droppano equipaggiamento potente, per cui hai sempre la possibilità di raggiungere potere più alto. Tutto quello che dico è relativo al livello di potere *puro*, ovvero quello che non tiene conto dell'artefatto stagionale. |
|
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non linciarmi, ci sono due cose che non ho capito: ogni settimana si ricomincia, in che senso? L'artefatto... Cos'è? 😁 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
[Thread Ufficiale] DESTINY II
Non vi è bisogno che equipaggi quello che hai più alto, basta che lo tieni comunque addosso.
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il potere mi aumenta solo se lo indosso... Il materiale che ho nel deposito lo ppsso usare per "vestire" un secondo personaggio? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
|
Si, ma ai fini del drop basta che lo tieni addosso, non che lo equipaggi.
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'artefatto è l'oggetto assegnato al quadratino in basso a sx del tuo personaggio. Forse il tuo ancora non è sbloccato non avendo sbloccato Oltre la Luce. Esattamente, mi son dimenticato di scrivere che conta anche se non lo equipaggi direttamente. |
|
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le attività settimanali, cioè le taglie giusto? Zavala e Banshee o anche altri? A proposito dell'artefatto... Mi sa che mi sparo oltre la luce senza passare dal via almeno mi metto a paro col mondo di gioco 🙂 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle ogni settimana vanno fatte con l'ordine che ti citavo precedentemente in modo da massimizzare il progresso settimanale |
|
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato così, tanto per... Ormai questa stagione è di "apprendimento", spero con la prossima di andare meglio 😁 Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 24-12-2020 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se invece aumenti la potenza del pezzo con un altro pezzo dello stesso tipo ma più potente (quindi stivali del viandante con altri stivali del viandante più potenti) avrai bisogno solamente di lumen. Questa è utile per liberare una casella del tuo inventario attivo e magari tenerti quel pezzo per i suoi perk particolari. |
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che alla fine l'infusione è utile verso la fine quando hai dei buoni roll/perk e non li vuoi perdere. Mi piace il sistema di loot legato, anche, al potere. Rispetto ad altri giochi hai sempre cose nuove da mettere (o anche solo da provare) e non diventa tutto cianfrusaglia da buttare (immagino che verso l'end game sarà più frustrante droppare item top, ma questo ci sta) Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
|
Buon natale a tutti 🙂
Ps: ho droppato il mio primo "giallo" in un Cala la notte... Un bell'astore ![]() Ps2: ho completato 3 cala la notte così da ottenere un equip di punta. Come faccio a capire qual è fra quelli che ho preso (inutile dire che alla fine della terza run non ho visto i drop causa figlio!!)? Possibile sia un arco viola da 1203 di potere (il mio potere era 1201)? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni Cala (anzi tutti) hanno dei drop specifici dell’assalto, molto rari in taluni casi, quindi l’astore esotico è probabilmente molto prezioso. Il drop di punta è quello con il punteggio più alto nel tuo inventario, a questo punto. I punta danno se non erro o un +3/+4 sul livello di potere. C’è da controllare comunque. |
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I drop potenti invece, nell'ordine di +1 / +2? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potenti sì |
|
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai fatto 3 cala hai preso un potente, non il punta. Per il punta devi fare il 100k da 1250 in su. Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.