Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2020, 10:59   #3101
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
C'è un punto blu sulla mappa di fronte
Il problema è che ho un milione di punti blu sulla mappa. Vatti a ricordare qual è quello di fronte al Lizzie's o all'Afterlife.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:03   #3102
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27974
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Gli amanti degli rpg mi linceranno ma per me è un pregio, se era più action e meno rpg era ancora meglio
No, non ti lincerei mai

Preferisco la lapidazione, la mutilazione e le ustioni di 3 grado ovunque sul corpo (si noti l'uso della congiunzione "E" anzichè "O").
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da quello che ho visto finora il level desing delle missioni, anche contratti e incarichi secondari che ho svolto, l'ho trovato ben strutturato e aperto a molti approcci, dal furtivo (anche totale), al casinaro, con le varie sfumature nel mezzo, senza forzature sul fatto che sia giusto fare in un modo piuttosto che in un altro.

cut...
Interessante.

Il mio dubbio era legato al fatto di "non sapere" in questo caso, più che da sensazioni negative. Come detto, le prime 3-4 missioni che ho svolto erano cose minori, ma hanno dato la sensazione di fornire la possibilità di sfruttare appieno quello che è concesso nel ruleset.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:03   #3103
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51065
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Il problema è che ho un milione di punti blu sulla mappa. Vatti a ricordare qual è quello di fronte al Lizzie's o all'Afterlife.
C'è scritto afterlife in basso rispetto alla casa
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:17   #3104
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2716
Dopo 14 ore di gioco (il tempo è tiranno con un neonato in casa ) devo dire che al momento le prime impressioni si stanno confermando.

1) NC è incredibile, mai perso così tanto tempo a fare foto in un gioco

2) La parte relativa alla build sta cominciando ad entrarmi in testa, al momento sto maxando Riflessi per i perk fucili e qualche punto in cold blood. Inutile dire che al momento gli scontri a fuoco sono piuttosto semplici ma comunque divertenti.

3) Ho rushato la prima parte quasi per sbaglio, infatti appena arrivato al secondo atto ho smesso di seguire la main per darmi alle missioni dei fixer e della polizia. Posso essere sincero? Mi divertono molto gli incarichi ma sinceramente non ho trovato molte secondarie memorabili. Al momento il confronto con TW3 è abbastanza impietoso. Attendo comunque fiducioso andando avanti.

4) L'AI povera si nota, ma non mi sta creando troppi problemi. Certo, manca un pò di profondità, ma l'estensione del gioco e i vari problemi pre rilascio mi facevano presagire qualche mancanza. Spero che con i prossimi major update la questione si sistemi.

5) L'interfaccia è abbastanza caotica, il loot continua non aiuta a tenere ordine nell'inventario.

6) Parlando di scelte, sinceramente il meccanismo non è esplicito. Tantissime volte mi trovo semplicemente ad usare tutte le opzioni disponibili in un dialogo. Vedremo sul lungo periodo (con una seconda run) a quale profondità arriva questo meccanismo di scelta.

Al momento promosso con qualche riserva
__________________
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:26   #3105
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19033
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quanto scrivete, cribbio

Non so se l'avete scritto, lo dico che non si sa mai. Aggiornamento sul ruleset, in positivo.
Come detto ieri, l'aumento del punteggio delle Abilità è basato sul loro utilizzo. Questo però avviene fino a quando tale punteggio non eguaglia quello della Caratteristica associata. Per esempio, se ho Intelligenza a 6, posso far arrivare l'abilità di Hacking Rapido (mi pare si chiami così) fino a 6, non oltre.

La prima conseguenza di questo aspetto è che quanto dicevo ieri sull'acquisizione dei punti Talento (quelli gialli, per i perks) non è corretto. In altre parole, seppur sia vero acquisire punti anche in Abilità che in teoria non aumentiamo, questo è possibile solo se si aumenta la Caratteristica relativa, altrimenti il punteggio rimarrà basso e otterremo solo le briciole. Per esempio, posso sparare con la pistola anche a qualunque passante per strada, ma se il punteggio di Fisico è 3 (come nel mio caso), il punteggio di Pistole non andrà mai oltre il 3.

L'aumento delle Statistiche è quindi fondamentale, ma il numero di punti assegnabili è "parzialmente" limitato. Il livello massimo del personaggio è il 50 e, a meno di cose che non ho ancora trovato, si ottiene 1 Punto Caratteristica a livello (quindi 50 totali, sebbene nella guida del gioco si parli di 1 punto ogni 3 livelli). Considerando che il livello massimo per una Caratteristica è 20, ne consegue che maxando il personaggio potremmo cappare 3 Caratteristiche (su 5), portarne una a 11 e la quinta lasciarla a 3... se ho fatto bene i conti a mente.


Ora: anche qui, a meno di meccanismi che non conosco, si prende 1 punto Talento ogni volta che si livella un'Abilità. Per cui nella situazione descritta sopra, supponiamo di aver maxato Riflessi, Tecnica e Intelligenza (attenzione: 2 Caratteristiche su 5 hanno 3 abilità anzichè 2, puntando su quelle si ottengono potenzialmente più punti Talento... ma non ho verificato se ogni ramo di Perk richiede per essere massimizzato un numero diverso di punti).
In tal caso avremo potenzialmente a disposizione 133 punti Talento. A questi se ne aggiungono altri 35 (in realtà dovrebbero essere 37-39), perchè ogni progressione di livello di Abilità concede altri 5 punti complessivi, quindi si arriva ad un totale di 168-170. Ora: non ho idea di quanti punti Talento servano per massimizzare i rami di un'Abilità (cioè l'acquisizione di tutti i perk relativi e massimizzati), ma considerando a spanne una media di 20 perk per abilità e una spesa di 40 punti (i perk richiedono 1-3 punti Talento da quanto visto) si possono maxare 4 rami complessivi.
Ohhh meno male che ci sei tu cronosh, quindi il mio piano di non assegnare punti e stiparli in attesa di capire che build fare è una cagata (ma chi lo avrebbe mai immaginato? Thericoso che fa una cagata col nuovo giochino? Mai successo )
Però sta roba mettila nel primo post se no matematico domani non me la ricorderò e torno punto a capo

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Meriteresti il ban solo per questo

Toh, questa è la mia V.

Iur rait meit, ma possibile che non si possa cambiare sesso durante il gioco? Con tutto l'impegno che ci ha messo CDPR per sdoganare il tema sesso in CP2077 si sono dimenticati questo piccolo dettagliuccio?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non l'avevo notato sinceramente. Vero che gioco coi testi in italiano. I riferimenti a Chopin non mi stupiscono, in fondo son polacchi.
Se lo bannano poi non posso più percularlo
Il problema non è il metallo, ma le dimensioni
PEnsa che GF never mi dice ancora che nella mia zona il servizio non è disponibile A proposito, oggi chiedo il rimborso a paypal, che ditta dimmerda nvidia

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Avevo preso una macchina e c'era già la radio che andava ed è partita la news, credo sia l'ultima radio della lista.

Era una news che parlava di Venezia in preda allo sciacallaggio e anziche' dire il governo Italiano diceva proprio il governo della Padania... Mi immagino Salvini stile corpovampiro come il vecchio dell'Arasaka.
A ma seriamente? Pensavo che scherzavi no vabbe appena mi rimetto a giocare mi metto a cazzeggiare in macchina finché non la sento
Se lo sente Bossi senior gli piglia un infarto per la gioia, almeno in un videogioco potrebbe sentire realizzato il suo sogno
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Son in casa da un anno praticamente, non so più come spendere soldi prima che me li venga a prendere Conte
Te lo dico io come spendere soldi, comprati un visore per la VR e scrivi illusion software sul motore di ricerca preferito
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:35   #3106
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma che avrebe CP2077 di unico rispetto agli altri? Il raytracing?
A parte il comparto tecnico, che è già esso stesso fuori dal comune e dalla solita "minestra riscaldata" che propongono i vari Assassin's Creed e Call of Duty, CP2077 è una nuova IP con storia ed universo completamente nuovi nel mondo videoludico.

Poi mettici che è un open-world, dove più fare un pò quello che caXXo ti pare...

Non so, come vedi per CDPR è stata una scommessa "uscire dal selciato" che ha pagato solo a metà (ottime vendite ma figura di merda a livello d'immagine).

Vero che per Activision ed EA riproporre sempre le stesse minestre riscaldate possa essere remunerativo, ma a livello di proposta è veramente deprimente.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Questo gioco è riuscito ad essere il lancio migliore della storia come copie vendute ed il lancio peggiore della storia come figira di merda...
Triste ma vero.

Ultima modifica di Crysis90 : 18-12-2020 alle 11:39.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:41   #3107
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27974
Mi sta sorgendo un dubbio:
Spoiler:
Il primo "Bisturi" che incontrate, quello che beccate all'inizio seguendo la trama di gioco, vi fa credito per l'installazione degli impianti iniziali.

Per caso avete mai completato la quest per ripagarlo in seguito? Mi sembra di regalare soldi
Risposte secche, come "SI" o "NO", niente spiegazioni anche perchè finchè non la risolvo non voglio saperne nulla.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ohhh meno male che ci sei tu cronosh, quindi il mio piano di non assegnare punti e stiparli in attesa di capire che build fare è una cagata (ma chi lo avrebbe mai immaginato? Thericoso che fa una cagata col nuovo giochino? Mai successo )
Però sta roba mettila nel primo post se no matematico domani non me la ricorderò e torno punto a capo
In realtà ci avevo già pensato, mi era solo passato di mente. Ho aggiornato.

Devo comunque aggiungere altre cose, ma finchè non gioco a fondo il titolo non posso farlo.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:42   #3108
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19033
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sta sorgendo un dubbio:
Spoiler:
Il primo "Bisturi" che incontrate, quello che beccate all'inizio seguendo la trama di gioco, vi fa credito per l'installazione degli impianti iniziali.

Per caso avete mai completato la quest per ripagarlo in seguito? Mi sembra di regalare soldi
Risposte secche, come "SI" o "NO", niente spiegazioni anche perchè finchè non la risolvo non voglio saperne nulla.
SI perché sono un Lannister
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:47   #3109
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
SI perché sono un Lannister
Non so cosa sia un lannister, ma ho pagato appena messa da parte la cifra.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:49   #3110
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non so cosa sia un lannister
Mai visto "Il trono di spade"?
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:56   #3111
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27974
Cribbio, pure io so chi sono i Lannister pur non avendo mai provato alcun piacere nel leggere martin
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 11:58   #3112
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19033
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non so cosa sia un lannister, ma ho pagato appena messa da parte la cifra.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Mai visto "Il trono di spade"?
Beh dai, c'è chi come me non ha mai giocato un the witcher e chi non ha mai visto il trono di spade, mi fa piacere incontrare altri disagiati
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:00   #3113
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9644
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco, può anche essere, ma a me non sembra nulla di che e la Londra di Legion poi non è così distante, tenendo conto che Legion è fatto che gira bene anche su PS4 e X1.

No perché io devo per forza di cose paragonarlo con la Londra di Legion e sta 8 spanne sotto in tutti gli aspetti, meno quello visivo, forse. Legion non l'ho provato in full ray tracing.
E anche oggi mi hai fatto cadere le palle a terra

Ora mi tocca andare dal primo bisturi che incontro e farmele riattaccare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:01   #3114
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
No, non ti lincerei mai

Preferisco la lapidazione, la mutilazione e le ustioni di 3 grado ovunque sul corpo (si noti l'uso della congiunzione "E" anzichè "O").
Interessante.


Stanotte le ultime due ore le ho passate saltando su balconi, cartelloni pubblicitari e cornicioni normalmente irraggiungibili con il superjump di un trainer in puro stile rpg tra l'altro mi sono trovato davanti ad una pubblicità e quello che da lontano sembrava un unicorno si è rivelato un unicazzo con il pippolo in movimento devono essere molto malati alla cd projekt
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:03   #3115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26569
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Iur rait meit, ma possibile che non si possa cambiare sesso durante il gioco? Con tutto l'impegno che ci ha messo CDPR per sdoganare il tema sesso in CP2077 si sono dimenticati questo piccolo dettagliuccio?
No, non puoi cambiar colore neanche ai capelli o al cespuglio o mettere/togliere tatuaggi. Ma questo si sapeva e mi pare fosse stato detto anche tempo fa. Probabile che con uno dei DLCs free metteranno da un bisturi la possibilità di ri-personalizzare il personaggio

Per la questione del cambio sesso, invece, la vedo più difficile. E' possibile, certo, ma alcune cosette sono legate al sesso del tuo PG, quindi, boh, si vedrà.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:04   #3116
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11127
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sta sorgendo un dubbio:
Spoiler:
Il primo "Bisturi" che incontrate, quello che beccate all'inizio seguendo la trama di gioco, vi fa credito per l'installazione degli impianti iniziali.

Per caso avete mai completato la quest per ripagarlo in seguito? Mi sembra di regalare soldi
Risposte secche, come "SI" o "NO", niente spiegazioni anche perchè finchè non la risolvo non voglio saperne nulla.
SI.

Delle successive visite a qualsiasi bisturi, tutto si risolve con il menu' di scelta e nessuna animazione sulla poltrona operatoria... questo riduce un po' l'immersione del gioco...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:10   #3117
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26569
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Delle successive visite a qualsiasi bisturi, tutto si risolve con il menu' di scelta e nessuna animazione sulla poltrona operatoria... questo riduce un po' l'immersione del gioco...
Vero, un peccato. Ma va anche detto che veder segar via pezzi da rimpiazzar con plastica, carbonio e ammennicoli vari non so quanto l'avrei voluto vedere

Tra l'altro, in TW3 c'era un barbiere sclerato che faceva i tagli che gli pareva a lui, chissà se c'è anche qui un tipo del genere...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:15   #3118
GoFoxes
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 16452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E anche oggi mi hai fatto cadere le palle a terra

Ora mi tocca andare dal primo bisturi che incontro e farmele riattaccare.
E' quello a cui punto ogni volta scrivo.

Poi quando qualcuno mi scriverà in che cosa, a parte l'aspetto visivo statico, 'sta Night City è rivoluzionaria, vince un frigo a pedali
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:17   #3119
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51065
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E anche oggi mi hai fatto cadere le palle a terra



Ora mi tocca andare dal primo bisturi che incontro e farmele riattaccare.
A proposito, non so se hai fatto quella quest ,della modifica ,ma mi ha fatto scompisciare ...
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 12:19   #3120
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma mica parlo a livello visivo. L'ho scritto.

Dai su, mi fai una città del genere abitata da manichini che fanno 2 cose in croce, appaiono e compaiono da nulla, non reagiscono a nessun evento e io dovrei dire che è fuori parametro perché visivamente è il top? Grazie al caxxo gira bene solo su delle 3080, a Legion ci giochi anche sul cellulare.
Non ti offendere, se ho capito bene sei un "fanatico" di Legion visto che ce l'hai sempre in bocca.
Ma sinceramente, si parla di due comparti tecnici di livello non equiparabile.
Legion sinceramente non lo accosterei a CP2077, secondo me tecnicamente e graficamente il titolo Ubisoft è meno curato artisticamente, stilisticamente e anche a livello di impatto visivo generale.
Si, anche lui ha il Ray Tracing ma se li metti side-by-side, la resa visiva non è da WOW come per CP2077.

Idem per Assassin's Creed Valhalla.


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Poi quando qualcuno mi scriverà in che cosa, a parte l'aspetto visivo statico, 'sta Night City è rivoluzionaria, vince un frigo a pedali
Non ha nulla di rivoluzionario, ma si torna lì: è un'ambientazione nuova, diversa dalle solite minestre riscaldate, impostata in un futuro lontano dalla società di oggi, che puoi vivere ed esplorare a tuo piacimento grazie ad un comparto tecnico e stilistico unici.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
mi fa piacere incontrare altri disagiati

Ultima modifica di Crysis90 : 18-12-2020 alle 12:21.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v