Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-12-2020, 15:49   #20041
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20156
In Turchia somministreranno il vaccino cinese della Sinovac:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...1dc558f31.html

La Turchia prevede di avviare le vaccinazioni contro il Covid-19 dal prossimo 11 dicembre, iniziando dal personale sanitario. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Fahrettin Koca, spiegando che fino a 20 milioni di dosi del vaccino cinese Sinovac saranno rese disponibili questo mese, 20 milioni a gennaio e 10 milioni a febbraio.

Finora, i vaccini in fase sperimentale sono stati somministrati a 12.450 volontari in 12 province della Turchia tra personale sanitario e comuni cittadini di età compresa tra 18 e 59 anni, senza riscontrare secondo le autorità effetti collaterali significativi.

Mentre in Russia hanno autorizzato la somministrazione di massa del loro vaccino Sputnik V a partire dalla prossima settimana mentre le categorie a rischio avevano cominciato la settimana scorsa:
https://sputniknews.com/russia/20201...vid-next-week/
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 02-12-2020, 16:00   #20042
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
La Gismondo asfalta Speranza :​"A gennaio io non mi vaccino"


https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1907085.html



Ckmsknsbslhskslhs
Mi piacciono le sue certezze su quanto dichiarato, eppure bastava ascoltare quanto detto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liani/6023880/
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 02-12-2020, 16:02   #20043
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14346
Questo video espanderà in maniera esponenziale le vostre conoscenze sul Covid19.

Io sto per lanciarmi dal sesto piano, l'ho appena finito. Il mondo è senza speranza. Buona visione.
Saturn è offline  
Old 02-12-2020, 16:50   #20044
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
Continua la discesa di ricoveri ordinari e TI, ma ovviamente i decessi restano ancora molto numerosi, quasi 700; scende anche il rapporto nuovi positivi/casi testati, oggi al 21,6% (20709 su 95599)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 02-12-2020, 17:13   #20045
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14346
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Cos'è, una roba complottistica?
Se sì, mi risparmio la fatica di fornirgli una visualizzazione gratis.
Smonta i complottisti semmai. Ma le porcherie e i vaneggiamenti che dicono certa gente sono comunque colossali...
Saturn è offline  
Old 02-12-2020, 17:15   #20046
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12041
ricordatevi che dare del negazionista a qualcuno è reato, i negazionisti non esistono
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 02-12-2020, 18:38   #20047
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Sembra che ci siano dei dati buoni, tranne i Nuovi casi e i Decessi che sono sempre troppi.........

Oggi 684, per un Totale di 57.045


https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
tallines è offline  
Old 02-12-2020, 19:16   #20048
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Gli effetti a lungo termini si valutano come sempre nella fase 4, successiva alla commercializzazione
Quindi su questo nulla di anomalo
andry18 è offline  
Old 02-12-2020, 19:20   #20049
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Il problema non è tanto produrlo ma testarne gli effetti a lungo termine (come è da prassi per qualsiasi vaccino). Mi chiedo con quali dati approvino questo vaccino in così poco tempo. A me sembra surreale sta situazione.

Sicuramente io non me lo farò. E non sono un negazionista/novax sia chiaro.
Definisci lungo termine. Mesi? Anni?
Come diceva Keynes: "Sul lungo termine siamo tutti morti", sebbene si riferisse al settore economico, direi che rende l'idea

Attualmente ci sono diversi vaccini che hanno terminato la fase III su qualche decina di migliaia di volontari e le case farmaceutiche hanno comunicato agli enti di competenza i dati per l'approvazione.
L'analisi di quei dati stabilisce se possono essere approvati per la commercializzazione e la relativa vaccinazione di massa (fase IV).

Quest'ultima è la fase in cui vengono monitorati sul larga scala, quindi milioni di somministrazioni, eventuali eventi avversi, la loro gravità ma prima di tutto, l'efficacia del vaccino stesso.
Si potrebbe dire che nessun vaccino è mai uscito dalla fase IV: ci sono vaccini che sono stati modificati ed volte ritirati perchè inefficaci anche a distanza di molti anni dalla prima approvazione.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 02-12-2020, 19:45   #20050
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Nella mia totale ignoranza mi piacerebbe capire una cosa,
un vaccino può dare effetti collaterali a distanza di anni?
Oppure la sperimentazione di qualche mese è sufficiente
per garantire una ragionevole certezza di non 'pericolosità'.
I vaccini danni sempre effetti collaterali, così come qualsiasi farmaco.
Ciò che conta è la loro gravità e l'incidenza.

In questa tabella (sanità svizzera) trovi una tabella con i vaccini pediatrici ed alcuni di questi sono stati ideati decine di anni fa':
https://www.infovac.ch/it/vaccini/gli-effetti-secondari

cliccando su uno a caso: morbillo

Grado di protezione del vaccino contro il morbillo
Dopo 2 dosi, l’efficacia del vaccino contro il morbillo supera il 97% e dura tutta la vita nella maggior parte delle persone completamente vaccinate.

Le persone che non rispondono alla vaccinazione sono a rischio di morbillo a qualsiasi età. Eppure, potrebbero essere protette dall’immunità di gruppo se i bambini svizzeri fossero vaccinati nella misura in cui lo sono i bambini finlandesi o quelli del Tagikistan.


Effetti collaterali noti dei vaccini contro il morbillo

I vaccini MOR sono stati sviluppati in modo d’aver sia la migliore efficacia e sia la miglior tolleranza possibile.
Una reazione cutanea nel luogo dell’iniezione è possibile ma rara.
Circa 1 bambino su 10 reagisce con la febbre, a volte (2-4 casi su 100) con delle macchie rosse sulla pelle o un rigonfiamento delle ghiandole salivari. Quando queste reazioni sopravvengono, appaiono circa 7-12 giorni dopo la vaccinazione.

La febbre molto alta può provocare delle convulsioni febbrili in circa 1 bambino su 3000, è dunque importante il controllo della temperatura.

Il vaccino MOR può provocare un abbassamento transitorio delle piastrine ematiche (circa 1 bambino su 30'000), con il rischio di emorragie (in particolare ematomi sotto la pelle); occorre sottolineare che questa complicazione è molto più rara rispetto alle complicazioni dovute al morbillo o la rosolia (1 su 1000).

Gli effetti indesiderabili gravi sono estremamente rari (meno di 1 per milione). Altri problemi sono stati segnalati dopo queste vaccinazioni, ma talmente raramente (meno di 1 per centomila o per milione) che è difficile di stabilire se sia il vaccino all’origine del problema.

È importante sapere che i vaccini MOR non sovraccaricano il sistema immunitario e non aumentano il rischio di sviluppare in futuro allergie, autismo o malattie infiammatorie e autoimmuni.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 02-12-2020, 20:31   #20051
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19797
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
...Personalmente mi testerò sicuramente (l'ho giá prenotato in realtá), se torno contagiato mando al creatore i miei genitori (e non ci tengo affatto). Che poi sono costretto ad essere ancora più prudente del solito, alla loro etá il virus può essergli fatale.
partendo da questo, direi che tu sei coscienzioso e preoccupato.
ma uno stato deve "occuparsi" di chi NON è coscienzioso e preoccupato (e sono la stragrande maggioranza).
quindi non capisco le tue critiche ai provvedimenti di limitazione presi, che hanno lo scopo di tutelare i (tuoi) genitori.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In UK hanno dato l'autorizzazione d'urgenza per somministrare il vaccino Pfitzer-BionTech.
Si parla di 20 milioni di dosi ma non si sa' quante ne arriveranno nelle prossime settimane.
Non è mancato qualche tono "trionfalistico-patriottico" da parte del Ministro:
per un vaccino americano-tedesco, ma lasciamo perdere
anche io l'ho trovato davvero ridicolo.
vantarsi del successo di un concorrente...

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Essere riusciti a produrre un vaccino a solo un anno di distanza dall'esordio (ufficiale) della malattia trovo sia un traguardo da ritenere eccezionale per il genere umano.
un traguardo borsistico per gli azionisti e i CEO di sicuro... poi che sia veramente un vantaggio per il genere umano è ancora da dimostrare...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 02-12-2020, 23:06   #20052
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
un traguardo borsistico per gli azionisti e i CEO di sicuro... poi che sia veramente un vantaggio per il genere umano è ancora da dimostrare...
Come dicevo prima siccome nessuno può vietarti di essere azionista o puntare a diventare CEO vale il discorso da "avvocato del diavolo" fatto prima a Techie
incorreggiubile è offline  
Old 03-12-2020, 07:43   #20053
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Il problema non è tanto produrlo ma testarne gli effetti a lungo termine (come è da prassi per qualsiasi vaccino). Mi chiedo con quali dati approvino questo vaccino in così poco tempo. A me sembra surreale sta situazione.

Sicuramente io non me lo farò. E non sono un negazionista/novax sia chiaro.
Per tutti i vaccini la fase 4 avviene dopo la commercializzazione.
Per quanto riguarda la velocità, era già stato detto che, a differenza di quanto avviene normalmente per gli altri vaccini, in questo caso, in accordo con i vari Paesi, le case farmaceutiche hanno messo in produzione i vaccini fin da subito, a prescindere dalla verifica sull'efficacia, proprio per guadagnare diversi mesi di tempo.
alemar78 è offline  
Old 03-12-2020, 07:51   #20054
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

un traguardo borsistico per gli azionisti e i CEO di sicuro... poi che sia veramente un vantaggio per il genere umano è ancora da dimostrare...
Beh, ovviamente il mio discorso è legato alla conferma dell'efficacia del/dei vaccino/i.
E' chiaro che nessuno fa niente per niente, ma pensare che l'uomo sia stato in grado di trovare in così poco tempo una soluzione ad una malattia che fino ad un anno fa non esisteva a me non lascia indifferente
alemar78 è offline  
Old 03-12-2020, 07:55   #20055
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
partendo da questo, direi che tu sei coscienzioso e preoccupato.
ma uno stato deve "occuparsi" di chi NON è coscienzioso e preoccupato (e sono la stragrande maggioranza).
quindi non capisco le tue critiche ai provvedimenti di limitazione presi, che hanno lo scopo di tutelare i (tuoi) genitori.
Perché francamente li trovo stupidi.
Una possibile soluzione che salverebbe capra e cavoli sarebbe l'obbligo di fare il test (è un esempio). Un test rapido costa 15€ e ti dá il risultato in 20 minuti. Lo fai e via, stai tranquillo.

Ripeto, io mi faró una PCR che ho giá prenotato, non voglio fare male a nessuno e mi preoccupo, ma mi scoccia molto essere in contravvenzione per qualcosa di cosí idiota. Perché non dare la possibilità di vedere i propri cari con le dovute cautele?
Qual è il problema se vado a trovare le mie nipotine che vivono a 800m da casa dei miei ma incidentalmente è un altro comune? La mia compagna (unione civile) in che situazione si trova in relazione a questi decreti?
Perché per andarmene dall'Italia il 2 devo farlo stando in contravvenzione?
Sono tutte cose che non hanno senso, come sempre si fanno pensando solo ad un quarto dei casi a cui bisognerebbe pensare: ad esempio Techies che si lamentava di avere una persona cara in un'altra regione, o il mio amico che sta con la stessa ragazza da 3 anni ma non convivendo dal 20 al 6 non si potranno vedere e non potranno passare il Natale insieme, o le mie nipotine che non riceveranno il regalo dallo zio e cosí via.
Insomma per quanto il governo in generale secondo me abbia operato mediamente bene questa è una stupidaggine secondo me.

Quote:
un traguardo borsistico per gli azionisti e i CEO di sicuro... poi che sia veramente un vantaggio per il genere umano è ancora da dimostrare...
PS: un traguardo per i mercati tutti, le mie azioni si sono bevute una cassa di Red Bull
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!

Ultima modifica di Pino90 : 03-12-2020 alle 07:57.
Pino90 è offline  
Old 03-12-2020, 07:55   #20056
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5839
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
I vaccini danni sempre effetti collaterali, così come qualsiasi farmaco.
Ciò che conta è la loro gravità e l'incidenza.

In questa tabella (sanità svizzera) trovi una tabella con i vaccini pediatrici ed alcuni di questi sono stati ideati decine di anni fa':
https://www.infovac.ch/it/vaccini/gli-effetti-secondari

cliccando su uno a caso: morbillo

Grado di protezione del vaccino contro il morbillo
Dopo 2 dosi, l’efficacia del vaccino contro il morbillo supera il 97% e dura tutta la vita nella maggior parte delle persone completamente vaccinate.

Le persone che non rispondono alla vaccinazione sono a rischio di morbillo a qualsiasi età. Eppure, potrebbero essere protette dall’immunità di gruppo se i bambini svizzeri fossero vaccinati nella misura in cui lo sono i bambini finlandesi o quelli del Tagikistan.


Effetti collaterali noti dei vaccini contro il morbillo

I vaccini MOR sono stati sviluppati in modo d’aver sia la migliore efficacia e sia la miglior tolleranza possibile.
Una reazione cutanea nel luogo dell’iniezione è possibile ma rara.
Circa 1 bambino su 10 reagisce con la febbre, a volte (2-4 casi su 100) con delle macchie rosse sulla pelle o un rigonfiamento delle ghiandole salivari. Quando queste reazioni sopravvengono, appaiono circa 7-12 giorni dopo la vaccinazione.

La febbre molto alta può provocare delle convulsioni febbrili in circa 1 bambino su 3000, è dunque importante il controllo della temperatura.

Il vaccino MOR può provocare un abbassamento transitorio delle piastrine ematiche (circa 1 bambino su 30'000), con il rischio di emorragie (in particolare ematomi sotto la pelle); occorre sottolineare che questa complicazione è molto più rara rispetto alle complicazioni dovute al morbillo o la rosolia (1 su 1000).

Gli effetti indesiderabili gravi sono estremamente rari (meno di 1 per milione). Altri problemi sono stati segnalati dopo queste vaccinazioni, ma talmente raramente (meno di 1 per centomila o per milione) che è difficile di stabilire se sia il vaccino all’origine del problema.

È importante sapere che i vaccini MOR non sovraccaricano il sistema immunitario e non aumentano il rischio di sviluppare in futuro allergie, autismo o malattie infiammatorie e autoimmuni.
Interessante...
Sono cose che immaginavo comunque

Mi pareva, tra le altre cose, di aver sentito mesi fa, visto che si parlava già di vaccino, che la sicurezza è data dalla "dose" che viene iniettata, e qualche medico/infettivologo non ricordo bene aveva fatto la proporzione del tipo (invento eh...) un vaccino per il morbillo ha una dose di 10.000, se uno prende un raffreddore ha una carica di 10.000.000
sono ovviamente numeri a caso quelli che ho detto, non ricordo con precisione, ma giusto per spiegare che quello che si inietta è davvero pochissimo e in genere il nostro sistema immunitario reagisce come nulla, non avvicinandosi nemmeno alla "potenza" di un raffreddore.

Quello che mi chiedo io, c'è la possibilità di sapere in anticipo, tramite esami del sangue ad esempio, se un vaccino potrà farmi male?
Ok, per il morbillo (tenendolo come esempio) c'è la possibilità su 1 milione di avere effetti indesiderabili gravi, ma A ME girerebbero un po' le palle se fossi IO, o un mio familiare, quel 1 su 1.000.000.

Capisco anche che sarebbe impensabile controllare TUTTI prima di essere vaccinati, perchè vorrebbe dire fare il doppio del lavoro, che nel 99,9% sarebbe inutile.

Ma è giusto come curiosità, se c'è oggi una possibilità di sapere PRIMA se quel vaccino mi farà piu danni che benefici.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 03-12-2020, 08:02   #20057
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
l'uomo sia stato in grado di trovare in così poco tempo una soluzione ad una malattia che fino ad un anno fa non esisteva a me non lascia indifferente
Tieni presente che nessuna ricerca medica ha mai ricevuto tanti fondi in così poco tempo, ed è logico, pensando al danno economico che sta portando globalmente.
Se il covid avesse coinvolto, anche con mortalità quadrupla, una singola o circoscritta zona, non del primo mondo, non sarebbe fregato niente a nessuno e non avrebbero trovato un bel niente.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 03-12-2020, 08:04   #20058
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4024
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ma è giusto come curiosità, se c'è oggi una possibilità di sapere PRIMA se quel vaccino mi farà piu danni che benefici.
no, i test prevaccinali sono un furto a danno di gonzi\malinformati.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 03-12-2020, 08:30   #20059
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Grande Brian Johnson !!!
E' passato da " facciamo motire qualche vecchietto per l'immunità di gregge " a " vacciniamo tutti con un vaccino non ancora approvato dall' EMA " !!!



Cknsksknslmsslms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 03-12-2020, 08:33   #20060
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Tieni presente che nessuna ricerca medica ha mai ricevuto tanti fondi in così poco tempo, ed è logico, pensando al danno economico che sta portando globalmente.
Se il covid avesse coinvolto, anche con mortalità quadrupla, una singola o circoscritta zona, non del primo mondo, non sarebbe fregato niente a nessuno e non avrebbero trovato un bel niente.
Sì certamente e forse, come diretta conseguenza c'è stato un grande scambio di informazioni globale: infatti mi chiedo cosa succederebbe se questo modo di operare venisse applicato anche nella ricerca della cura di altre patologie
alemar78 è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1