Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2020, 16:53   #15461
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Domanda tecnicomedica ( fatal tasi un attimo che è seria ) : ma se io sono quasi completamente tappato al naso per colpa della rinite allergia il virus del covid potrebbe avere maggiori difficoltà a contagiarmi ?

Clmsòòsòsòsòls
Old 05-10-2020, 16:54   #15462
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si pensione ... io moro prima della pensione figurati...

Cò,sò,ò,s,às,às,òàs
Morire prima presuppone che la pensione prima o poi avvenga nella tua vita, io direttamente dico "io non ci vado in pensione, mi trovate morto sulla scrivania" che ritengo essere più corretto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 05-10-2020, 16:58   #15463
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Morire prima presuppone che la pensione prima o poi avvenga nella tua vita, io direttamente dico "io non ci vado in pensione, mi trovate morto sulla scrivania" che ritengo essere più corretto.

Còsò,sòmòmsòms
Old 05-10-2020, 17:00   #15464
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 5 ottobre: 2.257 nuovi casi e 16 morti

Clmslknslknslmslm
Old 05-10-2020, 17:36   #15465
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Esperto, l'impennata dei casi di Covid-19 non è transitoria
Non torneremo indietro, due gli scenari possibili

Ormai i numeri non lasciano più dubbi: l'impennata dei casi di Covid-19 che si registra in Italia da alcuni giorni non può essere attribuita a una variazione casuale: "non si tratta di una fluttuazione, ormai non torneremo indietro", dice il fisico Giorgio Sestili, fondatore e fra i curatori della pagina Facebook "Coronavirus: Dati e analisi scientifiche", che ha seguito l'andamento dell'epidemia fin dagli inizi.

Siamo dunque davanti a una situazione diversa rispetto a quella registrata solo fino a qualche giorno fa e il cambiamento è troppo recente per riuscire a vedere con chiarezza che cosa potrà accadere. "Al momento le possibilità sono due: o i casi si stabilizzeranno almeno per un periodo sui valori recenti di oltre 2.500 casi positivi, oppure è iniziata una salita".

La risposta potrà arrivare nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. "Non possiamo sapere che cosa accadrà, ma è certo - osserva Sestili - che i contagi non scenderanno più sotto quota 2.500, al netto delle fluttuazioni che dipendono dai tamponi, come accade nei fine settimana".

Potremmo quindi trovarci di fronte a un gradino analogo a quello che in agosto aveva fatto rapidamente salire il numero dei casi da qualche centinaio a oltre mille. "Allora a determinare il balzo era stato un insieme di cause. Per esempio - osserva - avevano inciso moltissimo i contagi importati dall'estero e l'affollamento dei luoghi della movida estiva". Nel caso di questo inizio di autunno il salto potrebbe essere una conseguenza della "ripresa delle attività lavorative e scolastiche. In generale - osserva Sestili - in autunno le nostre abitudini cambiano: si trascorre più tempo nei luoghi chiusi e si usano di più i mezzi pubblici".

In attesa di capire come si evolverà la situazione, un dato da non perdere di vista è quello sui ricoveri nelle strutture di terapia intensiva. Al momento è evidente che la crescita attuale è molto più lenta di quella avvenuta in febbraio-marzo, ma "ci troviamo in una situazione in totale evoluzione e da monitorare. Il problema - dice - è capire quanto il Servizio sanitario nazionale reggerà prima di arrivare a saturazione".

Per tenere la situazione sotto controllo sono quanto mai necessarie le tre misure cardine di prevenzione, indossare le mascherine, rispettare il distanziamento e lavare spesso le mani. "Benvenga anche l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto per evitare contagi in situazioni di assembramento, come all'ingresso e all'uscita dalle scuole o nelle strade della movida, ma non c'è dubbio - conclude Sestili - che se le regole sono rispettate non servonoi ulteriori restrizioni"

Ansia.it

Clmlmslknslknslkns
Old 05-10-2020, 17:53   #15466
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
abbastanza brutti i numeri di oggi: rapporto dei contagi al 7% (2257 nuovi positivi su 36511 casi testati), con 20 TI (323 in totale) e 200 ricoveri (quasi 3500 in totale) in più rispetto a ieri, con 16 decessi.
Old 05-10-2020, 18:11   #15467
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Forse siamo prossimi ai +3000 questa settimana...
Fatal Frame è offline  
Old 05-10-2020, 18:14   #15468
giugas
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO;
"Non possiamo sapere che cosa accadrà,
Questa é, sicuramente, l'unica certezza.
giugas è offline  
Old 05-10-2020, 18:34   #15469
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Comunque era anche prevedibile che il "conto dell' estate" sarebbe arrivato prima o poi. E lo penso vedendo es. ad amici di cui nessuno mi pare abbia voluto rinunciare agli abituali luoghi di villeggiatura vari. Ma e' l' epoca del vivere alla giornata.

Ultima modifica di 386DX40 : 05-10-2020 alle 18:40.
386DX40 è offline  
Old 05-10-2020, 18:55   #15470
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Domanda tecnicomedica ( fatal tasi un attimo che è seria ) : ma se io sono quasi completamente tappato al naso per colpa della rinite allergia il virus del covid potrebbe avere maggiori difficoltà a contagiarmi ?

Clmsòòsòsòsòls
carissimo cyrano il virus può tranquillamente infettarti anche dagli occhi! avrai infatti visto che negli ospedali usano la visiera (e non lo fanno perché dopo vanno a giocare a paintball!), ed ovviamente dalla bocca (che visto che hai il naso chiuso, userai molto di più, sia per inspirare che espirare). e nonostante tutto questo, con anche la tuta spaziale, un 2% si infetta! quindi stai sereno! hai mai visto il cartone di walt disney, la spada nella roccia? dai virus non si scappa! infatti da mesi stiamo solo posticipando l'inevitabile.
MiKeLezZ è offline  
Old 05-10-2020, 19:03   #15471
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Se aumenta la mobilità, aumenta il contagio, non puoi farci nulla.
Ma lavoro e scuola sono essenziali per un Paese.

Mentre sul "superfluo" si può essere più cauti senza grossi sacrifici, anche se capisco che ci siano tanti che campano su quel "superfluo".

P.S.: Che tristezza vedere la maratona di Londra di quest'anno: solo un centinaio di professionisti a farsi 20 giri di circuito intorno al parco, zero pubblico, zero amatori e poi "la maratona virtuale on line".
Old 05-10-2020, 19:10   #15472
386DX40
Senior Member

Credo che sarebbe servita una giusta dose di spiegazioni prima dell'estate che potessero coniugare un legittimo e necessario "superfluo" ma consapevoli che quest'anno e' stato ed e' ancora un anno diverso. Sarebbe servito a fini "riflessivi" sia per le generazioni anziane sia per quelle meno a ricordare o capire che certe epoche possono capitare cosi' come a volte quando si va in un ospedale e per molti che fortuna loro non lo hanno mai visto per troppo tempo, ci si ricorda immediatamente quanto si e' fortunati al di fuori di esso.
Non intendo restrizioni di massa o regole discutibili, intendo una informazione mirata a ricordare che dalla primavera erano e sono passati solo pochi mesi.. e molti pare abbiano gia' dimenticato molto.
386DX40 è offline  
Old 05-10-2020, 19:23   #15473
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Comunque era anche prevedibile che il "conto dell' estate" sarebbe arrivato prima o poi. E lo penso vedendo es. ad amici di cui nessuno mi pare abbia voluto rinunciare agli abituali luoghi di villeggiatura vari. Ma e' l' epoca del vivere alla giornata.
Secondo me non è il conto dell'estate, ma dell'apertura delle scuole e del ritorno al lavoro. Se a questo ci aggiungi il meteo anomalo e la gente che fa i cazzi suoi hai inevitabilmente un aumento dei contagi.
In questa fase valutativa sarebbe bastato posticipare le scuole per gli over 13 che sono in grado di stare in casa da soli senza presidio dei genitori facendo lezioni online. Sui mezzi pubblici avrebbero ridotto di molto l'affollamento che per quanto ne dicano è abbastanza inevitabile.

p.s. non ditemi "poveri studenti" perché non socializzano in aula. Per quest'anno è così, punto, c'è di peggio. Bisogna invece dare priorità al lavoro che mantiene in vita tutto. Meglio un anno bonus e qualche lucignolo in più, che migliaia di fallimenti e licenziamenti a manetta non appena concederanno alle aziende di poterli fare.
ryan78 è offline  
Old 05-10-2020, 19:37   #15474
386DX40
Senior Member

Credo anche io che forse l'inizio avrebbe potuto essere piu' calmo e distante nel tempo e forse anche a giorni alterni per ridurre il piu' possibile la quantità di persone circolanti. Ma credo anche che il tutto sia nell'equazione durante e post-estiva che legittimamente hanno visto le persone appunto (legittimamente) forse "non accettare di non scegliere senza preoccupazioni" come fare le vacanze sebbene non fosse quella imho la premessa nemmeno lontanamente necessaria figuriamoci. Semmai capire che la "cosa giusta" forse poteva essere immaginarsi un estate sottotono ricordandosi che generazioni passate hanno vissuto situazioni in cui oltre alle malattie c'erano guerre, carestie, povertà estreme, c'e' sempre stato "di peggio" altro che socialità ridotta per cui pur difendendo come ho sempre pensato le libertà indiscutibili, c'e' anche un fattore di auto-preservazione che non ha bisogno di regole per autoregolamentarsi.

Ultima modifica di 386DX40 : 05-10-2020 alle 19:43.
386DX40 è offline  
Old 05-10-2020, 19:46   #15475
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Secondo me non è il conto dell'estate, ma dell'apertura delle scuole e del ritorno al lavoro. Se a questo ci aggiungi il meteo anomalo e la gente che fa i cazzi suoi hai inevitabilmente un aumento dei contagi.
In questa fase valutativa sarebbe bastato posticipare le scuole per gli over 13 che sono in grado di stare in casa da soli senza presidio dei genitori facendo lezioni online. Sui mezzi pubblici avrebbero ridotto di molto l'affollamento che per quanto ne dicano è abbastanza inevitabile.

p.s. non ditemi "poveri studenti" perché non socializzano in aula. Per quest'anno è così, punto, c'è di peggio. Bisogna invece dare priorità al lavoro che mantiene in vita tutto. Meglio un anno bonus e qualche lucignolo in più, che migliaia di fallimenti e licenziamenti a manetta non appena concederanno alle aziende di poterli fare.
Mi spiace, ma non mi trovi d'accordo.
Teniamo le scuole chiuse (anche se fosse solo dalle medie in su) perchè rappresentano una fonte di contagio, ma teniamo tutto il resto aperto perchè l'economia non si deve fermare.
Qui continuiamo a sostenere la tesi assurda che una persona ignorante non sia un costo sociale ed economico, mentre avere la possibilità di mangiare al ristorante sia una necessità della quale nessuno si potrebbe privare.
Abbiamo cancellato l'istruzione per almeno 3 mesi (non ci metto il periodo estivo) e adesso vorremmo farlo ulteriormente?
Se mi contagio perchè vado al cinema è più tollerabile rispetto al fatto che siano stati i miei figli andando a scuola?
Diciamo tutta senza mezzi termini.
Dell'istruzione non è mai fregato nulla in questo paese e abbiamo proprio ottenuto dei grandi risultati in questi decenni con questa mentalità.
Seguitiamo a produrre lavoratori a basso costo sperando di competere con paesi come la Cina e poi vedrete quanto la nostra economia sarà florida.
Old 05-10-2020, 19:55   #15476
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Credo anche io che forse l'inizio avrebbe potuto essere piu' calmo e distante nel tempo e forse anche a giorni alterni per ridurre il piu' possibile la quantità di persone circolanti. Ma credo anche che il tutto sia nell'equazione durante e post-estiva che legittimamente hanno visto le persone appunto (legittimamente) forse "non accettare di non scegliere senza preoccupazioni" come fare le vacanze sebbene non fosse quella imho la premessa nemmeno lontanamente necessaria figuriamoci. Semmai capire che la "cosa giusta" forse poteva essere immaginarsi un estate sottotono ricordandosi che generazioni passate hanno vissuto situazioni in cui oltre alle malattie c'erano guerre, carestie, povertà estreme, c'e' sempre stato "di peggio" altro che socialità ridotta per cui pur difendendo come ho sempre pensato le libertà indiscutibili, c'e' anche un fattore di auto-preservazione che non ha bisogno di regole per autoregolamentarsi.
ok, ma in questa considerazione manca il carattere di un virus che per consuetudine si prende una vacanza in estate e con calma ritorna in autunno-inverno. È così con tutti i virus da sempre. Anche se la gente si fosse moderata fino al 99%, ci sarebbe stato quell'1% che avrebbe fatto ripartire con calma tutto quanto. E se anche tutti gli italiani si fossero comportati bene, sarebbe bastato uno straniero a riportarcelo visto che il mondo è un lazzaretto dal punto di vista dei contagi.
Il vero problema non sono gli assembramenti, ma gli assembramenti di pirla. Paradossalmente sarebbe possibile assembrarsi con ordine e distanziamento, ma questa è una cosa troppo avanti e complessa per la maggior parte degli italiani.
ryan78 è offline  
Old 05-10-2020, 19:56   #15477
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Scusami, ma come fai a parlare di mancato rispetto delle regole durante l'estate?
IN TUTTO IL MONDO stiamo assistendo ad un proliferare di casi, persino in luoghi dove quasi non erano presenti a marzo-aprile.
Possibile che ci siamo tutti messi d'accordo per ignorare le disposizioni più basilari in ogni angolo del pianeta?
Permettimi di credere che ci siano altre motivazioni da ricercare in primis in una circolazione ben più sostenuta del passato e nella necessità di iniziare a far ripartire l'attività lavorativa per non morire di fame prima che di virus.
Esistono persone nel mondo che possono vivere anche senza fare nulla e altre che semplicemente non mangiano se non guadagnano denaro.
A me non interessa se mi dicono che mi debbo limitare a fare la spesa, ma per farla mi chiedono i soldi e quelli non me li regala nessuno.
Quindi o magicamente cambiamo il modello economico di tutta l'umanità o bisognerà per forza di cose accettare che possiamo solo rallentare, ma non annullare questa pandemia.
Avremo dei periodi nei quali i contagi aumenteranno (che non si concretizzano automaticamente in ricoveri o decessi) e momenti nei quali caleranno.
Possiamo operare dei lockdown generali o localizzati, ma dopo si dovranno fare i conti anche con la disperazione e quella è molto più difficile da controllare.
Old 05-10-2020, 20:06   #15478
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Mi spiace, ma non mi trovi d'accordo.
Teniamo le scuole chiuse (anche se fosse solo dalle medie in su) perchè rappresentano una fonte di contagio, ma teniamo tutto il resto aperto perchè l'economia non si deve fermare.
Qui continuiamo a sostenere la tesi assurda che una persona ignorante non sia un costo sociale ed economico, mentre avere la possibilità di mangiare al ristorante sia una necessità della quale nessuno si potrebbe privare.
Abbiamo cancellato l'istruzione per almeno 3 mesi (non ci metto il periodo estivo) e adesso vorremmo farlo ulteriormente?
Se mi contagio perchè vado al cinema è più tollerabile rispetto al fatto che siano stati i miei figli andando a scuola?
Diciamo tutta senza mezzi termini.
Dell'istruzione non è mai fregato nulla in questo paese e abbiamo proprio ottenuto dei grandi risultati in questi decenni con questa mentalità.
Seguitiamo a produrre lavoratori a basso costo sperando di competere con paesi come la Cina e poi vedrete quanto la nostra economia sarà florida.
Che la scuola come "palestra" sia fondamentale, sono d'accordo anche io. Però da 13 anni in su gli studenti sono già formati. Se nel dna era scritto che sarebbe stati dei coglioni, a 13 anni stai sicuro che viene fuori. Scuola o non scuola se non vogliono studiare non lo faranno nemmeno sul banco a rotelle.

Il livello di attenzione di una persona al computer è notevolmente superiore rispetto a quello in aula (non se te, ma a 13 anni in aula erano più le ore in cui facevi cazzate che quelle serie). Certo, puoi anche menartelo sotto al tavolo, ma poi quando verrai interrogato ne pagherai le conseguenze. È un costo avere dei pirla? Sicuramente, ma in questa fase, in questa particolare fase, se metti sulla bilancia qualche mese di istruzione con l'economia, vince l'economia.

I cinema? Sicuramente più controllabili di un autobus o un locale. I posti vengono numerati e distanziati. Obbligo di mascherina. Allora a questo punto anche le palestre sono a rischio. Le piscine. Però in questi posti è più facile gestire le persone e imporre misure di protezione.

È vero, la scuola è stata dimenticata, ma non è che se per qualche mese si modificano le lezioni muore qualcuno... anzi è proprio così questa volta... può morire qualcuno. Il Paese Italia.
ryan78 è offline  
Old 05-10-2020, 20:08   #15479
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

da wikipedia del raffreddore si ha riferimento già nei papiri egizi di 3500 anni fa

da allora chiunque ovunque e ogni mese se ne ammala

solo dei ritardati potrebbero pensare di debellarlo

mentre sono certamente persone ben istruite e che bene sanno cosa fanno quelle che lo usano a loro vantaggio per costruirci un'emergenza

emergenza che, al pari del "terrorismo", è evidente che non potrà mai finire, può solo essere "rimodulata" con periodi in cui renderla acuta ed altri in cui minimizzarla

questo quantomeno fino a quando non si deciderà di trattarla come endemica e conviverci (non vi preoccupate che ci arriveremo: si vede che prima c'è ancora qualcosa da fare...)

Ultima modifica di MiKeLezZ : 05-10-2020 alle 20:13.
MiKeLezZ è offline  
Old 05-10-2020, 20:14   #15480
386DX40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Scusami, ma come fai a parlare di mancato rispetto delle regole durante l'estate?
IN TUTTO IL MONDO stiamo assistendo ad un proliferare di casi, persino in luoghi dove quasi non erano presenti a marzo-aprile.
Possibile che ci siamo tutti messi d'accordo per ignorare le disposizioni più basilari in ogni angolo del pianeta?
Permettimi di credere che ci siano altre motivazioni da ricercare in primis in una circolazione ben più sostenuta del passato e nella necessità di iniziare a far ripartire l'attività lavorativa per non morire di fame prima che di virus.
Esistono persone nel mondo che possono vivere anche senza fare nulla e altre che semplicemente non mangiano se non guadagnano denaro.
A me non interessa se mi dicono che mi debbo limitare a fare la spesa, ma per farla mi chiedono i soldi e quelli non me li regala nessuno.
Quindi o magicamente cambiamo il modello economico di tutta l'umanità o bisognerà per forza di cose accettare che possiamo solo rallentare, ma non annullare questa pandemia.
Avremo dei periodi nei quali i contagi aumenteranno (che non si concretizzano automaticamente in ricoveri o decessi) e momenti nei quali caleranno.
Possiamo operare dei lockdown generali o localizzati, ma dopo si dovranno fare i conti anche con la disperazione e quella è molto più difficile da controllare.
Forse sono stato frainteso. Non ho parlato mi sembra di "mancato rispetto delle regole". Dicevo di "conto dell'estate" e mi pareva far capire che comprendo l'estate non fosse una variabile escludibile e noi persone non si abbia "colpe" ma forse, FORSE, la scelta di una "alternativa" di una estate come ho detto sottotono magari per un autunno meno "caldo"... ma senza nessuna certezza e' solo un ipotesi. E non sto' nemmeno auspicando a restrizioni, lockdown o altre cose per cui ho sempre pensato la libertà sia fondamentale.
Concordo che qualcos'altro sia successo a livello globale che non essendo un tecnico a riguardo magari c'entrano altri fattori; il mio pensiero era sul messaggio che forse quest'estate e' passato "di relax" forse implicitamente. Dicevo di amici che hanno fatto le vacanze normali e nessuno dice che non potessero farle! Ci mancherebbe altro! Per questo usavo il termine "legittimamente". La scelta e' libera e nessuna conseguenza deve far propendere per una scelta o l'altra se non la propria valutazione rischi-benefici.
Ma se autonomamente gli stessi amici mi avessero detto "Guarda, pur potendo andare dove vogliamo, quest'anno visto l'anno peggiore della nostra epoca sia ancora nel pieno, abbiamo deciso autonomamente di fare una estate tranquilla.. passeggiate, gite in collina, osterie sperdute, tuffi nei fiumi etc.." avrei pensato per quanto imho e la mia opinione valga zero "credo sia la scelta giusta in una ottica di auto-preservazione".
Difendo la loro libertà di andare anche nell' "isolotto del pacifico", o di visitare tre o quattro mete diverse che si potevano ridurre magari a due o una...sarei stato felice per loro se avessero optato per quest'anno per la vacanza stralow-cost singola.
E' ovvio che nessuno puo' vivere senza fare nulla e concordo che le contraddizioni tra lavoro e salute che stanno e sono emerse dovrebbero far riflettere sull' intero modello di vita umana. Sebbene non essendo la prima situazione simile che l'uomo nella storia ha affrontato dubito che sia proprio questa l'epoca ove la massa sia florida di coscienze infelici che possano partorirne pensieri filosofici per ripensare un modello di vita a prescindere purtroppo dal modello attuale.

Ultima modifica di 386DX40 : 05-10-2020 alle 21:20.
386DX40 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian