|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() Ho visto reti FTTC a 750m andare tranquillamente a 60Mega senza problemi, quindi tentare non è male ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Oggi su ky4biz c'era un interessante intervista nella quale si parlava di TIM, l'intervistato era un ex manager e spiegava il perchè dell'interesse per open fiber.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
In rete ho trovato il progetto o definitivo o esecutivo del comune di Osilo riguardante la FTTH pubblica di Openfiber - Infratel, secondo me è molto interessante, ci sono molti dettagli. https://ibb.co/j846s5Q
![]()
-Giovanni Ultima modifica di Giov_lzr : 23-09-2020 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6344 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Eh si, interessante!
Sarebbe bello se un po di quelle stelle illuminassero anche il mio paese ![]() Ma hai trovato solo quello screenshot? Perchè io voglio il programma completo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
ciao
da oggi l'armadio dove sono attestato è attivo THESITAE THIESI SARDEGNA THIESI THESITAE037 07911D_10 ONU da armadio 100M Attivo 28/09/2020 Devo aspettare ancora qualche giorno per poter chiedere il passaggio dall'adsl? Verificando la copertura ancora risulta adsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#6347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fra qualche giorno, troverai la vendibilità anche su operatori decisamente più onesti di tim, come: Fastweb, Tiscali, wind, ecc.ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6351 |
Senior Member
|
No, 60 giorni sarà stato un caso isolato. In genere vedo che bastano un paio di settimane al massimo.
Capisco l'impazienza, però... hai atteso anni, cosa ti costa attendere ancora pochi giorni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Buonasera a tutti. Io ho attiva rete tiscali 100 mb. Mi trovo ad Olbia. Nell'armadio da dove prendo la rete è già presente la giga ma vedo che fisicamente non hanno fatto lavori per passare i cavi fino alla mia abitazione. C'è qualche modo per fare richiesta di attivazione o devo semplicemente attenderò il che facciamo questi lavori?grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6353 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che con tim pagherei sempre 29,90 come tiscali e mi trovo benissimo da anni con tim. Ora valuto un pò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Per quanto possano essere ladri in tim, a parità di prezzo (anche qualche Euro in più) ti consiglio di rimanere con loro. Solo con la FTTH secondo me avrebbe senso abbandonarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6355 |
Senior Member
|
La differenza, per me sostanziale, è che Tiscali non aumenta mai, tim invece "rimodula" in continuazione e appioppa servizi non richiesti. Devi stargli sempre addosso se non vuoi essere inchiappettato.
Solo durante questi mesi di pandemia e nel pieno della discussione della rete unica, guarda caso si stanno comportando "bene" per cercare di rifarsi una immagine, ma poi vedrete che recuperano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 |
Senior Member
|
Oggi ho verificato e anche fastweb mi dà la vendibilità immediata.
Alla fine passo alla tim super e resto in tim e pago 29,90 senza modem che ho già io e sono sicuro che in caso di guasti viene risolto più celermente. L'ultima esperienza con tiscali anche 20 giorni senza portante |
![]() |
![]() |
![]() |
#6358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6359 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno può raccontare le proprie esperienze e le mie, e quelle di altri miei compaesani, vanno in senso esattamente opposto alla tue. Tiscali è sempre intervenuta velocemente, oltre ad avere una ADSL 10+ volte migliore di quella di TIM, mentre ho esperienze negative coi "tecnici" di TIM, che non risolvevano alcunchè, salvo poi far intervenire quelli più preparati dellla Sirti. Spesso ho l'impressione che i tecnici di tim siano messi li tanto per...o perchè siano figli di ex... Per la tua attività hai avuto interventi veloci perchè per le partite iva, tim (e non solo lei) ha sempre avuto un occhio di riguardo, questo bisogna riconoscerlo, sopratutto perchè sui contratti business è costretta a risolvere entro 48H per non dover pagare penali. Ciò detto, io oggi, se dovessi fare un nuovo abbonamento, sceglierei Fastweb, considerata l'ottima esperienza che ho raccontato in questo post. Ultima modifica di Noellui : 03-10-2020 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.