Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2020, 11:03   #14141
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Beh, ma almeno qui dentro, due ragionamenti facciamoli...

ma infatti, io leggo giornalmente sto topic perchè trovo che ci siano utenti competenti che argomentano e discutono con dati e fatti ( ed io non sono tra questi, sono più uno spettatore che ogni tanto interagisce ) ..

Clmsòsmòmsòlms
Old 25-08-2020, 11:56   #14142
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi

Nietzsche riassumeva in "Abbiamo inventato la felicità", riferendosi all'Ultimo Uomo talmente "svaccato" e pieno di sè da considerarsi il risultato finale dell'evoluzione umana quando invece non ha più niente di umano ma è roboticamente concentrato sull'ottimizzazione della soddisfazione e minimizzazione di ogni rischio - e a questo veniva contrapposto il famoso "Oltreuomo" radicato invece nella propria animalità - anche violenta e irrazionale - laddove l'Ultimo Uomo è il perfetto - e sterile - "ragioniere" della felicità.

Siamo diventati dei Fantozzi che si prendono fin troppo seriamente e con un ego dai tratti mostruosi e grotteschi.
Spunti interessanti che tra l'altro confermano quello che recentemente riflettevo sul fatto che la felicità (nella moderna definizione) non esista, non sia mai esistita e mai esistera' per alcuna forma biologica su questo pianeta che essendo "finito" (non infinito) non puo' vedere in una forma teoricamente "di eccesso" in cui si potrebbe definire la "felicità", una sorta di obiettivo di vita permanente e in crescente quantità.
Si potrebbe pensare che questa moderna quotidiana ricerca della felicità sia una farsa ben sceneggiata a cui tutti più o meno siamo cascati dentro nel corso della vita. Poi basta un analisi del sangue, un esame inaspettato, etc.. ed ecco che la verità vera oggettiva appare nel tutto suo triste splendore. E sull'ipotesi che possa essere una farsa sceneggiata me lo conferma a volte il sentire/analizzare forse con troppa sensibilità il modo in cui le persone oggigiorno ridono.
Avete mai "analizzato" quanto la maggior parte delle "risate" (comprese le nostre) oggigiorno tra amici e conoscenti ad esempio non suonano affatto come risate spontanee naturali (che per naturalezza non hanno "tempi comici", sono inaspettate, fanno piangere dal ridere, tempi di reazione immediati, etc..) bensì sembrano talvolta risate isteriche a sfogare altri problemi, altre volte palesemente teatrali a compiacere l'interlocutore.
Semmai
l' uomo come ogni altra forma animale puo' altresì forse auspicare e tendere alla "serenità" (anch'essa temporanea se non si lavora per mantenerla) che è tutto un'altro pianeta, galassia e dimensione temporale.
Se non ricordo male fù Seneca a dire che serenità o comunque lo stato equivalente ad essa sia vivere stando equidistante sia dalla presunta (e aggiungo inesistente) felicità sia dalla tristezza/ infelicità, stando in una sorta di strada retta/sicura di sè, magari anche di singoli momenti di allontanamento da quel "centro di gravità permanente" ma che devono essere brevi per non cadere nell'errore che la normalità sia una ricerca perenne e senza fine di soddisfazione professionale, di carriera anche con la pretesa poi di un continuo riconoscimento sociale di questo status.
Quanta gente famosa a livello mondiale, artisti, attori etc. ricchissimi sono finiti malissimo quando con le loro possibilità logistiche-economiche avrebbero potuto cambiare la loro vita settecento volte in qualsiasi direzione plausibile? E invece no, probabilmente l'assenza di una comprensione piu' profonda dell' esistenza umana (forse una volta compensata da una comune visione di una trascendenza, religioni etc..) non gli ha fatto propendere per un cambio di vita totale, potendolo fare (!), e finiti invece a terminarsi nei modi piu' assurdi simili a quelli che ci si sarebbe aspettati "piu' comprensibilmente" da chi avendo avuto magari altri problemi ci aggiunge che quei mezzi per cambiare vita non li ebbe.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-08-2020 alle 13:05.
386DX40 è offline  
Old 25-08-2020, 12:24   #14143
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Spunti interessanti che tra l'altro confermano quello che recentemente riflettevo sul fatto che la felicità non esista, non sia mai esistita e mai esistera' per alcuna forma biologica su questo pianeta che essendo finito non puo' vedere in una forma teoricamente "di eccesso" in cui si potrebbe definire la "felicità", una sorta di obiettivo di vita permanente e in crescente quantità.
Si potrebbe pensare che questa moderna quotidiana ricerca della felicità sia una farsa ben sceneggiata a cui tutti più o meno siamo cascati dentro nel corso della vita. Poi basta un analisi del sangue, un esame inaspettato, etc.. ed ecco che la verità vera oggettiva appare nel tutto suo triste splendore. E sull'ipotesi che possa essere una farsa sceneggiata me lo conferma a volte il sentire/analizzare forse con troppa sensibilità il modo in cui le persone oggigiorno ridono.
Avete mai "analizzato" quanto la maggior parte delle "risate" (comprese le nostre) oggigiorno tra amici e conoscenti ad esempio non suonano affatto come risate spontanee naturali (che per naturalezza non hanno "tempi comici", sono inaspettate, fanno piangere dal ridere, tempi di reazione immediati, etc..) bensì sembrano talvolta risate isteriche a sfogare altri problemi, altre volte palesemente teatrali a compiacere l'interlocutore.
L'uomo come ogni altra forma animale puo' altresì forse auspicare e tendere alla "serenità" (anch'essa temporanea se non si lavora per mantenerla) che è tutto un'altro pianeta, galassia e dimensione temporale.
Se non ricordo male fù Seneca a dire che serenità o comunque lo stato equivalente ad essa sia vivere stando equidistante sia dalla presunta (e aggiungo inesistente) felicità sia dalla tristezza/ infelicità, stando in una sorta di strada retta/sicura di sè, magari anche di singoli momenti di allontanamento da quel "centro di gravità permamente" ma che devono essere brevi per non cadere nell'errore che la normalità sia una ricerca perenne e senza fine di soddisfazione professionale, di carriera anche con la pretesa poi di un continuo riconoscimento sociale di questo status.
Quanta gente famosa a livello mondiale, artisti, attori etc. ricchissimi sono finiti malissimo quando con le loro possibilità logistiche-economiche avrebbero potuto cambiare la loro vita settecento volte in qualsiasi direzione plausibile? E invece no, probabilmente l'assenza di una comprensione piu' profonda dell' esistenza umana (forse una volta compensata da una comune visione di una trascendenza, religioni etc..) non gli ha fatto propendere per un cambio di vita totale, potendolo fare (!), e finiti invece a terminarsi nei modi piu' assurdi simili a quelli che ci si sarebbe aspettati piu' comprensibilmente da chi avendo avuto magari altri problemi ci aggiunge che quei mezzi per cambiare vita non li ebbe e mai avrebbe potuto averli.
mmm...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-08-2020, 12:40   #14144
386DX40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
mmm...
Imho ovviamente, forse ho dimenticato di aggiungerlo, e' una riflessione come un'altra.
Tra l'altro aggiungo non e' una riflessione "pessimistica" perche' se uno raggiunge uno stato di personale serenità, di certo sara' appunto sereno e ben volentieri vive la propria quotidianità.
La persona serena a prescindere dal suo stato sociale potrebbe trovarsi a ridere "naturalmente" molto di piu' della persona non serena ricchissima che ride istericamente perchè cerca ancora quotidianamente di aumentare quello status ma e' triste che non ne abbia un riconoscimento esterno (es. separazioni, poche amicizie e molte invidie, anzianità che avanza e quindi meno obiettivi e scopi personali etc..).

Ultima modifica di 386DX40 : 25-08-2020 alle 12:47.
386DX40 è offline  
Old 25-08-2020, 12:50   #14145
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Imho ovviamente, forse ho dimenticato di aggiungerlo, e' una riflessione come un'altra.
Si, certo.
Quote:
Tra l'altro aggiungo non e' una riflessione "pessimistica" perche' se uno raggiunge uno stato di personale serenità, di certo sara' appunto sereno e ben volentieri vive la propria quotidianità.
Se lo raggiunge. Altrimenti...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 25-08-2020, 12:58   #14146
386DX40
Senior Member

Quote:
Si, certo.
Non capisco se l' "mmm" e' perche' non convince la riflessione o perche' ha una teoria alternativa.

Quote:
Se lo raggiunge. Altrimenti...
Altrimenti la persona media farebbe quello che fanno molti quotidianamente, molti sono "insoddisfatti senza sapere perchè" (pur avendo magari lavoro, economia, famiglia, salute) ergo si arrabbiano anche per una mancata precedenza o litigano sul lavoro per qualsiasi pericolo di ridurre la propria posizione sociale o come nell'esempio suddetto.. ridono istericamente.
Per raggiungere una serenità bisogna inanzitutto rispolverare la definizione di accontentarsi laddove valutando sforzi/benefici non c'e' forse bisogno di fare il giro del mondo per cercare una felicità presumibilmente inesistente.
Credo sia "piu' facile" raggiungere una serenità (ciascuno con le proprie idee ovvio) che passare la vita a cercare una felicità fittizia ed essere tristi perche' la vita nel frattempo li ha fatti diventari anziani e ogni cosa non gli interessa piu'.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-08-2020 alle 13:19.
386DX40 è offline  
Old 25-08-2020, 13:10   #14147
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Non capisco se l' "mmm" e' perche' non convince la riflessione o perche' ha una teoria alternativa.
Perchè faccio questi ragionamenti da 25 anni, e da qualche mese li ho focalizzati meglio. E sono giunto da tempo alla conclusione che sono profondamente infelice. Ti manca un pezzo, letteralmente impossibile da immaginare, ma mi hai (fortuitamente) letto molto bene.

Lo stato di serenità, se credi veramente in quanto hai scritto, non lo potrai mai raggiungere. Rischi di diventare apatico, o senza voglia di vivere, o vai fuori di testa.
Al che rivaluti il concetto di ignoranza, o guardi con invidia chi crede nell'aldilà anche se sei ateo o agnostico.

La verità è che la vita è solo uno scherzo della natura, e probabilmente pure fortuito.
cronos1990 è offline  
Old 25-08-2020, 13:18   #14148
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Perchè faccio questi ragionamenti da 25 anni, e da qualche mese li ho focalizzati meglio. E sono giunto da tempo alla conclusione che sono profondamente infelice. Ti manca un pezzo, letteralmente impossibile da immaginare, ma mi hai (fortuitamente) letto molto bene.

Lo stato di serenità, se credi veramente in quanto hai scritto, non lo potrai mai raggiungere. Rischi di diventare apatico, o senza voglia di vivere, o vai fuori di testa.
Al che rivaluti il concetto di ignoranza, o guardi con invidia chi crede nell'aldilà anche se sei ateo o agnostico.

La verità è che la vita è solo uno scherzo della natura, e probabilmente pure fortuito.
Cavolo hai descritto me !

Clmsaòsòòmsòmsòlmsòlms
Old 25-08-2020, 13:37   #14149
386DX40
Senior Member

Quote:
Perchè faccio questi ragionamenti da 25 anni, ....
Premettendo che non ho titolo a poter dare "consigli" su materie così complesse e che la riflessione e' puramente generica e personale per quel zero che vale; a volte credo che la società stessa abbia in qualche modo creato aspettative generali fin troppo esagerate e invece, lasciando per un attimo la questione religione che e' ancora piu' complessa, bisognerebbe costruirsi pian piano una propria serenità senza confonderla con quella presunta felicità.
Imho se si riparte dal concetto dell' accontentarsi come realizzare che quello che si ha e' gia' una fortuna, quando davvero nel mondo o magari a pochi chilometri da noi ci sono persone che vivono situazioni per cui la nostra personale diventerebbe un sogno, magari ci si rende conto che non si avranno (salute e magari anche lavoro a parte) motivi per essere "insoddisfatti".
Sono le aspettative create da decenni e decenni di tubo catodico, film da quattro soldi, reality show e cose simili ad aver creato obiettivi inarrivabili per molte persone. Ma l'errore non e' non aver raggiunto aspettative fittizie, imho invece bisogna, come mi venne detto inaspettatamente tempo fa, creare una stabile serenità. Ma creare significa costruirla mattone dopo mattone con pazienza non si raggiunge per inerzia ma dovrebbe essere piu' facile che cercare una "felicità da film" IMHO
Perche' poi dare per scontato che lo stato di serenità non lo si possa raggiungere? E' presumibile ci siano popolazioni che hanno un millesimo dei mezzi culturali, economici, avanzati delle nostre longitudini mediamente piu' serene (non ho detto "felici") delle nostre. Ergo chiunque potrebbe sfortune esagerate a parte (salute ad es.) auspicare alla serenità. Ma senza guardare al prato del vicino sempre piu' verde, all'auto dell'amico sempre piu' grossa, al riconoscimento sociale come soddisfazione temporanea ma che subito svanisce. Ritengo un contadino con il proprio cane e un orticello, purche' con i mezzi per sopravvivere, potenzialmente piu' sereno di un ricco dirigente d'azienda che non dorme la notte.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-08-2020 alle 13:52.
386DX40 è offline  
Old 25-08-2020, 13:46   #14150
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Altrimenti la persona media farebbe quello che fanno molti quotidianamente, molti sono "insoddisfatti senza sapere perchè" (pur avendo magari lavoro, economia, famiglia, salute) ergo si arrabbiano anche per una mancata precedenza o litigano sul lavoro per qualsiasi pericolo di ridurre la propria posizione sociale o come nell'esempio suddetto.. ridono istericamente.
Per raggiungere una serenità bisogna inanzitutto rispolverare la definizione di accontentarsi laddove valutando sforzi/benefici non c'e' forse bisogno di fare il giro del mondo per cercare una felicità presumibilmente inesistente.
Credo sia "piu' facile" raggiungere una serenità (ciascuno con le proprie idee ovvio) che passare la vita a cercare una felicità fittizia ed essere tristi perche' la vita nel frattempo li ha fatti diventari anziani e ogni cosa non gli interessa piu'.
Hai editato dopo il mio post, a quanto vedo.

Io (credo) di aver avuto sempre il pregio di saper conoscere me stesso, piuttosto profondamente. Ed è una delle cose più complicate che ci siano, i primi con i quali non riusciamo ad essere sinceri siamo proprio noi stessi. E di conseguenza, sono sempre riuscito a capire cosa volessi fare nella vita. Le mie scelte, giuste o sbagliate che siano, hanno sempre avuto una finalità ben precisa e sono sempre state dettate da quello che volevo. Non ho mai cercato finti piaceri, nè ho brancolato nel buio alla ricerca di qualcosa che non riuscivo a capire.

Sono pigro e sfaticato per natura, ma al tempo stesso odio lasciare andare via la vita senza concludere nulla, senza riuscire a dargli un senso. Per cui ho sempre cercato di portare avanti i miei progetti, per potermi sentire realizzato... e se vogliamo sereno. E sono tantissime le cose che mi piacciono in questo Universo, tali che ho fatto una cernita accurata su cosa portare avanti e cosa lasciare indietro. In un modo o nell'altro, pur avendo scelto attività piuttosto onerose (in termini di tempo, fatica e costi monetari), riesco a portarle avanti... anche se da qualche tempo una "percezione aumentata della realtà" mi sta facendo vacillare.

Sinceramente sarei in grado di sopportare anche qualunque cosa possa avvenire nella vita, perchè sono convinto che l'essere umano è in grado di fare qualunque cosa, anche di fronte agli imprevisti del destino (di qualunque tipo). Tranne contro l'inevitabile. Discorso lungo e complesso questo, non entro nel dettaglio. Il succo del discorso è: se fallisco sarebbe solo colpa mia, per cui non avrei motivo di lamentarmi contro niente e nessuno. Semplicemente dovrei solo cercare di migliorare.

Il punto però un altro: potrà anche essere più facile, o fattibile, ricercare la serenità che la felicità; o il semplice accontentarsi. Ma quando si capisce che la felicità non esiste, comprendi anche che la serenità (o il semplice accontentarsi) è solo un placebo che non ti da alcun conforto. Altrimenti saresti solo un illuso, o uno che non crede veramente in quello che pensa.
O semplicemente un disperato alla ricerca di una via di fuga che non esiste.

Ultima modifica di cronos1990 : 25-08-2020 alle 13:50.
cronos1990 è offline  
Old 25-08-2020, 14:05   #14151
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Ma guardate che si è infelici perchè si PRETENDE la felicità.

Cmq: https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...AyAtbp4NwtIqqo

Eh, la RICCANZA si PAGA.

63 positivi su 90 testati, ma che bravi a prendere le misure precauzionali, davvero
Se fossimo gente seria prenderemmo la Santanchè (coproprietaria del Billionarie "E MA I PORTI APERTI!!!111" ) e la metteremmo alla frontiera dopo questo.

Briatore ricoverato con polmonite interstiziale.
Auguri.

Ma solo per quanto fece per Benetton e la F1.

Ultima modifica di incorreggiubile : 25-08-2020 alle 14:10.
incorreggiubile è offline  
Old 25-08-2020, 14:11   #14152
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Il punto però un altro: potrà anche essere più facile, o fattibile, ricercare la serenità che la felicità; o il semplice accontentarsi. Ma quando si capisce che la felicità non esiste, comprendi anche che la serenità (o il semplice accontentarsi) è solo un placebo che non ti da alcun conforto. Altrimenti saresti solo un illuso, o uno che non crede veramente in quello che pensa.
Tu concentrati/focalizzati su quello che fai giorno per giorno come la natura ci ha programmato a fare ed essere lasciando perdere i massimi sistemi E anche la "critica" ai massimi sistemi

Il resto viene da sè quando abbandoni le pretese legate alla visione idealistica del mondo che disgraziatamente ci inculcano da bambini in vista dell'ipotetica scalata sociale: infatti anche se funzionasse in cima ci troveresti più disperazione che in basso.

Ultima modifica di incorreggiubile : 25-08-2020 alle 14:15.
Old 25-08-2020, 14:16   #14153
386DX40
Senior Member

Quote:
Hai editato dopo il mio post, a quanto vedo.
Si volevo meglio approfondire il concetto.
Quote:
.. per potermi sentire realizzato... e se vogliamo sereno..
Taglio il resto per spazio ma ho compreso la riflessione personale. Sottolineavo pero' e riflettevo sull'ordine in cui ha elencato le due questioni.. prima realizzato e se vogliamo sereno.. diamo per scontato che la serenità sia il "raggiungimento" di una "realizzazione" che diventa imho inevitabilmente sociale? Non e' forse meglio prima costruirsi una "serenità base" fatta di cose semplici, amicizie, poche certezze a difendersi dagli eventi inaspettati, E POI "se vogliamo" sentirsi realizzati? E' solo una domanda, perche' questo concetto della realizzazione imho tende piu' a voler trovare la sfuggente felicità che non la "serenità base" che teoricamente chiunque potrebbe trovare se si parte dal concetto dell' accontentarsi che suona un po' all' opposto del "realizzarsi".

Quote:
Non credo di essere illuso nè di non credere in quello che penso nè di aver gia' raggiunto quella serenità, dal momento che a differenza di molti che conosco la salute per me e' una variabile sfortunata nell' equazione eppure cerco di immaginare che la serenità sia una della vie per "galleggiare" (pur muovendosi) invece che pretendere di nuotare al massimo in un oceano di 5000 km. C'e' chi ha 90 anni e ancora cerca di restare sulla cresta dell' onda, attori vari, musicisti, quando mi chiedo come sia possibile che non si siano costruiti una serenità che non dipenda dal numero di volte che si vedono in tv o sui giornali e se dovevano arrivare a quell' età per non comprenderlo ancora.
Ergo quando vedo un amico che stà bene, ha una salute di ferro, lavoro ok, casa etc.. e magari si lamenta per una futilità e poi penso a me stesso cosa dovrei dire? Accetto che la variabile sfortunata e' toccata a me e a differenza loro dell'auto, del vestirsi, non me ne interessa zero. Auspico piu' all'idea del contadino sereno.

Ultima modifica di 386DX40 : 25-08-2020 alle 14:21.
386DX40 è offline  
Old 25-08-2020, 14:17   #14154
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Ma guardate che si è infelici perchè si PRETENDE la felicità.

Cmq: https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...AyAtbp4NwtIqqo

Eh, la RICCANZA si PAGA.

63 positivi su 90 testati, ma che bravi a prendere le misure precauzionali, davvero
Se fossimo gente seria prenderemmo la Santanchè (coproprietaria del Billionarie "E MA I PORTI APERTI!!!111" ) e la metteremmo alla frontiera dopo questo.

Briatore ricoverato con polmonite interstiziale.
Auguri.

Ma solo per quanto fece per Benetton e la F1.
ehhe
''il governo sono genti matti''

ironia della sorte
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 25-08-2020, 14:22   #14155
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Briatore è ricoverato perché è Positivo ?!
Fatal Frame è offline  
Old 25-08-2020, 14:32   #14156
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Briatore è ricoverato perché è Positivo ?!
Positivo e con TAC che indica polmonite interstiziale (avrà la classica immagine da vetro smerigliato alla base dei polmoni).

NON CE N'E' COVIDDI, NUN CE N'EEEEE!!111

Ma la cosa più notevole sono i 63 positivi su 90 testati.....se metto sono troppo bastardo?
Spiace umanamente per i dipendenti del Billionaire, ma sono appunto dei poveri illusi se lavorano per gente che racconta cazzate.
Illusi perchè quella gente non si fa problemi a sacrificarli, la coscienza ce l'hanno in perenne vacanza.

Ultima modifica di incorreggiubile : 25-08-2020 alle 14:40.
Old 25-08-2020, 14:47   #14157
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Sardegna,contagi in discoteca e camping

Quote:
Quattro casi di contagio da coronavirus sono stati accertati in un camping vicino ad Arzachena (una ragazza romana rientrata nella capitale e 3 giovani messi in solamento).Sono quindi scattati i controlli disposti dalle autorità sanitarie: sottoposti a tampone i 150dipendenti del campeggio.In base all'esito, si deciderà se effettuarli anche ai 1.800 ospiti. Chiuso a Porto Cervo anche "Sottovento", positivo il gestore.

qua temo che nei prossimi giorni si farà il botto di contagi!

chissà cosa dirà adesso Zangrillo a Briatore visto che il virus doveva essere clinicamente morto.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST

Ultima modifica di Fharenheit : 25-08-2020 alle 14:49.
Fharenheit è offline  
Old 25-08-2020, 14:48   #14158
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
chissà cosa dirà adesso Zangrillo a Briatore visto che il virus doveva essere clinicamente morto. :asdsi:
Conosco parecchi medici di destra che mi hanno detto "ASCOLTA ZANGRILLO!!1111"

Semplicemente si limiteranno poi a sorridere "Sbagliare è umano "
Sono fatti così e lo restano a 50/60 anni.

Non è manco cattiveria o stupidità, è che fanno branco.
Old 25-08-2020, 14:49   #14159
386DX40
Senior Member

Quote:
ipotetica scalata sociale: infatti anche se funzionasse in cima ci troveresti più disperazione che in basso.
Appunto. E quelle persone magari famose in cima alla scala sociale dovrebbero essere le piu' felici al mondo e invece quante volte le si e' sentite depresse o peggio? Quando la persona media avrebbe pensato "con i loro soldi perche' non hanno fatto bagagli e comprato una casa in cima ad un monte, lontano dal mondo in cui sono vissuti, se proprio non gli apparteneva più?"
A volte viene in mente l'esempio dello scalatore e della montagna, sarà anche bello arrivare in cima per scoprire che il meteo spesso si mette malissimo e il ritorno e' piu' faticoso dell' andata e una volta arrivati in cima non si puo' far altro che scendere e spesso male. E non ci si chiede se la scalata stessa non sia una sorta di lotta con il proprio orgoglio (in cui poi la sorte o karma o come lo si vuole chiamare) ci mette becco e se invece non avrebbe avuto piu' senso sostare prima e accontentarsi di vedere la cima da un punto piu' basso?

Ultima modifica di 386DX40 : 25-08-2020 alle 18:28.
386DX40 è offline  
Old 25-08-2020, 14:54   #14160
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Conosco parecchi medici di destra che mi hanno detto "ASCOLTA ZANGRILLO!!1111"

Semplicemente si limiteranno poi a sorridere "Sbagliare è umano "
Sono fatti così e lo restano a 50/60 anni.

Non è manco cattiveria o stupidità, è che fanno branco.
tra l'altro una cosa ma Briatore sbaglio ho aveva precedentemente dichiarato di aver già preso il coronavirus e di essere poi guarito?

"L’imprenditore italiano ha rivelato di aver avuto il Cornavirus a dicembre ma che fortunatamente non ha avuto bisogno dell’ossigeno ed è poi guarito: “Ho avuto il Coronavirus, sono stato malissimo per dieci giorni”.

https://www.circusf1.com/2020/03/f1-...irus-video.php

Quote:
Briatore ha poi aggiunto: “Ho avuto la febbre altissima e facevo molta fatica a respirare, col mio medico non capivamo cosa stesse succedendo. Nella TAC si è vista un’ombra e col senno di poi il medico mi ha detto che avevo fatto il Coronavirus. Fortunatamente non ho avuto bisogno di ossigeno”.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST

Ultima modifica di Fharenheit : 25-08-2020 alle 14:57.
Fharenheit è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian