|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Con quale dei 2 sistemi vorrai pagare le tasse? | |||
| Vecchio sistema dell'Ulivo |
|
21 | 58.33% |
| Nuovo sistema di Berlusconi |
|
15 | 41.67% |
| Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ah e comunque io ovviamente pago le tasse col sistema Berluska, se ritengo che sono troppe e ingiuste non le pago, come fa lui e i suoi amici.
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Le società di persone pagano irpef (o meglio, la pagano i soci) Le società di capitali ed enti assimilati pagano l'ires, con un'unica aliquota del 33% Non confoderti tra imprese e società di capitali L'irpef la pagano anche le imprese, se non sono società di capitali, e nell'irpef sono previste diverse aliquote in base al reddito imponibile dichiarato. L'ires (che sostituisce l'irpeg) prevede (e ha sempre previsto!) una sola aliquota, che da quest'anno è del 33%. Allora, tu ti riferivi a IRPEF (che include anche reddito d'impresa, ed è caratterizzata da più aliquote) o all'IRES (società di capitali ed altri enti commerciali, con un'unica aliquota?) Scusa la pignoleria ma proprio non ho capito a cosa ti stai riferendo
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Resto allibito da tanta convinzione "integralista" .......non accompagnata da fatti reali incontrovertibili, tali da indurmi a cambiare giudizio. ciao
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Comunque sono sempre più convinto della totale inutilità del postare politica in un forum. Ci vuole azione. Bye. P.S. Scusate, vado ad occupare di nuovo il mio scranno nel Soviet Supremo |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Perchè inutile? Non credo serva a convincere nessuno, e anche come approfondimento dei problemi serve a poco.. però si capiscono dinamiche, si sperimentano interazioni.. personalmente credo che in futuro le esperienze qui sul forum mi saranno comunque di una certa utilità (non che voglia darmi alla politica, sono un uomo del fare Probabilmente deciderò di iscrivermi ai DS, per poter continuare a dire le stesse cose senza che nessuno mi rompa i maroni, anzi apprezzato come liberale generoso. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Manco se mi scansioni la tessera. Comunque non è questione di convincere, è che si TENTA sempre, di convincere, alla lunga e non serve a nulla. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
ciao e scusami se non sono capace di farmi capire,.....fa lo stesso,..l'importante è partecipare!!
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
EVVIVA...una cosa in cui concordo con SaMu e se ti iscrivi ai DS ti apprezzerò come liberale generoso |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Il sommo ha parlato, la sentenza è stata emessa; tu non puoi siedere alla destra del tuttologo di economia. Però, forse, ho capito chi è degno e chi non lo è. È degno chi invoca l'intervento mistico e propiziatorio del sommo ("aspettiamo il tuttologo per spiegazioni"), chi cerca di rispondergli con la speranza di avere una discussione paritaria. Non è degno chi fa notare le boiate del sommo, chi ribatte punto su punto, chi non ride delle sue battute degne del peggior bagaglino, insomma chi non crede e non ha fede nella verità portatrice di benessere e prosperità del divino. Mailandre, passeremo i nostri giorni futuri nel dimenticatoio, il sommo ha così parlato.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.