|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusa ma se le tue prove oggettive fossero così forti e tu fossi una autorità indiscussa in questo campo probabilmente staresti anche tu lavorando a questo progetto, o perlomeno saresti stato contattato.
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Voglio tentare un approccio diverso. Ci provo. Come mai provi tanto astio per quelli che non la pensano come te ? Addirittura anche verso chi ha installato l'app come hai fatto tu. Se posso permettermi, hai avuto lutti in famiglia per il covid, hai perso qualcuno ? Questa stra-maledetta situazione ti ha fatto rimanere disoccupato ? Capisci che non è comunque un buon motivo per prendere a male parole il prossimo, denigrarlo, o tentare di ridurlo al silenzio. Spero sinceramente che non abbia azzeccato a nessuna delle suddette domande.
Che centra, ovviamente il confronto anche acceso ci sta, il forum esiste proprio a questo scopo, ma qui mi sembra che ci sia dell'altro, che si vada oltre. Sei anche fresco fresco di sospensione. Ma non sarebbe meglio se invece di litigare le avessi al tuo fianco, informaticamente parlando, queste persone che snobbi ? Magari qualcuno si convince pure ad installare l'app ! Una mentalità un tantinello più aperta secondo me farebbe miracoli. Riflettici. Poi vedi tu. Sinceramente, mi pare che sotto quella scorza di strafottenza si celi una persona disperata o con gravi problematiche, e anche qui spero di sbagliarmi.
Ultima modifica di Saturn : 17-08-2020 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo solo che mentre le ffp3 sono fastidiosissime da usare e migliorano notevolmente la propria protezione ma quasi per nulla quella altrui, l’app non da alcun fastidio e serve a proteggere gli altri. Quindi no, chi non usa ffp3 non merita insulti. Chi non usa l’app invece si. Ultima modifica di Ginopilot : 17-08-2020 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Dimmi come fai a dimostrare che l'app Immuni sia efficace.
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non basta efficace, deve esserlo molto. |
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, cosa speri di ottenere in questo modo, ostentando una superiorità che non esiste, visto che anche tu, sei un utente esattamente come tutti gli altri qui dentro ? Fai come vuoi, prosegui come preferisci, i risultati li vedi da solo tanto. Che ti devo dire ? |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho voglia ripetermi all'infinito.
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimostrami siano efficace. Scegli tu i parametri.
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Non è necessario, li ho letti, ed hai sempre parlato del post tracciamento.
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
Arrivi tardi, l’efficacia è ovvia in quanto non può essere inefficace. Per giuliop però se non è molto efficace non vale per convincere ad installarla. Come se stessimo parlando di cambiare auto o occhi e non della vita della gente.
|
|
|
|
|
|
#515 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dai va bene cosi. |
||
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto mica ricordo la tua idea, sono diverse pagine mi pare che non ne parli. |
|
|
|
|
|
|
#517 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io argomento e magari i miei post sono illogici per qualcuno o tutti. Lui si limita a dirti che sei un idiota, egoista (ho perso il conto delle offese) e che l'app funziona perchè è così. Dimentica che l'app serve per tracciare persone con il FINE di bloccare i contagi... non nasce con l'idea di tracciare le persone e BASTA. Dalla homepage del sito Immuni: Quote:
Infatti stesso dal sito Immuni dice chiaramente che ci si deve autoisolare nell'attesa di parlare con un medico. Quindi non sostiene che ricevuta la notifica, il lavoro è finito. Poi a chi diceva che se non hai almeno il 60% di installazioni, l'app non è efficace: Quote:
Identifichi qualche potenziale positivo e poi? Lo lasciamo nel dubbio ad auto-isolarsi sine die? E' evidente che DOPO la segnalazione, deve esserci altro. Altrimenti ti arriva la notifica... fai un bel cenno con la testa e vai avanti con la tua vita... Perchè dovresti metterti in quarantena, senza avere un minimo di certezza? Perchè un app ti ha detto che sei stato entro due metri (già.. non è un metro) per più di 15 minuti ad una persona che poi è risultata positiva, magari 10 giorni prima? Credo che neanche le religioni riescono ad avere una fede tanto indissolubile.
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono sfumature. Anche perchè alla ricezione della notifica, tu sei in contemporanea sia positivo che negativo. L'app ti può solo dire che sei stato vicino ad un positivo. Tu poi hai deciso che questo sia sufficiente per definirla efficace.
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parti da un presupposto IMMUNI è efficace. Tutto il resto sono solo parole e un dubbio è equivalente a reato. Quindi attenzione...
|
|
|
|
#520 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che poi...chissà...magari in questi ultimi giorni mi sono pure convinto ad installare Immuni. Ma se l'ho fatto o meno, non lo dirò MAI, soprattutto qui dentro.
Ultima modifica di Saturn : 17-08-2020 alle 22:31. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.