Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2004, 17:15   #1
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Sony PC110E problemi con la firewire

Ciao a tutti,
lo so forse l'avranno gia' chiesto 1000 volte, ma il search non funziona da qualche giorno e visto che ho fretta ecco un nuovo thread.

Ho una videocamera digitale Sony PC110E, collegata ad una Pinnacle DV200 ed un cavo firewire 4-6 funzia, collegata pero' al mio portatile (Asus L3185M) con un cavo firewire 4-4 (nuovo) Windows XP Home con SP1 non ha reagito in alcun modo, non ha neanche fatto spuntare l'icona di nuovo hardware trovato...e ovviamente Pinnacle Studio 9 dice che non trova nessuna periferica collegata alla firewire.
Ho provato anche a installare i driver PCLEBendPCI presenti nel cd di studio 9, ma niente da fare, a dire il vero non so manco a cosa servono.

ho provato ad installare le patch Q329256 e Q810032, ma niente da fare manco cosi'.
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;329256
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;810032

Forse il cavo e' rotto? E' possibile? Help me!
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 01:09   #2
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
E' un problema che ho notato anch'io, dovuto al cavo a 4 poli dal lato computer.
Cioè, se il collegamento nel computer è da 6 poli, nessun problema di sorta. Se invece è a 4 poli (come nel tuo portatile), il Sistema Operativo non lo riconosce....
Io l'ho risolto, sia dal lato Case sia dal lato Portatile, dotandomi di connessioni SOLO a 6 poli..
ciao
Old 04-06-2004, 09:42   #3
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Cioe' vuoi dire che devo comprare un adattatore 4to6 da attaccare al portatile e poi usare un cavo 4-6?

ciao
Old 04-06-2004, 11:34   #4
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Ok raga ho risolto!
Era il cavo che non funzionava, con un altro cavo sempre 4-4 tutto ok!

Volevo esprimere pero' una protesta su EsseDi Shop:
ho comprato da loro il cavo rotto a ben 12,60 euro e non era neanche impachettato, quando gliel'ho riportato non avevano un altro da sostituirmi e neanche una periferica su cui provare se era veramente difettoso o era colpa del mio portatile.

Sono andato da vobis computer e ne ho comprato uno nuovo e funzionante a 8 euro, ben il 36,5% in meno!!!

Tra le altre cose siccome ho buttato via lo scontrino di essedi non possono neanche farmi un buono, ma solo cambiarmelo quando (???) arriveranno i nuovi cavi.

Essedi e' conveniente per molte cose, ma per le cosucce come cavi e piccole cose sono dei ladri.
Anche i jack RJ45 da pinzare per i cavi di rete costano piu' di 1 euro L'UNO...roba da matti.

scusate lo sfogo ma ho pagato 20 euro x due cavi firewire di cui ne funzia solo 1!!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian