Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2020, 15:09   #21621
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
L'INP non lo decide il driver, ma il DSLAM in base al profilo che ti è stato caricato. Se hai valori di simboli (INP) alti, tipo 92 o 102.3, significa che hai il profilo SoS attivo e quello ti rimane con qualsiasi driver DSL, aggressivo o meno.

Ti conviene chiamare il 187 e farti impostare il profilo senza SoS.
Dici ?

Beh,

ma allora perché se metto 6 dB di SNR l'INP scende a 92 ??

Comunque tu dici che se chiamo mi danno retta ? E nel caso INP scenderà a 52 ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:15   #21622
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Dici ?

Beh,

ma allora perché se metto 6 dB di SNR l'INP scende a 92 ??

Comunque tu dici che se chiamo mi danno retta ? E nel caso INP scenderà a 52 ?
Senza SoS la protezione dal disturbo impulsivo (G.INP) sul profilo 35b imposta i simboli (il valore che leggi) tra i 52 e i 60 (sia in down che in up a seconda delle caratteristiche fisiche della linea).

Con profilo SoS attivo, i simboli aumentano e sono generalmente sui 92-93 in down e 102-103 in up.

Puoi accorgertene soprattutto dal valore di banda in upload che invece di essere 21600 spaccato, è 21599.

Se poi non vuoi crederci o non ti fidi, vai avanti per la tua strada, non c'è problema per me.

Se chiami devi solo sperare di trovare l'operatore competente che capisca cosa chiedi e di cosa si stia parlando.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:31   #21623
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Senza SoS la protezione dal disturbo impulsivo (G.INP) sul profilo 35b imposta i simboli (il valore che leggi) tra i 52 e i 60 (sia in down che in up a seconda delle caratteristiche fisiche della linea).

Con profilo SoS attivo, i simboli aumentano e sono generalmente sui 92-93 in down e 102-103 in up.

Puoi accorgertene soprattutto dal valore di banda in upload che invece di essere 21600 spaccato, è 21599.

Se poi non vuoi crederci o non ti fidi, vai avanti per la tua strada, non c'è problema per me.

Se chiami devi solo sperare di trovare l'operatore competente che capisca cosa chiedi e di cosa si stia parlando.
Guarda,

io per principio e mia natura, confido sempre nella buona fede e sincerità del prossimo, a tal punto che mentre tu finivi di scrivere, io ero già al telefono con il tecnico della TIM.

Ebbene, oltre ad essere sorpreso per la celerità, mi ha sorpreso anche la disponibilità, gentilezza e simpatia della persona.

Dopo avermi invitato a passare sul cellulare perché dopo INP SOS reset,la linea sarebbe caduta, mi ha immediatamente cancellato il profilo SOS e rimesso quello normale.

Attualmente sono a 57 in Down e 59 in Up.

Poi mi ha spiegato che a volte ti passano in SOS anche se per colpa loro, per non lasciarti senza servizio e poi, molto spesso, i tecnici si dimenticano di resettarti al profilo normale, oppure, siccome lo fanno in remoto, magari non va a buon fine e magari il tecnico non controlla e tu rimani in SOS.

Per finire, mi ha detto di chiamare pure per qualsiasi anomalia dovessi notare e che molti pagherebbero per avere una linea che sincronizza a 214 Mbps.

A quel punto, non me la sono sentita di confessare che ho forzato a 2 dB di SNR.

Dici che a questo punto meglio tornare a 6 dB oppure lascio così ? Ti confermo che in Up la velocità è andata a 21600 mentre prima era a 21599.

P.S. INCREDIBILE, comunque, non pensavo di risolvere praticamente in tempo reale ...... devo ammettere che alla fine della fiera, TIM, nonostante tutto è ancora una delle migliori.

Ultima modifica di DLINKO : 25-05-2020 alle 15:42.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:40   #21624
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Nonostante il driver DSL sia cambiato come di seguito:

Tipo di dispositivo: Modem DSL
Versione (driver del dispositivo): 1.180.131.52


Al momento attuale, non mi sembra di vedere differenze sul comportamento della linea, ho sincronizzato esattamente allo stesso valore di velocità sia in Down e sia in Up.
Già dalla precedente era passato dal .50 al .52
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:50   #21625
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...ci ci mancherebbe che non sia cosi!!
A meno di conoscere tutti gli IP a memoria e scriverli di volta in volta...
Infatti era per rispondere al "vedere cosa succede ad internet mettendoli sbagliati"

Proverò però la parte fonia... Se non funziona, vuol dire che utilizza gli stessi DNS "principali", a prescindere dal fatto che siano TIM o meno... Se invece funziona, vuol dire che utilizza altri DNS, ma a questo punto sono nascosti e non impostabili
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:50   #21626
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Guarda,

io per principio e mia natura, confido sempre nella buona fede e sincerità del prossimo, a tal punto che mentre tu finivi di scrivere, io ero già al telefono con il tecnico della TIM.

Ebbene, oltre ad essere sorpreso per la celerità, mi ha sorpreso anche la disponibilità, gentilezza e simpatia della persona.

Dopo avermi invitato a passare sul cellulare perché dopo INP SOS reset,la linea sarebbe caduta, mi ha immediatamente cancellato il profilo SOS e rimesso quello normale.

Attualmente sono a 57 in Down e 59 in Up.

Poi mi ha spiegato che a volte ti passano in SOS anche se per colpa loro, per non lasciarti senza servizio e poi, molto spesso, i tecnici si dimenticano di resettarti al profilo normale, oppure, siccome lo fanno in remoto, magari non va a buon fine e magari il tecnico non controlla e tu rimani in SOS.

Per finire, mi ha detto di chiamare pure per qualsiasi anomalia dovessi notare e che molti pagherebbero per avere una linea che sincronizza a 214 Mbps.

A quel punto, non me la sono sentita di confessare che ho forzato a 2 dB di SNR.

Dici che a questo punto meglio tornare a 6 dB oppure lascio così ?
Ti confermo che in Up la velocità è andata a 21600 mentre prima era a 21599.

P.S. INCREDIBILE, comunque, non pensavo di risolvere praticamente in tempo reale ...... devo ammettere che alla fine della fiera, TIM, nonostante tutto è ancora una delle migliori.

Tanto anche se non lo hai detto lo ha visto da solo che valore di SNR hai.

E, nel pieno rispetto dell'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana, puoi pure proseguire con fbeditor a metterlo al valore che ti aggrada... poi ci penserà il DSLAM a porre tutto allo stato pristino......
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:56   #21627
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Infatti era per rispondere al "vedere cosa succede ad internet mettendoli sbagliati"

Proverò però la parte fonia... Se non funziona, vuol dire che utilizza gli stessi DNS "principali", a prescindere dal fatto che siano TIM o meno... Se invece funziona, vuol dire che utilizza altri DNS, ma a questo punto sono nascosti e non impostabili
.....

Ultima modifica di ebeb : 25-05-2020 alle 16:01. Motivo: Correzione mio errore...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 16:18   #21628
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ebbene, oltre ad essere sorpreso per la celerità, mi ha sorpreso anche la disponibilità, gentilezza e simpatia della persona.
[cut]
P.S. INCREDIBILE, comunque, non pensavo di risolvere praticamente in tempo reale ...... devo ammettere che alla fine della fiera, TIM, nonostante tutto è ancora una delle migliori.
Le aziende sono fatte di uomini (beh, quasi sempre, talvolta ci sono molte bestie...) e se gli uomini (e donne) sono in gamba, gentili, cortesi e disponibili, perdoni maggiori costi, clausole vessatorie, aumenti ingiustificati, ecc ecc.e il mondo sempre piùbbello e Telecom la migliore.
Poi però ti capitano due o tre tecnici di fila che ti rispondono che è tutto a posto, che non ci sono problemi e che la colpa è del tuo modem... 🙄
Oppure ti rendi conto della loro spietatezza quando ti rendi conto che paghi una 7Mbps 40€ al mese e non puoi cambiare contratto perché non è previsto, e puoi solo andare in bocca ad un altro squalo monopolista, in attesa che arrivi la FTTC nel 2023...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 16:49   #21629
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Le aziende sono fatte di uomini (beh, quasi sempre, talvolta ci sono molte bestie...) e se gli uomini (e donne) sono in gamba, gentili, cortesi e disponibili, perdoni maggiori costi, clausole vessatorie, aumenti ingiustificati, ecc ecc.e il mondo sempre piùbbello e Telecom la migliore.
Poi però ti capitano due o tre tecnici di fila che ti rispondono che è tutto a posto, che non ci sono problemi e che la colpa è del tuo modem... 🙄
Oppure ti rendi conto della loro spietatezza quando ti rendi conto che paghi una 7Mbps 40€ al mese e non puoi cambiare contratto perché non è previsto, e puoi solo andare in bocca ad un altro squalo monopolista, in attesa che arrivi la FTTC nel 2023...
Pietro,

come non darti ragione, è proprio vero che le aziende sono fatte dalle persone e questo vale a qualsiasi livello. O perlomeno dovrebbe valere sia per le maestranze e sia per i top manager, mentre, purtroppo, spesso accade che con il salire del livello di inquadramento sale anche l'arroganza e la maleducazione.

A volte, bastano "2-3 pere mature" per mandare tutto in vacca e far fuggire gli utenti verso altri lidi. Ma, ahimè, oggi, vige la regola dello stare attenti a non finire dalla padella alla brace. Come la barzelletta del mese di calendario che lasciò il posto al mese di 4 settimane, io, per ora, nonostante le sentenze non ho mai visto 1 cent di rimborso.

Se poi pensi che per inventarsi trovate di questo basso livello, vanno spesso e volentieri anche a conseguire master all'estero, questo rende l'idea.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 16:53   #21630
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Tanto anche se non lo hai detto lo ha visto da solo che valore di SNR hai.

E, nel pieno rispetto dell'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana, puoi pure proseguire con fbeditor a metterlo al valore che ti aggrada... poi ci penserà il DSLAM a porre tutto allo stato pristino......
Beh, lui, in quanto non persona fisica, non è tenuto al rispetto della costituzione, in ogni caso, vedo che il mio DSLAM è sempre stato abbastanza democratico e non mi ha mai segato neanche a 1 dB di SNR.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 17:04   #21631
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Già dalla precedente era passato dal .50 al .52
Si, forse, non mi sono spiegato bene, intendevo dalla versione del DSL driver, sulla mia linea è già da qualche versione che non vedo cambiare, apparentemente, nulla in meglio.

Anzi, rispetto a quelli a bordo delle versioni OS < 7.01, da li in poi, ho visto un lento ma continuo calare della velocità di sincronizzazione, oggi come oggi, neanche con 2 dB di SNR arrivo a 216000 pieni, attualmente arrivo a 214 - 215 al massimo.

Non che questo costituisca un problema, ma, giusto per tenere conto di tutte le variazioni che osservo sulla mia linea.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 17:25   #21632
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si, forse, non mi sono spiegato bene, intendevo dalla versione del DSL driver, sulla mia linea è già da qualche versione che non vedo cambiare, apparentemente, nulla in meglio.

Anzi, rispetto a quelli a bordo delle versioni OS < 7.01, da li in poi, ho visto un lento ma continuo calare della velocità di sincronizzazione, oggi come oggi, neanche con 2 dB di SNR arrivo a 216000 pieni, attualmente arrivo a 214 - 215 al massimo.

Non che questo costituisca un problema, ma, giusto per tenere conto di tutte le variazioni che osservo sulla mia linea.
AVM, continua ad ottimizzare i driver DSL, per le linee Tedesche, se leggi il changelog, vedi che è "tagliato" per il super Vectoring e per i FW dei Dslam successivi a quelli che abbiamo noi.
Che dire...Nun ce se Inc....de pezzo.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 17:39   #21633
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
AVM, continua ad ottimizzare i driver DSL, per le linee Tedesche, se leggi il changelog, vedi che è "tagliato" per il super Vectoring e per i FW dei Dslam successivi a quelli che abbiamo noi.
Che dire...Nun ce se Inc....de pezzo.
Beh,

quindi mi par di capire ..... 1) o anche noi attiviamo il super vettoring, oppure, 2) che separino nuovamente i firmware tra versione Tettesca di krante cermania e versione per i poveri tapini del resto del mondo.

3a Ipotesi, almeno noi, potremmo pagargli i loro prodotti con buoni in € e spendibili solamente in Italia.

P.S. quando cambierete l'auto, ricordatevi.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 17:45   #21634
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
E, nel pieno rispetto dell'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana, puoi pure proseguire con fbeditor a metterlo al valore che ti aggrada... poi ci penserà il DSLAM a porre tutto allo stato pristino......
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
il mio DSLAM è sempre stato abbastanza democratico e non mi ha mai segato neanche a 1 dB di SNR.
Il mio al posto del tettino rosso ha un fez nero, dietro sono disegnati una falce, un martello ed un paio di baffoni...
Mi devo preoccupare???
E' forse per questo che mi mancano 10Mbps???
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 17:45   #21635
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi

P.S. quando cambierete l'auto, ricordatevi.
Con me possono pure morì de pizzichi, a parte i fritzbox acquistati nel corso degli anni, auto Italiana, moto, giapponese.😄😄
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 17:50   #21636
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Con me possono pure morì de pizzichi, a parte i fritzbox acquistati nel corso degli anni, auto Italiana, moto, giapponese.����
Ah ah ah, allora andiamo d'accordo, l'unico settore dove li perdono è quello dei modem/router e accessori vari.

Per adesso .....


Auto sempre rigorosamente Italiane ! Per le moto, non ho più l'età.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:01   #21637
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4264
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Il mio al posto del tettino rosso ha un fez nero, dietro sono disegnati una falce, un martello ed un paio di baffoni...
Mi devo preoccupare???
E' forse per questo che mi mancano 10Mbps???

Ah ah ah ah, non avevo visto il tuo post.

Non credo, oramai sono finiti quei tempi, secondo me, adesso devi pensare a metodi più subdoli, sottili, per esempio, i mega che ti mancano sono quelli che di "sfrozo" i Francesi di Vivendi rimandano sulle loro reti in Francia, sai, con il loro passato coloniale, il lupo perde il pelo, ma, non il vizio.

Diranno: "Les Italiens ne s'en apercevront même pas, ils paient et nous jouissons."

Pensa alla vicenda di Fincantieri con l'acquisizione dei cantieri navali saint nazaire.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:02   #21638
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ah ah ah, allora andiamo d'accordo, l'unico settore dove li perdono è quello dei modem/router e accessori vari.

Per adesso .....


Auto sempre rigorosamente Italiane ! Per le moto, non ho più l'età.
Pensi che io sia un pischello!😄😄😄 L'ho comprata nel 2011, dovevo andare in pensione, avevo pianificato la mia futura vita come nullafacente, poi c'ha pensato la signora delle lacrime, mi ha fatto lavorare altri tre anni....
Chiudo l'OT, prima di essere redarguito!👍
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:05   #21639
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30762
Per favore cerchiamo di rimanere nel campo dell'oggetto della discussione.
Grazie.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 18:13   #21640
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
AVM, continua ad ottimizzare i driver DSL, per le linee Tedesche, se leggi il changelog, vedi che è "tagliato" per il super Vectoring e per i FW dei Dslam successivi a quelli che abbiamo noi.
Che dire...Nun ce se Inc....de pezzo.
COnsiderato che quello tedesco è il loro mercato primario e che comunque, nella maggior parte dei paesi CE è attivo il vectoring... io mi preoccuperi di meno dell'Italia (ovvero Telecom), che come al solito se ne fotte delle specifiche internazionali ed inventa le sue, che poi generano casini tipo i problemi dei primi fw, che funzionavano benissimo da per tutto eccetto che da noi...
Poi, al massimo, ci sarà il tecnico gentile che amabilmente suggerirà all'ignorante di turno (ignorante nel senso che ignora...) di comprare un fantasmagorico supereccezzzzionale ipertecnologico modem TIM al modico costo di 240€ ...(o stupenda e insostituibile vodafonstescionrevoluzzionari, sempre al modico costo #tuttoinclusounacifra al mese per 4 anni) ...
E l'ignorante signora/signore accetterà di buon grado l'offerta si amabilmente proposta e andrà a raccontare quantoèbuonaquantèbravatimvodafonefastwebecc...

...absiit iniuria a verbis...ovviamente.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli

Ultima modifica di pietro667 : 25-05-2020 alle 18:16.
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Cooler Master: tante novità al Co...
Arriva Threat Insights Managed Services,...
Con un aggiornamento (a pagamento) Lumix...
LockBit, l'FBI recupera oltre 7000 chiav...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v