|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
A13 quindi non è più parsimonioso rispetto A11, però offre prestazioni decisamente superiori a pari consumi...anche io mi sarei aspettato una maggior autonomia, però bisogna aspettare i test sul campo per capire effettivamente quanto durerà
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Riporto testualmente dalla pagina di presentazione di iPhone 11 https://www.apple.com/it/iphone-11/ Quote:
Io sto molto attento alle parole che vengono usate, e questi cercano di rigirarci come vogliono loro.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
meglio XS a 700 euro per il motivo che ha lo schermo oled
il resto dipende da cosa ci devi fare... per quanto riguarda le prestazioni se non sei uno youtuber o un videomaker uno vale l'altro... ovvio il modello appena uscito è a prezzo pieno, tra qualche mese lo trovi sicuramente a meno, ma listino ufficiale a 499 mai visto (che sia vecchio di concezione lascia il tempo che trova: è un iPhone) PS: io ho preso un 8 un anno e mezzo fa a 575... va benissimo
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Il loro target di riferimento è quello, non certo dichiarare l’ora in più o in meno di durata globale. Le parole quindi sono corrette, ma sbagli ad interpretarle.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Infatti l’11 dura di più dell’xr e l’11 pro dell’xs
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Cito dalla descrizione di iPhone 11 PRO:
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
metti che il nuovo A13 ti faccia guadagnare, sparo a caso, mezz'ora, è chiaro che non te lo scrivono e ti dicono che dura come 8 se il solo A13 avesse fatto guadagnare 1 ora o più di utilizzo rispetto al precedente, lo avrebbero pubblicizzato come hanno fatto in passato su 11 c'era una batteria più grande e un chip più efficiente, siccome lato marketing faceva brutto dire che hanno tolto 3D touch e ci stava quindi una batteria più capiente hanno messo in risalto il chip nuovo chiunque fa così quando pubblicizza un prodotto non solo in ambito tecnologico, le recensioni dei siti tecnici servono proprio ad andare oltre agli slogan e capire se c'è un guadagno, dove c'è ecc. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Buongiorno,
Concordo e aggiungo con 512 GB e con hardware top, dalla ricezione wifi, mimo 4x4, tecnologia Lte gigabit, schermo oled.....con iphone xs che gira tra i 500 e 750 euro a seconda del taglio e dell’offerta Del momento quotidiana, il nuovo se non è invitante. Senza dimenticare che in molti benchmark xs è prestazionalmente pari al modello 11 pro e che per molti anni avrà aggiornamenti ufficiali. Da valutare. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io cmq l'ho preso per la moglie nuovo da 128, vi dirò come va
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sarà che vengo da uno xiaomi redmi note 5, ma la batteria è una merda a essere gentile,forse ora ci smanetto parecchio perché sto settando tutto ma non ho mai fatto una giornata, più avanti vedremo. Per il resto iOS è e sarà sempre il suo punto forte, il mondo Android è lontano anni luce anche sui top di gamma, non è solo la velocità che conta
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Piccolo OT: dalle news non sembrano niente male i nuovi iPhone 12
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.