Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2020, 01:14   #1
Barcollo81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Problema msi x570 gaming plus

Buona sare ragazzi ho un problema col bios della suddetta scheda madre, ho appena terminato l assemblaggio del PC, premetto che tutto funziona tranne appunto il bios, cosa intendo, quando entro nel bios delka scheda madre non mi rileva le componenti hardware, e tutto risulta confusionario, opzioni che si sovrappongono mancano varie opzioni i che negli screen che trovo in rete ci sono. Ho provato a aggiornare il bios con la porrà apposita flash bios con l ultima versione scaricata dal BIOS msi non cambia nulla, qualcuno può aiutarmi grazie.
Barcollo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 08:12   #2
Enki81
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
In attesa di qualche esperto posso solo consigliarti di ricontrollare tutti i collegamenti uno ad uno e gli attacchi sulla mobo.
Enki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:12   #3
Barcollo81
Junior Member

buongiorno,x quanto riguarda i collegamenti,ho collegato il 24 pin e 8pin,l unico che non è collegato è il 4 pin aggiuntivo che da quello che sò e necessario in caso di overclock.....poi tutto il resto risulta corretto anche xche il pc funziona,l unica cosa è impossibile intervenire via bios alle varie regolazioni appunto xche il bios è corrotto.x assurdoi non mi rileva hardware,nemmeno versione bios non riesco sd attivare turbo boost del processore....
la configurazione è msi x570 gaming plus,ryzen 3600,ram corsair 16 gb 3600...ho fatto anche flash bios dalla relativa porta usb con ultimo bios msi ma nulla,resta sempre lo stesso...
Old 27-04-2020, 17:31   #4
Barcollo81
Junior Member

buongiorno nessuno può aiutarmi...
Old 27-04-2020, 22:42   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
max 1 up ogni 24 ore

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 09:13   #6
Barcollo81
Junior Member

buongiorno ho risolto x assurdo era la risoluzione del monitor,ho ccollegato un altro monitor e tutto si è risolto....
Old 30-04-2020, 15:28   #7
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Barcollo81 Guarda i messaggi
buongiorno,x quanto riguarda i collegamenti,ho collegato il 24 pin e 8pin,l unico che non è collegato è il 4 pin aggiuntivo che da quello che sò e necessario in caso di overclock.....
Ma se il mio alimentatore atx non ha il doppio connettore a 8 pin (quindi due connettori a 8 pin o uno a 8 pin ed uno a 4 pin, dipende dalla X570 quanti slot pci-ex ha), da dove lo posso ricavare da quello delle vga?

UP!

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White

Ultima modifica di FiorDiLatte : 02-05-2020 alle 10:37.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 10:38   #8
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ma se il mio alimentatore atx non ha il doppio connettore a 8 pin (quindi due connettori a 8 pin o uno a 8 pin ed uno a 4 pin, dipende dalla X570 quanti slot pci-ex ha), da dove lo posso ricavare da quello delle vga?

bye
UP!
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian