|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Mi sembra di aver visto passare un banner di gamestop che presentava la stessa offerta, 3+3 a 38 e spiccioli. Guarda se la promo fosse ancora valida.
|
|
|
|
#8322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Beh comunque non credo vi abbiano sospeso l'account, il messaggio è molto chiaro ed è a tutta pagina. Quello dei problemi di connessione è un problema diverso penso.
|
|
|
|
|
|
#8323 |
|
|
Xbox one x tagliata di 100 dollari sullo store ufficiale. Che dite la troveremo a 250?
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#8324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Se aspetti il lancio di series X ti lascio la mia anche a meno ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#8325 |
|
|
|
|
|
|
#8326 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Per chi ha il Pass e non l'ha mai giocato, consiglio Journey to the Savage Planet. Un gioiello. Ho provato Nier e, schifato assurdamente da quella roba jappo, mi son detto, proviamo questo. Capolavoro.
|
|
|
|
|
|
#8327 |
|
Senior Member
|
Niente, account bloccato, non se ne esce. E mi hanno anche bloccato l'account email, non si sa per quale assurdo motivo (mai usata peraltro), dovrei sbloccarla con numero di telefono (ma col cavolo), ma quello che è assurdo è che fino a ieri funzionava senza problemi. Li ho anche contattati via email, nessuna risposta, non si capisce il motivo di tutto questo. E tutto per aver richiesto il premio dei 3 mesi di ultimate su rewards. Se non me lo ripristinano una cosa è certa, adesso sfrutto il gamepass che ho pagato con soldi veri, non con quelli del monopoli, poi quando scade prendo la console e ci passo sopra con la macchina, e fanculo a MS per sempre. Mi sono fatto il culo per 4 mesi con sta stronzata dei rewards per cosa? Ho altri cazzo di problemi per stare dietro anche a questo.
Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#8328 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#8329 |
|
Senior Member
|
Io ho acquistato la console a dicembre, avendola comprata con soldi veri, e ci sto giocando da mesi con quello stesso account. Ho anche acquistato l'Ultimate online con Ppal, oltre ad aver acquistato anche un paio di giochi prima del gamepass. Cosa ci sarebbe da verificare ancora?
Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#8330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8331 |
|
Senior Member
|
No, tutto è nato al momento in cui ho fatto l'ordine. Se loro mi dicevano che questa cosa dei punti rewards è tutta fuffa, "abbiamo scherzato", allora me ne farò una ragione, ma almeno dirlo.
|
|
|
|
|
|
#8332 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Scusa, ma perche' non sblocchi l'account con la verifica?
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 17-04-2020 alle 09:42. |
||
|
|
|
|
|
#8333 |
|
Senior Member
|
Scusa, il blocco dell'email è avvenuto stamattina, è qui che serve il numero per sbloccarla. La questione dell'account e dei premi rewards è avvenuta ieri, e l'email funzionava ancora, quindi secondo me le due cose non hanno nulla a che vedere. Se anche sbloccassi l'email non è che mi sbloccano l'account rewards. Soprattutto non hanno ancora risposto al messaggio al supporto tecnico che gli ho inviato ieri, tempo previsto 8 ore, ne sono passate almeno 24.
Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#8334 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#8335 |
|
Senior Member
|
Sì ma intendo dire che ieri Rewards era bloccato, ma non l'email, che è stata sempre funzionante per tutto il giorno. Anzi, adesso che ci penso, non vorrei che mi avessero bloccato anche la console, sarebbe oltre il clamoroso. Fammi controllare va.
Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#8336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Guarda a me è successo diverse volte in passato quando ero magari all'estero e guardavo la mail dall'estero o da un ip che gli piaceva poco che mi bloccassero la mail, dovevo riattivarla attraverso un codice che mi mandavano sul telefono, e l'ho fatto svariate volte in passato, ora non so se la procedura sia cambiata, di sicuro si visto il gdpr e nuove regole, quindi se ti chiedono uno sblocco per telefono è abbastanza normale, pensa che son verifiche di sicurezza per la tua sicurezza, con le cose andate come sai tu non hai nulla da temere se segui la procedura che chiedono oppure chiami l'assistenza microsoft.... via mail le cose diventano più lunghe di sicuro.
|
|
|
#8337 |
|
Senior Member
|
Io posso anche sbloccare quella email, premesso che non mi serve perché ne uso altre nmila, quindi per me il fatto che sia inutilizzabile non è un problema (mai usata, l'ho creata qualche mese fa con l'account per la console), ma sono assolutamente certo che se anche sblocco l'email non mi si sblocca il rewards, sono due aspetti separati. Non mi va di dare il numero di cell per una email che non uso, con la certezza che questa operazione non mi serve a sbloccare rewards.
Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#8338 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se non vuoi fornire il numero di telefono pace, resterai con l'account bloccato.
|
|
|
|
#8339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se dai il numero di cellulare a microsoft puoi stare tranquillo eh....
|
|
|
|
#8340 |
|
Senior Member
|
Comunque era effettivamente bloccata anche la console, e sono stato costretto a sbloccare tutto. E come volevasi dimostrare, Rewards è ancora bloccato.
Beh prendiamo l'unico aspetto positivo di tutto questo, se non me lo sbloccano finirà la pippa giornaliera dei rewards. Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 11:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.