Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2020, 12:57   #8321
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ma non è mai successo prima, sarebbe un'altra incredibile coincidenza (proprio quando ho fatto l'unico acquisto, dopo 4 mesi?).
Succede anche ad altri di non riuscire ad accedere adesso a Rewards?
Si, ci devono essere dei problemi. Dalla app Bing su smartphone va e non va, mentre dall'estensione di Edge su PC non va proprio.

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Mi son fatto scappare sull'amazzone 3+3 mesi ultimate a 38 euro
Mi sembra di aver visto passare un banner di gamestop che presentava la stessa offerta, 3+3 a 38 e spiccioli. Guarda se la promo fosse ancora valida.
Old 16-04-2020, 16:49   #8322
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Beh comunque non credo vi abbiano sospeso l'account, il messaggio è molto chiaro ed è a tutta pagina. Quello dei problemi di connessione è un problema diverso penso.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 18:54   #8323
vittorio130881

Xbox one x tagliata di 100 dollari sullo store ufficiale. Che dite la troveremo a 250?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 00:00   #8324
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Xbox one x tagliata di 100 dollari sullo store ufficiale. Che dite la troveremo a 250?

Se aspetti il lancio di series X ti lascio la mia anche a meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 17-04-2020, 07:51   #8325
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Se aspetti il lancio di series X ti lascio la mia anche a meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hahaha grazie

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 09:15   #8326
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Per chi ha il Pass e non l'ha mai giocato, consiglio Journey to the Savage Planet. Un gioiello. Ho provato Nier e, schifato assurdamente da quella roba jappo, mi son detto, proviamo questo. Capolavoro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 09:21   #8327
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Niente, account bloccato, non se ne esce. E mi hanno anche bloccato l'account email, non si sa per quale assurdo motivo (mai usata peraltro), dovrei sbloccarla con numero di telefono (ma col cavolo), ma quello che è assurdo è che fino a ieri funzionava senza problemi. Li ho anche contattati via email, nessuna risposta, non si capisce il motivo di tutto questo. E tutto per aver richiesto il premio dei 3 mesi di ultimate su rewards. Se non me lo ripristinano una cosa è certa, adesso sfrutto il gamepass che ho pagato con soldi veri, non con quelli del monopoli, poi quando scade prendo la console e ci passo sopra con la macchina, e fanculo a MS per sempre. Mi sono fatto il culo per 4 mesi con sta stronzata dei rewards per cosa? Ho altri cazzo di problemi per stare dietro anche a questo.

Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 09:36.
Old 17-04-2020, 09:25   #8328
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Niente account bloccato, non se ne esce. E mi hanno anche bloccato l'account email, non si sa per quale assurdo motivo (mai usata peraltro), dovrei sbloccarla con numer4o di telefono, mentre ieri funzionava senza problemi. Li ho anche contattati via email, nessuna risposta, non si capisce il motivo di tutto questo. E tutto per aver richiesto il premio dei 3 mesi di ultimate su rewards. Se non me lo ripristinano una cosa è certa, adesso sfrutto il gamepass che ho pagato con soldi VERI, poi quando scade prendo la console e ci passo sopra con la macchina, e fanculo a MS per sempre. Mi sono fatto il culo per 4 mesi con sta stronzata dei rewards per cosa? Ho altri cazzo di problemi per stare dietro anche a queste stronzate.
Non e' che, avendo tu fatto piu' tentativi, ti abbiano bloccato l'account per un motivo di siurezza e vogliono che tu lo sblocchi tramite pin di sicurezza (o tramite telefono) perche' vogliono effettivamente accertarsi che sia stato tu a fare l'accesso?
Old 17-04-2020, 09:27   #8329
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Io ho acquistato la console a dicembre, avendola comprata con soldi veri, e ci sto giocando da mesi con quello stesso account. Ho anche acquistato l'Ultimate online con Ppal, oltre ad aver acquistato anche un paio di giochi prima del gamepass. Cosa ci sarebbe da verificare ancora?

Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 09:30.
Old 17-04-2020, 09:34   #8330
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Io ho acquistato la console a dicembre, avendola comprata con soldi veri, e ci sto giocando da mesi con quello stesso account. Ho anche acquistato l'Ultimate online con Ppal, oltre ad aver acquistato anche un paio di giochi prima del gamepass. Cosa ci sarebbe da verificare ancora?
Che qualcuno non stia tentando di rubarti l'account.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 09:37   #8331
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

No, tutto è nato al momento in cui ho fatto l'ordine. Se loro mi dicevano che questa cosa dei punti rewards è tutta fuffa, "abbiamo scherzato", allora me ne farò una ragione, ma almeno dirlo.
Old 17-04-2020, 09:38   #8332
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Potrebbe essere un controllo di sicurezza per verificare che qualcuno non si sia impossessato del tuo account e stia utilizzando i tuoi punti per fregarsi un codice dell'ultimate lasciando te a zero.

Quote:
No, tutto è nato al momento in cui ho fatto l'ordine. Se loro mi dicevano che questa cosa dei punti rewards è tutta fuffa, "abbiamo scherzato", allora me ne farò una ragione, ma almeno dirlo.
Di solito, quando richiedono la verifica col numero di telefono, e' sempre legato a motivi di sicurezza. Il sistema avra' registrato i tuoi tentativi multipli di riscattare il premio e l'avra' interpretato come un possibile problema, ha messo l'account in blocco ed ha richiesto al legittimo proprietario di sbloccarlo tramite verifica telefonica. I punti rewards per me hanno sempre funzionato.
Scusa, ma perche' non sblocchi l'account con la verifica?

Ultima modifica di Yngwie74 : 17-04-2020 alle 09:42.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 09:55   #8333
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Scusa, il blocco dell'email è avvenuto stamattina, è qui che serve il numero per sbloccarla. La questione dell'account e dei premi rewards è avvenuta ieri, e l'email funzionava ancora, quindi secondo me le due cose non hanno nulla a che vedere. Se anche sbloccassi l'email non è che mi sbloccano l'account rewards. Soprattutto non hanno ancora risposto al messaggio al supporto tecnico che gli ho inviato ieri, tempo previsto 8 ore, ne sono passate almeno 24.

Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 10:09.
Old 17-04-2020, 10:02   #8334
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Scusa, il blocco dell'email è avvenuto stamattina, è qui che serve il numero per sbloccarla. La questione dell'account e dei premi rewards è avvenuta ieri, e l'email funzionava ancora, quindi secondo me le due cose non hanno nulla a che vedere. Se anche io sblocco l'email non è che mi sbloccano l'account rewards. Soprattutto non hanno ancora risposto al messaggio al supporto tecnico che gli ho inviato ieri, tempo previsto 8 ore, ne sono passate almeno 24.
L'account microsoft e' uno solo. Non esiste un account per l'email e uno per i rewards, non sono separati. Comunque l'account e' tuo, decidi tu cosa fare.
Old 17-04-2020, 10:11   #8335
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Sì ma intendo dire che ieri Rewards era bloccato, ma non l'email, che è stata sempre funzionante per tutto il giorno. Anzi, adesso che ci penso, non vorrei che mi avessero bloccato anche la console, sarebbe oltre il clamoroso. Fammi controllare va.

Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 10:17.
Old 17-04-2020, 10:20   #8336
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Guarda a me è successo diverse volte in passato quando ero magari all'estero e guardavo la mail dall'estero o da un ip che gli piaceva poco che mi bloccassero la mail, dovevo riattivarla attraverso un codice che mi mandavano sul telefono, e l'ho fatto svariate volte in passato, ora non so se la procedura sia cambiata, di sicuro si visto il gdpr e nuove regole, quindi se ti chiedono uno sblocco per telefono è abbastanza normale, pensa che son verifiche di sicurezza per la tua sicurezza, con le cose andate come sai tu non hai nulla da temere se segui la procedura che chiedono oppure chiami l'assistenza microsoft.... via mail le cose diventano più lunghe di sicuro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 10:25   #8337
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Io posso anche sbloccare quella email, premesso che non mi serve perché ne uso altre nmila, quindi per me il fatto che sia inutilizzabile non è un problema (mai usata, l'ho creata qualche mese fa con l'account per la console), ma sono assolutamente certo che se anche sblocco l'email non mi si sblocca il rewards, sono due aspetti separati. Non mi va di dare il numero di cell per una email che non uso, con la certezza che questa operazione non mi serve a sbloccare rewards.

Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 10:29.
Old 17-04-2020, 10:37   #8338
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Io posso anche sbloccare quella email, premesso che non mi serve perché ne uso altre nmila, quindi per me il fatto che sia inutilizzabile non è un problema (mai usata, l'ho creata qualche mese fa con l'account per la console), ma sono assolutamente certo che se anche sblocco l'email non mi si sblocca il rewards, sono due aspetti separati. Non mi va di dare il numero di cell per una email che non uso, con la certezza che questa operazione non mi serve a sbloccare rewards.
Di sicuro finche' hai l'account bloccato (il blocco non e' sulla mail ma sull'account MS) di sbloccare rewards non se ne parla. La procedura di verifica utente e' una prassi consolidata, la usa MS, la usa Google, la usa EA, la usa Apple.
Se non vuoi fornire il numero di telefono pace, resterai con l'account bloccato.
Old 17-04-2020, 10:40   #8339
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Guarda che il cellulare è procedura comune di sblocco per numerose attività, ha preso il posto dei token anche in ambito bancario per autenticare le operazioni dispositive, se poi è l'email di account della console non vorrei che non sbloccandola tu abbia anche conseguenze sull'account stesso, per il problema del rewards contatta l'assistenza microsoft, ma non via mail ma parla con un operatore, mi è capitato più volte di dover fare così per risolvere in breve problemi che se no si allungavano nella risoluzione o diventava problematica.

Se dai il numero di cellulare a microsoft puoi stare tranquillo eh....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 10:52   #8340
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Comunque era effettivamente bloccata anche la console, e sono stato costretto a sbloccare tutto. E come volevasi dimostrare, Rewards è ancora bloccato.
Beh prendiamo l'unico aspetto positivo di tutto questo, se non me lo sbloccano finirà la pippa giornaliera dei rewards.

Ultima modifica di Restless : 17-04-2020 alle 11:50.
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA, nel futuro c'è la GPU Fey...
Doom: The Dark Ages è il primo gr...
Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta: ...
22.000Pa e si pulisce da solo per 75 gio...
Samsung prepara i nuovi Galaxy Tab S12: ...
Virtual C-Suite: gli agenti IA di Master...
WINDTRE alza i prezzi: nuova rimodulazio...
Resident Evil Requiem non si ferma pi&ug...
Pokémon Go: 30 miliardi di foto u...
Samsung Galaxy Z TriFold è gi&agr...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Robot tagliaerba senza filo perimetrale ...
Blink ancora in forte sconto su Amazon: ...
NVIDIA Vera Rubin è una piattafor...
Nokia al MWC 2026: l'IA entra nella rete...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian