Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2020, 18:43   #8301
Spectro
Member

L'Avatar di Spectro

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Space Engineers per Xbox

Scusate, poco fa ho creato un Thread nel forum (sezione giochi per console), riguardo appunto space engineers per xbox, se ho sbagliato mi scuso per questo riscrivo anche qui il post.

Comunque, non so chi di voi ha acquistato space engineers su xbox o pensa di farlo, io lo aspettavo da un pò e finalmente disponibile per xbox l'ho acquistato, sicuro del fatto che fosse localizzato in italiano (interfaccia e testi) perchè su pc è completamente in italiano...!

ma appena avviato, mi sono cascate le braccia, il titolo sulla console Microsoft (almeno per il momento) è localizzato in inglese, russo e cinese!!

ma perchè microsoft sul suo store xbox, non indica la localizzazione di un titolo??
...e qualcuno sa se inseriranno l'italiano anche sulla versione xbox di SE?
grazie... se rimane così, il gioco me lo do sui denti...

Ultima modifica di Spectro : 14-04-2020 alle 19:19.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 19:25   #8302
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Spectro Guarda i messaggi
Scusate, poco fa ho creato un Thread nel forum (sezione giochi per console), riguardo appunto space engineers per xbox, se ho sbagliato mi scuso per questo riscrivo anche qui il post.

Comunque, non so chi di voi ha acquistato space engineers su xbox o pensa di farlo, io lo aspettavo da un pò e finalmente disponibile per xbox l'ho acquistato, sicuro del fatto che fosse localizzato in italiano (interfaccia e testi) perchè su pc è completamente in italiano...!

ma appena avviato, mi sono cascate le braccia, il titolo sulla console Microsoft (almeno per il momento) è localizzato in inglese, russo e cinese!!

ma perchè microsoft sul suo store xbox, non indica la localizzazione di un titolo??
...e qualcuno sa se inseriranno l'italiano anche sulla versione xbox di SE?
grazie... se rimane così, il gioco me lo do sui denti...
In teoria le lingue disponibili dovrebbero essere riportate nella pagina del gioco, non so nel caso specifico in tutta sincerità.
Se ritieni che non sia più il caso di giocare vista la situazione puoi approfittare del rimborso tramite il sito MS nella sezione acquisti del tuo profilo.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 19:34   #8303
Spectro
Member

L'Avatar di Spectro

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
In teoria le lingue disponibili dovrebbero essere riportate nella pagina del gioco, non so nel caso specifico in tutta sincerità.
Se ritieni che non sia più il caso di giocare vista la situazione puoi approfittare del rimborso tramite il sito MS nella sezione acquisti del tuo profilo.
Grazie per la risposta ...e mesa che faro proprio così, so che delle volte alcuni giochi sono stati localizzati in italiano poco dopo la loro uscita, visto che comunque il titolo su Steam è in italiano e mi sembra strano che non abbiano inserito subito il file della localizzazione italiana anche su console e inoltre, non so, se e quando lo faranno, il problema che il gioco è pieno di cose da leggere e non sono molto ferrato in inglese... per quanto riguarda lo store xbox, io ho sempre cercato tra le info dei giochi la localizzazione, ma non viene indicata

Ultima modifica di Spectro : 14-04-2020 alle 19:45.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 20:02   #8304
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Qualcuno sa quanti giorni ci mette MS a fare un rimborso di un gioco una volta che ricevi la mail di rimborso effettuato?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 11:33   #8305
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
A chi fosse interessato, segnalo che MS ha messo 3 mesi di gamepass ultimate a 24500 punti rewards invece dei soliti 35000.
Old 15-04-2020, 12:31   #8306
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
A chi fosse interessato, segnalo che MS ha messo 3 mesi di gamepass ultimate a 24500 punti rewards invece dei soliti 35000.
AZZ.... grazie per la segnalazione.

Edit: scusate, ma è una barzelletta? No ditemelo, perché è impossibile. Ho esattamente quei punti lì, è impossibile come coincidenza dai.

Ultima modifica di Restless : 15-04-2020 alle 12:38.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 16:40   #8307
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Finiti ...

- Layers of Fear 1 e 2
- Observer
- Moons of Madness
- Close to the Sun
- Rise of Insanity

Stasera gioco a (presi retail a loro tempo):

- The Town of Light
- Get Even

Comunque Get Even non ho mai capito che gioco sia ... l'avevo preso in offerta ...

Poi non so se passare tipo a qualcosa su PS4 o giocare subito ad

- Outlast 2 (il primo mi era piaciuto molto... compreso DLC, ho il retail con tutta la saga)
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 17:31   #8308
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Non lo prende, quando si dà l'ultima conferma appare il messaggio: "Si è verificato un problema con l'account o l'ordine".
Questo da browser, mentre da console questa promozione non appare.
Old 15-04-2020, 18:05   #8309
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Dove si vedono e come si guadagnano questi punti rewards ?!

Ho visto che esistono da parecchio ma non ci ho mai fatto caso a come funzionino ...
Old 15-04-2020, 18:33   #8310
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non lo prende, quando si dà l'ultima conferma appare il messaggio: "Si è verificato un problema con l'account o l'ordine".
Questo da browser, mentre da console questa promozione non appare.
Nella tua dashboard rewards c'e' "Contatta l'assistenza per Microsoft Rewards". Se hai problemi nel riscattare i premi prova a contattare direttamente MS.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dove si vedono e come si guadagnano questi punti rewards ?!
Ho visto che esistono da parecchio ma non ci ho mai fatto caso a come funzionino ...
Devi iscriverti a Microsoft rewards, poi inizi ad accumulare punti. Ci sono diversi modi di accumulare i punti: sbloccando le missioni del gamepass, facendo ricerche con bing da smartphone e da PC, svolgendo le attivita' nella rewards dashboard, completando gli obbiettivi nella app rewards su xbox. I punti possono essere trasformati in buoni Xbox, buoni MS, mesi di gold e gamepass ultimate, ma anche buoni esselunga, ikea, q8...
Old 15-04-2020, 18:42   #8311
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ho 5.642 punti che mi ero già iscritto ...
Old 15-04-2020, 21:12   #8312
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Nella tua dashboard rewards c'e' "Contatta l'assistenza per Microsoft Rewards". Se hai problemi nel riscattare i premi prova a contattare direttamente MS.
In realtà nonostante quel messaggio appaiono i 3 tentativi di acquisto che avevo fatto nella lista degli ordini. La dicitura di ognuno di essi è "Declined".
Poco sopra c'è scritto: "You should receive a confirmation email within 24 hours of redeeming.".
Devo solo aspettare o l'ordine non è andato a buon fine?

Ultima modifica di Restless : 15-04-2020 alle 21:18.
Old 15-04-2020, 22:09   #8313
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
In realtà nonostante quel messaggio appaiono i 3 tentativi di acquisto che avevo fatto nella lista degli ordini. La dicitura di ognuno di essi è "Declined".
Poco sopra c'è scritto: "You should receive a confirmation email within 24 hours of redeeming.".
Mi sa che facendo troppi tentativi hai incasinato il sistema, dovevi farne solo uno e poi attendere le famose 24 ore con la conferma, mi sa.

Comunque in questo momento mi sa che per gli acquisti online molte cose non vadano bene, per dire, visti i tempi attuali non veloci per alcuni articoli su amazon, per una urgenza mi son trovato costretto qualche giorno fa a comprare dallo shop online di mediaworld un articolo che era a magazzino e a buon prezzo e con spedizione gratis in 24/48 ore...

Il loro sistema di verifica pagamenti con CC era in tilt, perchè nonostante avessi autorizzato la transazione, l'ok non era ricevuto dal loro sistema e alla fine andava in errore.

Ho allora pagato con paypal, e lì i soldi se li son presi subito, ma l'ordine è tuttora in fase di verifica del pagamento da oltre 48 ore

Il loro numero verde è una presa per il epocale perchè provando a telefonare sia stamane che stasera mi riagganciava in faccia, ho allora provveduto a mandargli una bella mail con copia ricevuta di paypal dicendo che se non mi sbloccavano l'ordine entro domani dovevano rimborsarmi, e protestando non poco.

Per ora ( ma forse è presto ) nessuna risposta.... comunque sia sarà anche il momento sfavorevole ma sullo shop online di mw ci ho messo la croce sopra.... ( tra parentesi non ho preso pochi euro di roba ma si tratta di acquisto da qualche centinaio di euro, che si son soffiati in modo solerte .... bah )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 00:17   #8314
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Non ti so dire, prova a contattare MS e chiedi a loro.
Comunque l'hot deal sull'ultimate si vede anche dall'app rewards su xbox. Devi andare su mostra tutto. Ho visto che c'e' anche un mese in offerta a 8400 punti.
Old 16-04-2020, 07:51   #8315
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
cosa sarebbero questi punti?

edit controllato ho 424 punti

Ultima modifica di alfri : 16-04-2020 alle 07:55.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 09:29   #8316
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Mi hanno sospeso l'account per aver richiesto il premio dell'Ultimate. Non ci posso credere.
Non capisco assolutamente il motivo, i tentativi sono stati solo 2, e in entrambi mi aveva dato errore. Non mi pare che aver fatto 2 tentativi sia aver commesso un crimine.
Comunque sulle motivazioni in un primo messaggio c'è scritto "Risulta che il tuo account per Microsoft Rewards è stato sospeso. La causa probabile è che non sono stati soddisfatti i requisiti indicati nel Contratto di Servizi Microsoft."
Cliccando in un link sottostante invece c'è scritto "Il problema dipende da noi, riprenderemo il servizio appena possibile," ecc. ecc.
Quindi l'esatto contrario. L'importante è che mi ridiano almeno i punti che ho guadagnato finora, che sono minimo 3 o 4 mesi di sbattimento epocale.

Ultima modifica di Restless : 16-04-2020 alle 09:59.
Old 16-04-2020, 11:00   #8317
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Mi hanno sospeso l'account per aver richiesto il premio dell'Ultimate. Non ci posso credere.
Non capisco assolutamente il motivo, i tentativi sono stati solo 2, e in entrambi mi aveva dato errore. Non mi pare che aver fatto 2 tentativi sia aver commesso un crimine.
Comunque sulle motivazioni in un primo messaggio c'è scritto "Risulta che il tuo account per Microsoft Rewards è stato sospeso. La causa probabile è che non sono stati soddisfatti i requisiti indicati nel Contratto di Servizi Microsoft."
Cliccando in un link sottostante invece c'è scritto "Il problema dipende da noi, riprenderemo il servizio appena possibile," ecc. ecc.
Quindi l'esatto contrario. L'importante è che mi ridiano almeno i punti che ho guadagnato finora, che sono minimo 3 o 4 mesi di sbattimento epocale.
Anche a me accedendo sulla pagina Microsoft Rewards mi dice che il problema dipende da loro, a volte a va a volte no, in più ieri i server microsoft per il download erano lentissimi. Magari hanno dei sovraccarichi di lavoro.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 11:20   #8318
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Ma non è mai successo prima, sarebbe un'altra incredibile coincidenza (proprio quando ho fatto l'unico acquisto, dopo 4 mesi?).
Succede anche ad altri di non riuscire ad accedere adesso a Rewards?
Old 16-04-2020, 11:48   #8319
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Mi son fatto scappare sull'amazzone 3+3 mesi ultimate a 38 euro
Old 16-04-2020, 11:58   #8320
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ciclicamente ritorna... E poi ci sono i vari siti di keys altrettanto convenienti
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian