|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8301 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
|
Space Engineers per Xbox
Scusate, poco fa ho creato un Thread nel forum (sezione giochi per console), riguardo appunto space engineers per xbox, se ho sbagliato mi scuso
per questo riscrivo anche qui il post.Comunque, non so chi di voi ha acquistato space engineers su xbox o pensa di farlo, io lo aspettavo da un pò e finalmente disponibile per xbox l'ho acquistato, sicuro del fatto che fosse localizzato in italiano (interfaccia e testi) perchè su pc è completamente in italiano...! ma appena avviato, mi sono cascate le braccia, il titolo sulla console Microsoft (almeno per il momento) è localizzato in inglese, russo e cinese!! ma perchè microsoft sul suo store xbox, non indica la localizzazione di un titolo?? ...e qualcuno sa se inseriranno l'italiano anche sulla versione xbox di SE? grazie... se rimane così, il gioco me lo do sui denti...
Ultima modifica di Spectro : 14-04-2020 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#8302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se ritieni che non sia più il caso di giocare vista la situazione puoi approfittare del rimborso tramite il sito MS nella sezione acquisti del tuo profilo. |
|
|
|
|
|
|
#8303 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
|
Quote:
so che delle volte alcuni giochi sono stati localizzati in italiano poco dopo la loro uscita, visto che comunque il titolo su Steam è in italiano e mi sembra strano che non abbiano inserito subito il file della localizzazione italiana anche su console e inoltre, non so, se e quando lo faranno, il problema che il gioco è pieno di cose da leggere e non sono molto ferrato in inglese... per quanto riguarda lo store xbox, io ho sempre cercato tra le info dei giochi la localizzazione, ma non viene indicata
Ultima modifica di Spectro : 14-04-2020 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#8304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Qualcuno sa quanti giorni ci mette MS a fare un rimborso di un gioco una volta che ricevi la mail di rimborso effettuato?
|
|
|
#8305 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A chi fosse interessato, segnalo che MS ha messo 3 mesi di gamepass ultimate a 24500 punti rewards invece dei soliti 35000.
|
|
|
#8306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Edit: scusate, ma è una barzelletta? No ditemelo, perché è impossibile. Ho esattamente quei punti lì, è impossibile come coincidenza dai. Ultima modifica di Restless : 15-04-2020 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#8307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Finiti ...
- Layers of Fear 1 e 2 - Observer - Moons of Madness - Close to the Sun - Rise of Insanity Stasera gioco a (presi retail a loro tempo): - The Town of Light - Get Even Comunque Get Even non ho mai capito che gioco sia ... l'avevo preso in offerta ... Poi non so se passare tipo a qualcosa su PS4 o giocare subito ad - Outlast 2 (il primo mi era piaciuto molto... compreso DLC, ho il retail con tutta la saga)
|
|
|
|
#8308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo da browser, mentre da console questa promozione non appare. |
|
|
|
|
|
|
#8309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che esistono da parecchio ma non ci ho mai fatto caso a come funzionino ...
|
|
|
|
|
#8310 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Devi iscriverti a Microsoft rewards, poi inizi ad accumulare punti. Ci sono diversi modi di accumulare i punti: sbloccando le missioni del gamepass, facendo ricerche con bing da smartphone e da PC, svolgendo le attivita' nella rewards dashboard, completando gli obbiettivi nella app rewards su xbox. I punti possono essere trasformati in buoni Xbox, buoni MS, mesi di gold e gamepass ultimate, ma anche buoni esselunga, ikea, q8...
|
|
|
|
#8311 |
|
Senior Member
|
Ho 5.642 punti che mi ero già iscritto ...
|
|
|
|
#8312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poco sopra c'è scritto: "You should receive a confirmation email within 24 hours of redeeming.". Devo solo aspettare o l'ordine non è andato a buon fine? Ultima modifica di Restless : 15-04-2020 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#8313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque in questo momento mi sa che per gli acquisti online molte cose non vadano bene, per dire, visti i tempi attuali non veloci per alcuni articoli su amazon, per una urgenza mi son trovato costretto qualche giorno fa a comprare dallo shop online di mediaworld un articolo che era a magazzino e a buon prezzo e con spedizione gratis in 24/48 ore... Il loro sistema di verifica pagamenti con CC era in tilt, perchè nonostante avessi autorizzato la transazione, l'ok non era ricevuto dal loro sistema e alla fine andava in errore. Ho allora pagato con paypal, e lì i soldi se li son presi subito, ma l'ordine è tuttora in fase di verifica del pagamento da oltre 48 ore Il loro numero verde è una presa per il epocale perchè provando a telefonare sia stamane che stasera mi riagganciava in faccia, ho allora provveduto a mandargli una bella mail con copia ricevuta di paypal dicendo che se non mi sbloccavano l'ordine entro domani dovevano rimborsarmi, e protestando non poco. Per ora ( ma forse è presto ) nessuna risposta.... comunque sia sarà anche il momento sfavorevole ma sullo shop online di mw ci ho messo la croce sopra....
|
|
|
|
#8314 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Comunque l'hot deal sull'ultimate si vede anche dall'app rewards su xbox. Devi andare su mostra tutto. Ho visto che c'e' anche un mese in offerta a 8400 punti.
|
|
|
|
#8315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
edit controllato ho 424 punti
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-48 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 Ultima modifica di alfri : 16-04-2020 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#8316 |
|
Senior Member
|
Mi hanno sospeso l'account per aver richiesto il premio dell'Ultimate. Non ci posso credere.
Non capisco assolutamente il motivo, i tentativi sono stati solo 2, e in entrambi mi aveva dato errore. Non mi pare che aver fatto 2 tentativi sia aver commesso un crimine. Comunque sulle motivazioni in un primo messaggio c'è scritto "Risulta che il tuo account per Microsoft Rewards è stato sospeso. La causa probabile è che non sono stati soddisfatti i requisiti indicati nel Contratto di Servizi Microsoft." Cliccando in un link sottostante invece c'è scritto "Il problema dipende da noi, riprenderemo il servizio appena possibile," ecc. ecc. Quindi l'esatto contrario. L'importante è che mi ridiano almeno i punti che ho guadagnato finora, che sono minimo 3 o 4 mesi di sbattimento epocale. Ultima modifica di Restless : 16-04-2020 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#8317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8318 |
|
Senior Member
|
Ma non è mai successo prima, sarebbe un'altra incredibile coincidenza (proprio quando ho fatto l'unico acquisto, dopo 4 mesi?).
Succede anche ad altri di non riuscire ad accedere adesso a Rewards? |
|
|
|
|
|
#8319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Mi son fatto scappare sull'amazzone 3+3 mesi ultimate a 38 euro
|
|
|
|
#8320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciclicamente ritorna... E poi ci sono i vari siti di keys altrettanto convenienti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

per questo riscrivo anche qui il post.

epocale perchè provando a telefonare sia stamane che stasera mi riagganciava in faccia, ho allora provveduto a mandargli una bella mail con copia ricevuta di paypal dicendo che se non mi sbloccavano l'ordine entro domani dovevano rimborsarmi, e protestando non poco.
) nessuna risposta.... comunque sia sarà anche il momento sfavorevole ma sullo shop online di mw ci ho messo la croce sopra....