Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-03-2020, 14:46   #5221
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37097
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Si spera anche perche' sono solo teorie non credo si sappia ancora bene questa malattia come reagira' all'estate e con la sfortuna che si ha magari potrebbe essere una estate mite o di tempo variabile cosi' per aggiungere al danno anche la beffa.
Quello che mi fa pensare e' che non ci sono molte notizie, a parte la solita caccia a chi non sta' in casa, sulla ricerca medica, scientifica relativa a questo virus, a terapia o vaccini. Non e' che si senta quotidianamente parole di speranza in tal senso. A parte quella buona notizia di quella medicina antinfiammatoria per l'artrite reumatoide se non ricordo male.
I vaccini si possono creare per quel tipo di infezioni che in seguito alla guarigione danno l'immunità, ma a quanto pare questo virus è uno di quelli che non da alcun tipo di immunità. Quindi anche dopo una guarigione da un virus simile, puoi avere delle ricadute, ri-guarire e così via. Per cui allo stato attuale delle cose, mi pare che chiunque parli di vaccini per questo mutevole coronavirus, diverso in ogni sua area di diffusione (inoltre ve ne sono moltissime alte varianti, tutte presenti nel nostro corpo, compreso il covid-19 ovviamente), stia parlando di aria fritta, oppure sia un ignorante o al peggio un volgare truffatore/criminale. Inoltre questo è un virus in continua evoluzione, quindi nessun vaccino è possibile al momento, anche in un breve/medio periodo, o probabilmente non sarà mai possibile. Altrimenti fatevi una comune anti influenzale (come detto dalla dott.ssa Capua) e vivrete felici (si fa per dire ) senza sintomi da cv19, forse.

https://www.npr.org/sections/goatsan...=1584874189163

Proprio la suddetta dott.ssa Ilaria Capua dell'istituto di Salute dell'Università della Florida, quindi non come direbbero alcuni una complottara qualsiasi, studiosa di virologia e vaccini, ha definito gli effetti di questo cv-19 poco più di quelli di un raffreddore. Ad un certo punto l'ha definito addirittura una specie di virus sfigato rispetto a molti altri suoi simili per alcune sue caratteristiche intrinseche troppo delicate ed aleatorie. Basta per esempio, che perda un "petalo" della sua "delicatissima coroncina" per sparire nel nulla. Vedetevi il video su YT con la lunga intervista in proposito, molto interessante. Ogni nostra cellula contiene miliardi di virus, compreso questo cv, qualsiasi forma animale o vegetale contiene miliardi di miliardi tra batteri e virus, è tutto naturale. Se si potesse controllare tutta la popolazione mondiale, credo che almeno un 70% sarebbe positivo al cv19, come ad altri miliardi di virus, ma assolutamente sano. Tutti i virus hanno una funzione basilare per la vita. Sono stringhe di dna o rna, informazioni chimiche ed elettromagnetiche necessarie al funzionamento corretto di cellule e batteri. Non sono mostri cattivi arrivati dalla spazio che strisciano e saltellano Tutto è in armonia ed in equilibrio nella natura e tutto ha un suo scopo ben preciso e definito. Chi morisse non per, ma con questo virus, ammesso che si possa davvero morire di cv19, sono solo persone con gravissime patologie pregresse, imbottiti di farmaci tossici, in moltissimi casi praticamente già moribondi. Quindi morti con, non per cv19, cioè per altre patologie. E in ogni caso tutti gli organismi viventi superiori possiedono le proprie difese naturali, il sistema immunitario.
E nemmeno un anziano sano si ammala di cv19, poco ma sicuro. È la solita situazione di ogni anno con le influenze stagionali, che fanno strage di persone deboli o già con salute ampiamente compromessa. Anche nel 2018 ci fu il collasso della sanità lombarda per una comune influenza più polmoniti derivate, ma nessun media ne parlò. Chissà come mai. In media muoiono più di 10000 persone all'anno di semplice influenza, tutti con altre gravi patologie pregresse. Per non parlare dei quasi 400000 decessi per cancro all'anno, ma mica si sono chiuse tutte le sorgenti di inquinamento mondiali. Si continua a vivere come nulla fosse. I collassi degli ospedali italiani non sono causati da banali influenze come il cv19 o dalle polmoniti, ma dalla devastazione perpetrata negli anni dai cialtroni della politica, ai danni del sistema sanitario italiano. Gli stessi cialtroni che adesso urlano al lupo al lupo!!
Capitolo media, terrorismo psicologico/crollo psicofisico, condizioni di vita in cattività impossibili, mancanza di sole e aria pulita.
Qualche giorno fa ho letto l'interessante resoconto di alcuni medici ed infermieri, circa molti casi di persone con lievi febbri, che dopo essersi rivolte agli ospedali per un controllo e risultati "positivi" al cv, dopo una sola ora erano in terapia intensiva con polmonite interstiziale. Si dice che la paura fa 90, il terrore farà 100, ma può anche uccidere e uccide.
Piccolo excursus, il termine complottista o complottaro, è stato creato appositamente da qualsiasi ciarlatano incapace che non sappia replicare né obiettare alcunché, alle conoscenze, argomentazioni, ai fatti, al buon senso e all'intelligenza superiori del suo interlocutore E allora si getta lì la parolina magica, non sapendo cosa ribattere. Non sapendo nulla in realtà
A questo mondo esistono microorganismi e macroidioti e questi ultimi sono molto più pericolosi di qualsiasi virus

Questo virus finora qui in Italia ha fatto tra 0 e 3 morti, dati del ISS, unica fonte attendibile al riguardo.

http://www.ansa.it/sito/videogallery...7a8a68d4d.html

Tutto il resto sono distopia, demenza e stupidità pure, quando non assoluta criminalità.
Ed ora, come sempre, vado a farmi una bella passeggiata ed esercizi vari, tra i miei olivi al sole e all'aperto. Con l'autunno/inverno che ha fatto st'anno ho già un'abbronzatura africana come d'estate Sole ed aria aperta, esercizio fisico all'aperto, dieta compatibile con la nostra fisiologia (in senso puramente etimologico del termine), compagnie compatibili, solo questa è e può essere la cura e la prevenzione migliore per tutto. Mens sana in corpore sano, ovviamente.
Del resto lo disse anche Pasteur in punto di morte; il microbo è niente, il terreno è tutto.
Voi state pure chiusi come ratti o cavie a cantare, fare "smart" working...e aspettare. La quiete prima della tempesta...
E lasciamo perdere anche il discorso 5G e mappe di presunta diffusione di questo virus derelitto, o meglio dei sintomi da presunto cv. L'inquinamento chimico ed elettromagnetico dell'intera Padania è arcinoto, andando a colpire proprio le vie respiratorie e i polmoni.
Svegliatevi gente, ve lo stanno infilando a secco nel culo per metri e metri e voi sorridete, allora aveva ragione Sciascia sull'italiota medio, da lui definito un piglinculo, anzi un esercito di piglinculo Vi hanno tolto tutto, e se continuate a dormire profondo, presto si prenderanno anche le vostre vite.
E in tutto ciò il misero cv non c'entra una cippa. Se questo è l'homo tecnologicus, allora meglio quello delle caverne, decisamente più sveglio ed adatto alla sopravvivenza. Caverne dove presto torneremo a vivere di questo passo. Ci consideriamo superiori alle bestie, quando in effetti non pare ci sia limite all'imbecillità umana.
Buona prigionia a tutti.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline  
Old 22-03-2020, 14:56   #5222
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
I vaccini si possono creare per quel tipo di infezioni che in seguito alla guarigione danno l'immunità, ma a quanto pare questo virus è uno di quelli che non da alcun tipo di immunità. Quindi anche dopo una guarigione da un virus simile, puoi avere delle ricadute, ri-guarire e così via. Per cui allo stato attuale delle cose, mi pare che chiunque parli di vaccini per questo mutevole coronavirus, diverso in ogni sua area di diffusione (inoltre ve ne sono moltissime alte varianti, tutte presenti nel nostro corpo, compreso il covid-19 ovviamente), stia parlando di aria fritta, oppure sia un ignorante o al peggio un volgare truffatore/criminale. Inoltre questo è un virus in continua evoluzione, quindi nessun vaccino è possibile al momento, anche in un breve/medio periodo, o probabilmente non sarà mai possibile. Altrimenti fatevi una comune anti influenzale (come detto dalla dott.ssa Capua) e vivrete felici (si fa per dire ) senza sintomi da cv19, forse.

https://www.npr.org/sections/goatsan...=1584874189163

Proprio la suddetta dott.ssa Ilaria Capua dell'istituto di Salute dell'Università della Florida, quindi non come direbbero alcuni una complottara qualsiasi, studiosa di virologia e vaccini, ha definito gli effetti di questo cv-19 poco più di quelli di un raffreddore. Ad un certo punto l'ha definito addirittura una specie di virus sfigato rispetto a molti altri suoi simili per alcune sue caratteristiche intrinseche troppo delicate ed aleatorie. Basta per esempio, che perda un "petalo" della sua "delicatissima coroncina" per sparire nel nulla. Vedetevi il video su YT con la lunga intervista in proposito, molto interessante. Ogni nostra cellula contiene miliardi di virus, compreso questo cv, qualsiasi forma animale o vegetale contiene miliardi di miliardi tra batteri e virus, è tutto naturale. Se si potesse controllare tutta la popolazione mondiale, credo che almeno un 70% sarebbe positivo al cv19, come ad altri miliardi di virus, ma assolutamente sano. Tutti i virus hanno una funzione basilare per la vita. Sono stringhe di dna o rna, informazioni chimiche ed elettromagnetiche necessarie al funzionamento corretto di cellule e batteri. Non sono mostri cattivi arrivati dalla spazio che strisciano e saltellano Tutto è in armonia ed in equilibrio nella natura e tutto ha un suo scopo ben preciso e definito. Chi morisse non per, ma con questo virus, ammesso che si possa davvero morire di cv19, sono solo persone con gravissime patologie pregresse, imbottiti di farmaci tossici, in moltissimi casi praticamente già moribondi. Quindi morti con, non per cv19, cioè per altre patologie. E in ogni caso tutti gli organismi viventi superiori possiedono le proprie difese naturali, il sistema immunitario.
E nemmeno un anziano sano si ammala di cv19, poco ma sicuro. È la solita situazione di ogni anno con le influenze stagionali, che fanno strage di persone deboli o già con salute ampiamente compromessa. Anche nel 2018 ci fu il collasso della sanità lombarda per una comune influenza più polmoniti derivate, ma nessun media ne parlò. Chissà come mai. In media muoiono più di 10000 persone all'anno di semplice influenza, tutti con altre gravi patologie pregresse. Per non parlare dei quasi 400000 decessi per cancro all'anno, ma mica si sono chiuse tutte le sorgenti di inquinamento mondiali. Si continua a vivere come nulla fosse. I collassi degli ospedali italiani non sono causati da banali influenze come il cv19 o dalle polmoniti, ma dalla devastazione perpetrata negli anni dai cialtroni della politica, ai danni del sistema sanitario italiano. Gli stessi cialtroni che adesso urlano al lupo al lupo!!
Capitolo media, terrorismo psicologico/crollo psicofisico, condizioni di vita in cattività impossibili, mancanza di sole e aria pulita.
Qualche giorno fa ho letto l'interessante resoconto di alcuni medici ed infermieri, circa molti casi di persone con lievi febbri, che dopo essersi rivolte agli ospedali per un controllo e risultati "positivi" al cv, dopo una sola ora erano in terapia intensiva con polmonite interstiziale. Si dice che la paura fa 90, il terrore farà 100, ma può anche uccidere e uccide.
Piccolo excursus, il termine complottista o complottaro, è stato creato appositamente da qualsiasi ciarlatano incapace che non sappia replicare né obiettare alcunché, alle conoscenze, argomentazioni, ai fatti, al buon senso e all'intelligenza superiori del suo interlocutore E allora si getta lì la parolina magica, non sapendo cosa ribattere. Non sapendo nulla in realtà
A questo mondo esistono microorganismi e macroidioti e questi ultimi sono molto più pericolosi di qualsiasi virus

Questo virus finora qui in Italia ha fatto tra 0 e 3 morti, dati del ISS, unica fonte attendibile al riguardo.

http://www.ansa.it/sito/videogallery...7a8a68d4d.html

Tutto il resto sono distopia, demenza e stupidità pure, quando non assoluta criminalità.
Ed ora, come sempre, vado a farmi una bella passeggiata ed esercizi vari, tra i miei olivi al sole e all'aperto. Con l'autunno/inverno che ha fatto st'anno ho già un'abbronzatura africana come d'estate Sole ed aria aperta, esercizio fisico all'aperto, dieta compatibile con la nostra fisiologia (in senso puramente etimologico del termine), compagnie compatibili, solo questa è e può essere la cura e la prevenzione migliore per tutto. Mens sana in corpore sano, ovviamente.
Del resto lo disse anche Pasteur in punto di morte; il microbo è niente, il terreno è tutto.
Voi state pure chiusi come ratti o cavie a cantare, fare "smart" working...e aspettare. La quiete prima della tempesta...
E lasciamo perdere anche il discorso 5G e mappe di presunta diffusione di questo virus derelitto, o meglio dei sintomi da presunto cv. L'inquinamento chimico ed elettromagnetico dell'intera Padania è arcinoto, andando a colpire proprio le vie respiratorie e i polmoni.
Svegliatevi gente, ve lo stanno infilando a secco nel culo per metri e metri e voi sorridete, allora aveva ragione Sciascia sull'italiota medio, da lui definito un piglinculo, anzi un esercito di piglinculo Vi hanno tolto tutto, e se continuate a dormire profondo, presto si prenderanno anche le vostre vite.
E in tutto ciò il misero cv non c'entra una cippa. Se questo è l'homo tecnologicus, allora meglio quello delle caverne, decisamente più sveglio ed adatto alla sopravvivenza. Caverne dove presto torneremo a vivere di questo passo. Ci consideriamo superiori alle bestie, quando in effetti non pare ci sia limite all'imbecillità umana.
Buona prigionia a tutti.
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...3#post46595613

Buona lettura!
Balfour76 è offline  
Old 22-03-2020, 14:57   #5223
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
I vaccini si possono creare per quel tipo di infezioni che in seguito alla guarigione danno l'immunità, ma a quanto pare questo virus è uno di quelli che non da alcun tipo di immunità. Quindi anche dopo una guarigione da un virus simile, puoi avere delle ricadute, ri-guarire e così via. Per cui allo stato attuale delle cose, mi pare che chiunque parli di vaccini per questo mutevole coronavirus, diverso in ogni sua area di diffusione (inoltre ve ne sono moltissime alte varianti, tutte presenti nel nostro corpo, compreso il covid-19 ovviamente), stia parlando di aria fritta, oppure sia un ignorante o al peggio un volgare truffatore/criminale. Inoltre questo è un virus in continua evoluzione, quindi nessun vaccino è possibile al momento, anche in un breve/medio periodo, o probabilmente non sarà mai possibile. Altrimenti fatevi una comune anti influenzale (come detto dalla dott.ssa Capua) e vivrete felici (si fa per dire ) senza sintomi da cv19, forse.



https://www.npr.org/sections/goatsan...=1584874189163



Proprio la suddetta dott.ssa Ilaria Capua dell'istituto di Salute dell'Università della Florida, quindi non come direbbero alcuni una complottara qualsiasi, studiosa di virologia e vaccini, ha definito gli effetti di questo cv-19 poco più di quelli di un raffreddore. Ad un certo punto l'ha definito addirittura una specie di virus sfigato rispetto a molti altri suoi simili per alcune sue caratteristiche intrinseche troppo delicate ed aleatorie. Basta per esempio, che perda un "petalo" della sua "delicatissima coroncina" per sparire nel nulla. Vedetevi il video su YT con la lunga intervista in proposito, molto interessante. Ogni nostra cellula contiene miliardi di virus, compreso questo cv, qualsiasi forma animale o vegetale contiene miliardi di miliardi tra batteri e virus, è tutto naturale. Se si potesse controllare tutta la popolazione mondiale, credo che almeno un 70% sarebbe positivo al cv19, come ad altri miliardi di virus, ma assolutamente sano. Tutti i virus hanno una funzione basilare per la vita. Sono stringhe di dna o rna, informazioni chimiche ed elettromagnetiche necessarie al funzionamento corretto di cellule e batteri. Non sono mostri cattivi arrivati dalla spazio che strisciano e saltellano Tutto è in armonia ed in equilibrio nella natura e tutto ha un suo scopo ben preciso e definito. Chi morisse non per, ma con questo virus, ammesso che si possa davvero morire di cv19, sono solo persone con gravissime patologie pregresse, imbottiti di farmaci tossici, in moltissimi casi praticamente già moribondi. Quindi morti con, non per cv19, cioè per altre patologie. E in ogni caso tutti gli organismi viventi superiori possiedono le proprie difese naturali, il sistema immunitario.

E nemmeno un anziano sano si ammala di cv19, poco ma sicuro. È la solita situazione di ogni anno con le influenze stagionali, che fanno strage di persone deboli o già con salute ampiamente compromessa. Anche nel 2018 ci fu il collasso della sanità lombarda per una comune influenza più polmoniti derivate, ma nessun media ne parlò. Chissà come mai. In media muoiono più di 10000 persone all'anno di semplice influenza, tutti con altre gravi patologie pregresse. Per non parlare dei quasi 400000 decessi per cancro all'anno, ma mica si sono chiuse tutte le sorgenti di inquinamento mondiali. Si continua a vivere come nulla fosse. I collassi degli ospedali italiani non sono causati da banali influenze come il cv19 o dalle polmoniti, ma dalla devastazione perpetrata negli anni dai cialtroni della politica, ai danni del sistema sanitario italiano. Gli stessi cialtroni che adesso urlano al lupo al lupo!!

Capitolo media, terrorismo psicologico/crollo psicofisico, condizioni di vita in cattività impossibili, mancanza di sole e aria pulita.

Qualche giorno fa ho letto l'interessante resoconto di alcuni medici ed infermieri, circa molti casi di persone con lievi febbri, che dopo essersi rivolte agli ospedali per un controllo e risultati "positivi" al cv, dopo una sola ora erano in terapia intensiva con polmonite interstiziale. Si dice che la paura fa 90, il terrore farà 100, ma può anche uccidere e uccide.

Piccolo excursus, il termine complottista o complottaro, è stato creato appositamente da qualsiasi ciarlatano incapace che non sappia replicare né obiettare alcunché, alle conoscenze, argomentazioni, ai fatti, al buon senso e all'intelligenza superiori del suo interlocutore E allora si getta lì la parolina magica, non sapendo cosa ribattere. Non sapendo nulla in realtà

A questo mondo esistono microorganismi e macroidioti e questi ultimi sono molto più pericolosi di qualsiasi virus



Questo virus finora qui in Italia ha fatto tra 0 e 3 morti, dati del ISS, unica fonte attendibile al riguardo.



http://www.ansa.it/sito/videogallery...7a8a68d4d.html



Tutto il resto sono distopia, demenza e stupidità pure, quando non assoluta criminalità.

Ed ora, come sempre, vado a farmi una bella passeggiata ed esercizi vari, tra i miei olivi al sole e all'aperto. Con l'autunno/inverno che ha fatto st'anno ho già un'abbronzatura africana come d'estate Sole ed aria aperta, esercizio fisico all'aperto, dieta compatibile con la nostra fisiologia (in senso puramente etimologico del termine), compagnie compatibili, solo questa è e può essere la cura e la prevenzione migliore per tutto. Mens sana in corpore sano, ovviamente.

Del resto lo disse anche Pasteur in punto di morte; il microbo è niente, il terreno è tutto.

Voi state pure chiusi come ratti o cavie a cantare, fare "smart" working...e aspettare. La quiete prima della tempesta...

E lasciamo perdere anche il discorso 5G e mappe di presunta diffusione di questo virus derelitto, o meglio dei sintomi da presunto cv. L'inquinamento chimico ed elettromagnetico dell'intera Padania è arcinoto, andando a colpire proprio le vie respiratorie e i polmoni.

Svegliatevi gente, ve lo stanno infilando a secco nel culo per metri e metri e voi sorridete, allora aveva ragione Sciascia sull'italiota medio, da lui definito un piglinculo, anzi un esercito di piglinculo Vi hanno tolto tutto, e se continuate a dormire profondo, presto si prenderanno anche le vostre vite.

E in tutto ciò il misero cv non c'entra una cippa. Se questo è l'homo tecnologicus, allora meglio quello delle caverne, decisamente più sveglio ed adatto alla sopravvivenza. Caverne dove presto torneremo a vivere di questo passo. Ci consideriamo superiori alle bestie, quando in effetti non pare ci sia limite all'imbecillità umana.

Buona prigionia a tutti.
Io la penso come te, con alcune eccezioni trascurabili. E non ho gli uliveti, purtroppo.
Rigetto è offline  
Old 22-03-2020, 15:07   #5224
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18627
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
I vaccini si possono creare per quel tipo di infezioni che in seguito alla guarigione danno l'immunità, ma a quanto pare questo virus è uno di quelli che non da alcun tipo di immunità. Quindi anche dopo una guarigione da un virus simile, puoi avere delle ricadute, ri-guarire e così via. Per cui allo stato attuale delle cose, mi pare che chiunque parli di vaccini per questo mutevole coronavirus, diverso in ogni sua area di diffusione (inoltre ve ne sono moltissime alte varianti, tutte presenti nel nostro corpo, compreso il covid-19 ovviamente), stia parlando di aria fritta, oppure sia un ignorante o al peggio un volgare truffatore/criminale. Inoltre questo è un virus in continua evoluzione, quindi nessun vaccino è possibile al momento, anche in un breve/medio periodo, o probabilmente non sarà mai possibile. Altrimenti fatevi una comune anti influenzale (come detto dalla dott.ssa Capua) e vivrete felici (si fa per dire ) senza sintomi da cv19, forse.

https://www.npr.org/sections/goatsan...=1584874189163

Proprio la suddetta dott.ssa Ilaria Capua dell'istituto di Salute dell'Università della Florida, quindi non come direbbero alcuni una complottara qualsiasi, studiosa di virologia e vaccini, ha definito gli effetti di questo cv-19 poco più di quelli di un raffreddore. Ad un certo punto l'ha definito addirittura una specie di virus sfigato rispetto a molti altri suoi simili per alcune sue caratteristiche intrinseche troppo delicate ed aleatorie. Basta per esempio, che perda un "petalo" della sua "delicatissima coroncina" per sparire nel nulla. Vedetevi il video su YT con la lunga intervista in proposito, molto interessante. Ogni nostra cellula contiene miliardi di virus, compreso questo cv, qualsiasi forma animale o vegetale contiene miliardi di miliardi tra batteri e virus, è tutto naturale. Se si potesse controllare tutta la popolazione mondiale, credo che almeno un 70% sarebbe positivo al cv19, come ad altri miliardi di virus, ma assolutamente sano. Tutti i virus hanno una funzione basilare per la vita. Sono stringhe di dna o rna, informazioni chimiche ed elettromagnetiche necessarie al funzionamento corretto di cellule e batteri. Non sono mostri cattivi arrivati dalla spazio che strisciano e saltellano Tutto è in armonia ed in equilibrio nella natura e tutto ha un suo scopo ben preciso e definito. Chi morisse non per, ma con questo virus, ammesso che si possa davvero morire di cv19, sono solo persone con gravissime patologie pregresse, imbottiti di farmaci tossici, in moltissimi casi praticamente già moribondi. Quindi morti con, non per cv19, cioè per altre patologie. E in ogni caso tutti gli organismi viventi superiori possiedono le proprie difese naturali, il sistema immunitario.
E nemmeno un anziano sano si ammala di cv19, poco ma sicuro. È la solita situazione di ogni anno con le influenze stagionali, che fanno strage di persone deboli o già con salute ampiamente compromessa. Anche nel 2018 ci fu il collasso della sanità lombarda per una comune influenza più polmoniti derivate, ma nessun media ne parlò. Chissà come mai. In media muoiono più di 10000 persone all'anno di semplice influenza, tutti con altre gravi patologie pregresse. Per non parlare dei quasi 400000 decessi per cancro all'anno, ma mica si sono chiuse tutte le sorgenti di inquinamento mondiali. Si continua a vivere come nulla fosse. I collassi degli ospedali italiani non sono causati da banali influenze come il cv19 o dalle polmoniti, ma dalla devastazione perpetrata negli anni dai cialtroni della politica, ai danni del sistema sanitario italiano. Gli stessi cialtroni che adesso urlano al lupo al lupo!!
Capitolo media, terrorismo psicologico/crollo psicofisico, condizioni di vita in cattività impossibili, mancanza di sole e aria pulita.
Qualche giorno fa ho letto l'interessante resoconto di alcuni medici ed infermieri, circa molti casi di persone con lievi febbri, che dopo essersi rivolte agli ospedali per un controllo e risultati "positivi" al cv, dopo una sola ora erano in terapia intensiva con polmonite interstiziale. Si dice che la paura fa 90, il terrore farà 100, ma può anche uccidere e uccide.
Piccolo excursus, il termine complottista o complottaro, è stato creato appositamente da qualsiasi ciarlatano incapace che non sappia replicare né obiettare alcunché, alle conoscenze, argomentazioni, ai fatti, al buon senso e all'intelligenza superiori del suo interlocutore E allora si getta lì la parolina magica, non sapendo cosa ribattere. Non sapendo nulla in realtà
A questo mondo esistono microorganismi e macroidioti e questi ultimi sono molto più pericolosi di qualsiasi virus

Questo virus finora qui in Italia ha fatto tra 0 e 3 morti, dati del ISS, unica fonte attendibile al riguardo.

http://www.ansa.it/sito/videogallery...7a8a68d4d.html

Tutto il resto sono distopia, demenza e stupidità pure, quando non assoluta criminalità.
Ed ora, come sempre, vado a farmi una bella passeggiata ed esercizi vari, tra i miei olivi al sole e all'aperto. Con l'autunno/inverno che ha fatto st'anno ho già un'abbronzatura africana come d'estate Sole ed aria aperta, esercizio fisico all'aperto, dieta compatibile con la nostra fisiologia (in senso puramente etimologico del termine), compagnie compatibili, solo questa è e può essere la cura e la prevenzione migliore per tutto. Mens sana in corpore sano, ovviamente.
Del resto lo disse anche Pasteur in punto di morte; il microbo è niente, il terreno è tutto.
Voi state pure chiusi come ratti o cavie a cantare, fare "smart" working...e aspettare. La quiete prima della tempesta...
E lasciamo perdere anche il discorso 5G e mappe di presunta diffusione di questo virus derelitto, o meglio dei sintomi da presunto cv. L'inquinamento chimico ed elettromagnetico dell'intera Padania è arcinoto, andando a colpire proprio le vie respiratorie e i polmoni.
Svegliatevi gente, ve lo stanno infilando a secco nel culo per metri e metri e voi sorridete, allora aveva ragione Sciascia sull'italiota medio, da lui definito un piglinculo, anzi un esercito di piglinculo Vi hanno tolto tutto, e se continuate a dormire profondo, presto si prenderanno anche le vostre vite.
E in tutto ciò il misero cv non c'entra una cippa. Se questo è l'homo tecnologicus, allora meglio quello delle caverne, decisamente più sveglio ed adatto alla sopravvivenza. Caverne dove presto torneremo a vivere di questo passo. Ci consideriamo superiori alle bestie, quando in effetti non pare ci sia limite all'imbecillità umana.
Buona prigionia a tutti.
Saturn è offline  
Old 22-03-2020, 15:10   #5225
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15330
Adesso chiamo il ragazzo di 30 anni che sono venuti a riprendersi perchè peggiorato e che è in tearapia intensiva e lo avviso ok?
Nessuna patologia precedente.

Benchè sia una percentuale minore.

Toglietevi dalla testa ste stronzate del "e' una normale influenza" per piacere, lo dico con cognizione di causa.
Probabilmente la mortalità è bassa, inesistente se si è in salute e tuttavia non auguro a nessuno di finire in terapia intensiva, in un periodo come questo poi.

Il mondo intero non si muove per un'influenza.
Ma chi perderebbe tutti questi soldi per quattro vecchietti?(il mondo economico sapete bene dove se la infila l'etica).
Ma ragioniamo un attimo grazie.

E anche ammesso che sia un virus del tutto innoquo e naturale, allora fa tutto parte di un piano economico, test su scala di massa?Cospirazioni?E' un virus Inps?
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è online  
Old 22-03-2020, 15:12   #5226
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12927
Sul discorso dei morti e di come sono morti secondo me si tratta di un mero tecnicismo che non cambia assolutamente la sostanza delle cose: ovvero che le persone muoiono a causa di questo virus, perché anche con patologie pregresse non è detto che sarebbero morte.

Non ci provate neanche a violentare la logica invertendo le implicazioni e cercando di dimostrare il contrario perché non è così che funziona.

Tra l'altro mi sembra sia di oggi la notizia di un 34enne morto _per_ COVID-19, senza apparenti situazioni pregresse.

Qui non c'entra niente Darwin, specialmente quando la maggioranza della gente è a casa.

Se c'è proprio una cosa che questo virus insegna a quelli che si credono immortali, è proprio il contrario.
WarDuck è offline  
Old 22-03-2020, 15:14   #5227
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3152
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Adesso chiamo il ragazzo di 30 anni che sono venuti a riprendersi perchè peggiorato e che è in tearapia intensiva e lo avviso ok?
Nessuna patologia precedente.

Benchè sia una percentuale minore.

Toglietevi dalla testa ste stronzate del "e' una normale influenza" per piacere, lo dico con cognizione di causa.
Probabilmente la mortalità è bassa, inesistente se si è in salute e tuttavia non auguro a nessuno di finire in terapia intensiva, in un periodo come questo poi.

Il mondo intero non si muove per un'influenza.
Ma chi perderebbe tutti questi soldi per quattro vecchietti?(il mondo economico sapete bene dove se la infila l'etica).
Ma ragioniamo un attimo grazie.

E anche ammesso che sia un virus del tutto innoquo e naturale, allora fa tutto parte di un piano economico, test su scala di massa?Cospirazioni?E' un virus Inps?
Secondo me dovremmo un po’ tutti avere un minimo di equilibrio in più, ma purtroppo come in tutte le situazioni, o è tutto bianco o nero.
Personalmente credo che sia grave, non come si pensa ma sicuramente più di un’influenza, però qualcuno (e sinceramente ad oggi non capisco chi, ma ne ho la sensazione) ci sta marciando un po’ su, basta vedere i dati sulla mortalità che sono quanto di più eterogeneo ed incoerente mai visto. Con il tempo capiremo cosa sta succedendo, nel frattempo un po’ tutti dovremmo stare più tranquilli.
NeverKnowsBest è offline  
Old 22-03-2020, 15:15   #5228
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
Scusate una cosa ... un mio amico continua a dire che si può uscire a fare una passeggiata ... ma non è una cosa oramai vietata da 2 settimane questa?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 22-03-2020, 15:18   #5229
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Non sono competente nella materia quindi posso solo affidarmi a quello che sento e vedo, condito con il proprio buon senso ed esperienza di vita, soprattutto di salute avendone di problemi che potrei regalarne.
Ma da li ad avere certezze di cosa sia successo, succedendo e succedera' non ci penso. Ognuno si potra' essere fatto delle idee "particolari" sui perche', sui per come, sulle stranezze e cosi' via ma intanto... cosa cambia?
Nel momento in cui ci saranno mille persone con mille ipotesi diverse oltre a tante ipotesi scientifiche vere, chi puo' consigliare a chi cosa fare se non le persone esperte (quale non sono io e credo la massa al 90% non sia) che ci stanno dicendo con direttive norme e regole appunto quotidianamente cosa bisogna fare?
Anche se ognuno di noi avra' una idea differente cio' non toglie che alla fine in ogni societa' puoi solo andare avanti, seguendo le regole, ascoltando le competenze anche quando a volte contraddittorie per opinioni o scuole di pensiero, non farsi prendere dalla paura e possibilmente salvarsi.
Se ipoteticamente uno avesse una particolare alternativa personale versione ipotetica di questa storia, si ammalasse pesantemente, direbbe che e' stato il destino? Che era il suo turno e si sarebbe ammalato lo stesso? Mah..alla fine di fronte alla malattia o terapia dolorosa molti cambiano tante convinzioni o addirittura il proprio carattere, per esperienza..
Perche' alla fine restano comunque le statistiche mensili e annuali, comunali e nazionali perche' se c'e' una cosa certa a prescindere delle cause, i numeri di nati e morti sono incontestabilmente registrati, scritti, certi e confrontabili anno per anno. E tutto il mondo sembra trovarsi impreparato e ci sono perdite economiche a livelli inimmaginabili oltre agli ospedali strapieni.. qualcosa non dovrebbe tornare circa opinioni "alternative" anche a coloro che se ne sono convinti.

Ultima modifica di 386DX40 : 22-03-2020 alle 15:47.
386DX40 è offline  
Old 22-03-2020, 15:20   #5230
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15330
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Secondo me dovremmo un po’ tutti avere un minimo di equilibrio in più, ma purtroppo come in tutte le situazioni, o è tutto bianco o nero.
Personalmente credo che sia grave, non come si pensa ma sicuramente più di un’influenza, però qualcuno (e sinceramente ad oggi non capisco chi, ma ne ho la sensazione) ci sta marciando un po’ su, basta vedere i dati sulla mortalità che sono quanto di più eterogeneo ed incoerente mai visto. Con il tempo capiremo cosa sta succedendo, nel frattempo un po’ tutti dovremmo stare più tranquilli.
Io mi limito ad analizzare i fatti per quello che sono, in più quello che so e conosco non me lo dice la Capua ma persone che sono li dalla mattina alla sera a darsi da fare.
I dati non li guardo nemmeno più, per il motivo che dici tu e perchè comunque c'è poca chiarezza.

Non grido al lupo al lupo...ma nemmeno vado fare la spesa in mutande insieme ad altre 100 persone (rendo l'idea?).
Occhio e buon senso.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada

Ultima modifica di R@nda : 22-03-2020 alle 15:24.
R@nda è online  
Old 22-03-2020, 15:20   #5231
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5757
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Adesso chiamo il ragazzo di 30 anni che sono venuti a riprendersi perchè peggiorato e che è in tearapia intensiva e lo avviso ok?
Nessuna patologia precedente.

Benchè sia una percentuale minore.

Toglietevi dalla testa ste stronzate del "e' una normale influenza" per piacere, lo dico con cognizione di causa.
Probabilmente la mortalità è bassa, inesistente se si è in salute e tuttavia non auguro a nessuno di finire in terapia intensiva, in un periodo come questo poi.

Il mondo intero non si muove per un'influenza.
Ma chi perderebbe tutti questi soldi per quattro vecchietti?(il mondo economico sapete bene dove se la infila l'etica).
Ma ragioniamo un attimo grazie.

E anche ammesso che sia un virus del tutto innoquo e naturale, allora fa tutto parte di un piano economico, test su scala di massa?Cospirazioni?E' un virus Inps?
Ti sei informato se sia fumatore o no? O se comunque abbia qualche disturbo non ancora diagnosticato?

Io non la ritengo una semplice influenza, ma concordo quasi in toto con quanto sopra detto da Eress.
Questo virus è deleterio per tutte quelle persone che presentano patologie di vario genere, quindi la stragrande maggioranza delle persone può stare tranquilla.
Comunque ritengo anche che sia doveroso da parte nostra fare il possibile per non aumentare la trasmissione del contagio, soprattutto per evitare che siano colpite quelle persone più soggette a manifestare la malattia.
Ma allo stesso tempo trovo assurdo che chi possa permettersi una passeggiata all'aperto (perché vive in campagna o in zone di montagna) senza incontrare ulteriori passanti sia messo alla stregua di chi vive ammassato nelle città.
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 22-03-2020, 15:21   #5232
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Non sono compentente nella materia quindi posso solo affidarmi a quello che sento e vedo, condito con il proprio buon senso ed esperienza di vita, soprattutto di salute avendone di problemi che potrei regalarne.
Ma da li ad avere certezze di cosa sia successo, succedendo e succedera' non ci penso. Ognuno si potra' essere fatto delle idee "particolari" sui perche', sui per come, sulle stranezze e cosi' via ma intanto... cosa cambia?
Nel momento in cui ci saranno mille persone con mille ipotesi diverse oltre a tante ipotesi scientifiche vere, chi puo' consigliare a chi cosa fare se non le persone esperte (quale non sono io e credo la massa al 90% non sia) che ci stanno dicendo con direttive norme e regole appunto quotidianamente cosa bisogna fare?
Anche se ognuno di noi avra' una idea differente cio' non toglie che alla fine in ogni societa' puoi solo andare avanti come sempre, seguendo le regole, ascoltando le competenze anche quando a volte contraddittorie perfino tra loro stesse per opinioni o scuole di pensiero, non farsi prendere dalla paura e possibilmente salvarsi.
Se ipoteticamente uno avesse una particolare alternativa personale o propria versione ipotetica di questa storia, si ammalasse pesantemente, direbbe che e' stato il destino? Che era il suo turno e si sarebbe ammalato lo stesso? Mah..alla fine di fronte alla malattia o terapia dolorosa molti cambiano tante convinzioni o addirittura il proprio carattere, per esperienza..
Perche' alla fine restano comunque le statistiche mensili e annuali, comunali e nazionali perche' se c'e' una cosa certa a prescindere delle cause, i numeri di nati e morti sono incontestabilmente registrati, scritti, incontestabili e confrontabili anno per anno.
Assolutamente d'accordo. Credo che in fondo la maggior parte delle persone "sane" sia preoccupato non per la salute, quanto per le ricadute economiche, perché al momento quella è la loro priorità.

Priorità a cui questo governo non ha risposto adeguatamente.
WarDuck è offline  
Old 22-03-2020, 15:23   #5233
Balfour76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Sul discorso dei morti e di come sono morti secondo me si tratta di un mero tecnicismo che non cambia assolutamente la sostanza delle cose: ovvero che le persone muoiono a causa di questo virus, perché anche con patologie pregresse non è detto che sarebbero morte.

Non ci provate neanche a violentare la logica invertendo le implicazioni e cercando di dimostrare il contrario perché non è così che funziona.

Tra l'altro mi sembra sia di oggi la notizia di un 34enne morto _per_ COVID-19, senza apparenti situazioni pregresse.

Qui non c'entra niente Darwin, specialmente quando la maggioranza della gente è a casa.

Se c'è proprio una cosa che questo virus insegna a quelli che si credono immortali, è proprio il contrario.
Quoto.
E' la logica fallata della fotografia.
Si guarda alla situazione attuale come fosse ferma.
E invece abbiamo 2 settimane di scarto tra quello che è e quello che vediamo da dati parziali e incerti.

Quando soffia un vento forte, le canne più deboli si rompono per prime. Ma siamo ad inizio tempesta e non sappiamo ancora per quanto tempo e quanto forte soffierà.
Balfour76 è offline  
Old 22-03-2020, 15:24   #5234
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18627
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Scusate una cosa ... un mio amico continua a dire che si può uscire a fare una passeggiata ... ma non è una cosa oramai vietata da 2 settimane questa?!
Mediaticamente hanno fatto passare anche questo messaggio, legalmente, evitando assembramenti e di "passeggiare" per 100km di fila vai tranquillo.

Non siamo in Cina, il nostro anche se non so per quanto, è ancora uno stato di diritto e democratico. Non sei agli arresti domiciliari.
Saturn è offline  
Old 22-03-2020, 15:25   #5235
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37097
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Adesso chiamo il ragazzo di 30 anni che sono venuti a riprendersi perchè peggiorato e che è in tearapia intensiva e lo avviso ok?
Nessuna patologia precedente.

Benchè sia una percentuale minore.

Toglietevi dalla testa ste stronzate del "e' una normale influenza" per piacere, lo dico con cognizione di causa.
Probabilmente la mortalità è bassa, inesistente se si è in salute e tuttavia non auguro a nessuno di finire in terapia intensiva, in un periodo come questo poi.

Il mondo intero non si muove per un'influenza.
Ma chi perderebbe tutti questi soldi per quattro vecchietti?(il mondo economico sapete bene dove se la infila l'etica).
Ma ragioniamo un attimo grazie.

E anche ammesso che sia un virus del tutto innoquo e naturale, allora fa tutto parte di un piano economico, test su scala di massa?Cospirazioni?E' un virus Inps?
No, non può essere l'inps perchè l'inps esiste solo in Italia, qui si tratta di scala globale, mondiale. Questo è un "virus" esclusivamente "economico e sociale" e farà più danni di una guerra convenzionale. Perché se non ve ne siete accorti siamo già in guerra, in regime di restrizioni di guerra. Siamo già al punto di non ritorno, niente sarà più come prima, vi stanno rubando la vita e il futuro. E presto vi risveglierete, ma in un incubo.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline  
Old 22-03-2020, 15:28   #5236
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Condivido dei semplici fatti per pubblica utilità, non commento.

Compagno di una collega della mia compagna morto oggi, 51-52 anni, dopo aver fatto una settimana di terapia intensiva con il Covid-19.

Ci hanno condiviso la registrazione della telefonata che la collega ha ricevuto dall'ospedale. In questa telefonata il medico indica chiaramente che solo nella loro struttura hanno circa 12 pazienti in fin di vita tra i 30 e i 40 anni.

Non ho conosco ulteriori dettagli da condividere per cui non chiedeteli.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-03-2020, 15:31   #5237
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mediaticamente hanno fatto passare anche questo messaggio, legalmente, evitando assembramenti e di "passeggiare" per 100km di fila vai tranquillo.

Non siamo in Cina, il nostro anche se non so per quanto, è ancora uno stato di diritto e democratico. Non sei agli arresti domiciliari.
Mi sono dimenticato di aggiungere ... si può presso la proprio abitazione dice lui ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 22-03-2020, 15:32   #5238
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 5757
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Condivido dei semplici fatti per pubblica utilità, non commento.

Compagno di una collega della mia compagna morto oggi, 51-52 anni, dopo aver fatto una settimana di terapia intensiva con il Covid-19.

Ci hanno condiviso la registrazione della telefonata che la collega ha ricevuto dall'ospedale. In questa telefonata il medico indica chiaramente che solo nella loro struttura hanno circa 12 pazienti in fin di vita tra i 30 e i 40 anni.

Non ho conosco ulteriori dettagli da condividere per cui non chiedeteli.
Sarebbe utile sapere almeno se queste persone siano fumatori oppure no.
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 22-03-2020, 15:32   #5239
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3152
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Io mi limito ad analizzare i fatti per quello che sono, in più quello che so e conosco non me lo dice la Capua ma persone che sono li dalla mattina alla sera a darsi da fare.
I dati non li guardo nemmeno più, per il motivo che dici tu e perchè comunque c'è poca chiarezza.

Non grido al lupo al lupo...ma nemmeno vado fare la spesa in mutande insieme ad altre 100 persone (rendo l'idea?).
Occhio e buon senso.
No ma figurati, non mi riferivo a te in specifico, ma alla grandissima differenza di opinioni che va dallo 0 al 1000 senza passare per 1 e 999, in questo topic se ne vedono gli effetti ad esempio, ho visto molti litigare inutilmente.
NeverKnowsBest è offline  
Old 22-03-2020, 15:33   #5240
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15330
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ti sei informato se sia fumatore o no? O se comunque abbia qualche disturbo non ancora diagnosticato?

Io non la ritengo una semplice influenza, ma concordo quasi in toto con quanto sopra detto da Eress.
Questo virus è deleterio per tutte quelle persone che presentano patologie di vario genere, quindi la stragrande maggioranza delle persone può stare tranquilla.
Comunque ritengo anche che sia doveroso da parte nostra fare il possibile per non aumentare la trasmissione del contagio, soprattutto per evitare che siano colpite quelle persone più soggette a manifestare la malattia.
Ma allo stesso tempo trovo assurdo che chi possa permettersi una passeggiata all'aperto (perché vive in campagna o in zone di montagna) senza incontrare ulteriori passanti sia messo alla stregua di chi vive ammassato nelle città.
Questo non te lo so dire(se fuma) però no nessuna malattia, non lo frequento di persona, anche perchè sennò sarei un minimo più proccupato e in qurantena lontano dai miei famigliari.
Solo che ripeto, non mi strappo i capelli ma nemmeno sottovaluto la cosa.
__________________
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
R@nda è online  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
TikTok, chiuso il deal negli USA: le quo...
Recensione HUAWEI FreeClip 2: le cuffie ...
Nuove scorte ma solo 8 unità: ogg...
Fascia media mica tanto: XIAOMI Redmi No...
iPad Pro 13'' con chip M4 e 512GB costa ...
La BMW M3 elettrica emetterà i so...
Nuova Opel Astra Electric, primo contatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1